lunedì 7 ottobre 2013

Scaricare Dishonored gioco completo per PC

Scaricare Dishonored gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
download Dishonored game full PC

Dishonored è un gioco di avventura azione furtiva 2012 video sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks . E 'stato rilasciato in tutto il mondo nel mese di ottobre 2012 per Microsoft Windows , PlayStation 3 e Xbox 360 . Situato nella finzione , appestato città industriale di Dunwall , Dishonored segue Corvo Attano , leggendaria guardia del corpo dell'Imperatrice . Egli è incorniciato per il suo omicidio e costretto a diventare un assassino , in cerca di vendetta su coloro che hanno cospirato contro di lui . Corvo è aiutato nella sua ricerca da parte dei lealisti - un gruppo di resistenza che lotta per reclamare Dunwall e l' Outsider , un essere potente che impregna Corvo con abilità magiche . Diversi attori celebri tra cui Susan Sarandon , Brad Dourif , Carrie Fisher , Michael Madsen , Lena Headey , e Chloë Grace Moretz forniti lavoro di voce per il gioco.
Il gioco è giocato da una prospettiva in prima persona e permette al giocatore di intraprendere una serie di missioni di assassinio in una varietà di modi, con l'accento sulla scelta del giocatore . Le missioni possono essere completate attraverso la furtività , combattimento o una combinazione di entrambi . Esplorare ogni livello apre nuove strade e alternative per la realizzazione di obiettivi di missione , ed è possibile portare a termine tutte le missioni , eliminando tutti gli obiettivi di Corvo , in un modo non letale . La storia e le missioni sono cambiati in risposta alle azioni violente del giocatore o loro mancanza . Le abilità e le attrezzature magiche sono progettati per essere combinati per creare effetti nuovi e diversi .
Dishonored ha ricevuto recensioni generalmente positive , che si è concentrata su singoli racconti delle missioni e la libertà disponibili per il completamento di loro. Critica cadde sulla narrazione - che globale era considerato prevedibile , e problemi nel controllare il personaggio del giocatore . Dopo la sua liberazione , il gioco ha vinto numerosi premi tra cui il Spike premio Gioco 2012 video per la migliore azione - avventura di gioco e il premio 2013 BAFTA per il miglior gioco , ed è stato più volte riconosciuto come il miglior gioco di azione-avventura del 2012 e uno di quell'anno migliore giochi. Dopo la sua liberazione , Dishonored è stato integrato con ulteriori contenuti concentrandosi sulla Daud assassino e la sua ricerca di redenzione.


Dishonored è un gioco di azione-avventura interpretato da una prospettiva in prima persona con l'accento sulla azione stealth e l' uso di gadget e l'ambiente per eliminare le forze opposte .  Il mondo di gioco è una serie di auto -contenuto , aree mission - focalizzate progettati per molteplici vie di esplorazione in termini di movimento in-game e poteri .Tra le missioni , il giocatore viene portato in un hub centrale, il Segugio Pits pub in cui il giocatore - personaggio Corvo in grado di soddisfare con i suoi alleati , ricevere briefing sulla missione e gli obiettivi si alternano , e convertire bottino recuperato in nuove attrezzature e gli aggiornamenti. In -game zone comprendono banchine di carico , tenute reali , strade povere e uno stabilimento balneare . L' giocatore può salvare il proprio progresso ovunque e il gioco include un checkpoint di salvataggio del sistema. Entrambi i metodi di salvataggio sono disabilitati durante il combattimento. Il gioco ha quattro livelli di difficoltà che modificano l'efficacia della salute e pozioni di mana , e nemici ' consapevolezza , danno consegnato e la reattività . Nella cornice semplice , la rigenerazione della salute è possibile.
Caratteristiche disonorato di ruolo elementi di gioco , come la possibilità di aggiornare i poteri e di fare scelte morali con particolare attenzione le conseguenze non lineari .  Il gioco è stato progettato per permettere al giocatore di completarlo senza uccidere personaggi non giocanti ( NPC ) , tra cui personaggi boss e gli obiettivi della missione . Un esempio di una situazione di non-letale data dal co-creativo stilista Harvey Smith coinvolto il giocatore completando una missione secondaria per un personaggio , che è stato premiato con il rapimento e la schiavitù del personaggio bersaglio . Ogni missione contiene molteplici modi per esplorare e raggiungere gli obiettivi . Movimento attraverso e l'esplorazione dei livelli è progettato per supportare le abilità del giocatore - personaggio, invece che i percorsi specifici che mirano a un particolare stile di gioco , come ad esempio l'hacking o furtivamente .  Elementi specifici di missioni , come ad esempio le modifiche al colore della abbigliamento di un obiettivo e la maschera in una missione sono randomizzati , che richiedono al giocatore di esplorare l' area di gioco per trovare il bersaglio ogni volta che la missione è giocata.
Azioni del giocatore non sono giudicati buoni o cattivi , ma invece sono monitorati da un sistema di " caos" che registra la quantità di fuoco amico , la violenza e le morti le cause giocatore . Questo modifica il mondo di gioco , che colpisce le decisioni storia senza punire il giocatore o forzare lui o lei a scegliere uno stile di gioco piuttosto che un altro . Ad esempio , un NPC che disapprova la violenza possono rifiutare di sostenere la giocatore , e può anche tradirlo o di lei. il gioco reagisce al caos causato in script modi - come cambiare il dialogo , e la dinamica modi, come ad esempio l'aumento della presenza di ratti e cittadini afflitto e l'aggiunta di nuove scene . Questo può influenzare la missione attiva e missioni future . Il sistema influenza anche quale delle due finali del gioco è raggiunto , con variazioni in base al quale i personaggi vivono o muoiono . Con la violenza permette di missioni da completare in un tempo inferiore utilizzando un approccio stealth , ma la violenza consuma più risorse in-game come la salute e pozioni di mana , che sono richiesti più spesso in combattimento diretto

Requisiti di sistema: Quad Core i5 2,4 GHz, 4 GB di RAM, scheda grafica 768 MB (GeForce 8800 GTX o superiore), 9 GB HDD, Vista / 7

Scarica Dishonored gioco completo per PC

PART1 | PART2 | PART3 | PART4 | PART5 | PART6 | PART7

PASSWORD: www.black-devilload.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento