martedì 20 agosto 2013

Scaricare Sniper Elite V2 PC gioco completo

Scaricare Sniper Elite V2 gioco completo per il gioco del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.


Il mondo dei videogiochi non è certo stato a guardare tutti questi anni, anche se le prove di qualità in questo settore è venuto in numero molto limitato. Nel tentativo di superare questa mancanza viene in nostro soccorso 505 Games e Rebellion, che con il loro Sniper Elite V2 sono pronti a portare sullo schermo il fascino della seconda guerra mondiale facendoci giocare come un cecchino spietato.

Berlino in fiamme
Teatro delle operazioni sarà ancora una volta la seconda guerra mondiale, in una Berlino dilaniata dalle bombe e dato alle fiamme da una delle più sanguinose battaglie della storia ricordi umani. Mentre l'inferno si materializza in una Germania in rovina, Hans Von Eisenberg sembra deciso a voler fare un ultimo forze alleate jab attraverso l'uso di pericolosi razzi V2. L'unico modo che deve essere in grado di effettuare con successo il piano è di mettere al sicuro cinque dei suoi migliori uomini legati al progetto. Nel ruolo di Karl Fairburne, abile cecchino degli Stati Uniti, la nostra missione è quindi quello di intercettare gli scienziati prima di essere tratti in salvo, che termina con una minaccia di prospettive drammatiche. Attraverso la campagna principale, che sarà svelare in undici lunghe missioni, ci muoveremo in una rievocazione della capitale tedesca, tra bombardamenti, assalti e imboscate in una catena credibile di eventi che porteranno fino alla magnifica Porta di Brandeburgo.

Cinque su cinque
Sniper Elite V2 è adatto per essere giocato in due modi fondamentalmente diversi: uno più aggressivo, piovere piombo da una postazione fissa e quindi muoversi rapidamente quando stiamo scoperto, e una più calma e ragionata, dove il silenzio e la sorpresa sono fattori estremamente importanti. Entrambi i metodi di approccio sono in grado di soddisfare l'utente, dando una sensazione del tutto. Merito di questo va al buon livello di intelligenza artificiale presentato nel titolo, capace di tenere il giocatore impegnato attraverso tattiche di accerchiamento, antincendio e di caccia all'uomo, nonostante alcuni difetti occasionalmente presenti.
Dal nostro, in questo frangente, avremo una discreta varietà di esplosivi da collocare come trappole, comprese le classiche mine antiuomo e bombe a mano di inciampare. In questo senso è possibile organizzare imboscate vere, spostando o lasciando i nemici cadaveri a terra morenti. Questi, infatti, chiamano i loro commilitoni in tentatvo saranno a salvarli, che ci permetterà di eliminare facilmente i nemici mentre sono distratti.
Il vero fulcro del gioco, tuttavia, si trova naturalmente nell'arte del cecchinaggio, apparentemente innata qualità della nostra fiducia protagonista. Da questo punto di vista l'impegno di 505 Games è assoluta e le tre fucili con cui veniamo in contatto nel corso della campagna per le primarie non solo le differenze sono estetiche, ma anche influenzare direttamente l'ottica mirati e meno evidenti balistica. Dopo aver giocato con tanta cura la Springfield, il russo Mosin Nagant e il Gewehr 43, ha portato la contestuale modifica della velocità del proiettile in uscita per ogni modello, costringendo così il giocatore a imparare ad usare ogni arma come se fosse effettivamente un 'arma unica. Consigliamo pertanto il titolo solo se avete intenzione di giocare a fondo nella sua difficoltà più alto, non solo per avere una resa molto più realistica del prodotto, ma anche, e soprattutto, per apprezzare appieno il lavoro svolto dagli sviluppatori . La decisione, infatti, entrare nel livello Cadet difficoltà, in cui i nemici sono praticamente fermato e dove non c'è gravità assoluta sui proiettili, non solo vi è una scelta, ma inutile, anzi deleterio nel complesso, dal momento che va a snaturare per forza di cose sminuire il gioco e la cura con cui è stato realizzato.
Questo limite si trova anche nel Marksman difficoltà, che verrà assimilato dai giocatori più esperti come un tutorial semplice e lunga. L'interfaccia nel mirino che ci la curva del proiettile e l'assenza di vento mostra sono altri due fattori che limitano l'esperienza complessiva. In breve, se si sta andando a godere di ogni sfumatura del nuovo sparatutto Rebellion, il livello di difficoltà Sniper Elite è l'unica opzione plausibile.
Già, perché è lì che il titolo sarà in grado di dare il meglio di sé, con l'influenza del vento sui colpi, balistica realistici e con una reazione ostile a ogni minimo rumore, pronti a crivellarvi di scatti se si scopre anche una piccola parte: la vera essenza della guerra.

Trattenete il respiro. Un colpo sicuro e passare al prossimo obiettivo
Una delle caratteristiche che differenzia Sniper Elite V2 dal resto delle altre produzioni simili è senza dubbio l'uso sapiente della killcam, visivo che si attiva dopo aver messo un successo incredibile. Ogni nostra uccisione sarà infatti ricompensato con una quantità di punti, sulla base della distanza del bersaglio, sul punto colpito da noi e ovviamente sul nostro stealth. Agire come un assalto a eventuali mitragliatrici in modo da non portare alcun beneficio, mentre dietro il nemico e ucciderlo e rompersi il collo con una mossa rapida sarà molto più redditizio. Quando il nostro scatto sarà particolarmente spettacolare la fotocamera zoom in modo rapido sul proiettile, seguendo la traiettoria e x-ray mostrando una versione del nostro obiettivo, con un sacco di organi e ossa in frantumi attraversati dal piombo caldo. Senza dubbio questa caratteristica aumenta l'azione incredibilmente spettacolare e durante i nostri test non abbiamo mai trovato troppo invadente. Va sottolineato come questa modalità è attiva solo per i colpi veramente precisi, consentendo molto più veloce per gli scatti di scene di qualità media e ignorando completamente quelli fatti da distanza ravvicinata.
Alla fine di ogni missione, il punteggio complessivo sarà quindi registrato ed inviato a speciali classifiche online appositamente per stimolare il lettore a fare meglio, fornendo inoltre un buon volore di rigiocabilità.

Blitzkrieg
Uno dei motivi per cui si dovrebbe, ancora una volta, di giocare il livello Elite Sniper è la longevità. Un cadetto infatti è possibile completare l'intera campagna in ore circa tre anni e mezzo, in quanto sarà completamente superfluo intrufolarsi o cercare strade alternative meno battuta. Alla massima difficoltà le cose cambiano radicalmente, portando la durata di ogni singola missione intorno ai 60 minuti, in modo da garantire un più di durata complessiva fiera. Come bonus aggiuntivo 505 Games ha introdotto i classici oggetti da collezione, rappresentata qui da bottiglie di vino e lingotti d'oro, sparsi nei più impensabili di mappe in grado di andare amanti folli di perfezionismo.
Nel caso in cui non si è ancora pienamente soddisfatti da ciò che viene proposto, Sniper Elite V2 offre tre diverse mappe di giocare in diverse opzioni multiplayer. Tra queste peep modalità classica dove sopportare ondate di nemici di difficoltà crescente, qui chiamato totali Kills, Bombardamento, dove sarà rischiesto di collaborare con un partner per recuperare varie parti meccaniche sparsi per la mappa di gioco entro un limite di tempo e di osservazione, in primo luogo progettato per essere usufruita da una coppia di amici affiatati.
Qui, infatti, solo uno dei due giocatori saranno dotati di un fucile da cecchino, mentre l'altro avrà solo il binocolo a nemici tag e una mitragliatrice con munizioni limitate, facendo salire la necessità di cooperare.
Le mappe, anche se in piccole quantità sono molto vaste e con l'espediente delle classifiche online sono un valore aggiunto alla produzione, anche se chiaramente il reparto singleplayer rimane il vero cuore del titolo.
Ultimo ma non meno importante la possibilità di svolgere pienamente la campagna in modalità cooperativa, anche se si segnala la mancanza di opzione split-screen. L'unica modalità competitiva invece è riservato solo alle versioni per PC, su cui torneremo a breve con un articolo dedicato.

L'attenzione allo sfondo
La scelta di utilizzare una terza persona soddisfa completamente, offrendo una magnifica vista su una Berlino distrutta, con colonne di fumo si innalzano dalle macerie degli edifici in modo credibile e realistico. Gli ambienti sono spettacolari e alcune missioni notturne può davvero suscitare forti emozioni, questo è dovuto al fatto che l'oscurità amplifica le eccellenti illuminazione torce e fiamme profuse dinamici e va a coprire texture a dire la verità non è sempre immacolata e strutture poligonali talvolta lacunose . Vogliamo dire un paio di parole addizionali invece sul level design. A prima vista questo sembrerebbe fugace ed estremamente lineare, ma un esame più attento si può vedere che, in realtà, le strade sono piene di accessi alle strade secondarie ed edifici fatiscenti, che fornisce la scusa perfetta per essere in grado di elaborare una serie di tattiche diverse, nonostante tutto il posizionamento predefinito di nemici. Questo fattore è, purtroppo, perdere un po 'la tensione dopo le prime partite in quanto sanno con precisione i modelli di movimento e attaccare i russi e nazisti, che consente di controllare in modo più efficace nella situazione. Più che buono il rumore ambientale e le armi, con bombardamenti ed esplosioni utili per immergere completamente il giocatore nell'atmosfera di guerra accompagnato da urla e grida del nemico preso di mira dal nostro fuoco. Dedichiamo l'ultimo paragrafo di animazioni, con attenzione sia il protagonista e per i suoi nemici, anche se un problema viene evidenziato durante i movimenti veloci da accovacciato, nulla che possa in qualche modo rovinare l'eccellente esperienza di gioco offerta da Sniper Elite V2.
Sniper Elite V2 è un titolo che ha appassionato fin dal primo momento. Il suo più grande limite è la volontà di diventare accessibile a un pubblico più ampio, l'introduzione di livelli di difficoltà che rischiano di distruggere il feeling con il prodotto. Avvicinandosi il legame con la giusta mentalità e modo di Sniper Elite è in grado di ottenere una esperienza di gioco assolutamente valido e variegato, essere apprezzato dai giocatori più esigenti. La buona atmosfera, più che adeguata settore tecnico e spettacolare killcam, così come una cura per i mezzi e gli armamenti davvero scrupoloso, Sniper Elite fa un acquisto essenziale per tutti gli amanti del cecchinaggio.

Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista (Service Pack 2) o Windows 7 (Windows XP non è supportato)
Processore: CPU dual-core con SSE3 (Intel Pentium D 3 GHz / AMD Athlon 64 X2 4200) o superiore
Memoria: 2 GB di memoria di sistema
Scheda video: 256 MB di memoria e le DirectX 10 Scheda grafica compatibile
NVIDIA GeForce 8800 / ATI Radeon HD 3870 o superiore
Spazio su disco rigido: 10 GB
Scheda Audio: 10.0 Scheda audio compatibile con Microsoft DirectX o meglio
DirectX: Microsoft DirectX 11.0

Scarica Sniper Elite V2 PC gioco completo

Part 01 : Part 02


Pass : www.sharegameclub.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento