martedì 12 novembre 2013

Scaricare gratis Final Exam gioco completo per PC

Scaricare gratis Final Exam gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.



Final Exam è un videogioco a scorrimento laterale sviluppato da Mighty Rocket Studio per Xbox Live Arcade , PlayStation Network e Microsoft Windows . Rimorchi e demo palco sono stati mostrati all'E3 2013

Il gioco è un allontanamento dal normale gameplay 3D del franchise di Obscure , essendo un gioco 2D . Fino a 4 giocatori possono lavorare insieme per sopravvivere allo scoppio . Molte persone rispetto al gioco come una versione 2D di Resident Evil Outbreak o Left 4 Dead .







Iniziale valutazioni pre-release del gioco era mista. Ciò era dovuto al fatto che il Mighty Studios Rocket stava rilasciando un cambiamento importante nel genere per Obscure . Il feedback negativo causato allo sviluppatore di cambiare il nome del gioco di esame finale.

Il 25 ottobre 2013, Mighty Studios Rocket rilasciato una esclusiva demo PC limitata del gioco sul loro sito . Accoglienza per la demo è stata molto positiva , con Retro Gamer Boy essere il primo a pubblicare la loro revisione , dando al gioco un Un punteggio + , dicendo : " Che cosa possiamo dire di esame finale Abbiamo avuto un sacco di divertimento Il gioco ha una grafica , energizzante azione e combattimento, grande musica , e qualche bella game design pulito . non possiamo aspettare fino al 5 novembre, quindi possiamo ottenere il gioco completo ! "

Al rilascio completo , il gioco ha ricevuto recensioni contrastanti . SmoothTown.net scritto "Questo è un bel punto di partenza per qualunque futuro per il franchising oscuro ", tuttavia notato problemi con ripetitività e boss buon mercato combatte l'aggiudicazione del gioco un 3/5 .




Requisiti di sistema

minimo:

OS: Windows XP SP3/Windows VISTA SP2/Windows 7 e Windows 8

Processore: AMD / Intel Dual-Core 2.3 GHz COMPATIBILE SSE2

Memoria: 2048 MB di RAM

Grafica: 256 MB 100% DirectX 9 e shader 3.0 COMPATIBILE ATI RADEON 2600XT/NVIDIA GeForce 8600 GT / Intel HD 3000 O SUPERIORE

DirectX: Versione 9.0c

Connessione a Internet a banda larga: Rete

Disco rigido: 2 GB di spazio disponibile

Scheda audio: compatibile con DirectX 9







Scaricare gratis Final Exam gioco completo per PC




PART.01 - PART.02

Password: blackloadgame.com


0 commenti:

Posta un commento