sabato 12 ottobre 2013

Scarica gratis Spec Ops: The Line gioco completo del PC

Scarica gratis Spec Ops: The Line gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Spec Ops The Line game full PC

Spec Ops: The Line è una terza persona videogioco sparatutto sviluppato da Yager Development e pubblicato da 2K Games . Il gioco è stato rilasciato per Microsoft Windows , Xbox 360 e PlayStation 3 il 26 giugno 2012 in Nord America e il 29 giugno 2012 in Europa . La linea è la continuazione della serie Spec Ops , anche se non condivide elementi di storia con il suo omonimo . Invece, il gioco segue il Capitano Martin Walker come viene mandato in un post - catastrofe di Dubai con una squadra d'elite Delta Force in missione di ricognizione , dove trovano i soldati americani morti . Dopo il ritrovamento , Walker dichiara che la missione della squadra è cambiato , e che cercherà di Dubai per i sopravvissuti .
Mentre piombo scrittore Walt Williams ha dichiarato che ci sono molte influenze , la premessa è ispirato principalmente dal romanzo di Joseph Conrad Cuore di tenebra (insieme di Francis Ford Coppola Vietnam -set adattamento della novella , Apocalypse Now ) , con Konrad sostituisce Kurtz . Il gioco è stato generalmente ben accolto dalla critica , con più critici criticano il multiplayer poco brillante e tiro , e alcuni lodando la sua narrazione oscura e avvincente , così come i suoi temi in modo simile scuri.


In punti specifici del gioco , la sabbia può essere utilizzato per uccidere i nemici.
Spec Ops: The Line è uno sparatutto in terza persona con l'accento sulla copertura e gli elementi di tattica a squadre . Diverse nuove armi ed equipaggiamenti saranno disponibili come il gioco progredisce, alcuni sceso dai nemici abbattuti . Questi includono diversi fucili diversi , pistole e mitragliatrici , alcune con i modi di cottura alternativi, come collegare un soppressore o utilizzando un mirino telescopico , così come lanciagranate e bombe a mano . Comandi di squadra per giocatore singolo includono concentrandosi fuoco su un obiettivo particolare e ordinare un medico per un membro della squadra feriti .
È inclusa anche una modalità multiplayer , con sei modalità di gioco competitive attraverso sette mappe , personalizzazione loadout , e classifiche e sfide della comunità . Yager descrive il multiplayer come una campagna che espande l'esperienza single-player . Inoltre , ci saranno più tipi di modalità con diversi concentrandosi sulla deformazione del terreno e di espansione .
Il gioco ha diversi effetti sottili come la squadra perde la propria sanità mentale , con Walker avere allucinazioni visive e uditive , e le sue esecuzioni di nemici sempre più violenti , i suoi ordini di scuderia e grida sempre più arrabbiato e cencioso contro la sua originale severo comando vocale e uccidere conferme nemici degradanti dal professionista in origine, per psicotico a titolo definitivo .

Requisiti di sistema: Quad Core i5 da 2,4 GHz, 2 GB di RAM (3 GB RAM - Vista / 7), scheda grafica 512 MB (GeForce 9800 GTX o superiore), 10 GB HDD, Windows XP (SP3) / Vista / 7

Scaricare Spec Ops: The Line gioco completo per PC

Part01 | Part02 | Part03 | Part04 | Part05

Password: www.blackdevil-game.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento