lunedì 7 ottobre 2013

Scaricare Battlefield: Bad Company 2 gioco completo pc

Scaricare Battlefield: Bad Company 2 gioco completo pc. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download Battlefield Bad Company 2 game full PC
Battlefield : Bad Company 2 è un gioco in prima persona il video 2010 sparatutto sviluppato dalla società svedese EA Digital Illusions CE ( DICE ) e pubblicato da Electronic Arts per sistemi iOS Microsoft Windows , PlayStation 3 , Xbox 360 e . Si tratta di un sequel diretto di Battlefield : Bad Company e fa parte della serie di gioco di Battlefield . E 'stato rilasciato in tutto il mondo nel marzo 2010. La porta di iOS è stato rilasciato su App Store il 16 dicembre 2010. Una versione Kindle Fire è stato rilasciato nel giugno 2012 .
Il gioco è principalmente una squadra a livello di sparatutto in prima persona basato in un ambiente contemporaneo guerra moderna. Inoltre, il gioco include una campagna single-player , dove il giocatore ri- assume il ruolo di Preston Marlowe , il protagonista del gioco originale . Frostbite motore del gioco 1.5 permette di ambienti distruttibili . mappe multigiocatore, che permettono cinque diverse modalità di gioco , contiene una vasta selezione di veicoli, aerei e postazioni .
La partita è stata accolta con una positiva accoglienza da parte della critica , ottenendo una media ponderata di 88 da aggregatore Metacritic per le versioni Xbox 360 e PS3 , e 87 per la versione PC . E 'diventato anche un successo commerciale , avendo venduto oltre nove milioni di unità dal suo rilascio iniziale . Sette confezioni mappa VIP così come una modalità di gioco scaricabile sono stati rilasciati finora , più un pacchetto di espansione incentrata sulla guerra del Vietnam , che è stato rilasciato il 21 dicembre 2010.


Mentre Bad Company 2 è principalmente uno sparatutto in prima persona , segue altri giochi della serie , permettendo al giocatore di controllare determinati veicoli , compresi gli ATV , APC , carri armati ed elicotteri . A piedi , i giocatori hanno accesso a una varietà di armi del mondo reale , come fucili d'assalto e mitragliatrici . I giocatori possono anche saltare , accovacciarsi , e sprint. Possono trasportare un arma primaria e una pistola in multiplayer , o due armi primarie in single-player , oltre a granate e altre attrezzature. I giocatori possono sparare " dal fianco " , ma lo zoom in e con mire metalliche , monumenti reflex o cannocchiali ( a seconda dell'arma ) fornirà molto migliore precisione durante le riprese .
Bad 2 società sottolinea pesantemente ambienti distruttibili . Ampie sezioni di maggior parte degli edifici possono essere distrutti da esplosivi , e di alcuni muri e recinzioni abbattere sotto raffiche di proiettili , con il motore fisico del gioco che simula realisticamente la distruzione .
Il gioco utilizza un sistema di " rigenerazione della salute " , piuttosto che dare ai giocatori punti di salute come i vecchi giochi della serie Battlefield hanno fatto. Per ospitare questo in multiplayer , l'attrezzatura " Medic " ora accelera la rigenerazione della salute , piuttosto che ripristinare direttamente la salute del giocatore . Se un giocatore è ferito , lui o lei deve prendere coprire ed evitare danni al fine di recuperare la salute . Un giocatore pesantemente ferito vedrà sporcizia e il sangue intorno ai bordi dello schermo . Insieme a Battlefield Vietnam e Battlefield 3 , Bad Company 2 è uno dei soli tre giochi della serie Battlefield per mostrare il sangue senza modifiche di terze parti .
Single-player
Bad Company 2 è dotato di un racconto -driven campagna single-player . Per la maggior parte della narrazione , il giocatore prende il controllo di Preston Marlowe , uno dei membri del titolare " Bad Company" . L'eccezione a questo è la prima missione , che è impostato prima del resto della campagna . Ogni missione è divisa in una serie di obiettivi , spesso intervallati da cutscenes che simulano lo stile dei film di guerra . Mentre gli altri membri della Bad Company si impegnerà in un combattimento , il gioco si basa su al giocatore di completare gli obiettivi e uccidere la maggior parte dei nemici . Anche se gli alleati controllati dal computer del giocatore non può mai morire , non possono effettuare obiettivi . A parte la fanteria di combattimento , la campagna contiene numerose missioni in cui il giocatore controlla un veicolo , o di un mans torretta armata mentre un compagno di squadra controlla il veicolo .
Ogni arma nella campagna è considerata un oggetto da collezione - la prima volta che il giocatore prende quel tipo di arma , viene visualizzato un messaggio " da collezione sbloccato " . Ci sono anche le stazioni di sensori in tutta la campagna che il giocatore può trovare e distruggere - anche questo è registrata nelle statistiche della campagna. " La goccia " casse sono sparsi in tutta la missione , dove il giocatore può scambiare armi e rifornire di munizioni . Le casse di goccia del rifornimento ricorderanno qualsiasi arma il giocatore raccoglie e quest'arma saranno poi disponibili per il resto della campagna .



Screenshot di Battlefield : Bad Company modalità multiplayer di 2 . Il giocatore è armato con una mitragliatrice leggera M249 .
Multiplayer è di classe, con quattro classi: Assault , Ingegnere , Medic e Recon . Ogni classe ha una varietà di armi e attrezzature uniche , e serve uno specifico ruolo in combattimento . Ci sono anche alcune armi che possono essere utilizzate da qualsiasi classe , come pistole e fucili da caccia . Ogni classe guadagni esperienza e livelli separatamente .
Nuovi elementi sono sbloccati guadagnando punti esperienza, che sono guadagnato per l'esecuzione di azioni che favoriscano gli obiettivi della squadra del giocatore , come ad esempio eliminando i giocatori nemici , guarire i compagni di squadra , o di catturare o difendere i punti di interesse . Questi punti contano per un totale di 50 gradi . Bonus per il numero base di punti possono essere assegnati in determinate circostanze (come ad esempio l'eliminazione di un nemico per mezzo di un colpo alla testa ) .
Modalità multiplayer dispone di 15 veicoli, tra cui nuove aggiunte , come il Sikorsky UH -60 Black Hawk , un quad, una motovedetta quattro uomini , una moto d'acqua , un ZU - 23-2 montati su un supporto personale BMD -3 blindato , e un Northrop Grumman MQ - 8 Fuoco Scout , controllata tramite terminali di computer remoti . Le mappe disponibili si trovano in vari ambienti come il Sud America e in Alaska , vicino ai confini della Russia , [14 ] simili a quelli visti nel single-player .
Un sistema di modifica di cane, come visto in Battlefield 2142 e Battlefield : Bad Company , è anche usato , premiando i giocatori con le dog tags dei loro avversari quando li sconfiggono con un attacco di coltello I giocatori possono utilizzare la chat party per ogni modalità di gioco . .  il gioco utilizza l' anti-cheat PunkBuster programma per proteggere da imbroglioni in partite multigiocatore online.
Bad Company 2 dispone di diversi tipi di gioco :
Rush : I giocatori devono difendere o distruggere le coppie di stazioni M- COM fino a quando entrambi gli attaccanti a corto di biglietti respawn o di tutte le stazioni sono distrutti . Biglietti persi possono essere recuperati da rivivere compagni caduti. Una stazione M - COM può essere distrutta da piantare una carica , usando armi esplosive o balistiche , o semplicemente demolendo l'edificio in cui si trova. Tuttavia, esistono non tutte le stazioni M - COM in edifici distruttibili , costringendo i giocatori a utilizzare una varietà di metodi per raggiungere lo stesso obiettivo . Quando una carica è piantato dalla squadra in attacco , un allarme viene attivato ed i difensori hanno una quantità limitata di tempo per raggiungere la stazione M - COM e disarmare la bomba prima che esploda .
Squad Rush : Simile a correre , ma è composto da solo due squadre , una difesa e l'altra attaccando. Le mappe utilizzate per Squad Rush sono versioni più piccole di quelle per entrambe le modalità Conquest e Rush . Ci sono solo 2 stazioni M - COM in ogni round .
Conquest : caratterizzato dal classico gameplay della serie Battlefield . I giocatori devono catturare e difendere le bandiere il più a lungo possibile. Se una base è presa , può essere recuperata , e il ciclo può ripetere fino alla fine del gioco . Ogni uccisione esaurisce un biglietto , e biglietti gradualmente diminuire quando una squadra controlla più della metà delle bandiere sulla mappa . I veicoli possono deporre le uova una volta una bandiera viene catturato . Quando i biglietti uno del team sono esaurite , quella squadra perde la partita . Biglietti persi possono essere recuperati da rivivere compagni caduti.
Squad Deathmatch : Caratteristiche fino a quattro squadre , ogni combattimento contro l'altro . Un veicolo di supporto fanteria è disponibile per qualsiasi squadra di rivendicare , dando un vantaggio significativo . La prima squadra a segnare cinquanta uccide vince l'incontro .
Onslaught : Compiti una squadra di fino a quattro giocatori di catturare alcuni punti sulla mappa , permettendo alla squadra di avanzare . La partita è vinta da catturare tutti i punti. A differenza di altre modalità , gli unici nemici sono i bot . Questa modalità di gioco è caratterizzato da una nuova illuminazione e l'ora del giorno in mappe esistenti , così come i nuovi veicoli . E 'disponibile per Xbox 360 e PS3 solo ; una versione per PC è stato progettato , ma è stata annullata .
Requisiti di sistema: Core 2 Quad 2.3 GHz, 2 GB di RAM, scheda grafica 512 MB ​​(GeForce GTX 260 o superiore), 10 GB HDD, Windows XP/Vista/7

Scarica Battlefield: Bad Company 2 gioco completo pc

Part1 | Part2 | Part3 | Part4 Part5 | Part6 | Part7 | Part8
Password: www.blackdevil-load.blogspot.com
Free download Battlefield : Bad Company 2 game full PC

0 commenti:

Posta un commento