martedì 6 agosto 2013

Scarica Darksiders gioco completo per PC

Scarica Darksiders gioco completo per PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Download Darksiders game full PC

Darksiders, vale la pena sottolineare, è il primo titolo ufficiale sviluppato da Vigil Games, ma tra le loro fila hanno diversi volti noti del panorama videoludico, e in particolare tra i fondatori sono le idee e la penna di un certo Joe Madureira, disegnatore entro Marvel ampiamente conosciuto, soprattutto in America.
Joe Mad è distinto dal tratto classico di fumetti americani di essere in grado di infondere nei suoi disegni influenze tipiche dei manga, tornando ai loro personaggi improvvisamente più morbido e piacevole da vedere. Il risultato, nel caso di Darksiders, è esplosivo.



Senza alcun dubbio possiamo dire che di fatto la realizzazione dei personaggi del gioco è tra i migliori mai visti in un videogioco, per i minimi dettagli, il design, l'uso del colore, ma anche poligonale talpa. I vari Guerra, Tiamat, Samael (vedi anche i nomi di diverse credenze religiose) sono davvero eccezionali, dando la sensazione di pienezza e rivelano in pieno l'abilità del loro progettista. Il mondo gioco creato per Darksiders prende il classico schema che fornisce più impostazioni completamente diverse tra loro, collegati da cavità sotterranee o forse edifici giganti. Non il massimo dell'originalità, ma si propone così bene che un po 'se mi manca e, come il tratto per i personaggi, la loro realizzazione brilla sia dal punto di vista artistico, come quella varietà. Si passa da ambienti scuri con altri colori vivaci, attraverso l'acqua, spiagge e così via, il tutto con un sapiente uso di luci, colori e varietà di texture e strutture, un vero e proprio lavoro elaborato per dare l'idea di giocatore di essere in una fantasia mondo e coinvolto in una grande guerra, con diversi tocchi come battaglie con i boss sotto la pioggia battente riprodotta alla perfezione, ragni giganti che infestano sotterranei da loro corrotti, tempeste di sabbia che nascondono vermi giganti pronti a inghiottire guerra in un sol boccone. Non temere l'apocalisse Se analizziamo più in dettaglio il titolo non ha certamente notato consistenza carico giù con dettagli come quelli di un Gears of War o Uncharted, come abbiamo un frame rate che subisce diverse immerge nel più vasto nei combattimenti o più numerosi. Anche le strutture interne subiscono più dei suoi effetti particellari minori o dei dettagli strutturali, ma i programmatori sono stati molto buoni inserire spesso fonti di luce, anche in ambienti chiusi, in modo da riportare un migliore impatto. Infine, siamo rimasti colpiti dalla precisione delle ombre proiettate da ogni struttura e carattere, così come l'uso corretto e non eccessivo fioriscono e le sorgenti luminose stesse, che restituiscono quel tasto tocco in più nel rendering finale. Darksiders è completamente tradotto in italiano e dobbiamo dire che ci è piaciuto molto nell'adattamento dei testi e dei nomi (la stessa guerra, la rovina e la società non rendono affatto male nel lungo periodo), in modo per lo stampo di voce, che può vantare l'altra dello stesso doppiatore visto in Crackdown, LittleBigPlanet, Infamous e così via. Peccato che la stessa cura che c'è stata nella realizzazione tecnica del doppiaggio stesso, nel senso che le voci sembrano essere scarsamente integrate con i rumori ambientali e talvolta meno espressive in relazione a ciò che sta accadendo sullo schermo, facendolo apparire come il intero "bloccato" al resto del gioco. La musica è di buona qualità, contestuale a ciò che accade sullo schermo e fare bene il proprio lavoro, anche se non può vantare di brani memorabili per l'attuazione.
Non ti preoccupare, non abbiamo dimenticato il gameplay di Darksiders, che fino a prova contraria è ancora l'aspetto principale nella valutazione di un videogioco. E 'un buon primo fotogramma esattamente il titolo di Vigil Games, anche se sembra a prima vista un azione, in realtà contiene molti più elementi di avventura e puzzle di quanto si possa pensare. Come detto lo scopo primario è quello di vagare all'interno del mondo di gioco per monitorare vari boss e demoni al fine di raggiungere la finale e poi punirlo adeguatamente. Di ostacolare il percorso di guerra ci sono, al di là dei nemici, diversi passaggi sono accessibili solo dopo l'acquisizione di alcuni oggetti e abilità, così come puzzle ambientali piuttosto grande e intricato, spesso rappresentato da intere sezioni del gioco da risolvere con la logica e con gadget in possesso del protagonista principale. La componente dei combattimenti è di fatto non più di 25/30% del gioco e fornisce la spada (utilizzato dal tasto quadrato) in possesso di guerra per avere la meglio dei nemici, con il doppio salto, varie combo, la parata e la possibilità, attraverso la parte posteriore in basso a sinistra, per agganciare un particolare nemico. Ogni avversario può essere terminato con una specifica sequenza e il tasto cerchio per apparire sulle loro teste. Nulla cronometrato eventi però, tutto è automatizzato, spettacolare e diverso per ogni tipo di nemico, nonché l'apertura dei vari altoparlanti per l'energia, che richiede un singolo tasto dedicato per essere unhinged. Guerra può "feed" di alcune anime, diviso in tre tipi, quelle legate all'energia stesso, per rabbia, che rappresenta il mana per abilità magiche, ed infine il colore blu residua, che può essere utilizzato con Vulgrim, personaggio chiave per la gioco in cui è possibile acquistare nuove tecniche di combattimento, incantesimi e potenziamenti, per la capacità di muoversi più velocemente su un valore diverso quando necessario.

Non temere l'apocalisse

PlayStation 3 Trofei
Darksiders offre 43 trofei, di cui 3 d'oro e 13 d'argento. Per sbloccare tutti li devi finire il gioco a difficoltà massima, trovando tutti i manufatti e pezzi di armature segreti, uccidere i nemici nei luoghi più disparati, il tutto senza dover finire il gioco due volte. Niente di troppo complicato, quindi se si fa un sacco di dedizione in termini di tempo dedicato a scovare tutti i segreti.

PUZZLE METROIDIANO?
Come detto, oltre alla classica spada il personaggio principale ha anche tutta una serie di armi secondarie e gadget utili non solo per avere la meglio del nemico, ma anche per superare passaggi altrimenti invalicabili. Ad esempio, un tipo di pugno d'acciaio, in grado di rompere le barriere di ghiaccio che bloccano la strada, o il rampino, indispensabile per raggiungere luoghi situati a grande distanza. Proseguendo nelle fasi avanzate del gioco di equilibrio tra la fase azione e l'esplorazione e rompicapo diventa sbilanciato a favore di questi ultimi, offrendo piacevoli sezioni in cui è necessario utilizzare le nuove competenze acquisite da Guerra per continuare. Il lavoro svolto in questo senso è molto interessante e sempre rivolto alla combinazione dei gadget in vostro possesso con puzzle ambientali in diverse dimensioni. Per esempio in uno deve tappezzare la parete di un genere di materiale appiccicoso al punto di esplodere, quindi utilizzare la lama rotante in sequenza prima una torcia accesa, poi sul materiale sopra per innescare in sequenza. E tuttavia, nelle fasi avanzate del gioco si dispone di una Chronosphere, che permette di attivare un divario temporale tra due punti che può essere attraversato: Beh bisogna approfittare di questa caratteristica per ottenere posizioni elevate o distanti, magari su piattaforme mobili e ricordando sempre che il divario può essere equipaggiato con un massimo di un punto di ingresso e una di uscita. Anche il capo in battaglia denotano chiaramente l'inclinazione del titolo puzzle, avere sempre un punto debole che viene scoperto e poi sfruttato gli oggetti a loro disposizione, magari utilizzando elementi dello scenario e ripetere tutto da capo fino ad avere la meglio. Non teme l'apocalisse non ha peccato anche in varietà, e ciascuno rappresenta una sfida molto diversa dalla precedente, insieme con l'ambiente e le tipologie di attacco del vostro avversario. Tra le più belle che abbiamo nelle terre color cenere, dove Rovina equitazione (cavallo che si rivela utile anche quando si ha bisogno di muoversi rapidamente tornare alla ricerca di passaggi nuovi o extra), è stato inseguito da un grosso vermone e devi attaccare a 'indietro con la pistola in suo possesso, una scena molto bella da vedere e da giocare. In breve, level design e varietà a livelli ben al di sopra della media, con una progressione costante del personaggio principale che si traduce anche in molte aree segrete, potenziamenti e altro ancora a trovare in un secondo momento, con un backtracking, ma nessuno troppo invasivi grazie a queste portali Vulgrim e Rovina del cavallo.
Qualche critica, tuttavia, vi è. Prima di molti elementi, se presi singolarmente, sanno già visto, tuttavia, non offrono suggerimenti e memorabili nella loro attuazione, in particolare nella strategia di lotta contro il peccato e non si stanca a causa del quale non ci sono eccessivi. La parata non ci ha convinto, e soprattutto non risponde bene ai comandi, mentre il blocco del sistema sui nemici con la fotocamera funziona bene solo in presenza di una sola. per il resto è preferibile utilizzare quello libero. Alcune sezioni, per fortuna pochi, sembrano essere stati messi lì per allungare il brodo, cosa comunque strana, perché l'avventura principale ha bisogno di almeno 14-16 ore per essere completato, che aumentano rapidamente se, prima della parte finale, è ragionevole utilizzare tutti i poteri finora maturate a visitare quei passaggi prima inaccessibili o per trovare tutti gli oggetti nascosti sparsi per la mappa.
Anche così, una volta completato il titolo, non vi è alcuna possibilità di ricominciare con le caratteristiche e le anime acquisite, così come non vi è alcun modo di nuovo o in più per aspettare il giocatore, un peccato dopo aver goduto il che Darksiders ha da offrire.

Darksiders è un perfetto esempio di come dovrebbe essere fatto un videogioco in tutti i suoi aspetti, è di fatto un gameplay valido supportato da un level design e la realizzazione degli ottimi personaggi, un componente di puzzle predominante e non troppo difficile, una varietà di sfondo considerevole, un comparto tecnico davvero bello soprattutto grazie al livello artistico. Anche se non esistono idee specifiche verso l'alto e le concessioni in chiave ed extra rigiocabilità, il titolo fa la sua bella ed è assolutamente ideale sia per i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360. Buona la prima per la Vigil Games, i giocatori possono ringraziare per essere in grado di avere questa azione / avventura in cui più di un'occasione fa richiamo, senza le dovute proporzioni, soprattutto in titoli come Zelda e Metroid Prime.

requisiti di sistema

Windows XP/Vista/7, DirectX 9.0c, AMD Athlon 64 Processor 3800 + 2.4Ghz o superiore, Intel Pentium 4 530 3.0Ghz Processor o superiore, 1GB XP, 2GB Vista / Windows 7 RAM, NVIDIA (GeForce GT220 8800/GeForce) 256MB scheda grafica o superiore, ATI Radeon X1900 256MB scheda grafica o superiore (deve supportare pixel shader 3)

Scarica Darksiders gioco completo per PC

Part1 | Part2 | Part3 | Part4
Part5 | Part6 | Part7 | Part8

Pass : Password: www.blackdevil-game.com

0 commenti:

Posta un commento