sabato 19 ottobre 2013

Scarica Saints Row 2 gioco completo pc

Scarica Saints Row 2 gioco completo pc. Leggi i dettagli di gioco prima del download.




Saints Row 2 è un videogioco d'azione e avventura ambientato in un ambiente open world . E 'sviluppato da Volition , Inc. e pubblicato da THQ per PlayStation 3 , Xbox 360 e Microsoft Windows . E 'il secondo titolo della serie Saints Row , dopo l'uscita di Saints Row nel 2006. E succede Saints Row : The Third , rilasciato novembre 2011 e Saints Row IV , rilasciato agosto 2013. E 'stato rilasciato in Nord America , Australia ed Europa nel mese di ottobre 2008 per console per videogiochi e il porting a Windows nel gennaio 2009 . Prima versione originale del gioco , è stato portato da G5 ​​Entertainment per i telefoni cellulari .

Situato nella città immaginaria di Stilwater , i giocatori controllano lo stesso protagonista senza nome , che è sopravvissuto all'esplosione yacht del primo gioco , e conduce la Third Street Saints gang. Assist di banda , il protagonista cerca di eliminare tre bande rivali che si sono formati durante il periodo di cinque anni tra Saints Row e Saints Row 2 . Il gioco si presenta come un action-adventure in un mondo aperto con le sequenze di guida , con il gioco online cooperativa e multiplayer competitivo in aggiunta alla campagna single player .

Le versioni release iniziale di Saints Row 2 sono stati raggiunti con l'approvazione generale. Il porto di Windows è stata accolta con giudizi più contrastanti . Lode era diretta a sequenze di azione frenetica del gioco e il gameplay non lineare , le critiche erano rivolte a questioni tecniche . Nel suo primo mese di rilascio , il gioco ha venduto circa 400.000 unità . Ha venduto oltre 3,4 milioni di unità a partire da settembre 2010.




Saints Row 2 è un videogioco d'azione e avventura ambientato in un ambiente open world , offrendo al giocatore un grande ambiente aperto in cui muoversi . Il personaggio del giocatore è in grado di manovrare attraverso l'ambiente , utilizzando armi e di impegnarsi in mischia guerra combattimento. Dopo aver completato con successo la prima missione di gioco, il giocatore è in grado di esplorare l'ambiente e di scegliere il modo in cui desiderano giocare il gioco . Le missioni sono sbloccati guadagnando punti 'rispetto' da minigiochi e missioni secondarie e, anche se le missioni completando è necessario per la progressione di gioco , i giocatori possono svolgerle a loro piacimento . Il giocatore è concessa la possibilità di riprovare immediatamente le missioni dovrebbero fallire il tentativo . Numerosi posti di blocco salvare i progressi in ogni missione , e le missioni possono essere riprodotti da postazioni all'interno dell'ambiente . A parte le missioni che tentano , il giocatore può esplorare l'ambiente , l'acquisto di oggetti in negozi e partecipare alle suddette minigiochi e missioni secondarie . Il giocatore può anche causare il caos sull'ambiente che può provocare l'attenzione potenzialmente fatale da forze autorevoli . Il giocatore può reclutare membri da una banda amichevole e utilizzare un telefono cellulare per contattare amici e / o imprese , così come per i trucchi di ingresso . Entrando trucchi disabiliterà Xbox 360 realizzazioni.

Il giocatore può guidare una varietà di veicoli che possono essere rubati , comprati o sbloccati . A parte le automobili, il gioco contiene imbarcazioni e moto d'acqua , elicotteri , velivoli ad ala fissa , moto , e di altri tipi di veicoli . Il giocatore può attivare un sistema di controllo di crociera veicoli di terra e di mare a base , che può essere di aiuto in inseguimenti e . Waypoint località di passaggio possono essere posizionati sulla mappa pausa - schermo , lasciando un percorso GPS tra la posizione del personaggio e la destinazione impostata. Invece di dover guidare manualmente , il giocatore può fermare un taxi da servizi di taxi e pagare una tassa di viaggiare verso destinazioni sulla mappa .

Il giocatore è concessa la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio del giocatore , . Modificando il genere, l'etnia , il fitness , la voce , la struttura del viso e dei capelli del personaggio giocatore ha la possibilità Il giocatore può anche modificare il lettore interazioni dei personaggi nel gioco , cioè il movimento del giocatore, stile di combattimento e tratti di personalità . Abbigliamento, tatuaggi e piercing possono essere acquistati per il personaggio del giocatore , e il colore o lo stile di singoli elementi possono essere modificati . Set abiti può essere acquistato o creato e salvato per un uso successivo . Il gioco permette al giocatore di modificare i veicoli terrestri , dopo essere stato portato in un negozio di chop . Il giocatore può equipaggiare modificatori prestazioni come idraulico e protossido di azoto , applicare mods di corpo e di applicare schemi di vernice al veicolo . In -game case sicure , noto come ' presepi ' , possono essere acquistati dal giocatore. In una culla il giocatore può recedere dal reddito del personaggio giocatore , alterare il completo del personaggio , missioni di replay / cutscenes e salvare i progressi di gioco . Il giocatore può anche alterare l'interno di presepi applicando i temi e l'acquisto di oggetti come televisori e tavoli da biliardo . battelli e gli aeromobili ad ala fissa possono essere conservati a banchine e hangar , rispettivamente . Il giocatore può scegliere tra preset mode abbigliamento , veicoli, 'segni ' e ' Tags' per reclute di gang di strada del personaggio giocatore .

I sistemi di combattimento di Saints Row sono stati aggiornati , ma molte delle nozioni di base rimane invariato . Oltre ad impegnarsi in combattimento corpo a corpo a base , il personaggio del giocatore sarà eseguire combo e caricare gli attacchi , e in grado di eseguire una mossa finale se tre successi consecutivi vengono distribuite. Con una pistola dotata , il giocatore può eseguire un attacco inguine , e può ingrandire per un fine reticolo più fine . il giocatore può anche impiegare l'uso di scudi umani , e può usare armi improvvisate tirato dall'ambiente esempio idranti , blocchi di cemento . Se il giocatore o commettere attività illegali o incitare membri di bande rivali , essi provocheranno attenzione potenzialmente fatale da figure autorevoli o bande rivali . La barra di notorietà è una rappresentazione visiva della proattività di risposta delle figure avversarie e continuo incitamento di questi gruppi porterà a una risposta più potente , come ad esempio le squadre speciali della polizia . Il giocatore continuerà ad essere inseguiti da questi gruppi fino catturati o uccisi e deve ridurre la barra di notorietà da una nascondersi dalla polizia o di banda e aspettare che si " raffreddare " , oppure attraverso la ricerca di un drive-through confessionale che annullerà la barra di notorietà per una piccola tassa . Se il personaggio del giocatore essere arrestato o ucciso , una piccola percentuale dei guadagni del giocatore verrà eliminato e il giocatore si rigenererà presso istituzioni di diritto o di assistenza sanitaria . Il gioco contiene oltre quaranta armi diverse , molte delle quali sono state riciclate da Saints Row . Il gioco permette al giocatore di utilizzare nuovi tipi di armi , esempi dei quali includono cariche esplosive , lanciarazzi a guida laser , motoseghe e altro ancora. Il giocatore ha la capacità di maneggiare pistole doppie e fucili mitragliatori . Armi può essere acquistato dal giocatore nei negozi specifici o sbloccato per tutto il progresso del gioco.

Sistema rispetto [ modifica]

Il sistema Il rispetto è un sistema di punteggio in cui il giocatore guadagna punti rispetto alla sbloccare le missioni e il progresso attraverso la trama . Il giocatore può partecipare a missioni di trama e roccaforte solo dopo aver riempito almeno una barra di rispetto, e di punti rispetto sono rimosse quando il giocatore inizia una missione. Lo ' stile rango ' è un modificatore di quanto rispetto il giocatore può guadagnare , questo è aumentato con l'acquisto di articoli per il personaggio del giocatore . Punti rispetto può essere guadagnati in due modi: da progredendo attraverso lato missioni- cd attività e completando mini -giochi e acrobazie chiamati Deviazioni.

Ci sono una vasta gamma di attività e svaghi disponibili per il giocatore di progredire attraverso . Molte delle attività del gioco fatto comparsa in Saints Row e una varietà di nuove attività sono state introdotte anche nel gioco . Gli esempi includono un fight club sotterraneo , una parodia della televisione sbirri noto come FUZZ e numerosi altri. Ogni attività può essere avviata da varie posizioni e gioca su sei livelli di difficoltà crescente . Le attività sono state progettate per adattarsi il gioco singolo e cooperativa . La maggior parte delle deviazioni non hanno punti di inizio specifiche . Ci sono numerose deviazioni giocabili nel gioco , come ad esempio gli atti di atti osceni , combattimenti e acrobazie di guida , auto surf e un horror di sopravvivenza minigioco chiamato Zombie Uprising .

Multiplayer

Saints Row 2 ha varie componenti multiplayer attuate durante tutta la partita . Attraverso una rete online o tramite sistema di collegamento , il giocatore può progredire nel gioco con un partner di cooperazione . Mentre in modalità co-op , entrambi i giocatori possono esplorare la città e il progresso attraverso le missioni e minigiochi trama del gioco . Entrambi i giocatori sono premiati e accreditati per il completamento di tali attività , ed i giocatori possono inoltre giocare uno contro l'altro in metagames competitivi. L' modalità co - op è " drop-in/drop-out " e non vi è alcun limite per quanto i giocatori possono essere distanti .

Il gioco contiene modalità multiplayer competitiva , sostenendo da quattro a dodici giocatori in una partita Ci sono due modalità deathmatch standard, . The- - tutti gratuiti per la modalità " Gangsta Brawl " e la sua variante a squadre , "Team rissa Gangsta " . Un altro modo , noto come" Strong Arm " , mette due squadre una contro l'altra in lotta per il controllo del quartiere. In" Strong Arm " , la prima squadra a guadagnare $ 100.000 dollari vince e il denaro è guadagnato da competizione testa-a- testa in attività , il controllo "macchie tag ", che fungono da modificatori bonus o eliminando i membri della squadra avversaria . Mentre in un partito , i giocatori sono liberi di vagare in giro una lobby. il giocatore può classificare in multiplayer e visualizza questo guadagnando varie " badge " che vengono visualizzate accanto al nome del giocatore . in classifica , il giocatore può sbloccare più costoso abbigliamento per il loro carattere multiplayer .

Sistemi operativi supportati: Windows XP o Vista.

Processore: 3.2 GHz Intel Dual-Core Pentium IV o equivalente o AMD Dual-Core Athlon XP o equivalente

Memoria: 2 GB di RAM di sistema

Grafica: 256 MB Scheda grafica 3D con supporto Shader Model 3.0 (cioè 8800 NVidia card o superiore, ATI scheda HD3850 o superiore)

Versione DirectX: DirectX 9.0c

Audio: compatibile con DirectX 9.0c Scheda audio a 16-bit

Disco rigido: 15 GB di spazio libero su disco

Display: Display DirectX compatibile in grado di 640x480 a colori a 16 bit

Multiplay: gioco via Internet richiede una connessione a banda larga e driver aggiornati; gioco LAN richiede scheda di interfaccia di rete e driver più recenti


Scarica Saints Row 2 gioco completo pc
part1
part2
part3
part4
part5
part6
part7
part8

Password:pkgameth.com

0 commenti:

Posta un commento