domenica 4 agosto 2013

Scaricare gear of war gioco completo per PC

Scaricare gear of war gioco completo per il gioco in PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download gear of war game full PC

Gears of War è stata una piccola rivoluzione per i possessori di Xbox 360, che si sono trovati tra le mani la prima vera "killer application" che partita da solo giustifica l'acquisto della console, che catalizza milioni di giocatori su Xbox Live, e ancora, dopo dodici mesi li tiene incollati allo schermo nei giochi multiplayer adrenaliniche (Halo 3 solo GoW recentemente estromesso dalla cima dei giochi più popolari in diretta). Beh Gears of War è finalmente arrivato sul nostro PC, e lui non rinunciare a nulla di ciò che ha reso grande su console, ma portando con sé un potente editor di livello, nuove mappe multiplayer, una nuova modalità di gioco di marca e capitoli aggiuntivi per la campagna per giocatore singolo. Non male eh?
Il mio regno per una locusta
Gears of War racconta la storia di Marcus Fenix ​​maleducati soldato accusato di tradimento, all'inizio del gioco sono per scontare la pena di quattro anni in una cella. Come un fulmine a ciel sereno, però, il suo vecchio compagno e amico di Dominic Santiago è sempre lo renderà libero, ed è consentito in circostanze eccezionali Fenix ​​Delta Squad, una squadra speciale dell'esercito. Le "circostanze eccezionali" in questo caso sono l'invasione della superficie del pianeta da una razza umanoide mutante che nidifica nel terreno, che richiede ai militari di dover contare su tutti gli uomini disponibili, tra detenuti. Queste misteriose creature sono chiamate Locust mostruosa di bell'aspetto, e oltre a poter vantare una forza fisica superiore, tengono anche le tecnologie di certo non inferiori a quelli degli esseri umani. Lo scopo della Delta Squad è uno strumento per recuperare (il "risonatore") che permette di creare una mappa dettagliata dei tunnel scavati dai locuste e poi distruggerli. Dopo varie vicissitudini l'avventura prende i nostri eroi alla battaglia finale con il generale Raam, capo dell'esercito delle locuste. Si riuscirà a farli uscire vittoriosi?
20,000 Leagues Under Ground
Gears of War non è straordinariamente rivoluzionario o particolarmente originale: il segreto sta in piccole idee innovative, più o meno agendo sulla base della semplicità e l'immediatezza del gioco, il risultato finale è una miscela solida e fortemente azzecata. Quindi Gears of War rende le cose relativamente semplici, ma fa bene. Molto bene.
Una delle colonne è portato al sistema di riparo, fortemente ispirato da quello visto in precedenza nel gioco per PlayStation 2 "Kill.Switch", ma di certo ha portato un nuovo livello di immediatezza ed efficacia. Impegnarsi in scontri a fuoco con le locuste sarà infatti necessario per riparare il più possibile dietro barili, muri, tavoli o qualsiasi altro oggetto che possa proteggere dai proiettili nemici, al fine di evitare una morte rapida e ingloriosa. Una volta al rifugio, si può sparare alla cieca esponendo solo l'arma, o guardare fuori e, con il rischio di essere colpiti, può puntare in modo molto più preciso. Questo sistema rende il gioco molto emozionante e battaglie coinvolgenti: spostarsi da un rifugio all'altro il più rapidamente possibile e magra al momento giusto per colpire gli avversari è un meccanismo che metabolizza velocemente e piacevolmente diventa istintivo.
Per aiutarci in questo prossimo comandi, appositamente modellato intorno a questa necessità.
20,000 Leagues Under Ground
Con il tasto barra spaziatrice (o "A" se si utilizza il pad Xbox 360), si esegue praticamente qualsiasi mossa utile per il movimento veloce: se Marcus tenta con una sola copertura stampa nel rifugio più vicino disponibile, e fare un doppio clic salto mortale, sia in avanti, indietro o lateralmente, e viene attivata tenendo premuto il run. Una volta al riparo possono essere effettuate altre manovre, come passare velocemente da una parete all'altra o scavalcare un ostacolo.
Un altro piccolo gioiello, che a nostro avviso dovrebbe essere esportato in molti altri titoli del genere, è la ricarica attiva. In passato, la ricarica è stato fatto con la semplice pressione di un tasto, ora con la ricarica attiva è necessario un piccolo sforzo in più: per la prima volta, premendo il pulsante, si attiva un indicatore luminoso che scorre velocemente da sinistra a destra in 'appropriata barra di carica è suddiviso in tre aree distinte: se si preme nuovamente il pulsante mentre l'indicatore è nel più vasto dei tre, le marmellate di armi e si perde secondi preziosi per sbloccarla. Bloccando l'indicatore sulla porzione di dimensione intermedia, invece, si ottiene una velocità standard di carica, mentre non prendere la porzione di barra più piccola, rendendo il vero ricarica attivo, che ha la caratteristica di essere veloce (richiede almeno la metà del tempo rispetto al quella normale) e per dare i proiettili maggiore potenza distruttiva. Come già detto, un'idea semplice ma molto interessante.

ESTENSIONI MI VITA, MA NON ME LA DESTRA STORIA
Ulteriori contenuti della storia principale, in modo molto parlato in questi ultimi mesi, si riflettono in cinque nuovi capitoli collocati all'inizio del quinto atto, e aggiungere in media un'ora e mezza di gioco. Essi sono certamente una buona cosa, perché finalmente permettere a combattere con quel mostro gigante orrendo chiamato Brumak da cui possiamo uscire solo nella versione console, e introdurre bellissimi spazi aperti e vasti, anche se con alcuni difetti risultato da non trascurare. In primo luogo la distanza tra un punto di controllo e l'altro a volte è veramente eccessivo, che è anche considerato impossibile da trascurare il fatto che la difficoltà del gioco in questi nuovi capitoli sembra subire un improvviso aumento, nonostante la progressione normale, e questo possono disturbare i giocatori meno esperti anche perché ci teniamo a sottolineare, non è possibile salvare a proprio piacimento, ma si deve rispettare il salvataggio automatico, come si raggiunge ogni punto di controllo, proprio come su Xbox 360. Inoltre, spesso la sensazione di qualcosa di "innestati" per forza si fa sentire più del dovuto (in particolare nel capitolo in cui è possibile scegliere diversi percorsi). Per il resto, il gioco è sempre il buon vecchio Gears of War, divertente, immediato ed estremamente giocabile.
Per chi non si accontenta mai, e vuole di più mappe multiplayer e nuove avventure per la campagna principale, Epic ha anche fornito un potente editor di livelli, che con un po 'di apprendistato e una certa dose di creatività potrebbe prolungare notevolmente la longevità del titolo , diventando una vera e propria arma segreta.
ESTENSIONI MI VITA, MA NON ME LA DESTRA STORIA
Ma dal momento che la vita non è un letto di rose, dobbiamo trovare anche qualche difetto. Un difetto di Gears of War non è quello di avere una struttura narrativa, l'altezza di tutto il resto. Il giocatore si ritrova disorientati dal fatto che gli eventi che hanno creato la situazione in cui ci troviamo all'inizio del gioco sono praticamente sconosciute, e sono menzionati solo in una pagina del manuale, o in alcuni video promozionali che girano su Internet. I nuovi capitoli in esclusiva per la versione PC chiarisce alcuni narrazione vuoti lasciati nella versione Xbox 360 tra il penultimo e l'ultimo atto del gioco, e questa è sicuramente una buona cosa, ma non vanno oltre. Allora, cosa non meno importante, i personaggi sono piuttosto piatto e guardare un po 'tutti insieme. Un profondo sviluppo dei diversi protagonisti sarebbe stata la ciliegina sulla torta per un vero capolavoro.
In termini di longevità, Gears of War in grado di fornire al giocatore medio dura circa 13-14 ore, che potrebbe salire a 16 per quelle persone sagge che decidono di iniziare il gioco direttamente a intermedio. C'è da dire che la campagna single player è così divertente che molti non disdegnano un bel uno. E non dimenticate di lui ...

MULTIPLAYER
Se Gears of War è diventato così popolare on-line, un motivo ci sarà. In realtà, a dire la verità c'è più di uno. Il giochi multiplayer fino a otto giocatori possono partecipare, divisi in due squadre di quattro elementi ciascuno di fronte all'altro in vari modi: Warzone è il classico Team Deathmatch, L'esecuzione è simile ma richiede un modo speciale per finire gli avversari, Assassinio concentra su 'uccidere del leader di ogni squadra, poi ci sono il nuovo allegato e King of the Hill, che sposta l'equilibrio di potere verso la tatticità costringendo i giocatori a sorvegliare alcune aree della mappa. Tutte le mappe sono piccoli capolavori di design e di equilibrio, e questa versione PC include tutti coloro che sono stati aggiunti nel corso del tempo su Xbox 360 con i download attraverso Xbox Live.
MULTIPLAYER
Non dimenticare una modalità che agisce come un vero e proprio cavallo di battaglia, che la campagna ha giocato co-op con un amico, sia via LAN o via live.
Tra l'altro, per andare online con Gears of War sarà proprio un abbonamento al servizio Live, recentemente introdotto nel mondo dei PC, ma questo dovrà essere Gold (cioè pagato) solo per il multiplayer a squadre, ma per il co- op solo il Silver (gratuito). Per i fan del "gamerscore" una buona notizia: se avete già sbloccato tutti gli obiettivi di Gears of War su Xbox 360 non importa, perché il PC ti verrà accreditato nuovamente punti, proprio come se fosse un altro gioco.
Rispetto alla versione originale, infine, è assente in split screen multiplayer sullo stesso PC, ma nessuno piangerà lacrime per la sua assenza.

PER JOYPAD IRRIDUCIBILI
Abbiamo provato Gears of War con una originale versione joypad Microsoft Xbox 360 USB, e senza grandi sorprese (il gioco garantisce un supporto completo), il risultato è stato assolutamente perfetto. I controlli sono reattivi, gli stick analogici sono precisi e rispondono velocemente, se non solo di swap sporadico che sarà discusso un po 'più tardi ha rovinato la festa, la sensazione generale sarebbe solo che si sta giocando la versione per console. Nel mondo dei PC, gli appassionati di tastiera e mouse sono davvero tanti, ma anche il più fondamentalista suggeriscono che si tenta di utilizzare un joypad: potevano essere di fronte a una vera e propria sorpresa. Gli unici vantaggi reali che può portare l'utilizzo di mouse e tastiera sono più velocità a girare intorno, però, essere aumentato anche con il joypad selezionando una sensibilità di risposta più alta, e la capacità di eseguire salti mortali con il doppio click del tasti W, A, S, D.

Grafica e sonoro
Anche se più di un anno di vita a livello di progetto, se impostato al massimo livello di dettaglio Gears of War offre una magnificenza grafica come pochi altri titoli per PC possono fare. Grazie alla ormai celebre Unreal Engine 3 e PC possono inoltre contare sul supporto per DirectX 10, la quantità di poligoni sullo schermo è notevole, così come i numerosi effetti usati, dal motion blur HDR, passando per la profondità di campo (o profondità di campo). Il bello è che il lato artistico non è da meno, ed è in grado di fare noi andiamo da ambienti bui e cupi, talvolta opprimenti e claustrofobici, i paesaggi quasi poetici, come il Fenix ​​palazzo e dei suoi dintorni, dove un fogliame di autunno caldo ballare il cielo fa da sfondo a un bellissimo lago. In definitiva non possiamo etichettare Gears of War come particolarmente pesante. Con la configurazione di prova, se si imposta tutto fino ad un massimo di 1920x1200, il gioco non è andato oltre i 20 fotogrammi al secondo, un risultato abbastanza buono. Abbassamento qualche dettaglio, o meglio ancora, portando la risoluzione a valori più umani, il miglioramento delle prestazioni è chiaro.
Grafica e sonoro
Un problema significativo è che invece di scambiare: recensione di questa build ha la brutta abitudine di scambio, vale a dire l'accesso a un disco rigido normale di stivali che causano i colpi che interrompono il flusso dell'azione, indipendentemente dal frame per secondo. Questo problema è quasi certamente dovuto ancora acerbo ottimizzazione del flusso di dati (streaming, in particolare la tessitura), difetto che a volte affligge lo sviluppo di giochi sul PC. Le stesse Epic Games ha dichiarato che sono in procinto di risolvere il problema, allora la versione che si trova nei negozi (o al massimo con una prima patch) tutto dovrebbe andare bene.
Lo sparatutto di Epic Games ha tenuto alta la bandiera, anche quando si tratta di suonare, presentando composizioni musicali di qualità e mai fuori luogo, così come gli effetti sonori particolarmente ben scelti e di grande personalità. Per quanto rigarda il doppiaggio, ma continuano a preferire la versione originale inglese, semplicemente fantastico (la voce di Marcus Fenix ​​è John DiMaggio, doppiatore, tra gli altri personaggi, Bender in "Futurama"), sarebbe sciocco non ammettere che anche le voci italiane sono posti in un livello superiore alla media, e sono più che soddisfacenti in ogni circostanza.

Requisiti di sistema
Pentium 4 2.4 GHz, 1 GB di RAM
scheda grafica 128 MB (GeForce 6600 o superiore)
12 GB HDD, Windows XP/Vista/7

Scarica gear of war gioco completo per PC

Pass : blackloadgame2013.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento