lunedì 21 ottobre 2013

Scaricare Dynasty Warriors 4 gioco completo del PC

Scaricare Dynasty Warriors 4 gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Dynasty Warriors 4 game full PC

Dynasty Warriors 4 è un hack and slash video gioco e il quarto capitolo della popolare serie Dynasty Warriors . Dynasty Warriors 4 è stato sviluppato da Omega Forza e pubblicato da Koei . Il gioco è disponibile per PlayStation 2 ( PS2) e Xbox e si basa su una serie di libri chiamati Romanzo dei Tre Regni , scritto da Luo Guanzhong . Come la serie ha progredito , si è allontanato ulteriormente dalla trama reale del Romanzo dei Tre Regni , ma invece ha dato l' utente più input su come la storia progredisce. Quando è stato rilasciato in Giappone come Shin Sangokumusou 3 , è in testa alle classifiche di vendita , ha venduto oltre un milione di copie entro nove giorni ,  e ha ricevuto una media di 78 su 100 su Metacritics recensioni .
Originariamente rilasciato su PS2 marzo 2003 , fu in seguito portato su Xbox , nel settembre dello stesso anno e , nel 2005 , portato al PC con il nome di Dynasty Warriors 4 Hyper . Due espansioni sono stati rilasciati per la versione PS2 del gioco , Xtreme Legends e imperi . Mentre Xtreme Legends richiede al giocatore di utilizzare i Dynasty Warriors originali disco 4 per accedere a tutte le sue caratteristiche , Empires è un gioco stand-alone e può essere giocato con tutto il suo contenuto senza l'uso del disco originale . Il gioco è il primo della serie Dynasty Warriors per introdurre un pacchetto di espansione Imperi e la seconda per includere un titolo Xtreme Legends . Queste espansioni non sono disponibili per la versione Xbox del gioco .


Dynasty Warriors 4 amplia i suoi predecessori con l'aggiunta di nuovi personaggi , nuove modalità di gioco e una nuova ' modalità Edit. ' Invece di routine rigide da seguire durante la battaglia, gli ufficiali , in una certa misura , avrà una maggiore reazione al gli eventi che si svolgono sul campo di battaglia nel gioco e possono reagire a cose più spesso .
L'obiettivo della maggior parte delle tappe in Dynasty Warriors 4 è quello di sconfiggere il comandante nemico . Il giocatore deve farsi strada attraverso il palco , sconfiggendo gli ufficiali e le truppe nemiche , cercando di mantenere vivo il proprio comandante .  Alcune fasi hanno obiettivi secondari per il giocatore a completare per rendere più facile la fase , sbloccare nuove funzionalità , o aiutare a fasi successive. Ogni personaggio giocabile ha la propria arma unica e singole capacità sovrumane . L'ambito di ogni tappa permette per ogni lato di avere migliaia di soldati sul campo di battaglia . Il gioco utilizza un sistema semplice combinazione in modo che i giocatori possono attacchi a catena insieme, il più alto possibile combo di attacco essendo 10 . E nuovi design dei personaggi e le mosse di attacco vengono aggiornati anche in questo gioco di grandissimo successo , lasciando più danni e aumentare la vostra abilità personaggi più facilmente .
Riproducibili ufficiali prime comprendono Liu Bei , Zhang Fei e Guan Yu per la Shu Unito; Xiahou Dun , Xiahou Yuan , e Cao Cao per la Wei Unito, e Sun Shang Xiang , Huang Gai , e Sun Jian per il Regno Wu . È possibile sbloccare nuovi personaggi da altri regni nonché utilizzare un lettore creato carattere in qualsiasi delle campagne . Il nuovo ' Edit Mode ' permette ai giocatori di creare un ufficiale da insiemi di caratteristiche diverse , mozioni, e le armi da utilizzare in 'Modalità Kaiba . ' Il caratteri posizione e movimento sono influenzati dal loro genere e l'arma che il giocatore ha scelto loro di trasportare e utilizzare . Le proposte di le armi sono prese da ufficiali pre -esistenti oltre che da due caratteri rimossi da Dynasty Warriors 4 che erano in Dynasty Warriors 3 : . Fu Xi e Nu Wa  Alcuni personaggi sono sbloccati adempiendo lato -obiettivi opzionali ; la maggior parte sono sbloccati completando certe battaglie durante il gioco . Il numero massimo di personaggi giocabili sono 42 , 46 con i personaggi creati .
Ogni personaggio giocabile nel gioco ha la capacità di equipaggiare oggetti . Armi nel gioco , a differenza dei suoi predecessori , sono maturate in livelli . Alcune voci si trovano solo in alcune fasi , ma è ottenibile solo se il completamento di un obiettivo. A volte, l'obiettivo può essere molto semplice , ma alcuni potrebbe non essere così facile per capire come ottenere il determinato articolo . Sconfiggendo i generali e luogotenenti , il personaggio del giocatore viene assegnato esperienza scalato dalla difficoltà di ogni ufficiale , e la quantità di li sconfisse . Questa esperienza è allocato alla fine del livello e permette al giocatore di aumentare i loro attributi o ottenere nuove forme . Ogni funzionario giocabile ha 9 livelli per raggiungere con la loro arma standard , mentre un 10 ° livello è accessibile attraverso particolari requisiti in-game , e sulla difficoltà " Hard" , che si trova ad essere frustrante come la maggior parte dei giochi , più difficile la difficoltà più desideroso si guadagna . Gli elementi possono avere una serie di effetti sul giocatore , come aumentare la potenza di attacco , difesa e velocità di movimento . È inoltre possibile recuperare il vostro livello di salute per evitare di essere ucciso e aver " Game Over " , ottenendo " Meatbuns cinesi" che in un primo momento , appaiono come le cipolle , come in qualsiasi altro gioco nella misura di successo Dynasty Warriors franchising. È inoltre possibile ottenere spinta elemento che aumenta di una certa giocata di 2 per un tempo limitato soltanto . È inoltre possibile ottenere confezioni di vino e confezioni di Meatbuns cinesi in alcune tappe in alcune località durante il gioco .Come detto sopra, oggetti speciali possono anche essere sbloccati per obiettivi Vegeta durante il gioco . Gli articoli speciali concederà al giocatore , insieme a una spinta statistiche, una capacità unica o abilità . Per esempio , una delle voci speciali nel gioco permettono il carattere del giocatore di montare un cavallo o un elefante . Alcuni dei monti come l'elefante hanno una speciale capacità di attaccare da soli. A differenza dei cavalli , si attacca con la vostra arma .
'Modalità Musou , ' la modalità campagna principale , ha campagne separate per ogni regno piuttosto che un separato ' Musou Mode ' per ogni personaggio , come è stato descritto in Dynasty Warriors 3 , che ha reso più frustrante per il giocatore di sbloccare i loro personaggi preferiti . Quindi , Dynasty Warriors 4 modalità Mosou sono più facili per il giocatore di sbloccare i loro personaggi preferiti . Anche se la trama è ancora lineare , ' Musou Mode' è piuttosto aperta, nel senso che a seconda delle azioni dell'utente , diversi eventi si verificarsi , come sbloccare nuovi personaggi per l'uso o nuovi regni . I regni sbloccabili nel gioco includono il Wu , Shu e Wei Regni , e personaggi sbloccabili includono i signori della guerra che furono sconfitti nel libro che la serie di gioco è basato su , Romanzo dei Tre Regni .


