domenica 4 agosto 2013

Scaricare Far Cry 3 gioco PC completo

Scaricare Far Cry 3 gioco PC completo. Leggi i dettagli di gioco prima di scaricare il gioco.

Far Cry 3

Far Cry 3 è un gioco sparatutto in prima persona, terza della serie di Far Cry, uscito in Italia il 30 novembre 2012. Il gioco è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, è stato sviluppato da Ubisoft, che 30 marzo 2011 ha annunciato di aver acquisito tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al brand di Far Cry dai creatori dello stesso, la Crytek .
Ubisoft, in base a una dichiarazione ufficiale, continuerà a sviluppare nuovi videogiochi della serie grazie alla licenza permanente per utilizzare il motore di gioco, CryEngine di Crytek.

Gioco: Far Cry 3
Piattaforma: PC Data di uscita: 04 Dicembre 2012Publisher: Ubisoft Entertainment
Genere: Sparatutto in prima persona
Lingua: Inglese
Far Cry 3, compiuti dai creatori della famosa serie di Assassin Creed, è certamente molto influenzata. Ci sono molti punti in comune tra questi due di solito diversi generi videoludici. Il primo e il più rappresentativo è la necessità di scoprire la mappa altrimenti celate attivando "torri radio" alti di mercenari (possibilità resa celebre da serie Creed Assassin 'con la lunga salite dei "punti di vista"). Un'altra caratteristica è la caratterizzazione della componente "furtiva" del gioco. E 'infatti possibile sbloccare, attraverso punti esperienza guadagnati, numerose tecniche di uccisione con il coltello che assomigliano a quelle degli assassini: l'uccisione di una proiezione, a quelli doppi, a quelli dall'alto verso il basso. Altre somiglianze sono gli oggetti da collezione (riportati anche dalle stesse icone della serie AC) e la più grande e fluido possibilità, rispetto ai capitoli precedenti, a scalare le rocce e liane sospese. Inoltre, un'altra somiglianza è che il giocatore non può trasportare più di un arma corta e arma lunga con i rispettivi caricatori. Se si desidera acquisire nuove pale e da collezione dovrà comprare o rubare una borsetta, ma troppo è pesante.


1.Unrar.
2.Mount o bruciare.
Setup.exe 3.Run.
4.Avviare il gioco dal Desktop.
Gli sviluppatori di giochi 5.support come facciamo noi.
Per s e di più, segui @ @ IamAWESOMEWBB BlackBoxRepack

Scarica Far Cry 3 gioco completo per PC










0 commenti:

Posta un commento