martedì 8 ottobre 2013

Scaricare Brink gioco completo del PC

Scaricare Brink gioco completo del PC. Leggi il dettaglio gioco prima scaricare

Free download brink game full PC
Brink è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da Splash Damage per Microsoft Windows , PlayStation 3 e Xbox 360 . E 'stato rilasciato in Nord America il 10 maggio 2011, in Australia il 12 maggio 2011, in Europa il 13 maggio 2011 e in Giappone il 16 agosto 2011.
In Brink , due fazioni , resistenza e sicurezza , battaglia in una città una volta - utopica chiamato The Ark , una città galleggiante sopra le acque di un terra allagata.
Brink ha integrazione Steamworks , compreso la valvola di Anti-Cheat . Funziona su id Tech 4 e ha un quadro di rendering aggiornato con il supporto migliorato per più core della CPU . Brink è uno sparatutto in prima persona con un focus sul parkour - movimento di stile . Server multiplayer online di contenere fino a 16 giocatori , i giocatori possono giocare in modo cooperativo o competitivo , o contro i bot artificialmente intelligenti .


Due caratteri di resistenza nella zona del porto , guardando fuori al The Ark
Splash Damage ha sviluppato la SMART ( Smooth Movement Across Terrain casuale) del sistema . [8 ] Da notare la posizione di un giocatore e prevedere quello che sta cercando di fare, il sistema passa automaticamente ambienti complessi senza interazione . Tenendo premuto il tasto SMART , un giocatore si cancella automaticamente gli ostacoli senza dare al giocatore il controllo , al contrario di Edge Mirror . SMART riproduce automaticamente parkour e freerunning script , simile al prototipo .
Ci sono quattro classi di personaggi : . Soldato, Medico , Ingegnere, e operativiLo stesso sistema di classe potrebbe anche essere trovato nei precedenti titoli di Wolfenstein: Enemy Territory e Enemy Territory : . Quake Wars
Soldati : Soldati sono principalmente destinate a distruggere gli oggetti importanti di esplosivo . Sono anche responsabile del fornendo loro compagni di squadra con munizioni . I soldati possono anche lanciare granate speciali dannosi , come molotov , accecanti , e impianto di borsa oneri assimilati a C4 . Con la corretta capacità attrezzata e utilizzata ( Scavenger ) , sono l' unica classe che hanno accesso a una fornitura potenzialmente illimitato di munizioni .
Ingegneri : L'Ingegnere è interessato principalmente con la costruzione , la riparazione e l'aggiornamento le cose sul campo di battaglia . Gli ingegneri devono anche disarmare esplosivi nemici piantati dai soldati così come mine nemiche . Egli può anche aggiornare la sua e le armi del suo compagno di squadra a fare più danni , aggiornare armatura compagni di squadra , e di piante mine nascoste .
Medici : Medici rivivono compagni abbattuti e appassionato di salute loro compagni di squadra . Essi hanno anche gli appassionati di salute particolari possono dispensare ai loro compagni di squadra , come il miglioramento del metabolismo loro compagni di squadra "( la velocità con cui guariscono sul campo di battaglia ) o aumentando temporaneamente la loro velocità di sprint. Sono l'unica classe che può lucidare la propria salute o si auto- resuscitare quando viene ammainata .
Cooperative : Cooperative sono le spie di Brink . Essi possono hackerare i computer per completare alcuni obiettivi della missione e può anche camuffarsi come il nemico . Sono l'unica classe che può individuare le mine nascoste .
I giocatori possono personalizzare i loro loadouts e acquistare abilità speciali con punti esperienza , che vengono guadagnati completando obiettivi . Le abilità che il giocatore può acquistare per il loro carattere sono o " universale" ( abilità che il giocatore sarà in grado di utilizzare , indipendentemente dalla loro classe durante una missione ) e classi specifiche ( abilità che il giocatore può usare solo quando sono in quel classe) . Tutti i personaggi in principio avranno i "kit di base" di ogni classe in modo che possano eseguire solo gli obiettivi essenziali . Le capacità specifiche della classe che essi acquistano , tuttavia, possono migliorare la loro capacità e il loro ruolo in una certa classe , rendendo potenzialmente obiettivi più facili da completare e consentendo un maggiore guadagno in punti esperienza . Gli stessi punti esperienza possono essere guadagnati in sia single -player e multiplayer , l'aggiunta di una speciale " bonus on-line " per i punti esperienza del giocatore , dopo aver completato una missione in linea . Bethesda sostiene che i giocatori possono creare un totale di 102 combinazioni di caratteri unici quadrilioni , se le variazioni minori sono presi dentro
Esistono diverse combinazioni aspetto che un personaggio può avere. Una delle più significative categorie apparenza è tipo di corpo . Ci sono tre tipi di corpo distinti in Brink : pesante , medio e leggero , e ciascuno ha le proprie qualità positive e negative .
Tipi di corpo pesanti sono molto ingombranti e hanno notevole massa muscolare . Sono in grado di gestire tutte le armi nel gioco. La loro arma primaria può essere potente come una macchina pesante o gatling gun , e la loro arma di backup può essere potente come un fucile automatico . Tipi di corpo pesanti hanno anche la più alta salute . Tuttavia, essi hanno più lenta velocità di sprint , e le loro abilità parkour sono limitati a scavalcando piccoli ostacoli che si trovano ad altezza della vita o al di sotto .
Tipi di corpo di media hanno meno massa muscolare e sono più sottili di Heavies . Sono in grado di gestire la maggior parte delle armi . La loro arma primaria può essere potente come un fucile automatico , e la loro arma di backup può essere potente come una mitraglietta . La salute di un medium è inferiore tipi di corpo pesante , ma la loro velocità di sprint sono molto più veloci e le loro capacità parkour permettono loro di cancellare la maggior parte degli ostacoli ad altezza testa.
Tipi di corpo di luce hanno ancora meno massa muscolare e sono più sottili di medium . Sono anche molto limitato nelle armi che possono gestire . La loro arma primaria può essere potente come un mitra , e la loro arma di backup è strettamente limitato a una pistola (tuttavia, la gestione di una pistola , a prescindere dal tipo di corpo o di classe, permetterà al giocatore di usare un coltello come di gran lunga più attacco in mischia dannose) . Essi hanno anche la salute più basso . Tuttavia, essi hanno il più veloce velocità di sprint , e le loro abilità parkour permettono loro di muro -hop in modo che possano rimuovere gli ostacoli ad una maggiore velocità e di raggiungere aree che altri tipi di corpo non può.
Il sistema Comandante Squad offre ai giocatori obiettivi sensibili al contesto . Una varietà di fattori , in cui il giocatore è , quanto abile sia, il suo progresso generale della missione , ecc - determinare quali obiettivi saranno disponibili. Sia durante il gioco on - e off-line , il giocatore può difendere uno dei posti di comando della sua fazione o catturare posto di comando di un nemico .
Ci sono due tipi di posti di comando : salute e alimentazione . Ogni squadra avrà un posto di comando centrale dove rinforzi inizieranno . Che posto di comando non può essere catturato da l'altra squadra e qualsiasi nemico che tenta sarà ucciso da torrette indistruttibili . Tuttavia , ci saranno un paio di posti di comando di alimentazione e la salute che possono essere catturati . Se un giocatore cattura un posto di comando , sarà appassionato di tutto di salute o di forniture di loro compagni di squadra . Se un giocatore compra certe abilità per il loro carattere , poi dopo la cattura di poter aggiornare il posto di comando ( abilità speciale di un ingegnere ) o un firewall che ( abilità speciale di un dispositivo) .

Una ruota Obiettivo mostra l'obiettivo principale in giallo e mostrerà un posto di blocco che il giocatore dovrà andare per conseguire tale obiettivo primario. Gli obiettivi primari sono essenziali per completare la missione . A seconda di quello lato il lettore è acceso e ciò che la missione che il giocatore sta facendo, ci sono solo una certa quantità di obiettivi primari che si può permettere alla squadra avversaria di completare prima di fallire la missione . Ci sono anche obiettivi secondari . Gli obiettivi secondari sono non- essenziali per la missione , ma possono rendere la missione più facile da completare . Questi includono la cattura posto di comando di un nemico , la costruzione / distruzione di una barricata , hacking una porta a fianco il nemico , o la riparazione di un ascensore per fornire un percorso alternativo. Ogni giocatore ha una ruota obiettivo nel suo inventario e sarà , in alcune missioni , essere a tempo per raggiungere l'obiettivo che deve essere completato . Ogni obiettivo dà punti esperienza (XP ) dopo il completamento. Durante il gioco si guadagnano l'esperienza e sbloccare nuove abilità / ingranaggi personalizzati da mettere sul tuo personaggio personalizzato .

Requisiti di sistema: Intel Core i5@2.66 GHz / AMD Phenom II X4@3.0 GHz, 3 GB di RAM, 1 GB di memoria grafica, 8 GB HDD, XP SP3, Vista o Windows 7

Dimensione: 5.08 GB
Scarica Brink gioco completo per PC
Part1 | Part2 | Part3 | Part4 | Part5 | Part6



Password: www.black-devilload.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento