lunedì 21 ottobre 2013

Scarica crysis gioco completo per PC

Scaricare crysis gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
07EAH148_Crysis_061207
Crysis è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da Crytek , pubblicato da Electronic Arts per Microsoft Windows e pubblicato nel novembre 2007. E 'il primo gioco di una trilogia .  Un gioco separato intitolato Crysis Warhead è stato rilasciato il 16 settembre 2008 , e segue gli eventi simili come Crysis , ma da un punto di vista narrativo diverso . Al momento Crysis era rilasciato, e anni dopo, è stato elogiato per le sue pietre miliari nella progettazione grafica ( commisurate requisiti hardware elevati ) .
Il gioco è basato in un futuro in cui un enorme spazio antico alieno - costruito struttura è stata scoperta sepolto all'interno di una montagna su un'isola nella finzione Isole Lingshan , vicino alla costa delle Filippine Oriente . La campagna single-player ha la giocatore assume il ruolo di US Army soldato Delta Force Jake Dunn , di cui in-game dal suo nominativo , Nomad . Nomad è armato con varie armi e attrezzature , in particolare un " Nano Suit ", che è stato ispirato da un concetto militare di vita reale futuristiche .In Crysis , il giocatore combatte entrambi nemici della Corea del Nord e extraterrestre in vari ambienti e su tutto il isola .


Come con la partita precedente di Crytek Far Cry , Crysis è un gioco sparatutto in prima persona con molti modi per soddisfare gli obiettivi .
Il giocatore controlla un soldato della Delta Force Nomad nome in codice . Le armi del giocatore può essere personalizzato senza mettere in pausa il flusso del tempo , ad esempio la modifica delle modalità di cottura , la modifica o l'aggiunta di ambiti di soppressori di suono . Il giocatore è anche in grado di selezionare varie modalità a militare " Nanosuit " di nomade che traggono energia dalla energia della tuta . Quando l'energia del seme è esaurito, nessuna modalità possono essere utilizzate e il giocatore è più vulnerabile ai danni prima che le ricariche tuta . Una delle quattro modalità può essere selezionata : Armatura devia danni e si ricarica l'energia del seme più veloce; Forza permette più forte combattimento corpo a corpo , la capacità di lanciare oggetti e nemici con la forza letale , salti più alti , più costante mira e ridotto rinculo dell'arma ; Velocità aumenta la velocità di corsa e nuoto , così come altre forme di movimento ad esempio per ricaricare le armi , . e il mantello che rende Nomad quasi completamente invisibile e sopprime il rumore movimento
La tuta integrale maschera facciale ha un proprio HUD , la visualizzazione dei dati tipici tra cui una mappa tattica , la salute , i livelli di energia, corrente e le informazioni armi . La vista è di natura elettronica , mostrata in - game attraverso le cose , come una lettura di avvio e la distorsione visiva in condizioni anomale . Un programma di utilità particolarmente utile è la funzione binoculare , che consente al giocatore di ingrandire ed elettronicamente nemici tag e veicoli da lontano , il monitoraggio in tal modo il loro movimento sul display tattico.
Il giocatore può impegnarsi nemici in una varietà di modi, utilizzando furtività o di aggressione , proiettili o tranquillanti non letali , hanno variato fucili o armi a corto raggio , e così via . Soldati nemici utilizzano manovre tattiche e lavoro come squadroni . Soldati AI risponderanno al rumore causato dal giocatore , tra cui l'uso di razzi di segnalazione per chiamare i rinforzi .  Se il giocatore non è stato rilevato nella zona , i nemici mostrano un comportamento rilassato , ma se a conoscenza del lettore che si avvarrà delle armi e diventare combattivo.
CPU: Athlon 64 3000 + / Intel 2.8GHz
Grafica: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
RAM: 768Mb/1Gb su Windows Vista
HDD: 6GB
Internet: 256k +
Unità ottica: DVD
Software: DX9.0c con Windows XP

Scarica crysis gioco completo per PC
PASSWORD: kajerng

0 commenti:

Posta un commento