lunedì 28 ottobre 2013

Scarica Call of Duty: World at War PC completo

Scarica Call of Duty: World at War PC completo.
Free download Call of Duty World at War game full PC

Call of Duty : World at War è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision Blizzard per PC, PlayStation 3 , Wii e Xbox 360 . E 'generalmente considerato come il quinto gioco mainstream della serie Call of Duty e restituisce l'impostazione della seconda guerra mondiale . Il gioco è stato rilasciato in Nord America il 11 novembre 2008 , e in Europa il 14 novembre 2008. Una versione di Windows Mobile è stato inoltre messo a disposizione da diverse versioni trama per Nintendo DS e PlayStation 2 Glu Mobile e sono stati prodotti anche , ma rimangono nella cornice della seconda guerra mondiale . Il gioco è basato su una versione avanzata del Call of Duty 4 : Modern Warfare motore di gioco sviluppato da Infinity Ward con maggiore sviluppo sui effetti audio e visivi .
La narrazione per la versione Xbox 360 di Microsoft Windows , PlayStation 3 , Wii , e si concentra sul teatro del Pacifico e teatri Fronte Orientale della seconda guerra mondiale , che coinvolge gli Stati Uniti , l' Impero del Giappone , l'Unione Sovietica e la Germania nazista . Si è raccontata dal punto di vista della Marine Raider privata C. Miller , US Navy sottufficiale Locke e Red Army soldato Dimitri Petrenko e si basa su diverse battaglie storiche . La componente multiplayer del gioco contiene varie modalità di gioco e un sistema di livellamento che permette al giocatore di sbloccare armi e benefici aggiuntivi in ​​quanto il progresso , simili a Call of Duty 4 . Il gioco contiene anche contenuti scaricabili chiamato "map pack ", che possono essere acquistati on-line . Una nuova caratteristica della serie è stata l'aggiunta di una modalità cooperativa , che supporta fino a due giocatori a livello locale e quattro giocatori online.
World at War è un gioco della serie Call of Duty , e dispone di un tema più maturo rispetto ai suoi precedenti rate. Il gioco è a tempo indeterminato , dando al giocatore molteplici modi per completare gli obiettivi . il gameplay di World at War azioni diverse caratteristiche con precedenti iterazioni del franchise . I giocatori combattono al fianco compagni di squadra AI- controllati . Aiutano durante le missioni del gioco , fornendo fuoco di copertura , abbattere i nemici , e di compensazione camere per l'ingresso . Quando si gioca la versione Wii del gioco , invece di utilizzare un controller normale , come ad esempio quelli utilizzati per la Xbox 360 e la PlayStation 3 , un controller di espansione pistola -come optional conosciuto come il Wii Zapper può essere utilizzato. Lo Zapper , o Wii Remote e Nunchuk , possono essere usati per mirare a obiettivi di sparare contro di loro e simulare tiro . Il ritorno del gioco di guerra mondiale guerra II -era reintroduce le armi e le tecnologie che sono state viste in altri giochi della serie Call of Duty , tra cui il fucile mitragliatore Thompson , l' M1 Garand Rifle , il fucile Mosin - Nagant , e il Panzerschreck anti- serbatoio di lanciarazzi . Il giocatore guadagna accesso a tali nel corso del gioco , ma possono trasportare solo fino a due armi oltre a bombe a mano . Armi e munizioni dai nemici caduti o amichevoli possono essere ritirati a sostituire le armi nell'arsenale di un giocatore . I giocatori possono anche trovare le armi con allegati aggiuntivi, tra cui fucili dotati di granate fucile , cannocchiali , e baionette . Un personaggio può essere posizionato in una delle tre posizioni : in piedi , accovacciata , o incline ; ogni alterare la frequenza del personaggio di movimento , precisione e stealth. Utilizzando copertina aiuta il giocatore evitare il fuoco nemico o recuperare la salute dopo l'assunzione di danni significativi , in quanto non ci sono armature o potenziamenti salute . Quando il personaggio ha preso danni , i bordi del bagliore rosso schermo e battito cardiaco aumenta del personaggio. Se il personaggio rimane fuori fuoco , il personaggio può recuperare . Quando il personaggio è all'interno del raggio di esplosione di una granata , un marcatore indica la direzione della granata , aiutando il lettore a decidere se fuggire o buttare indietro il nemico . La campagna single player include tredici "carte della morte" nascosti , indicata con le carte da gioco collegati al tombe dei soldati di fortuna . C'è uno in ogni livello ( salvo quelli che si svolgono nei veicoli ) ; collezionarli sblocca trucchi per la modalità Co-op , come la riduzione della resistenza nemica e "modalità di paintball " .multiplayer
World at War include una simile esperienza multiplayer a quello che è stato istituito in Call of Duty 4 : Modern Warfare . Tutte le versioni del gioco utilizzano un sistema di perk e la classifica simile  e caratterizzato da sei diverse modalità multiplayer , tra cui Deathmatch a squadre e cattura la bandiera . Ci sono un gruppo di tre "ricompense killstreak " che può essere utilizzato per accendere il sorti della battaglia . Le ricompense killstreak includono un aereo di ricognizione , mostrando giocatori avversari sulla mini- mappa , un attacco di artiglieria su di una superficie , e cani da attacco , che depongono le uova e attaccare giocatori avversari , che sono dotati di 3 , 5 e 7 uccide , rispettivamente . Sono disponibili in tutte le modalità di gioco , e non possono essere modificati.Gioco in modalità multiplayer online di guerra
Il gioco offre anche una modalità di gioco cooperativa fino a due giocatori tramite split screen su console , o quattro giocatori online , per la prima volta nel franchise . La versione Wii del gioco non comprende co-op online , ma due giocatori possono giocare attraverso una modalità " compagno di squadra co-op ", che permette sia ai giocatori di sperimentare il gioco attraverso lo stesso schermo e il punto di vista . Tutte le versioni ma la caratteristica Wii i minigiochi zombie nazisti , che consiste di 1-4 giocatori che combattono un numero illimitato di ondate di zombie nazisti . I giocatori possono lavorare insieme con altre persone per assassinare gli zombie in un "co -op " ( cooperativa ) modalità sia offline con due giocatori oppure online con 2-4 giocatori . I giocatori guadagnano punti di ferire o di uccidere gli zombie o riparare le finestre sprangate , che vengono utilizzati per rimuovere i blocchi all'interno del bunker e di ottenere l'accesso alle armi più utili rispetto alla pistola M1911 partenza e sbloccare altre camere . Zombies continuamente rompere le finestre per ottenere l'ingresso e per trovare e battere i giocatori , quando tutti i giocatori sono danneggiati abbastanza per cadere , il gioco è finito Tre mappe aggiuntive per la modalità di gioco Nazi Zombie sono stati aggiunti con la World at War mappa . confezioni . Queste mappe , Shi No Numa e Der Riese Verrückt aggiunti alla mappa Der Nacht Untoten che è venuto con il gioco.


requisiti di sistema

Processore: AMD 64 3200 + / Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
Memoria: 8 GB di spazio libero su disco rigido, 512MB RAM (XP) / 1 GB RAM (Vista)
Grafica: Shader 3.0 o superiore, 256MB Nvidia GeForce 6600GT/ATI Radeon 1600XT o superiore

Scaricare Call of Duty: World at War PC completo
 
Part 01  part 02  part 03  part 04  part 05  part 06
pass : ZonEMunZ.CoM

0 commenti:

Posta un commento