sabato 19 ottobre 2013

Scaricare Megaman X4 gioco per PC completo.

Scaricare Gratis Megaman X4 gioco per PC completo. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download megaman X4 game full PC

Mega Man X4 , originariamente pubblicato in Giappone come Rockman X4 (ロックマンX4 ? ) , È un videogioco sviluppato da Capcom . E 'il quarto gioco della serie Mega Man X e il secondo gioco della serie ad essere rilasciato sul Sega Saturn e PlayStation . Le due versioni sono state rilasciate contemporaneamente in Giappone il 1 ° agosto 1997. A Nord America rilascio seguita qualche volta da allora in poi , mentre l'Europa ha ricevuto solo la versione per PlayStation , il 13 ottobre 1997.
Che si svolgono nel 22 ° secolo , la serie Mega Man X è impostato in una società popolata da esseri umani e robot intelligenti chiamati " Reploids " . Una task force militare chiamato " Maverick Hunters " è implementata per sopprimere la rivolta dei " Mavericks " , Reploids che cominciato a mostrare un comportamento pericoloso e distruttivo . Mega Man X4 segue due di questi cacciatori , Mega Man X e Zero , non appena saranno coinvolti in un conflitto tra i Cacciatori e un esercito Reploid chiamato " Repliforce " . Mega Man X4 è un gioco di azione - piattaforma nella stessa vena come le altre puntate della serie. Il giocatore completa una serie di otto tappe in qualsiasi ordine combattendo i nemici , guadagnare power-up , e vincendo l'arma speciale di capo di ogni fase . A differenza dei giochi precedenti della serie , Mega Man X4 permette al giocatore di scegliere tra i due protagonisti , all'inizio del gioco : X , che usa attacchi tradizionali , a lungo raggio , o zero , che brandisce una spada corta portata .
Ricezione critica per Mega Man X4 è stata generalmente positiva . I critici hanno elogiato la capacità di giocare sia come X o Zero , un concetto molte trovato per estendere la formula di gameplay già stanco della Mega Man X sub- franchising. Oltre alle sue versioni console , il gioco è stato rilasciato su Windows in tutto il mondo nel 1998 e 1999 e sui cellulari giapponesi nel 2011 e 2012 . E 'stato incluso anche il Mega Man X Collection , una compilation rilasciato in Nord America su PlayStation 2 e Nintendo GameCube nel 2006.

La trama di Mega Man X4 è presentato da entrambi i video ( FMV ) scene completamente animate full motion e il testo in-game . La trama si differenzia leggermente a seconda che il giocatore sceglie Mega Man X o Zero . Mega Man X4 si svolge in un anno ambiguo nel 22esimo secolo ( 21XX ) , in cui gli umani coesistono con androidi intelligenti chiamati " Reploids " . Dopo la terza sconfitta del potente , "Maverick" Reploid Sigma , un secondo gruppo di caccia Maverick è sorto , l'esercito , chiamato " Repliforce " , è un regime militare rigoroso condotto dal Reploid gigante di nome generale e il suo secondo in comando , colonnello . Qualche tempo dopo, dietro le quinte , il generale è stato l'incontro con una figura misteriosa che trame scomparsa dei cacciatori , cercando di convincere generale che i cacciatori sono pericolosi , e girerebbe su di lui in un istante , e che la sua linea di condotta migliore sarebbe essere di distruggerli. Generale respinge la figura , non volendo tradire gli Umani . [4 ] Mayhem scoppia tuttavia , quando la laguna di Sky , una massiccia città galleggiante , viene inviato abbatte sulla città sottostante , uccidendo milioni di civili , umani e Reploids simili. Il gioco inizia qui, dove X o Zero viene incaricato di investigare le possibili cause del disastro solo per impigliarsi in una lotta per salvare il mondo .
Sul luogo dello schianto , X e incontro Zero colonnello , e il tentativo di riportarlo alla base disarmato per le indagini. Il colonnello nega coinvolgimento di Repliforce nella distruzione Laguna Sky , e si rifiuta di disarmare per orgoglio , ritirandosi . Il Repliforce inizia così un movimento di rivendicare l'indipendenza dal governo umano e creare una nazione per soli Reploids . Di ritorno al quartier generale Maverick Hunter , X viene accolto da un cacciatore di nome rookie doppia , mentre Zero appuntamento con cuore gentile sorella Iris del colonnello . Doppio e Iris delineano le posizioni di otto leader Reploid che hanno giurato la loro fedeltà al colpo di stato di Repliforce . I due personaggi si comportano come , rispettivamente, gli operatori della missione della Zero X e . Una volta che le otto Mavericks vengono picchiati , X e Zero sono inviati a una porta spazio dove lancio colonnello guardie del Repliforce nello spazio esterno . Il colonnello muore dopo la battaglia , ei due protagonisti si infiltrano stazione spaziale del Repliforce , un'arma capace di distruggere ogni forma di vita umana sulla Terra . X deve combattere doppia , che agiva come agente doppio per ottenere informazioni dai cacciatori . Zero è costretto a combattere Iris , che è diviso tra gli ideali di suo fratello e di giustizia Zero tentativi di difendere . Una volta che doppio , Iris , e il generale sono sconfitti , Sigma si rivela come la mente di creare il conflitto tra i Maverick Hunters e Repliforce e annuncia la sua intenzione di cancellare una volta fuori l'umanità . alla fine, Sigma è battuto , generale sacrifica il suo corpo per distruggere la stazione spaziale , e X e Zero fuggire in modo sicuro a terra .



