giovedì 10 ottobre 2013

Scaricare Just Cause 2 gioco completo per pc

Scaricare Just Cause 2 gioco completo pc. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Just Cause 2 game full PC

Just Cause 2 è un videogioco di azione-avventura sviluppato da Avalanche Studios , pubblicato da Eidos Interactive ,  e distribuito da Square Enix . E ' il sequel del videogioco 2006 Just Cause .
Just Cause 2 impiega l' Avalanche Engine 2.0 , una versione aggiornata del motore utilizzato in Just Cause .  Il gioco è ambientato dall'altra parte del mondo da quello originale Just Cause , sull'isola immaginaria di Panau , che si trova nel Sud-Est asiatico e copre 400 miglia quadrate di terreno . Rico Rodriguez ritorna come protagonista , con l'obiettivo di rovesciare il malvagio dittatore Pandak "Baby" Panay e confrontarsi con il suo ex mentore , Tom Sheldon .


Il giocatore è libero di vagare mondo aperto del gioco , non dovendo concentrarsi sulla trama del gioco . I progressi nel gioco viene misurato con il Caos , che si guadagna completando le missioni , distruggendo proprietà del governo , la raccolta di oggetti per le fazioni e raggiungendo il 100 % di completamento in insediamenti e basi militari . Caos sblocca nuove missioni di agenzia e acquisizioni roccaforte . Caos e roccaforte acquisizioni espandono zona fazioni ' di influenza , che sblocca missioni delle fazioni e sfide gara .
L' intelligenza artificiale utilizza un sistema di pianificazione che consente di nemici per eseguire diverse azioni . I nemici possono utilizzare l'ambiente a proprio vantaggio , prendendo copertura dietro gli oggetti e l'adattamento agli oggetti che li circondano . Ulteriori elementi includono gameplay verticale utilizzando un rampino e manovre di paracadutismo e anche sistema di puntamento manuale .
Vi è anche un sistema di deformazione in tempo reale e singoli componenti può staccarsi dai veicoli .
Inizialmente, il giocatore deve acquisire armi e veicoli in campo . All'inizio della partita , il giocatore incontra un fornitore del mercato nero , da cui armi e veicoli possono essere acquistati , con la possibilità di averli consegnati alla posizione del giocatore in elicottero . Come più Caos è guadagnato, armi aggiuntive , veicoli , e la possibilità di estrazione saranno disponibili sul mercato nero . Tutte le armi e veicoli sul mercato nero sono i parametri che possono essere aggiornati in diversi passaggi , con la costruzione di upgrade con componenti di armi e veicoli presenti all'interno del mondo di gioco . Ci sono oltre 2.000 pezzi che il giocatore può acquisire .
Le caratteristiche notevoli di Just Cause 2 includono il rampino , che dà ai giocatori la possibilità di oggetti cordicella per l'altro. Ad esempio, in un veicolo di inseguimento ad alta velocità , il giocatore può utilizzare il grappino per collegare un veicolo perseguendo al terreno , costringendolo a fermarsi e spesso lanciando o girando il veicolo dai danni . Il rampino permette anche al giocatore di tirare se stesso , e tenere su oggetti quali pareti o elicotteri .
Inoltre , il giocatore ha un paracadute che è sempre pronto per essere distribuito , anche se è stato distribuito e scartato a pochi istanti prima . Questo può essere combinato con il rampino e utilizzato come metodo veloce di trasporto .
La versione PlayStation 3 del gioco permette all'utente di catturare video della loro gameplay e sia esportava verso la XMB o caricarlo su YouTube dall'interno del gioco
Trama [ modifica]

Il gioco è ambientato diversi anni dopo il primo Just Cause , con Agenzia operativa Rico Rodriguez che è caduto in Panau , una nazione immaginaria isola distopico in Maritime sud-est asiatico . Un tempo era un alleato degli Stati Uniti , Panau è governato da Pandak "Baby" Panay ( il figlio dell'ex leader , USA- friendly " Papa" Panay , quale bambino Panay è sospettato di aver ucciso ), che istituisce una dura , dittatura oppressiva e taglia tutto legami con gli Stati Uniti a causa delle sue opinioni anti -americana. La missione di Rico è di spodestare Panay dalla carica, così come rintracciare e assassinare il suo vecchio mentore , Tom Sheldon , che le paure di agenzia è andato canaglia dopo scomparendo durante il cambio di regime . Al fine di trovare Sheldon, Rico si allea con le tre bande criminali dominanti dell'isola : gli scarafaggi , un sindacato del crimine organizzato , i mietitori , una milizia socialista degli insorti e le Ular Ragazzi , un gruppo ribelle ultranazionalista che abbraccia tradizionalismo e si oppone influenza straniera. raccoglie informazioni sufficienti per rintracciare Sheldon , che rivela non solo che lui è stato indagando su una più ampia cospirazione dietro Panau , ma che è in realtà il " Demone Sloth " , il dealer del mercato nero che spesso chiama Rico per dare informazioni sulle bande e che Rico chiama ad essere dotati di armi e veicoli ( con " Sloth Demon" di essere un anagramma di " Tom Sheldon " ) . Rico stabilisce che Sheldon non è andato canaglia , e Sheldon gli dice di continuare a provocare il caos su Panau mentre lui va a spiegare la situazione all'Agenzia .
Dopo aver cancellato tutto, Sheldon esige che Rico rendono rapidamente la sua strada verso il suo nascondiglio . Gli dicono che Jade Tan , un asset Agenzia misterioso che Rico aveva incontrato in precedenza , è stato catturato nella base militare di Panay , ed è quello di essere torturato e forse ucciso senza dubbio. Rico si dirige a salvarla , e distrugge la base dove è detenuto . Tuttavia, Jade è impacchettato in un camion e una flotta di uomini armati hanno tentato di fare una fuga lungo un lago ghiacciato . Lungo il tragitto, un sottomarino nucleare emerge dal ghiaccio , ma Rico dirotta il camion che trasportava Giada , e sono entrambi trasportato in elicottero in sicurezza da Sheldon e Kane ( un'altra agenzia operativa che era con Rico nel suo inserimento nella Panau all'inizio del gioco . ) Più tardi , Jade rivela che gli scarafaggi , mietitori e Ular ragazzi sono segretamente sostenuti da benefattori di Russia, Cina e Giappone , rispettivamente, nel tentativo di abbattere Panay , e Rico e Sheldon chiedersi cosa la piccola nazione che è Panau ha che è in grado di attrarre tali superpotenze dominanti. Ciò nonostante , Rico e Sheldon rintracciano gli agenti segreti stranieri collegamento con le fazioni e assassinare loro. Poco dopo , l'isola è in mezzo a tanto caos che Panay è costretto a lasciare la capitale e rifugiarsi nella sua base militare fortificata . Arruolando l' aiuto delle fazioni , sia da parte dei ragazzi Ular , mietitori , o gli scarafaggi , nascondiglio Rico assalti di Panay , ma tutti i seguaci di Rico vengono sacrificati durante il raid . Panay è apparentemente ucciso durante l'assalto da Karl Blaine in un omicidio-suicidio ( Karl credeva che Jade Tan era morto , anche se lei non lo era) , e Rico scopre che la Russia , la Cina , il Giappone e gli Stati Uniti sono stati segretamente contendono Panau per il suo approvvigionamento di petrolio , che si suppone sia il più ricco del mondo .
Con Panay morti , la situazione in Panau si trasforma in un free-for -all da nazioni straniere scramble per rivendicare il petrolio . Russia, Cina , e Giappone inviare una flotta di superpetroliere di Panau , mentre gli Stati Uniti inizia rimescolando le forze militari per difendere l'isola . Rico ha il compito di tenere a bada le superpetroliere fino all'arrivo dei rinforzi . Tuttavia, un sottomarino nucleare superfici dal mare . Rico indaga il sottomarino e scopre Panay , che è ancora vivo , ma ferito da un attacco suicida di Karl Blaine . Panay procede a sparare quattro missili nucleari in Russia , Cina, Giappone e Stati Uniti , ma il suo abbigliamento è accidentalmente impigliata su uno dei missili e lui viene trascinato via con esso . Nella ricerca , Rico pinze su uno di essi e sia gli uomini battaglia a mezz'aria come Rico disarma ogni missile uno per uno . Infine, sul missile americano , Rico perni Panay nel nucleo missile esposto e riprogramma il targeting per computer prima di saltare per la sicurezza. Il missile finale cambia rotta ed esplode su campi petroliferi di Panau , uccidendo Panay e distruggendo le riserve di petrolio di Panau . Rico riunisce con Sheldon , Kane e Jade , che esprimono la loro costernazione per questa decisione come l'olio era un valore di miliardi , ma Rico spiega che l'olio non vale la pena morire finita, e ora che è distrutto , tutto l'interesse a Panau sarà perso, impedendo una guerra tra le grandi superpotenze e risparmiando gli innocenti dell'isola. Sheldon è d'accordo , e assicura Rico che un presidente USA- amichevole sarà installato sul Panau , e che la nazione sarà strettamente monitorato. Il gruppo di alzare i calici , a buoni amici , e un lavoro ben fatto .

Requisiti di sistema: Core 2 Duo a 2,6 GHz, 3 GB di RAM, scheda grafica 512 MB ​​(GeForce GTS 250 o superiore), 10 GB HDD, Windows Vista / 7

Scarica Just Cause 2 gioco completo pc


Password: www.blackdevil-game.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento