sabato 27 luglio 2013

Scaricare Deadpool gioco per PC completo

Scaricare Deadpool gioco per PC completo. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

download deadpool game full PC

L'universo dei fumetti Marvel US targati raggiunto da tempo le case dei giocatori, così come cinema di tutto il mondo. Dopo un periodo iniziale di timidezza super-eroi sono diventati parte di qualsiasi forma di intrattenimento, allontanandosi dalla semplice carta in un totale relax. Che meraviglia è stato, in particolare, una delle terre più fertili per softco più diverse - molti nel corso degli anni, l'adattamento videogioco di Spider-Man, X-Men, Wolverine, Hulk, Punisher e così via. Come le generazioni hanno titoli come questo sono sempre più frequenti e l'universo dei campioni della giustizia creati da Stan Lee & Co. è esplorato nel più profondo. Che sono nascosti nelle profondità delle vere chicche, come vi aiutiamo a scoprire il prossimo anno i ragazzi di High Moon Studios, già responsabile del franchise Transformers. L'idea del ramo squadra Activision è quello di portare a casa per il piccolo schermo, probabilmente approfittando della Playstation 3, Xbox 360 e Wii-U in prima istanza, un eroe (o, meglio, anti-eroe), carismatico come Deadpool. Considerando il potenziale di persoaggio, la sua carica di ironia e il suo modus operandi, quello di High Moon Studios sembra essere un progetto con molte opportunità di sfondare - anche a causa del l'attesa per la realizzazione del film omonimo, diretto e interpretato da Tim Miller Ryan Reynolds (che ha recitato in Lanterna Verde).

Il Mercenario Chiacchierone
Deadpool - Anteprima - XBOX 360 Prima di parlare del gioco in se, per quel poco che finora mostrato al Comic-Con di San Diego, è bene iniziare con una piccola descrizione del personaggio principale, diverso da tutti gli altri personaggi creati dalla Marvel. La storia di Deadpool è uno dei più classici, tragica in salsa: dopo la morte di sua madre, per una grave forma di cancro, e di quella di suo padre, che è stato ucciso da un colpo di pistola, Wade Winston Wilson si ritrova completamente sola e decide di arruolarsi nell'esercito. Cacciato per insubordinazione dopo un solo anno ha iniziato la sua carriera come mercenario pagato, poco dopo aver appreso che lui stesso è malato di cancro. Proprio a seguito del peggioramento della malattia gli viene offerta a Weapon X, la possibilità di sottoporsi a esperimenti potenzialmente in grado di curare, i trattamenti che il giovane accetta. L'apparente fallimento della 'cura' porta a degenerare la situazione, e, infine, la decisione di rimuovere la cavia. In che instillato la potenza rigenerativa dai geni di Wolverine si sveglia, avendo cura di Wade e dandovi la possibilità di fuggire - non prima di aver sterminato i suoi carnefici. Prendendo il nome di Deadpool (la "lotteria" su chi sarebbe morto prima fatto con altri detenuti di Arma X), l'anti-eroe ripreso la sua carriera come uno spietato mercenario, mascherando completamente il suo corpo per nascondere le cicatrici brutali che la coesistenza delle cellule tumorali e rigenerative la causa.


Il risultato è uno dei personaggi più irriverenti nel Marvel Universe - il primo della serie pienamente consapevoli di appartenere alla carta stampata. I suoi libri, infatti, sono caratterizzati da un continuo dialogo con i lettori, per non parlare del cinismo e la verve che caratterizzano il personaggio umoristico. Proprio su queste caratteristiche sembrano avere sviluppatori concentrati presso High Moon Studios, che ha mostrato un primo teaser trailer, da questo punto di vista assolutamente esplicativo. Il film vede, prima di tutto, un Deadpool rilassato avere lo stesso film, discutendo con la voce fuori campo classico, se si tratta di un trailer del gioco o qualcosa di spinto con ragazze nude in atteggiamenti provocanti. Lo stile irriverente, è evidente fin dai primi momenti, e perpetrato in un vero e proprio esaltante, anche nel corso del film stesso, quando finalmente arriva a vedere alcuni secondi di gameplay di questo titolo ancora senza un nome prefissato.

http://www.youtube.com/watch?v=rpa3Q8w2wxg&feature=player_embedded

Dal breve filmato che vede, prima di tutto, il gioco di impostazione: quello di un gioco di azione pura con X-Men Origins: Wolverine, in cui il nostro eroe, armato con la sua katana e l'inevitabile Colt fide, se ne andrà in giro a uccidere questo o quell'avversario. Per quanto riguarda l'azione stessa, l'attenzione sembra essere concentrata sulla spettacolare, con combinazioni di spade e pistole, mosse speciali (Deadpool che ruota su se stessa spazzamento e la pulitura di tutti gli obiettivi di una sparatoria è un esempio), e molti, molti violenti finisher, accompagnato da cut-scene crude. Crani fracassati, smembrato i corpi e membra mozzate saranno pane quotidiano per questa versione digitale di Deadpool che, quello che abbiamo visto, spesso prendere la briga di fermare i massacri di perpetuare monologhi esilaranti o prendere pesantemente in giro gli avversari. Il design characther è, fin d'ora, uno dei pilastri di questa produzione - un chara-design che dovrebbe seguire le orme dell'originale-"attuare" troppi riferimenti a film famosi, in spot pubblicitari e, soprattutto, diversi insulti a colleghi meno apprezzati da protagonista in fatispecie Wolverine e Ciclope. Proprio alla fine del teaser, infatti, ora che il logo è ben impresso sullo schermo, il protagonista si esibisce in un "Suck It Wolverine" strappo molto di più di un sorriso. Esaminando e riesaminando il cortometraggio, infine, è possibile notare alcuni altri piccoli dettagli, come la possibile presenza di armi "secondarie" (come un colpo eloquente mostra nella nostra casa nei primi secondi), e-perché no-qualche variazione interessante su rotaia, che non possiamo confermare che, ma, guardando bene, sembra proprio di apparire in una delle clip del filmato in questione.
Molto di più, purtroppo, non è evidente, a meno che-ovviamente-lo stile artistico di produzione piuttosto maturo. Modelli poligonali, al momento, non fanno un miracolo ma la pulizia lascia visivo sinceramente soddisfatto. Alcuni effetti speciali molto ben implementato e una buona dose di umorismo spesso di natura sessuale (colpi di seno a tutti) caratterizzano sicuramente la parte più interessante del settore e atistico tecnica, ancora in grado di competere con i titoli a medio-alta. Il doppiaggio inglese già ci ha fatto innamorare con il personaggio, e possiamo solo sperare che l'aggiunta di semplici sottotitoli (e visibile), con nessuna localizzazione voce.

Requisiti di sistema


Scarica Deadpool gioco completo per PC


1 commento: