giovedì 7 novembre 2013

Scarica Batman: Arkham Origini gioco completo per PC

Scarica Batman: Arkham Origini gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Batman Arkham Origins game full PC

Batman : Arkham Origins è un gioco di video 2013 di azione-avventura sviluppato da Warner Bros. Games Montreal e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per la PlayStation 3 , Wii U e Xbox 360 console per videogiochi , e Microsoft Windows . Sulla base del supereroe DC Comics Batman , è il successore del 2011 video game Batman : Arkham City , e il terzo capitolo di Batman : Arkham serie . E 'stato rilasciato in tutto il mondo il 25 ottobre 2013.note
Arkham Origini spostati sviluppo lontano dai creatori della serie Rocksteady Studios , ed è scritto da Corey May e Dooma Wendschuh . Trama principale del gioco è ambientato cinque anni prima quella del 2009 di Batman : Arkham Asylum e segue un Batman più giovane e meno raffinato che ha una taglia messa sulla sua testa dal signore del crimine Black Mask , disegnando otto dei più grandi assassini del mondo di Gotham City a Natale Eva. Villains come il Joker e Anarky approfittare del caos per lanciare i propri schemi nefasti , mentre la polizia di Gotham City cerca di abbattere il vigilante alato . Il gioco si presenta dal punto di vista in terza persona con una concentrazione maggiore sul combattimento di Batman e abilità stealth , abilità di detective , e gadget che possono essere utilizzati sia in combattimento e di esplorazione . Arkham Origins è il primo gioco della serie di funzionalità di gioco multiplayer .
Mentre il gioco ha ricevuto recensioni generalmente positive , è stato fortemente criticato per la replica del contenuto dei precedenti giochi di Arkham senza migliorare su di loro , o inutilmente li modifica . Un compagno di gioco , Batman : Arkham Origini Blackgate , è stato rilasciato insieme Arkham Origins per Nintendo 3DS e PlayStation Vita . Un gioco spin- off dello stesso nome per le piattaforme iOS e Android è stato rilasciato nel mese di ottobre 2013.


Vedi anche : Gameplay in Batman : Arkham Asylum e Batman : Arkham City
Arkham Origins è un mondo di gioco di azione e avventura aperto che incorpora elementi di tattiche di gioco stealth . Batman può usare il suo mantello per planare in giro per Gotham City, e si può usare la corda retrattile del grappino pistola da allegare al sporgenze fuori portata ed estendere il suo volo . Alcuni gadget ottenuti nelle precedenti giochi di Arkham sono presenti all'inizio del Arkham Origini, mentre altri diventano disponibili durante il gioco . Gadget di ritorno sono: il Cryptographic Sequencer , che viene utilizzato per le console di sicurezza di hacking , il Batarang , un'arma da lancio , la Batclaw , utilizzato per l'aggancio su superfici ; Pellet di fumo , utilizzate per le uscite furtive e voci ;  Explosive . Gel , usato per creare aperture nelle superfici ; il disgregatore , che può lontanamente disabilitare cannoni e mine esplosive ;  e l' acceleratore grappino , una versione precedente del Boost Grapnel Nuove apparecchiature in arsenale di Batman sono: l'Artiglio Remote , che permette di Batman a bersaglio due oggetti e li tira insieme che gli permette di battere i nemici insieme o li ha colpiti con oggetti , mentre il tethering due murate punti insieme crea una corda tesa che Batman può attraversare ;  il Shock Guanti , che permettono Batman di bloccare gli attacchi elettrici , immediatamente disattivare alcuni nemici e quelli schermati stordenti, e cortocircuito alcuni oggetti all'interno dell'ambiente ; . e il Detonator commozione cerebrale , capace di incredibili grandi gruppi nemici
Il gioco introduce un sistema di viaggio veloce, permettendo Batman di convocare a distanza il suo aereo , il Batwing , per trasportarlo in altre aree del mondo di gioco più veloce di volo a vela o grappling può permettere . Enemy installazioni torre impediscono Batman dalla convocazione del mestiere in alcune aree e devono prima essere disabilitati utilizzando vari gadget e abilità per rendere il Batwing disponibile; del Batwing non è giocatore controllato Alcune torri possono essere disattivati ​​solo quando il lettore . ha ottenuto l'attrezzatura necessaria .
File : Batman Arkham Origini Gameplay.ogv

Batman utilizza Detective Vision per sorvegliare i criminali prima di entrare in combattimento. Il sistema di combattimento FreeFlow permette Batman muoversi tra nemici , attacchi di concatenare insieme utilizzando una varietà di gadget ( 00:48 ) .
I giocatori possono attraversare zone nemici controllati con furtività o combattimento diretto .Usare una versione avanzata della serie ' sistema di combattimento FreeFlow combattimento introduce un sistema di monitoraggio che valuta i giocatori' efficienza , mettendo in evidenza i vari successi in battaglia, come ad esempio evitare danni e utilizzando gadget . In combinazione con gli attacchi di concatenare insieme per mantenere lo slancio , la performance viene premiata con punti esperienza . Questi punti possono essere utilizzati in un sistema di aggiornamento di diramazione per migliorare le abilità e gadget di Batman , che permette ai giocatori di migliorare più percorsi o si specializzano in una .Gli attacchi nemici viene richiesto con un'icona di avviso , che indicano l'attacco può essere contrastata I nemici sono armati con armi come coltelli , tubi di piombo , e scudi che può essere contrastata il gioco introduce due nuovi tipi di nemici : . . alla " Martial- artista" che è in grado di bloccare , eludere e contrastare gli attacchi di Batman , il " Armored Enforcer " chi è invulnerabile finché lui è stordito e de - blindato , e scagnozzi che possiedono una forza sovrumana , permettendo loro di cimentarsi Batman e usare attacchi uncounterable Venom -infuso .  Alcuni i nemici sono armati con cannoni che danneggiano in modo significativo Batman . Il giocatore può utilizzare tattiche predatorie attraverso stealth per inclinare le probabilità a loro favore . Molte aree sono dotate di doccioni in pietra o affioramenti posti in alto, aiutando Batman nascosta dentro tra i movimenti per impostare trappole e mettere fuori combattimento i nemici .
Arkham Origins offre missioni collaterali tra cui : "Delitto in Progress " , in cui Batman può aiutare il Dipartimento di Polizia di Gotham ( GCPD ) per migliorare la sua reputazione da svolgendo funzioni come il salvataggio di agenti di polizia da una banda o di prevenzione di un informatore di essere gettato alla sua morte ; " Most Wanted" Batman permette di perseguire criminali al di fuori della storia principale , come Anarky , che le piante le bombe in giro della città . il sistema Dark Knight offre compiti di difficoltà crescente che promuovono il miglioramento in stealth e combattimento. Inoltre , radio scanner di Batman permette anche lui di individuare missioni secondarie . Missioni secondarie completate vengono premiati con punti esperienza e upgrade alle attrezzature di Batman
Il gioco offre l'accento sulla capacità investigative di Batman : Batman può analizzare una scena del crimine con la sua " visione Detective " (visualizzato in prospettiva in prima persona ) per evidenziare i punti di interesse e di ologrammi agire scenari teorici del crimine che si sono verificati . I reati possono essere rivisti a volontà, attraverso il collegamento di Batman al Batcomputer nella Batcave , permettendo al giocatore di visualizzare ricreazioni virtuali della scena da diverse angolazioni , con la capacità di muoversi avanti e indietro attraverso la timeline del delitto , vederlo in slow movimento , o metterla in pausa , mentre cerca di indizi per avanzare e risolvere il crimine . Piccoli e grandi scene del crimine sono distribuite su Gotham City [Ad esempio , rivedendo l'abbattimento di un elicottero , Batman è presentato con indizi falsi e accurate; . Indagine della scena può rivelare che l'elicottero era colpo , permettendo di Batman per tracciare la traiettoria del proiettile di un poliziotto ucciso e un altro luogo del delitto.  una volta che un crimine è risolto , il giocatore viene mostrata una carrellata di Batman - narrato del reato .il Batcave serve anche come hub dove Batman è in grado di cambiare i costumi , aggiornare il suo equipaggiamento , e accedere a mappe sfida a praticare il combattimento - . queste mappe sono accessibili separatamente dal gioco principale in rate precedenti oggetti da collezione compaiono nel gioco, e in simili stile a quelli dei giochi precedenti . a " 1 vs 100 " compiti modalità il giocatore con la sopravvivenza in combattimento contro i 100 nemici sempre più difficili. [ 28 ] Dopo aver completato la modalità storia , una "Nuova partita + " modalità è sbloccato permettendo il giocatore per ripetere il gioco con tutti i gadget , l'esperienza e le capacità che essi hanno raggiunto , i nemici sono più severe e l'icona sullo schermo che avverte i giocatori di attacchi imminenti è disabilitato . Completamento " Nuova Partita + " sblocca " I Am the Night " modalità , in cui il gioco termina se Batman muore .
Su sistemi compatibili , la versione di Microsoft Windows utilizza il motore software PhysX di Nvidia di produrre più realistiche , interazioni dinamiche con il mondo di gioco . Con PhysX abilitato , alcune aree contengono neve supplementare o nebbia , che reagisce a Batman muoversi attraverso di essa , mentre con PhysX disabilitato , gli effetti sono minori o non presente affatto.
multiplayer
Arkham Origins introduce anche una componente multiplayer per la serie. Una modalità, chiamata "Invisible Predator Online" , ruota attorno a una guerra tra bande nel carcere di Blackgate tra il supercriminali Joker e Bane . Si tratta di un incontro di tre membri della banda Joker contro tre membri della banda Bane contro la squadra di Batman e Robin . Gangs vincere uccidendo tutti i rinforzi della squadra avversaria , mentre Batman e Robin vincono con l'acquisizione di punti di intimidazioni da eliminare i membri della banda . In un punto specifico di un membro di una banda può diventare il loro rispettivo capo - Joker o Bane - guadagnando più potenti abilità . Membri della banda hanno accesso alle armi ed esplosivi , mentre Batman e Robin hanno accesso ai gadget e abilità di gioco principale , tra cui " Vision Detective" . Membri della banda hanno un limitato " di miglioramento della visione ", che richiede una ricarica .
"Invisible Predator Online" dotato di un elemento di personalizzazione che permette ai giocatori di tutte e tre le fazioni vestito con attrezzi e abiti sbloccabili , guadagnati attraverso il gioco la modalità. Gear include cose come nuove armi e slot loadout aggiuntivi , mentre abiti includono il costume di Batman da Batman : The Animated Series e costumi di Tim Drake da Batman : Arkham City .



Requisiti minimi di

OS 32-bit: Vista, Win 7, Win 8
CPU Intel Core Duo, 2.4 GHz | AMD Athlon X2, 2.8 GHz
Memoria 2 GB
Scheda video NVIDIA GeForce 8800 GTS | AMD Radeon 3850
DirectX 10 DX
Requisiti consigliati

64-bit OS: Vista, Win 7, Win 8
CPU Intel Core i5 750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memoria 4 GB
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 560 | AMD Radeon HD 6950
DirectX 11 DX
Scarica Batman: Arkham Origini gioco completo per PC

Repack

0 commenti:

Posta un commento