lunedì 28 ottobre 2013

Scarica Company of Heroes gioco completo per PC

Scarica Company of Heroes gioco completo per PC. Leggere dettaglio gioco prima di scaricare.

Free download COMPANY OF HEROES game full PC
Company of Heroes è un real-time video gioco di strategia sviluppato da Relic Entertainment . E ' stato rilasciato il 12 settembre 2006 , ed è stato il primo titolo a fare uso dei giochi per l'etichetta di Windows . Una espansione standalone , Opposing Fronts , è stato rilasciato il 25 settembre 2007 . Una seconda espansione stand-alone , Tales of Valor è stato rilasciato nel mese di aprile 2009 . Company of Heroes Online, un MMO versione del gioco è stato rilasciato come un -to-play libero, gioco basato su microtransazioni in Corea del Sud nel mese di aprile 2010 Company of Heroes : . Online Open Beta è conclusa il 31 marzo 2011 . Secondo Relic Entertainment , il motivo per i server di essere disattivato era nuovo progetto RTS senza nome degli sviluppatori che doveva essere presentato nel mese di agosto 2011. È stato annunciato il 21 febbraio 2012 da Aspyr Media che avrebbero fatto uscire Azienda di Heroes e tutte le espansioni standalone per la piattaforma Mac OS X il 1 ° marzo 2012. Questo è successo anche , e Company of Heroes è ora disponibile anche su Mac App Store.

Company of Heroes ha ricevuto il punteggio più alto per una strategia in tempo reale ( RTS ) dal PC rivista PC Gamer [ citazione necessaria ] . Diverse altre pubblicazioni hanno concesso il maggior punteggio , nonché di qualsiasi strategia in tempo reale . [ Citazione necessaria ]

Company of Heroes è ambientato durante la seconda guerra mondiale . Nella campagna single-player il giocatore comanda due unità militari statunitensi durante la battaglia di Normandia e la liberazione alleata della Francia . A seconda della missione , il giocatore controlla uno Able Company di Fanteria 116 ° della divisione di fanteria 29 o Fox Compagnia della 101st Airborne Division del 506 ° PIR .

A partire da gennaio 2013, la Società di serie Heroes ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo .
La gestione delle risorse in Company of Heroes conserva dettagli microgestione quali il rafforzamento delle truppe , che ha l'effetto di creare una esperienza meno tattico RTS .

I giocatori dovranno prendere il controllo di alcuni punti sulla mappa. Il più di questi punti a controlli del lettore , più risorse che acquistano. Questo concetto richiede costante espansione del territorio di un giocatore . Questi punti sono collegate come linee di alimentazione , e quindi , durante il corso di una battaglia un giocatore può catturare un punto nella linea di alimentazione , isolando il resto che era stato collegato alla base attraverso di essa , quindi riducendo l'apporto di risorse del nemico .

I giocatori raccolgono tre risorse : manodopera , munizioni e carburante . Manpower è necessaria per la produzione di tutte le unità . Munitions permette ai giocatori di aggiornare singoli squadroni o veicoli e utilizzare abilità speciali . Fuel permette ai giocatori di acquistare carri armati e altri veicoli , costruire edifici di base e acquisire aggiornamenti globali. Il giocatore può decidere , ad un costo di manodopera , di mettere posti di osservazione sui suoi punti di risorse al fine di aumentare la sua produzione del 40 % e renderli più resistenti contro insediamenti nemici , il che significa sacrificare risorse nel breve termine per una maggiore lungo aspirazione termine . Punti di risorsa devono essere collegati anche gli eventuali punti acquisiti non collegati non possono produrre risorse .
edifici

Le unità possono occupare un edificio civile e convertirlo in una caserma campo , consentire talune unità o squadroni di essere creati da quell'edificio , permettendo così una produzione in avanti e punto di rinforzo .

Stazioni Medic possono essere costruite anche sul campo di casa di medici , che possono recuperare i soldati caduti sul campo di battaglia e tornare alla stazione di medico . Quando abbastanza soldati sono recuperate dai medici (4 per i tedeschi e 6 per l'americano ) , si formano in una squadra pronta combattimento dalla stazione di medico senza spese di manodopera , tuttavia giocatore deve avere spazio per i soldati restituiti.

Le unità di fanteria possono anche occupare edifici e li usa come copertura o di un presidio per la protezione contro gli attacchi , ma questo limita il loro poligono di tiro , perché la fanteria sono un fermo, bersaglio immobile , rendendoli vulnerabili al fuoco dei cecchini , granate / carica satchel attacca così come essendo facile da surround. Inoltre , mentre la guarnigione , le unità di fanteria possono sparare solo alle finestre o fori soffiato in un edificio. Alcune armi sono estremamente efficaci contro le unità asserragliati in un edificio; cariche esplosive o lanciarazzi fanteria effettuate possono demolire un edificio , incendio serbatoio può saltare l'edificio , e la fanteria o di carri armati di lanciafiamme possono impostare l'edificio in fiamme e bruciare il occupanti , e infine artiglieria. Tuttavia, ci sono vantaggi ; fanteria sono ben protetti da armi di piccolo calibro e di maggior parte degli edifici sono abbastanza robusto per resistere al fuoco limitata del serbatoio prima di crollare . Company of Heroes è stato uno dei primi giochi di strategia seconda guerra mondiale , che ha introdotto la distruzione dell'edificio dinamico, che ha approfittato del motore fisico usato per fare la partita . Per esempio, se un carro armato stava concentrando il suo fuoco su una posizione di un edificio vicino al fondo, quindi l'intero edificio ( una volta la sua " salute " è stato completamente esaurito ) sarebbe crollato in quella specifica area e poi il resto dell'edificio seguirebbe .

Edifici occupati possono essere distrutti dopo aver preso fuoco da unità nemiche o ad altri attacchi , come il fuoco di artiglieria o le spese di demolizione . Edifici civili non possono essere riparate o ricostruite . Tuttavia, sia le forze alleate e tedesche possono costruire edifici garrisonable ( gli Alleati possono costruire una calibro .30 nido di mitragliatrici , mentre i tedeschi possono costruire bunker ) .

Gli americani possono costruire una caserma e armi sostenere centro per distribuire fanteria ( soldati a piedi ) , una piscina motore e serbatoio di deposito per carri armati , veicoli e cannoni anticarro. Il centro di triage può guarire le unità vicine che sono stati feriti dal fuoco nemico . È necessario anche un cantiere di fornitura da costruire prima di costruire un pool di motore o deposito serbatoio che permette aggiornamenti per ridurre i costi di fanteria e carri armati .

I tedeschi possono costruire una varietà di strutture . I quarti della Wehrmacht , Krieg caserme e Sturm armeria permette ai giocatori di creare fanteria . I quarti della Wehrmacht e caserme Krieg possono costruire i veicoli leggeri e altri fanteria , mentre l'Armeria Sturm e il Comando Panzer dispieghi carri tedeschi a disposizione del giocatore .

I tedeschi possono anche costruire Kampfkraft Centre ( s ) al fine di aumentare i livelli di anzianità .
meccaniche di combattimento

Combattimento comprende unità controllabili che sono reclutate e ordinati direttamente dal giocatore ( tramite l'interfaccia utente in edifici controllati dal giocatore , o attraverso una capacità dottrina ) , nonché azioni di sostegno attivate , come bombardamento di artiglieria o la soppressione aircover . Ogni tipo di unità controllabili , se fanteria o veicolo , è associato un costo di costruzione e tempi di reclutamento , così come una vasta gamma di abilità di combattimento .

Veicoli e fanteria possono eventualmente essere aggiornati attraverso la ricerca di competenze specifiche. Aggiornamenti in generale migliorare l'efficacia dello strumento. Alcuni aggiornamenti sono globali , la concessione di benefici immediati a tutte le unità schierate , mentre altri devono essere acquistati in una unità di base dell'unità .

Oltre alle unità che si impegnano in combattimento diretto ( line-of -sight ) , entrambe le potenze possono costruire mortaio e unità di artiglieria , che impegnano i nemici a distanza di braccio di ferro con fuoco indiretto . Fuoco indiretto è caratterizzato da un lungo tempo di volo a destinazione e bassa precisione , ma possiede una vasta area di effetto . E 'particolarmente efficace contro la fanteria ammassata e veicoli leggeri , ma meno pericolosi per veicoli blindati . Un attacco di artiglieria perfettamente coordinata può cambiare le sorti di una battaglia , mentre un povero può infliggere notevoli perdite amichevole -il-fuoco .

La maggior parte dei combattimenti avviene attraverso , fidanzamenti line-of -sight diretti . Per le piccole armi da fuoco dalle unità di fanteria , precisione dell'arma e la gamma sono presi in considerazione nel calcolo dei danni . Copertura , che può essere acquisita da carta geografica del terreno , che occupa un edificio , o di una unità corazzata adiacente (come un cannone anticarro ) , fattori pesantemente nel calcolo. Copertina non fornisce alcuna protezione contro la maggior parte dei tipi di attacchi indiretti ( granate , mortaio , artiglieria ) , o armi antiuomo specializzate ( preciso fuoco dei cecchini , le fiamme . ) Veicoli ricevono anche coprire , anche se attraverso molto più meccanica complicata , di solito conseguente sopravvivenza bonus - non a differenza dei loro omologhi di fanteria . Oltre alla gamma e la precisione , la direzione di fuoco ha anche un impatto importante sul danno un veicolo richiede , specie se punti deboli sono mirati , come la corazza posteriore di un serbatoio . A testa alta colpo in spalti del serbatoio farà danni molto meno di un colpo di lato , o un colpo diretto nella parte posteriore dello scafo . Sebbene coperchio terreno non offre la stessa protezione per i veicoli come fa per la fanteria , oscurando aumenta terreno la difficoltà di segnare un bersaglio colpito , riducendo il profilo a vista del bersaglio . Così, il risultato di combattimento è tanto una funzione di impiego tattico e campo di battaglia del terreno in quanto è di composizione dell'unità .

Armi Crew servite possono essere presidiati da truppe amiche o catturati da truppe nemiche , una volta l'equipaggio della arma viene ucciso , questo include mitragliatrici , mortai e cannoni anticarro da entrambi i lati . Essa si applica anche alle armi portatili .
fazioni
alleati

Rappresentato dagli americani , questa fazione vanta a buon mercato, le unità versatili . Anzianità è guadagnata attraverso l'atto di combattimento; unità guadagnano anzianità in quanto uccidono più unità nemiche e gli edifici . Le unità di fanteria americani sono leggermente più numerosi rispetto ai loro omologhi della Wehrmacht , ma sono generalmente meno efficaci in una lotta diretta , e si basano su aggiornamenti e abilità per ottenere il vantaggio in un combattimento. Veicoli e carri armati americani, pur privi di potenza pura , sono generalmente più veloci e capaci di varie attività di supporto . Il carro armato Sherman , per esempio, può cancellare le miniere utilizzando una miniera flail ottenibile .

aziende :

Infantry Company : Centrato attorno difesa e supporto fanteria , l'azienda permette ai giocatori di allenarsi fanteria e costruire difese più veloci , impiegano artiglieria pesante , e chiamare rinforzi , come l'elite degli Stati Uniti Army Rangers , o di un gruppo randomizzato di unità con il " rinforzo Battaglione " . è meglio per i giocatori difensivi .

Azienda Airborne : Centrato il supporto aereo , l'azienda permette ai giocatori di implementare paracadutisti , chiamata in aerei da ricognizione , e godere le capacità distruttive del P-47 Thunderbolt cacciabombardiere . Questa società permette tattiche mordi e fuggi ed è consigliata per i giocatori basati offensivi .

Armatura Azienda : Centrato su veicoli e di sostegno armatura , questa azienda è lento a guadagnare forza , ma vanta potenti abilità , come la produzione migliore veicolo , riparazioni sul campo dei veicoli , la Calliopes Sherman e il potente M26 Pershing carro pesante .

Axis

Rappresentato dalla Wehrmacht tedesca , questa fazione impiega una più ampia gamma di unità rispetto agli americani . Le unità della Wehrmacht sono generalmente più costosi e potenti , ma anche più rigido e mal equipaggiate di là dei loro ruoli previsti. Per la Wehrmacht , anzianità non si guadagna , ma " comprato" al loro centro Kampfkraft . Wehrmacht gamma di fanteria dalla semplice milizia Volksgrenadier ai Titolari della Croce di Cavaliere d'elite . La loro armatura , allo stesso modo, dà anche ai giocatori la possibilità di scegliere tra Panzers Flak , il Panzer IV o il potente carro armato Panther . La loro forza è completato da un paio di carri armati più specializzati e unità di supporto potenti come gli ufficiali e le batterie di razzi Nebelwerfer .

dottrine :

Dottrina difensiva : Centrato sulla artiglieria e la difesa , questa dottrina permette strutture di base per difendersi contro la fanteria , offre bonus per difendere la fanteria , e permette ai giocatori di chiamare in sbarramenti di razzi e distribuire i potenti cannoni Flak 88 .
Blitzkrieg Dottrina : Centrato sulla gestione della velocità e offensivo , questa dottrina permette ai giocatori di accelerare il loro esercito e l'economia , e permette ai giocatori di implementare le unità d'assalto potenti come Stormtroopers e il Tiger I.
Terrore Dottrina : Centrato sulla guerra psicologica e potenza distruttiva , questa dottrina insolito fornisce i giocatori con la fanteria duri a morire e la capacità di sbaragliare il nemico , sia con la propaganda , devastando razzi V1 , o un singolo , potente Tiger Ace ( che è poi stato sostituito a chiazze dal Tiger serbatoio king) .

multiplayer

Per Company of Heroes , Relic ha iniziato a utilizzare un nuovo sistema di gioco online chiamato Relic online . Precedente giochi Relic avevano usato GameSpy Arcade o servizi di rete Avversario Mondo . Questo nuovo sistema offre diverse funzioni che i sistemi precedenti non hanno avuto , tra cui una costruito nel Automatch e sistema di ranking .

Questo gioco permette partite multiplayer di 1-8 giocatori via LAN o Internet.

Company of Heroes consente ai giocatori di combattere sia come alleati e le forze dell'Asse in partite multiplayer .
modalità di gioco
Vittoria Control Point

Questi giochi si concentrano sul controllo diversi punti vittoria intorno al centro della mappa . Questi punti vittoria possono essere catturati in modo simile a punti strategici . Quando una parte ha più punti vittoria sotto il loro controllo di un altro, "punti " della parte avversa iniziare a diminuire . Quando il contatore proprio lato esaurisce i punti , perdono . In alternativa, il giocatore può semplicemente distruggere tutte le strutture nemiche per vincere la partita . Prima dell'inizio del gioco , l'host può scegliere tra 250 , 500 o 1000 punti . La funzione di punto in Company of Heroes funziona come la funzione di biglietto della serie Battlefield .



Complete 3 Pack






- Company of Heroes
- Company of Heroes: Opposing Fronts
- Company of Heroes: Tales of Valor

requisiti di sistema
Windows XP o Vista
3.0 GHz Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP
1 GB di RAM
6,5 GB di hard disk
NVIDIA GeForce 6600 con 128 MB di memoria video, o ATI X800 con 128 MB di memoria video
DirectX (R) 9.0c compatibile Scheda audio a 16-bit
Tastiera, Mouse

Scarica Company of Heroes gioco completo per PC

PART.01

-
PART.02

-
PART.03

-
PART.04

-
PART.05

-
PART.06

Password:
blackloadgame2013.blogspot.com

 

0 commenti:

Posta un commento