sabato 31 agosto 2013

Scaricare Iron Man gioco completo del PC

Scaricare Iron Man gioco completo del PC. RADF dettaglio gioco prima di scaricare.
IMps3PKGmech03_dl

Questo gioco è fondamentalmente un gioco d'azione che lascia quasi nessuno spazio per il ragionamento o risolvere enigmi e invece basa l'intera struttura di una azione arcade componente con una forma chiara , composta da più di una dozzina di missioni , alcune delle quali sono fatti da zero proprio per l'occasione . Infatti, nonostante questo Iron Man rappresenta la perfetta incarnazione della versione videoludica del personaggio Marvel , le somiglianze con il film non sono così pronunciate come si potrebbe immaginare in un primo momento . Gli sviluppatori hanno infatti avuto la brillante idea di seguire solo una struttura narrativa che riflette solo in parte gli eventi del film , il taglio e la modifica di ben più di una trama a favore di un sciolto effetto spettacolare , che avrebbe dovuto eliminare alcuni tempi morti rendendo l'intero storia coinvolgente e soprattutto sempre dotate di un alto tasso . Peccato solo che tutto è in pratica fallito miseramente e non ci vorrà più di una manciata di minuti per vedere attraverso i limiti tecnici e concettuali evidenti di questo titolo . Tutto questo , oltre a rendere il gioco meno interessante , appare anche come un passo indietro rispetto ad altri tie-in ammirato nel recente periodo e dopo un attento esame , è chiaro che questa scelta non è stata considerata con la dovuta cautela.
A vestire i panni di Tony Stark (alias Iron Man ) , potrete avere tutte le competenze e le armi tecnologiche del popolare eroe del titanio armatura , Prendendo un numero abbondante di nemici . Il problema però è che la struttura è fondamentalmente basato su una serie di missioni troppo semplici e ripetitivi nel complesso , che richiederà quasi sempre determinato a distruggere obiettivi strategici come depositi di armi e simili installazioni militari di attacco e nella lotta generale contro militari essenzialmente di serie , salvo casi occasionali in cui si può finalmente entrare in conflitto con un certo numero di nemici provenienti dall'universo Marvel e in grado di dare un po 'di po' di tempo per ricordare . La linearità del gameplay è infatti uno dei maggiori difetti di questa produzione e purtroppo non l'unico.

L'apparenza inganna
I primi minuti di gioco possono apparire ingannevolmente attraente a causa della piacevole sequenza introduttiva, che, pur lontana dagli standard raggiunti su PS3 , può almeno essere funzionale in una parte del "collante" tra un combattimento e l'altro il suo . Anche i menu appaiono stilisticamente interessante , ma la caratteristica principale è certamente legata alla piccola possibilità "gestione" reso disponibile con cui personalizzare il vostro eroe . Niente di speciale , ma prima di ogni missione avrete la possibilità di assistere a una sorta di conferenza che sarà necessario per memorizzare l'obiettivo primario , allora si può agire nel miglior modo possibile, configurando le caratteristiche della vostra armatura che vanno da un aggiornamento localizzato di alcune delle caratteristiche come armi secondarie , tamponi, sistemi centrali , sistemi di alimentazione e la mobilità . Migliorare il livello tecnico a vostra disposizione e proseguendo nel gioco vi farà guadagnare somme di denaro da investire per sbloccare nuovi miglioramenti , fino a raggiungere i migliori livelli di ogni parte modificabile.
In termini di approccio stesso, essenzialmente l'azione è scandita da una visuale in terza persona con la quale potrà gestire i movimenti di Iron Man , che gli permette di volare e combattere in modi diversi a seconda del tipo di nemico . Purtroppo ci vorrà un grande sforzo per completare ogni livello a causa di un livello di difficoltà inspiegabilmente basso , che, combinata con una meccanica già troppo semplicistica e classica non aiuta ad aumentare il divertimento .
Oltre alle competenze di base , sarete in grado di giocare atto attuale sulle caratteristiche peculiari del vostro personaggio scatenanti il joypad con diversi carichi di energia per essere distribuiti in modo equilibrato , ma non più concentrandosi specificamente nell'atto di migliorare la velocità , la forza o accelerare il recupero dell'energia vitale , tanto per fare un esempio . Tanto per cambiare , questa scelta influenzerà solo una piccola parte del comportamento dinamico del vostro eroe , non fare alcuna variazione di rilievo per il gameplay.

Obiettivi mancati ...
Difficile giudicare questo titolo senza rivelare la profonda delusione che abbiamo cercato di aiutare la ennesimo episodio di un prodotto che sulla carta poteva essere almeno sufficiente e che invece potrebbe davvero essere considerato come uno dei peggiori tie-in mai sviluppato , indipendentemente la versione in questione .
Come per la realizzazione tecnica , vi sono molte ombre e solo qualche spiraglio di luce . La grafica poligonale , se non ammirato in movimento , appare ingannevolmente ben definito e texture dettagliate , ma guardando il gioco in azione emergono subito gli evidenti limiti di una produzione davvero troppo poco profonda per la tecnologia del hardware PS3 . Gli ambienti sono sostanzialmente nudo e con piccole strutture poligonali complessi, anche se discreta . I difetti principali , tuttavia , può essere visto , tuttavia, durante la fase di combattimento , a causa di una telecamera mai veramente fluida e per le animazioni del personaggio principale in numerose occasioni che sembrano farlo muovere a scatti e mai con un passo convincente , soprattutto quando è sulle superfici . Quando distruggi un oggetto o di una struttura , esplode in una definizione di detriti molto realistico di poveri e spesso grossolana , esponendo una fisica realistica a livello di danni inflitti e subiti. Le cose migliorano nelle prime fasi di volo , un po ' più facile, ma nel complesso vi è una forte sensazione che avremmo potuto fare molto di più a questo punto di vista .
Discorso analogo per il reparto sonoro , condito da commenti banali che presto essere ripetuto prima di rendersene conto, accompagnati da una colonna sonora che è tutto tranne che orecchiabile .
Il più grande difetto del gioco è senza dubbio legato a un gameplay molto povero , impoverito da un concetto troppo datata e priva di idee, che si trasformano in breve tempo il divertimento iniziale nella ripetibilità . Il livello di difficoltà in modo poco equilibrato di certo non aiuta a sollevare il giudizio e di certo non sarebbe stato in grado di raggiungere un risultato diverso aumentando anche questo parametro.
A conti fatti rimane sapore molto amaro per l'ennesima occasione sprecata , a sorpresa ancor più che in altri casi , come se è diventato pratica per rendere i prodotti concessi in licenza guidati solo da motivi commerciali e nessun motivo di sempre per il bene del giocatore . Il nostro consiglio , se siete appassionati di fumetti , è quello di dimenticare questo gioco che è sicuramente la pena di vedere anche solo per la decisione infelice di ribaltare le cose buone che abbiamo visto nel film . Iron Man sarà grato .


Iron Man delude su tutta la linea . Idee poveri, come la meccanica e lineari tremendamente tutto insufficiente a livello tecnico . Tutti attendono con ansia questo gioco e ancora una volta sarà difficile da digerire questa nuova licenza delusione . Tuttavia, se tu fossi solo i fan dei supereroi , si può sempre fare un pensierino al vecchio ma ancora godibile Marvel : La Grande Alleanza , può ancora essere divertente , dopo un lungo periodo di tempo .
Quando gli sviluppatori a capire che ci vuole per fare una buona idee di gioco , la motivazione e il talento sicuramente le cose cambieranno , ma fino ad allora la legge del tie-in non ammette eccezioni. O almeno così sembra .

Requisiti minimi di sistema
OS : Windows 2000/XP/Vista
Processore: Intel Pentium 4@2.8 GHz / AMD Athlon 64 3000 +
Memoria: 1 Gb
Hard Drive : 6 GB liberi
Memoria video: 256 Mb
Scheda video : nVidia GeForce 6800 / ATI Radeon X1600
Scheda Audio : DirectX compatibile
DirectX : 9.0c
tastiera
topo
DVD Rom
Requisiti di sistema consigliati
OS : Windows 2000/XP/Vista
Processore: Intel Pentium 4@3.5 GHz / AMD Athlon 64 3700 +
Memoria: 1.5 Gb
Hard Drive : 6 GB liberi
Memoria video: 512 Mb
Scheda video : nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1900
Scheda Audio : DirectX compatibile
DirectX : 9.0c
tastiera
topo
DVD Rom

Scarica Iron Man gioco completo per PC
PART01 : PART02 : PART03

0 commenti:

Posta un commento