martedì 19 novembre 2013

Scarica gratis Need for Speed ​​Rivals gioco completo per PC

Scarica gratis Need for Speed ​​Rivals gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Need for Speed ​​Rivals game full PC
Need for Speed ​​: Rivals è un video gioco di corse insieme in un ambiente open world . Sviluppato da svedesi e britannici sviluppatori di giochi fantasma e fantasma giochi UK e sviluppatore Criterion Games , questo è il ventesimo capitolo della necessità di lunga durata per la serie di velocità . Il gioco è impostato per essere rilasciato per Microsoft Windows , PlayStation 3 e Xbox 360 nel mese di novembre 2013. Inoltre sarà rilasciato per PlayStation 4 e Xbox Uno come titolo di lancio per entrambe le piattaforme dello stesso mese .

Vedi anche : Gameplay in Need for Speed ​​: Hot Pursuit .
Need for Speed ​​: Rivals offre un gameplay estatica avere qualche somiglianza con Need for 2010 di Speed ​​: titolo Hot Pursuit in Need for Speed ​​con auto esotiche e polizia inseguimenti ad alta velocità I giocatori assumono il ruolo di un corridore o di un . Cop , con ogni lato della legge che prevede una propria serie di sfide, rischi e benefici . Rivals dispone di undici gadget potenziabili come PGA , onde d'urto e la possibilità di chiamare in posti di blocco .il gioco si svolge in un immaginario luogo conosciuto come Redview County. E ' un mondo aperto e dispone di oltre 100 miglia ( 160 km) della strada aperta , più grande di quella di Necessità di 2012 for Speed ​​: Most Wanted , ma sulla stessa dimensione di Hot Pursuit di Criterion  Il mondo aperto dispone di una simile impostazione . fino a Most Wanted , con diversi salti , trappole di velocità e le auto sbloccabili , così come scelte rapide che non sono visualizzate sulla mappa .


Rivali offre un sistema meteorologico dinamico , che rende "il mondo sentire vivo in un senso molto più grande di qualsiasi altro gioco di Need for Speed" . Ferrari restituisce anche al franchise in piena forma per la prima volta in undici anni.
Rivali dispone di una progressione carriera completa sia per il Cop e Racer . Quando si gioca come un poliziotto , ci sono tre tipi di carriera che possono essere seguiti - . Pattuglia , enforcer , e sotto copertura  La progressione è per mezzo di Speedlists per Racer e Assegnazioni per Cop , che sono insiemi di obiettivi che coinvolgono guida pericolosa , manovre , e classifiche di gara . Quando il giocatore completa una serie di obiettivi , i livelli di giocatore si iscrive e sblocca oggetti , e si presenta con un'altra serie di obiettivi tra cui scegliere  Il sistema Autolog . , Un sistema di concorrenza - tra -amici sviluppato da Criterion per Hot Pursuit e poiché utilizzato in altri titoli della serie Need for Speed ​​, fattori nel sistema di progressione , confrontando quanto rapidamente il giocatore eseguire un incarico o Speedlist ad altri giocatori ' volte e li a un muro di velocità per classifiche locali e globali post . \
Rivali offre un nuovo sistema sociale chiamato ALLDRIVE , che permettono ai giocatori di transizione senza soluzione di continuità da giocare da solo , a giocare con gli amici , descritto come "distruggere la linea tra single player e multiplayer " . Questo permette ai giocatori di impegnarsi in modalità cooperativa , così come giocare uno contro l' altro . Il gioco dispone anche di un sistema meteo dinamico , il che rende "il mondo sentire vivo in un senso molto più grande di qualsiasi altro Need for Speed ​​. "
Rivali assume anche alcuni stili di gioco dei precedenti titoli della metropolitana, nel franchising con spunti sulla personalizzazione estetica del veicolo , come verniciature , decalcomanie, cerchi e targhe e livree possono essere modificati , così come le prestazioni del veicolo , e vari gadget Tech Pursuit . Con l'eccezione della Aston Martin Vanquish , altri veicoli sono disponibili solo in due variante corridore o di polizia . Ferrari ufficialmente tornare al franchise in piena forma per la prima volta in undici anni da Hot Pursuit 2 in 2002 ( anche se hanno apparsi in Shift 2009 di come Xbox 360 esclusivo contenuto scaricabile ) con la F12berlinetta , 458 Spider , 458 Italia , FF , Enzo , e la 599 GTO essendo le vetture Ferrari rappresentati .
REQUISITI DI SISTEMA
MINIMO
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista (SP2), Windows 7
CPU: 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2.6 GHz AMD Athlon X2
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 30 GB di spazio libero
VIDEO: AMD Radeon 3870 512 MB o superiore, NVIDIA GeForce 8800 GT 512 Mb o meglio, IntelHD 4000 512Mb integrata o meglio
DIRECTX: DirectX 10.1 compatibile

RACCOMANDATO
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista (SP2), Windows 7 (consigliato è Windows 8 a 64-bit)
CPU: Intel Quad Core CPU, AMD Core Duo CPU
RAM: Almeno 8 GB
DISCO RIGIDO: almeno 30 GB di spazio libero
VIDEO: AMD Radeon 7870 3Gb o meglio, NVIDIA GeForce GT660 3Gb o meglio
DIRECTX: DirectX 11 compatibile

Scarica Need for Speed Rivals di gioco completo per PC

Password: blackloadgame.com

0 commenti:

Posta un commento