Il giocatore di carattere Mega Man X si muove attraverso il treno militare che compone Slash livello della Bestia . L'energia del giocatore e vite rimanenti vengono visualizzati nella parte superiore sinistra .
Il gameplay di Mega Man X4 è simile ai precedenti capitoli della serie Mega Man X . Il giocatore è presentato con una serie di action- platform fasi che possono essere compensati in qualsiasi ordine desiderato . In queste fasi , il giocatore deve evitare ostacoli come caduta di detriti e picchi , e distruggere i robot nemici per raggiungere la fine delle fasi . Il personaggio del giocatore conserva le funzionalità di voci precedenti della serie Mega Man X come focoso e scalare pareti . Alcuni livelli contengono veicoli pedalabili come hover bike e blindati - mecha . Ciascuna delle otto fasi iniziali contiene un capo Maverick , e sconfiggere questo boss dà al giocatore una nuova abilità . Ogni capo è debole per una particolare abilità , aggiungendo un elemento di strategia per l'ordine in cui il giocatore completa le fasi .
All'inizio di Mega Man X4 , il giocatore sceglie di giocare attraverso il gioco sia come X o Zero . I due personaggi non possono essere commutati durante una partita . Anche se entrambi passano attraverso le stesse fasi , essi operano in modo diverso e sono sfidati in modo diverso dal terreno . X brandisce la "X - Buster " , un cannone al plasma sul braccio che usa per attaccare i nemici da lontano . Può essere caricata a sparare colpi più forti .  Una nuova arma è dato al giocatore con ogni boss sconfitto durante il gioco come X. Queste armi hanno limitato le munizioni , visualizzata da un metro accanto alla propria salute , entrambi i quali possono essere ricaricate sollevando potenziamenti sceso di nemici distrutti . In alcune fasi , il giocatore può trovare capsule nascoste che contengono gli aggiornamenti armature che migliorano notevolmente le capacità di X . Zero è più orientato alla mischia di X utilizzando una spada "Z - Saber " . Il potere della Z- Saber e precisione compensare la sua mancanza di gamma , questo offre al giocatore una diversa forma di sfida contro i boss . Invece di acquisizione di armi da parte dei padroni , Zero apprende le tecniche speciali come la " Hienkyaku " air -dash e " Kuuenbu " doppio - salto. Tuttavia , Zero non può aggiornare alcuna delle sue parti del corpo in questo gioco .
Salute massima del personaggio del giocatore può essere ampliata con l'ottenimento di un "Cuore Tank" in ciascuna delle otto tappe . Due " Serbatoi Sub" si possono trovare anche , che può essere riempito con l'energia vitale e quindi essere utilizzati per ricostituire la salute del giocatore in qualsiasi momento  sono stati aggiunti due nuovi serbatoi : a. "Tank Weapon ( W -Tank ) " , che si riempirà tutte le armi speciali di X , e un "Tank EX" , che aumenta la vita di default del personaggio da due a quattro ogni volta che il giocatore continua da un punto di salvataggio .

Scaricare Megaman X4 gioco per PC completo
Password

0 commenti:

Posta un commento