domenica 10 novembre 2013

Scaricare PAC-MAN E IL FANTASMA gioco ADVENTURES PC completo

Scaricare PAC-MAN E IL FANTASMA gioco ADVENTURES PC completo . Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Free download PAC-MAN AND THE GHOSTLY ADVENTURES game full PC

Download gratuito di PAC-MAN e le avventure GHOSTLY gioco completo per PC

Pac- Man ei fantasmi Adventures, un nuovo titolo marca di Pac -Man in tre dimensioni che saranno disponibili verso la fine del 2013 su PlayStation 3 , Xbox 360 , Wii U , PC e 3DS . Questa versione sarà diverso : sarà infatti uno scorrimento laterale che, per chi non mastica inglese , significa un platform sulla falsariga di Super Mario .

Il gioco è ambientato nello stesso mondo della serie televisiva omonima , che andrà in onda su Disney XD nel corso dell'anno , in cui Betrayus , il cattivo, fantasma fuggiranno via dal suo regno per vincere Pac -World . Anche se questo è un titolo nuovo di zecca , si riunirà il classico gioco di fantasmi sistema -cibo più alcuni power up che ci accompagneranno durante la nostra avventura , possiamo già vedere nel trailer di presentazione .



" Il franchise di Pac-Man ha coinvolto milioni di giocatori per oltre 30 anni , con la sua storia senza tempo , Pac - Man ei rapporti Avventure spettrali e interpreta il mondo di Pac-Man , ma con il suo tentativo storico gameplay ad affascinare la corrente di nuova generazione di giocatori "- così dice Carlson Choi , vice presidente del marketing e valli digitali presso Namco Bandai Games America .



Pac- Man ei fantasmi Adventures offre non solo un mondo di Pac -Man , completamente rinnovato da una grafica colorata in tre dimensioni , ma anche alle origini del franchise proponendo alcuni elementi tradizionali, come i fantasmi ben noti. Il gameplay di base del gioco rimane invariato , con " fantasmi - alimentari, " meccaniche simili a quelle dell'originale , ma con alcune piccole variazioni , che creeranno un'esperienza di gioco innovativa e tradizionale allo stesso tempo .

Requisiti di sistema
minimo:
Sistema operativo : Windows XP, Vista , Seven, 8
Processore: 2Ghz Dual Core o AMD equivalente
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: 512MB schede video Pixel Shader 3.0
DirectX : Versione 9.0
Disco rigido : 4 GB di spazio disponibile
Scheda audio: dispositivo audio compatibile DirectX

Scarica PAC-MAN E IL FANTASMA gioco AVVENTURE completo del PC

Password: blackloadgame.com

0 commenti:

Posta un commento