martedì 22 ottobre 2013

Scarica Sonic Riders gioco completo per PC

Scarica di Sonic Riders gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download Sonic Riders game full PC
Sonic Riders : Zero Gravity pubblicato in Giappone come Sonic Riders Shooting Star Story È un videogioco hoverboard corse pubblicato da Sega e sviluppato da Sonic Team in collaborazione con NowPro . E 'il quinto gioco di corse nella serie di Sonic Hedgehog , a seguito di Sonic Drift , Sonic Drift 2 , Sonic R e il suo predecessore , Sonic Riders . Sonic Riders : Zero Gravity è disponibile solo su PlayStation 2 e sistemi di videogiochi Wii . La versione per PlayStation 2 non è stato rilasciato in Giappone . Un sequel dal titolo di Sonic Free Riders è stato rilasciato il 4 novembre 2010 in esclusiva per Kinect su Xbox 360

La storia è divisa in due metà , gli eroi Story ( Sonic Team ) , e Babilonia Story ( Babylon Rogues ) . Anche se le storie cominciano a parte , si sovrappongono l'un l'altro , raccontando la storia come i personaggi principali all'interno di questa storia vedono. Seguendo il formato di Sonic Riders , Babylon Story comprende anche un epilogo che si espande oltre la storia di Heroes.
Sonic, Tails , Knuckles e vengono avvisati i robot che stanno attaccando una famosa città del futuro . Si prefiggono di recuperare un artefatto leggendario che ha la capacità di controllare la gravità . Lungo la strada scoprono sorprese , tra cui il Babylon Rogues , un gruppo di ladri aviaria che sono anche dopo l'artefatto . Questo scatena una guerra per decidere chi ottiene l'artefatto , portando loro di risolvere la controversia facendo un concorso Gear Extreme.


Questo gioco introduce molte nuove abilità in aggiunta a quelli del primo gioco . Guadagnando punti gravità attraverso i trucchi e le sfide tecniche , i giocatori entrano in una zona a gravità zero ed essere in grado di eseguire nuove mosse .
Il primo è il Gravity Dive , che succhia il lettore verso un buco nero a valle della pista , dando loro un aumento di velocità che lancia automobili e altri oggetti fuori pista e in aria , che i personaggi sono in grado di distruggere in per guadagnare più velocità , gravità e di controllo , che cambia la gravità del corso , permettendo al giocatore di utilizzare una traccia diversa , come ad esempio una delle pareti .
Anche nel gioco è una mossa chiamata Gravity Drift . Questa mossa è simile al movimento Grip in Sonic Riders in cui può contribuire a caratteri accendono curve strette .
Gli elementi possono offrire aiuto al giocatore , come ad esempio un attacco di spinta , o causare disagi , come una palla - e - catena che si aggancia sulla vostra attrezzatura e rallenta la velocità di discesa.

OS: Windows XP / Vista / 2000
CPU: Intel Pentium III o AMD Athlon
RAM: RAM: 256 MB
HDD: 1 GB di spazio libero su disco
Grafica: DirectX 9.0c compatibile 64MB

Scarica Sonic Riders gioco completo per PC

0 commenti:

Posta un commento