Guan Yu attacca una squadra di soldati , mentre montato su un cavallo
Caratteristiche del gioco includono ampi campi di battaglia , un gran numero di nemici da sconfiggere e ufficiali , e gli esiti più per ogni fase. Certi livelli fanno uso del motore di assedio  ( Una nuova caratteristica della serie ) e introdurre attrezzature assedio specializzati come strati ponte , arieti e catapulte per il palco . Anche se non è essenziale per il completamento delle fasi , con un arma d'assedio aumenterà il morale per le forze del giocatore , e aiutare il giocatore riesce.
Il sistema morale del gioco è simile a precedenti giochi Warrior Dynasty . Morale è aumentata e diminuita eseguendo una serie di azioni positive per l'esercito del giocatore . Azione che producono questo effetto comprendono sconfiggendo i nemici multipli di cinquanta , sconfiggendo ufficiali nemici , e completando eventi speciali come imboscate , attacchi d'assedio , e di trovare roccaforti nemiche . Morale nel gioco ha un forte effetto sulla forza del giocatore , determinando la loro forza e la velocità , così come la loro capacità di eseguire attacchi Berwald . Morale influirà anche come i personaggi si muovono lungo CPU attraverso la battaglia. Esempio : Oxenstiernas Ally stanno vincendo . Essi sono più propensi a caricare il nemico e distruggere i nemici sul percorso . Essi possono o non possono fermarsi se la eserciti ricarica il morale scende a perdere . Più possibilità si fermeranno e rimanere dove sono , o faranno fuggire di nuovo al lato alleato del campo di battaglia .
Di tanto in tanto , quando il giocatore si confronta con un ufficiale nemico , l'ufficiale li sfida a duello uno-contro- uno. Se il giocatore accetta , saranno trasportati in una piccola arena lontano dal campo di battaglia principale, dove un uno- contro-uno scontro con l'ufficiale si svolgerà fino a quando è vittorioso o dello scadere del tempo . Se il calo dei giocatori, il morale scenderà . Se il giocatore vince , il loro morale salirà e l'ufficiale nemico verrà rimosso dal campo di battaglia . Si noti, però , se si accetta la sfida ufficiali che si ottiene molto più difficile nel duello . Più probabilmente faranno vincere se il tuo personaggio si sta giocando come non è addestrato a sufficienza.
Sistema operativo: Windows 2000/XP
Processore: Pentium IV 1.6 GHz
RAM: 256 MB
Scheda video: 64 MB VRAM, DirectX 8.0 o superiore, con supporto Shader hardware compatibile
Scheda Audio: DirectX 9.0 o superiore compatibile
Middleware: DirectX 9.0 o superiore, Windows Media Format 9 o superiore
Spazio su disco rigido: 2,4 GB o più
Nota: DirectX 9.0 compatibile con 12 tasti gamepad raccomandato.

Scarica Dynasty Warriors 4 gioco completo del PC


0 commenti:

Posta un commento