domenica 4 agosto 2013

Scaricare devil may cry 3 gioco completo del PC

Scaricare devil may cry 3 completo per il gioco del PC. Leggi i dettagli sul gioco prima di scaricare.

Free download devil may cry 3 full PC

Devil May Cry 3: La figura più carismatica della storia del videogioco a 128 bit arriva per la terza volta nel Belpaese, pronto a lavare l'onta del secondo capitolo delle sue avventure, ancora una volta, brandendo la spada gigante e pistole fide "Ebano" e "Ivory". Tra le sue braccia, però, nasconde un segreto, né ferro né il fuoco: il mezzo demone questa volta si aprirà la strada per il cuore dei giocatori di tutto il mondo con un sacco di azione e l'adrenalina della serie classica e la storia della sua storia , la verità su come un giovane uomo, così audace e presuntuoso come spaventato e disorientato dal suo destino oscuro, è diventato buio, cinico e letale cacciatore di demoni amato da migliaia di possessori di Playstation 2.
Che cosa ci riserva il futuro (o forse dovrei dire "il passato")?
Una mera prequel, suona come il fondatore, se non di meno? Ancora un altro acquisto obbligatorio di questa primavera, quando sarà reso ufficiale il declino della Playstation 2 in favore della nuova generazione di console di nuova impresa?
Preparatevi a scoprire insieme.
AZIONE AL 100% L'avventura del mezzo demone Dante inizia con la comparsa, di fronte l'agenzia di nuova costituzione "Devil May Cry" del gigante Temen-ni-gru, una torre in tempi antichi era il simbolo dello stato di demoni sul mondo degli umani e che da molte epoche laici sigillato nelle viscere del nostro pianeta. In cima al monumento nefasto domina la forma ancora di Vergil, il fratello gemello di Dante. Le parole vengono meno, la rivalità che unisce i due parenti è sufficiente a far capire al nostro eroe che il fratello ti sta invitando a un nuovo e definitivo scontro. Che Dante ignora è che la ragione di tale determinazione contro di essa non è solo legato ad una sorta di "competizione" tra sangue e quello di suo fratello si nascondono dietro loschi individui in attesa del risultato di questa battaglia per scatenare l'inferno sulla terra.
Tra le strette vie della città e dei viola in rapido movimento due figure: un ragazzo con i capelli chiari come la luce del sole e le sue vesti rosse come il sangue sfreccia tra le vie medievali contorti, come se i suoi piedi a malapena sfioravano il suolo; altrove una ragazza sguardo sfuggente apre la strada attraverso orde di nemici con un potere senza precedenti. La loro destinazione è la stessa, la vecchia torre che minaccia l'umanità.
La struttura di base di Devil May Cry rimane fedele a quello che abbiamo visto nei capitoli precedenti: si tratta di un Slash'EM con un tiro in terza persona divisa in una serie di sotto-missioni che ci porteranno, in modo più o meno lineare, fino alla cima della torre di Temen-ni-gru, in cui ci aspettiamo Virgilio per la resa dei conti finale. Ogni posizione della torre è infestata da una grande quantità di demoni che saremo necessariamente sconfiggere per proseguire l'avventura. A nostra disposizione avremo iniziamo la spada Rebellion fidato e pistole Ebony e Ivory: con queste due armi sarà possibile eseguire attacchi, singoli e combinati, potrete sconfiggere i nostri nemici. A due armi di base e la loro applicazione per la "standard" si unisce alla prima novità del gameplay di Devil May Cry 3 o stile. Dal momento che l'inizio della prima missione si può cambiare il nostro modo di combattere favorire un certo tipo di azione a scapito di altri: il giocatore è data la possibilità di scegliere tra quattro "stili di combattimento" distinti: Spadaccino, Gunslinger, Trickster e Royal Guard . In funzione della loro scelta Dante "sbilanciare" la sua potenza di combattimento contro un certo tipo di attacco. Se si sceglie Spadaccino avremo una maggiore varietà di attacchi con le baionette mentre Gunslinger favorisce l'arma da fuoco. Questo perk sarà attivata premendo il tasto cerchio in combinazione con i movimenti della levetta analogica sinistra. I due stili rimanenti, o Guardia Reale e Trickster, sono i più "alternativa" con Trickster sarà in grado di aumentare la nostra abilità a schivare gli attacchi e nemcici con Royal Guard Dante sarà in grado di parare i colpi avversari (cosa che non è possibile ), acculumare l'energia sprigionata dagli attacchi nemici e di restituirlo al mittente in forma di colpo devastante.
Inizialmente, le azioni che è possibile eseguire in qualsiasi stile di combattimento sono due o tre, ma con l'avanzare del gioco, avrete la possibilità di avanzare di livello: ogni volta che si uccide un nemico otterrete punti esperienza che saranno assegnate a il tipo di combattimento che si stava adottando la fase appena conclusa. Accumulare una certa quantità di punti aumenterà il livello di stile e, come premio per la promozione, otterrete nuovi tipi di attacco "styish."
L'eliminazione dei nemici provoca la comparsa del solito rosso "Orb", che può essere usato come merce di scambio, all'inizio di ogni fase o in alcune statue note come "Gods Statue" per acquistare una quantità esorbitante di possibili miglioramenti.
Anche in questo caso Devil May Cry 3 stupisce per la quantità di personalizzazioni che si possono fare al gioco. Il negozio permette di acquistare tutti gli oggetti dai precedenti episodi, vitale stella, pozioni, Blue Orb, Acqua Santa. Esso permette anche di acquistare gli aggiornamenti per le pistole e armi demoniache (quindi ogni volta che trovo un nuovo avrete ulteriori aggiornamenti per l'acquisto).
Il termine indica tutte le armi demoniache armi potrete raccogliere durante il gioco e che sono generalmente disponibili abbattere un boss. Ci sono diversi, alcuni serio come il nunchaku a tre bastoni, altri decisamente insoliti, se non divertente, come la chitarra elettrica. Ogni arma ha il suo parco si muove altamente personalizzabili, eccelle in alcune situazioni, e rivela quasi inutilizzabile in altri, spetta al giocatore decidere se impegnarsi in un gioco in cui per cercare di usare l'arma con il più alto profitto o tentare di sopravvivere armato a meno che l'arma dei propri nervi, così impegnative e inventiva.
Ci sarà anche trasformazioni demoniache in cui, per un breve periodo di tempo, il nostro eroe lascia l'umano rimane e diventa un demone a tutti gli effetti, l'acquisto di una nuova serie di attacchi speciali.
Lo spirito frenetico degli scontri dei primi due episodi di Devil May Cry è amplificato notevolmente nell'ultimo episodio della saga. Il sistema di controllo completo e complesso di Dante è stato rivisto in alcuni dettagli: il risultato finale è un ritmo di combattimento ancora più forte di prima. La selezione delle armi (demoniaca o fuoco) durante il combattimento avviene istantaneamente premendo i tasti R2 e L2. Alla direzione trasversale è stato affidato il menu delle funzioni, premendo una delle direzioni del pad digitale consente un rapido accesso a uno dei sottomenu (imparerete presto che la pressione verso l'alto corrisponde al menu di oggetti curativi). Questi piccoli ma essenziali interventi riducono drasticamente la "pausa" per la navigazione dei menu per trovare l'arma o oggetto da utilizzare per selezionare la guarigione e mantenere alta la tensione durante gli scontri (soprattutto quelli con il capo).

Scaricare devil may cry 3 gioco completo del PC

PART.01 PART.02 - PART.03 - PART.04

0 commenti:

Posta un commento