martedì 12 novembre 2013

Scaricare State of Decay gioco completo per PC

Scaricare gratis State of Decay gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download State of Decay game full PC

State of Decay è una terza persona aperta mondo zombie survival horror videogioco , sviluppato da Undead Labs e pubblicato da Microsoft Studios . E ' stato rilasciato per Xbox 360 il 5 giugno 2013. Una versione di Windows è stata rilasciata il 20 settembre 2013 tramite Early Access di vapore, con un comunicato ufficiale dopo il 5 novembre 2013.


State of Decay sottolinea utilizzando le risorse esistenti , che sono finite . Qui il personaggio del giocatore si trova in cima ad una torre e gli scout di possibili campi di sopravvivenza e luoghi che possono contenere materiali di consumo.
State of Decay si concentra sulla sopravvivenza : . Furtività , l'evasione , le distrazioni , la costruzione di base , comunità superstite , le risorse di fissaggio , e si muove attraverso il mondo più di combattimento vero e proprio zombie  Il gioco è in un mondo aperto , in cui il giocatore di scelte sono un fattore importante. I giocatori sono in grado di scegliere una posizione per costruire una base dentro Strutture come torri di avvistamento , giardini, zona notte , cucine , laboratori, medici, baie e barricate possono essere costruiti per difendersi contro gli infetti popolazione, aiutare i sopravvissuti recuperare più velocemente , e costruire esplosivi e altri strumenti.
Cibo, medicine, riparo, munizioni e materiali di costruzione sono necessari per la sopravvivenza .  Per ottenere tali prestazioni , il giocatore avrà bisogno di andare in raid a supermercati abbandonati e molti altri luoghi , anche se il cibo può essere coltivato in base. Il giocatore può anche trovare altri gruppi di sopravvissuti che sono disposti a scambiare le loro risorse con il giocatore , in cambio di munizioni . Il giocatore sarà in grado di salvare altri sopravvissuti IA per aiutare con la difesa, la costruzione di impianti , e le auto di riparazione / pistole ( con le strutture adeguate ) . Essi possono anche essere inviati a saccheggiare , trovare una nuova posizione di base , o di venire raccogliere materiali di consumo trovati dal giocatore. Una volta che un rapporto abbastanza alto è sviluppato con questi nuovi personaggi , diventeranno giocabili .Le scelte del giocatore influirà sul funzionamento del gioco si evolve .  Il mondo di gioco è di 16 chilometri quadrati , ma a causa delle montagne , si trova a 8 chilometri quadrati di superficie giocabile.

I personaggi non giocanti ( NPC) in State of Decay variano nel colore della pelle e di genere , a volte mostrano segni di invecchiamento nel gioco. Si possono impostare le basi per sopravvivere che il giocatore può trovare durante l'esplorazione . Salvataggio NPC li aggiungerà alla comunità di sopravvissuti. Ogni NPC possono essere assegnati compiti come fare corse per raccogliere gli oggetti , o di scouting . Se il giocatore è diventato amico di un NPC e ha una grande influenza abbastanza , e l'Anp ha aderito al lettore , possono chiedere la NPC a venire esplorare con loro . I personaggi possono commerciare con altre basi reversibilità per gli articoli che eccellono in , come armi . NPC possono infiltrarsi quando su una pista per gli oggetti , anche se il giocatore avrà la possibilità di salvarli. Se non sono salvati, possono morire o perdersi . Se il morale o forniture diminuiscono troppo bassa , i superstiti possono abbandonare la casa e andarsene. Essi possono formare le proprie enclavi e possono essere persuasi a ricongiungersi al giocatore . Ci sono 30 NPC in State of Decay , che deporrà le uova in una disposizione semi -casuale , mentre 20 NPC storia sarà sempre deporre le uova in una località designata . NPC Zombie disponibili in varie dimensioni , generi e razze. Personaggi uccisi dagli zombie possono anche trasformarsi in zombie , utilizzando modelli " zombificati " della loro superstite originale . In aggiunta , ci sono diversi tipi di "speciali" di zombie che compaiono in modo casuale nel mondo di gioco , come animale -come " Ferals ", che può costituire una minaccia terribile per il giocatore e NPC superstiti. Se un orda di zombie è lasciato incontrollato per troppo tempo , possono causare una superficie di diventare " infestata " , riducendo il morale sopravvissuto alla casa base e zombie continua riproduzione nel settore generale fino a quando il giocatore cancella l'area .
Il gioco dispone di 99 diverse armi e tra i 30 e 40 armi da mischia che si trovano in giro per il mondo di gioco . La maggiore abilità di un personaggio con le pistole , minore è la possibilità di loro disturbo . Fucili inceppati avranno bisogno di essere riparato in qualsiasi casa base . Elevate competenze con le pistole saranno anche tradursi in rinculo minore . Spari attirerà zombie , . Per combattere questo le armi possono essere dotati di soppressori Ogni arma ha un rating decibel visto nell'inventario del gioco , . Più alto decibel valutazioni risultato in forte colpo di pistolaCi sono tre classi di armi da mischia presenti in il gioco , la luce schietto , leggero taglio e armi pesanti . Ogni classe avrà vantaggi e svantaggi. Come personaggi usano armi , la loro abilità aumenterà .
Durante il gioco , i PG possono entrare negli edifici . Mentre bottino sarà spesso trovato , così sarà zombie . Edifici recintati può essere trasformato in una base . Solo una base può essere occupato alla volta , possono essere sopravanzano, spostate. Un gran numero di opzioni di personalizzazione esiste per la base , tra cui , ma non limitato a , giardini , cucine , tende per dormire , aree di stoccaggio , stazione radio per la comunicazione , officina per l'aggiornamento e la riparazione di armi , centri di formazione , gruppi di potere , torri di guardia , e le pareti per la difesa . Qualsiasi edificio che non sia distrutta può essere trasformato in un avamposto . Un avamposto è un luogo per i giocatori di dormire o di elementi del deposito . Il numero di avamposti disponibili per i giocatori dipende dalla dimensione della base del personaggio . Zombies possono deporre le uova vicino avamposti e basi periodicamente , e possono anche loro superamento , a seconda di quanto bene fornito , popolata , e ben armate delle basi e avamposti sono . Ci sono anche occasionali " orda di zombie " eventi , dove un gran numero di gruppi di zombie invadano sulla base di partenza del giocatore. Se non sono trattati , attaccheranno la casa e possono uccidere i PNG amichevoli , mentre farlo. Enclavi Survivor gli incontri giocatore può anche essere sorpassati .
Un'altra caratteristica del gioco è la progressione dinamica , il mondo di gioco continua ad agire se il gioco si sta giocando . Se la partita non si gioca , i sopravvissuti amichevoli all'interno della casa possono ancora utilizzare e raccogliere le forniture , esplorare , e, eventualmente, essere feriti. Alcuni personaggi possono prendere armi e munizioni dalla cache di alimentazione e possono salire di livello le proprie capacità . Nuovi enclavi superstiti possono apparire o scomparire , le auto superstiti dei giocatori possiedono possono essere riparati , e le armi possono essere riparati . NPC non- trama - essenziali possono diventare feriti o affaticati con il giocatore assente , ma non possono morire , né abbandonare la base .


Il giocatore inizia come un personaggio di nome Marcus Campbell . Un commesso di un negozio che è un atleta e ama fare escursioni , egli è anche un leader nato . Di ritorno da un viaggio di pesca a mt . Tanner , scopre il mondo è degenerato in una apocalisse zombie . [ 16 ] [ 17 ] Con il suo amico Ed Jones , raggiunge la stazione dei ranger e incontri Thomas Ritter e un piccolo gruppo di sopravvissuti . Durante la ricerca l'area per le forniture ed i superstiti , Marcus e Ed sentono spari e si salvano Maya Torres , tornando alla stazione dei ranger scoprono che uno dei sopravvissuti si è trasformata e ucciso gli altri. Ed cerca il corpo di Thomas Ritter e viene attaccato e morso nel progresso , lo fa però trovare un walkie-talkie che il trio utilizza per parlare con Thomas ' figlia Lily . Lily li dirige a fuggire Monte. Tanner e rendendo il loro modo di una chiesa intitolata alla Chiesa dell'Ascensione , [17 ] in cui lei e molti altri sopravvissuti hanno fatto una base di partenza. Ed riposa su e Lily chiede al giocatore di trovare la medicina dal veterinario locale per lui, ne ha bisogno , se ha intenzione di sopravvivere alla ferita morso . Il giocatore si dirige lì con altri due sopravvissuti . Al ritorno , scoprono che Lily sta usando troppo della medicina riportato perché ha Lupus eritematoso .
Mentre il gioco procede , i sopravvissuti diventano consapevoli della presenza dell'Esercito degli Stati Uniti nella Trumbull Valley. E ' subito chiaro che le truppe non sono lì per evacuare i sopravvissuti , ma per sigillare la valle per contenere la minaccia zombie . I giocatori trovano anche il leader civico locale - Giudice Lawton - ha barricato il palazzo di giustizia con la polizia locale , ritenendo l'incursione zombie soffierà oltre nel tempo . Infine, i giocatori sono anche introdotti al Wilkersons , un gruppo di hillbilly pistola -corridori che utilizzano l'apocalisse di profitto e di sfruttare i loro compagni sopravvissuti .
Il centro civico cade alla fine di un attacco di zombie e le guarnizioni dell'esercito al largo della valle , lasciandosi alle spalle la stanco ma di buon cuore sergente Tan, che aiuta i giocatori ingegnere una fuga finale attraverso la parete nord del contenimento .
Mentre il gioco è un mondo aperto , la storia procede a seconda che il giocatore si concentra sulla storia o semplicemente sopravvivere . Progredendo la storia farà scattare periodicamente eventi di cambiare il mondo , che renderanno il mondo più difficile sopravvivere dentro Protezione acqua pulita sarà anche svolgere un ruolo importante nella trama .

Requisiti di sistema
minimo:
OS: XP SP3
Processore: Core 2 Duo a 2,4 GHz (E6600) / Athlon X64 3400
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: Radeon HD 2600 XT / GeForce 9600 GSO / Intel HD 3000
DirectX: Versione 9.0c
Disco rigido: 3 GB di spazio disponibile

Consigliato:
Sistema operativo: Windows 7
Processore: Intel Core serie i5 o equivalente
Memoria: 2 GB di RAM
Grafico: Radeon HD 4750 / GeForce GT 240 / Intel HD 4000
DirectX: Versione 9.0c
Disco rigido: 3 GB di spazio disponibile

Scarica State of Decay gioco completo per PC

Password: blackloadgame.com

0 commenti:

Posta un commento