lunedì 14 ottobre 2013

Scarica Ace Combat Assault Horizon gioco completo per PC

Scaricare Gratis Ace Combat Assault Horizon gioco per PC completo . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Ace Combat Assault Horizon game full PC

Ace Combat : Assault Horizon è il dodicesimo capitolo del videogioco Ace Combat . Rilasciato il 13 Ott 2011 in Giappone e il giorno seguente in Europa , come i suoi predecessori è un simulatore di volo arcade disponibile per console ( PlayStation 3 e Xbox 360 ) . Una versione ridotta del gioco in esclusiva per Nintendo 3DS è stato annunciato all'E3 2011 , ed è stato rilasciato in 1 dicembre 2011 . E ' stato anche annunciato che una versione per PC sarà rilasciato entro il primo trimestre del 2013

Il gioco si svolge attraverso una storia , scritta dall ' autore e giornalista Jim DeFelice e ambientato in una ipotetica guerra 2015. Un gruppo ribelle chiamato " SRN " si verifica in una zona non specificata dell'Africa orientale. Alla ricerca di aiuto , le nazioni del Medio Oriente e dell'Africa chiedere aiuto alle Nazioni Unite , che a sua volta lascia nelle mani della soluzione del problema alla NATO . La rapida espansione della violenza , attraverso la guerriglia in tutta l'Africa , ha beneficiato anche attraverso l'utilizzo di armi avanzate insolitamente per il continente africano , i leader delle forze NATO di istituire una forza d'attacco specializzato , Task Force 108 , una unità militare comandata dal generale francese Pierre la Pointe , che comprende gli Stati Uniti , la Russia e la Francia , al fine di utilizzare mezzi di aria , terra e mare per sedare le rivolte . Di questa task force faranno parte del nostro protagonista , il colonnello William Bishop, capo della TF 108 , le questioni carismatiche , testardo e psicologia , e il gioco inizia con la rappresentazione di un fatto suo incubo . Il suo volo gregario è il simpatico José " Guts " Gutierrez .
Le squadre che entreranno in conflitto contro i ribelli sono otto ruoli e con attrezzature tecniche diverse:
Warwolf Squadron : il team principale che fa parte del colonnello Bishop . Utilizzare la caccia come l'F -14 Tomcat , F -15 Aquila , F -22 Raptor , F - 35 , F / A 18 Super Hornet , AV-8B Harrier , F -4 Phantom , A- 10 Thunderbolt , F -117 Nighthawk . Lo stemma della squadra è un lupo bianco che urla su sfondo blu stellato .
Shooter Squadron : un gruppo di elicotteri d'attacco AH- 64D Longbow che fa parte del coraggioso Capitano Doug "D - Ray" Robinson . Il suo stemma è un ragno nero a formare una griglia del mirino su sfondo giallo .
Nomad Squadron : un gruppo di stretto supporto aereo elicotteri MH -60 Black Hawk . Lo stemma di riconoscimento è rappresentato da un nero formica imbracciante una mitragliatrice assalto su sfondo arancione .
Razor Squadron : capitanata da ' solo femminile nel gioco, Jan Rehl , lo squadrone è dedicata al bombardamento aereo - superficie ad alto impatto. Utilizzare bombardieri tattici B - 2 Spirit , AC- 130U Spooky e B - 1 Lancer . Lo stemma della squadra è un pipistrello nero sganciante bombe penetranti su sfondo fucsia .
Squadron Lion: rappresenta il contributo alla guerra con la Mirage francese del 2000 .
Pugnale Squadron : Fornisce il supporto al tiratore con l'A- 10 Thunderbolt
Tiger Squadron : Warwolf e fornisce il supporto aereo a Lion , utilizzano il F16 - C Fighting Falcon fighter .
Squadra Jericho team di supporto tattico terra- aria , utilizzando SAM lanciatori .
Ben presto la situazione degenera , con la scoperta da parte della NATO di una nuova arma di distruzione di massa in possesso dei ribelli , conosciuta come " Trinità" , la cui potenza è paragonabile a quella di un piccolo ordigno nucleare . L'obiettivo della TF 108 sarà quindi quello di trovare e distruggere tutti armi Trinità e porre fine a questa guerra in aria .
Un cambiamento che entrerà in gioco il colonnello Andrei Markov , noto come "Lo Squalo" ( in russo Akula , a causa della bocca dello squalo dipinto sul suo aereo ) , un pilota con abilità in combattimento paragonabile solo a quella di vescovo . Markov è il leader delle forze ribelli in Africa e , con l'aiuto dei ribelli , in possesso della Trinità . E ' una delle figure chiave della NFR ( Nuova Russia ) , paese ordinare attraverso un colpo di stato in Russia , come parte di un comando di ribelli e mercenari russi . Dopo il grande tradimento da parte dei russi della TF 108 , la situazione globale è diventata critica , con la NFR che minaccia gli Stati Uniti dopo l'occupazione di Mosca con la forza. Nella successione di eventi , che la guerra si tradurrà in un conflitto soprattutto sul suolo americano , capirete cosa ha davvero spinto Markov e ai russi di tradimento negli anni Novanta , durante la guerra in Jugoslavia , la moglie di Markov , Krista Yoslav diventa il vittima di un bombardamento americano del territorio serbo . Da quel momento, Markov ha giurato vendetta contro gli Stati Uniti.
Quando le forze di NFR attacco degli Stati Uniti , solo la capacità di Vescovo possono contrastare Markov , che voleva distruggere i centri del potere americano a Washington con l'unica arma a sinistra Trinità.

L'aereo non poteva essere comprato con il denaro ( come nei vecchi capitoli) , ma sarà sbloccato con il completamento delle missioni , sarà personalizzato con i colori e con i gruppi di abilità sbloccabili con il guadagno di punti o di prestazioni speciali in combattimento . Ogni piano ha il suo armamento standard e un piccolo inventario di armi da scegliere : ciò rende a volte necessario per il completamento delle missioni , la scelta di un aereo con armi adatti allo scopo della missione in questione . Questo capitolo della saga è l' ' uno solo , in cui è possibile effettuare missioni in elicottero ( come pilota o come mitragliere ) .
Le unità aeree pilotabili nel gioco sono :
F - 22A Raptor
Su- 47 Berkut
Su-35 Flanker -E
Typhoon
F - 15C Eagle
Su- 33 Flanker - D
F - 14D Super Tomcat
Fencer Su- 24MP
MiG- 29A Fulcrum
F - 16C Fighting Falcon
MiG -21 bis Fishbed
PAK - FA ( Sbloccato dopo aver completato la campagna )
Rafale M
F - 35B Lightning II
F - 15E Strike Eagle
JAS - 39C Gripen
F/A-18F Super Hornet
F - 16F Fighting Falcon
Mirage 2000-5
Terzino Su-34
F - 2A
A- 10A Thunderbolt II
F - 117A Nighthawk
Su- 25TM Frogfoot
AH - 64D Apache Longbow
Mi-24 Hind (sbloccato dopo aver completato la campagna )
MH -60 Black Hawk ( come artigliere a bordo)
B- 1B Lancer
B - 2 Spirit
AC - 130U Spooky ( Come ufficiale in armi )
È anche possibile scaricare da unità aeree PlayStation Store a pagamento :
Su- 37 Terminator
AV-8B Harrier +
Tornado GR.4
YF -23 Black Widow II
F-15S/MTD
ASF - X Shinden II
CFA -44 Nosferatu
Ka -50 Hokum
L ' ASF -X Shinden II è un progetto sperimentale di un ingegnere giapponese non ancora realizzati . Mentre il Su -37 Terminator apparso in precedenti titoli Ace Combat .

il gioco include una vasta gamma di armi e gli accessori possono essere equipaggiati . è possibile sceglierne solo uno per aeromobile ( se compatibile) .
Missili aria - aria per attacco multiplo ( 4AAM/6AAM ) vengono lanciati in gruppi di 4 o 6 e possono coinvolgere più di un velivolo a medio raggio bersaglio . È anche possibile avviare il tutto a un bersaglio , causando danni enormi .
Air - to- Air Missile semi-attivo a guida radar ( ASG ) lancia un singolo missile a lungo raggio in grado di colpire con la massima precisione . per guidarlo al bersaglio , si deve tenere il bersaglio al centro del cerchio in auto .
Air - to- Air Missile elevata manovrabilità ( QAAM ) : un singolo missile altamente manovrabile in grado di seguire anche l'aereo più veloce .
Missile aria- terra a lungo raggio ( LAGM ) : singolo missile in grado di colpire con precisione bersagli terra più lontana . il diametro dell'esplosione è molto ampio .
Aria di missili terra aggancio multiplo ( 4AGM ) vengono lanciati a gruppi di 4 e può attaccare più di un bersaglio a terra a medio raggio . È anche possibile avviare il tutto a un bersaglio , causando danni enormi .
Pod Machine Gun ( MGP ) : aumenta il potenziale danno dei cannoni con due mitragliatrici supplementari .
Rockets Pod ( RKT ) : razzi non guidati lanciatori consentono terra attacco veloce obiettivi focalizzata . hanno poco danno collaterale
Bomba guidata ( UGB ) : non guidate bomba vista staccabile. produce un danno enorme per terra , grazie alla sua vasta gamma di distruzione .
Striscia bomba guidata non ( MUGB ) la controparte per i bombardieri tattici del UGB . essere equipaggiata solo su bombardieri B1 e B2 e consente rilasciare fino a 12 bombe sotto
Guided Bomb penetrante ( GPB ) : bomba guidata è perfetto per i bombardamenti di precisione . non ha un grande raggio di distruzione , ma provoca ingenti danni al bersaglio colpito .
Dispenser Releasable di bombe ( BDM ) : un piccolo missile in grado di bombardamenti cluster su una vasta area. le bombe sganciate su di essa non sono molto efficaci da soli, ma in gruppi di grandi aree di danno .
Le contromisure elettroniche ( ECM ) : disturbatori elettronici che possono deviare i missili in giro i propri aerei e fermare coinvolgente .
Trinità ( EW1 ) : L'arma nucleare sperimentale costruito dall'NFR . è montato su un missile cruise , quindi è in grado di attaccare unità terrestri a lunga e causare danni enormi sostenuta in un raggio di 500-600 metri dalla zona interessata . occasionalmente possono danneggiare o distruggere l'unità di aria del giocatore . può essere montato solo sul PAK -FA e , se utilizzato per la prima volta , il trofeo si sblocca / segreti di realizzazione "disastri " .
Omnidirezionale Missile multiuso ( ADMM ) : tre lanciatori pod sono montati sull'aeromobile, sparano fino a 12 missili capaci di aggancio e di colpire l'aria e le unità di terra nello stesso momento . è compatibile solo con il CFA -44
Launcher elettromagnetica ( EML ) : alto potenziale cannone elettromagnetico in grado di distruggere qualsiasi cosa nel primo colpo . soffre di un lungo tempo di raffreddamento e munizioni scarse. è compatibile solo con il CFA -44

Alcuni oggetti di gioco saranno disponibili grazie al completamento delle varie missioni e le prestazioni ( sia in qualità che in quantità ) del giocatore , che determinano i punti guadagnati . Altri articoli sono disponibili solo tramite download permezzo pagamento online . I colori delle unità aeree , tranne , naturalmente , la prima disposizione di ciascuno, saranno sbloccabili fino al terzo , quarto o quinto ( a seconda del velivolo ), con riproduzioni di livree quasi sempre esiste in realtà . Essi potranno anche essere personalizzabile per ogni tipo di aereo / elicottero sulla base della scala cromatica completa ( tutti i colori saranno selezionati per comporre , se lo si desidera , livrea fantasiosa e unica ) . Alcuni colori possono essere acquistati online sul PlayStation Store . Una volta scelto il colore del piumaggio, si può anche scegliere il colore della scia fumosa di missili da crociera ( Nero / Bianco / Rosso) ed è possibile salvare con un nome scelto dall'utente , proprio come i colori della livrea personalizzata. I colori modificate non sarà disponibile per la prima volta nel paese .
Se si completa la campagna in difficoltà "pilota " o " asso" ( rispettivamente , difficile e molto difficile ) , si sblocca il Sukhoi T - 50 : un velivolo sperimentale chiamato il russo PAK - FA (lingua nella NATO ) , e il missile EW1 Trinità , la stessa usata da Markov ( Akula ) durante l'attacco a Washington , può devastare una vasta area di terreno per circa 10 secondi . L'aeromobile sarà utilizzato solo in modalità missione e gratuito on-line . In modalità online , il EW1 missile sarà utilizzabile dopo abbattere nemici consecutivamente 8 velivoli , e sarà utilizzato solo se non è già stato lanciato contemporaneamente da altri giocatori .
Con i punti accumulati , effettuando diverse missioni della campagna , le missioni libere e giocare on-line , si sarà in grado di sbloccare , inoltre , la capacità di migliorare le prestazioni di ' unità di aria utilizzata durante gli scontri . Ad esempio , sarà disponibile per missili avanzati , più potenti , mitragliatrici più precisi e potenti , ecc aumentata resistenza fisica dell'aeromobile . È possibile selezionare un numero limitato di abilità in più contemporaneamente , il riempimento di un numero limitato di slot . Il primo slot , ha detto "slot FAS " può " trasmettere " ' s abilità in esso contenute per gli altri giocatori in co-op online. In questo modo tutti i giocatori possono aiutarsi a vicenda , rendendo la loro squadra più competitiva .

Il gioco multiplayer è giocabile esclusivamente online e dispone di quattro tipi selezionabili di azione : la conquista della capitale , Dominazione , Death Match e Missione cooperativa, quest'ultima non è altro che una revisione delle missioni della campagna ( tra cui spezzoni di trama intuibili nelle comunicazioni durante la volo ) , ma cooperativo. Uno che "apre" un gioco online può scegliere alcune regole (come ad esempio il numero massimo di giocatori partecipanti o la durata della partita) e la definizione ( alcuni di questi vengono scaricati a pagamento dal PlayStation Store) in cui si svolge la riunione server: tutto sarà visibile a fini di selezione del tipo di gioco che si adatta alle preferenze dei ' utente al momento della connessione all'host .
Il duello [modifica | Modifica origine ]

La più importante delle nuove caratteristiche del gioco è sicuramente una modalità fatta per gli obiettivi più difficili ( ad esempio il piombo TGT , che sta per Target Leader) , che è un tipo di incontro ravvicinato o di duello ( MD) , con il quale si sommosse viso e attacchi counter ( countermaneuvers stile Top Gun ) vicini. Azione Questa modalità d ' è una novità introdotta proprio da questo capitolo della saga e rende il gioco più vario , frenetico e coinvolgente . L'utilizzo di questa modalità è a discrezione dell'utente ' , mentre nel l'ultima missione della campagna ( Akula ), è necessario utilizzare gli ultimi minuti di confronto con l'antagonista per il completamento . Alcuni aerei sono nell'ultilizzo grado l' MD a causa della loro natura , dedicata al combattimento aria - terra, come elicotteri o aerei da attacco al suolo .

Al momento del lancio era disponibile , oltre alla versione Limited, edizione super- esclusivo , il " Helicopter Edition" . Questi sono i contenuti esclusivi di questa edizione :
Disco di gioco ( presente anche nel limitato )
CD con la colonna sonora (presente anche nella limitata )
Rilievo legale autografato dal team di sviluppo (presente anche nella limitata )
Aereo esclusivo da scaricare F -4 Phantom II (presente anche nella limitata )
Penna ufficiale di Ace Combat Assault Horizon .
Portachiavi con stemma ufficiale del protagonista della squadriglia .
Elicottero radiocomandato , perfetta riproduzione dell ' UH -60 Black Hawk con stemmi e livrea footage da Ace Combat Assault Horizon .

In Ace Combat : Squadron Leader di squadriglia del protagonista è stato chiamato WARDOG , e in questo episodio la squadra a cui appartiene si chiama Bishop Warwolf .
La Ka -50 è single , ma è ancora possibile ascoltare le comunicazioni del co-pilota , come se fosse a bordo. è anche l'unico elicottero in grado di bombe che trasportano , non guidato ( UGB ) e missili a guida radar semi- attiva ( ASG )
Curiosamente , tutte le unità aeree hanno statisticamente la stessa pistola , fatta eccezione per il CFA -44 e A - 10 Thunderbolt : infatti , il primo ha due mitragliatrici ( con velocità di fuoco colpo dimezzato e supplenti) , mentre il secondo ha un cannone da suono caratteristico , tipico della GAU - 8 / A 30 millimetri

Requisiti minimi di sistema :
- Sistema operativo : Windows XP/Vista/7
- Processore: Intel Pentium 4 1.8GHz / AMD Athlon XP 1700 +
- Memoria: 1 Gb
- Hard disk : 16 Gb gratuito
- Memoria video : 256 MB
- Scheda video : nVidia GeForce 8800 / ATI Radeon HD 3650
- Scheda audio : compatibile DirectX
- DirectX : 9

Requisiti di sistema consigliati :
- Sistema operativo : Windows XP/Vista/7
- Processore: Core 2 Duo E4300 1,8 GHz / Athlon 64 X2 Dual Core 4000 + 2.1 GHz
- Memoria: 2 Gb
- Hard disk : 16 Gb gratuito
- Memoria video : 512 Mb
- Scheda video : nVidia GeForce 405 / ATI Radeon HD 3850
- Scheda audio : compatibile DirectX
- DirectX : 9

Scarica Ace Combat Assault Horizon gioco completo per PC

Part 1 : Part 2 : Part 3 : Part 4

0 commenti:

Posta un commento