martedì 19 novembre 2013

Scaricare gratis Assassin 's Creed IV: Black Flag gioco completo per PC

Scaricare gratis Assassin 's Creed IV: Black Flag gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download Assassin 's Creed IV Black Flag game full PC
Assassin Creed IV : Black Flag è una storica azione-avventura aperto videogioco 2013 mondo sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft  E ' la sesta importante capitolo della serie Creed Assassin' , sequel di Assassin 's 2012 Creed III storia moderna . e un prequel di sua trama storica .
E 'stato rilasciato in tutto il mondo per la PlayStation 3 e Xbox 360 il 29 ottobre 2013.La PlayStation 4 e Xbox Uno versioni erano anche in fase di sviluppo , ed entrambe le versioni sono state annunciate come titolo di lancio per entrambi console . La versione Wii U è stata ritardata in Europa fino al 22 novembre 2013.  una versione Microsoft Windows è stata annunciata per il rilascio il 29 ottobre 2013 , ma da allora è stato ritardato "pochi settimane ", e sarà pubblicato il 19 novembre 2013 in Nord America e il 22 novembre, 2013 in Europa .


Il gioco sarà caratterizzato da tre principali città , . Havana , Kingston , e Nassau , Bahamas , che risiedono in spagnolo , britannico e pirata influenza , rispettivamente Il gioco conterrà anche altre 50 localita ' unici' da esplorare , con un 60 / 40 equilibrio tra terra e di esplorazione navale .Assassin Creed IV avrà una sensazione di mondo più aperto , con le missioni simili a quelli trovati in Assassin Creed , così come un minor numero di restrizioni per il giocatore. Il mondo si apre presto nel gioco, al contrario di Assassin 's Creed III , che aveva missioni molto script e non dare ai giocatori la libertà di esplorare fino a quando il gioco è stato bene nel suo primo atto . il giocatore incontrerà giungle , fortezze , rovine e piccoli villaggi e il mondo è costruito per permettere ai giocatori più libertà , come ad esempio consentendo ai giocatori di impegnarsi , a bordo, e catturare navi di passaggio e di nuoto per le spiagge vicine in un modo senza soluzione di continuità .  Inoltre , il sistema di caccia è stato mantenuto da Assassin 's Creed III , permettendo al giocatore di dare la caccia a terra, e pesce in acqua .
Un nuovo aspetto del gioco è la nave del giocatore sarà il capitano , Taccola . La Taccola è aggiornabile durante il gioco , oltre ad avere un facile accesso alla nave quando necessario . Inoltre , è stato aggiunto un nuovo componente subacquea . Il giocatore ha accesso a un cannocchiale , permettendo l' esame della lontana navi , insieme con il loro carico e forza . Può anche aiutare a determinare se un isola ha ancora animali da cacciare , tesori da trovare o punti alti da raggiungere per la sincronizzazione  Una versione aggiornata del sistema di reclutamento introdotto in Assassin 's Creed : . Brotherhood è tornato , permettendo Edward a reclutare membri dell'equipaggio . Mentre l'equipaggio di Kenway rimarrà fedele a lui , e può essere promosso a capitano navi acquisite , non possono aiutare in combattimento o di eseguire gli assassinii a lungo raggio , come nei giochi precedenti . Ubisoft rimosso questo aspetto del sistema di fratellanza , credendo che ha permesso ai giocatori di bypassare scenari tesi e impegnativo troppo facilmente .
Al giorno d'oggi , alla Abstergo Entertainment - una controllata di Abstergo Industries - uffici a Montreal, Quebec , i giocatori potranno impegnarsi nella moderna pirateria attraverso l' esplorazione degli uffici di Abstergo , intercettazioni e di hacking , il tutto senza combattere . Come pure, i vari giochi " hacking" , simili a grappolo precedente ed enigmi dei glifi , saranno presenti , che scoprirà segreti Abstergo .
Multiplayer anche restituito , con le nuove impostazioni e modalità di gioco , anche se è solo a terra.

Requisiti di sistema
minimo:
Sistema operativo: Windows Vista SP2 o Windows 7 SP1 o Windows 8 (entrambe le versioni 32/64bit)
Processore: Intel Core2Quad Q8400@2.6 GHz o AMD Athlon II X4 620@2.6 GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 260 o AMD Radeon HD 4870 (512 MB VRAM con Shader Model 4.0 o superiore)
Disco rigido: 30 GB di spazio disponibile
Scheda Audio: DirectX Scheda audio compatibile con i driver più recenti

Consigliato:
Sistema operativo: Windows Vista SP2 o Windows 7 SP1 o Windows 8 (entrambe le versioni 32/64bit)
Processore: Intel Core i5 2400S@2.5 GHz o superiore o AMD Phenom II x4 940@3.0 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: Nvidia GeForce GTX 470 o AMD Radeon HD 5850 (1024 MB VRAM con Shader Model 5.0) o superiore
Disco rigido: 30 GB di spazio disponibile
Scheda Audio: DirectX Scheda audio compatibile con i driver più recenti

Scarica Assassin 's Creed IV: Black Flag gioco completo per PC


Scarica gratis Need for Speed ​​Rivals gioco completo per PC

Scarica gratis Need for Speed ​​Rivals gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Need for Speed ​​Rivals game full PC
Need for Speed ​​: Rivals è un video gioco di corse insieme in un ambiente open world . Sviluppato da svedesi e britannici sviluppatori di giochi fantasma e fantasma giochi UK e sviluppatore Criterion Games , questo è il ventesimo capitolo della necessità di lunga durata per la serie di velocità . Il gioco è impostato per essere rilasciato per Microsoft Windows , PlayStation 3 e Xbox 360 nel mese di novembre 2013. Inoltre sarà rilasciato per PlayStation 4 e Xbox Uno come titolo di lancio per entrambe le piattaforme dello stesso mese .

Vedi anche : Gameplay in Need for Speed ​​: Hot Pursuit .
Need for Speed ​​: Rivals offre un gameplay estatica avere qualche somiglianza con Need for 2010 di Speed ​​: titolo Hot Pursuit in Need for Speed ​​con auto esotiche e polizia inseguimenti ad alta velocità I giocatori assumono il ruolo di un corridore o di un . Cop , con ogni lato della legge che prevede una propria serie di sfide, rischi e benefici . Rivals dispone di undici gadget potenziabili come PGA , onde d'urto e la possibilità di chiamare in posti di blocco .il gioco si svolge in un immaginario luogo conosciuto come Redview County. E ' un mondo aperto e dispone di oltre 100 miglia ( 160 km) della strada aperta , più grande di quella di Necessità di 2012 for Speed ​​: Most Wanted , ma sulla stessa dimensione di Hot Pursuit di Criterion  Il mondo aperto dispone di una simile impostazione . fino a Most Wanted , con diversi salti , trappole di velocità e le auto sbloccabili , così come scelte rapide che non sono visualizzate sulla mappa .


Rivali offre un sistema meteorologico dinamico , che rende "il mondo sentire vivo in un senso molto più grande di qualsiasi altro gioco di Need for Speed" . Ferrari restituisce anche al franchise in piena forma per la prima volta in undici anni.
Rivali dispone di una progressione carriera completa sia per il Cop e Racer . Quando si gioca come un poliziotto , ci sono tre tipi di carriera che possono essere seguiti - . Pattuglia , enforcer , e sotto copertura  La progressione è per mezzo di Speedlists per Racer e Assegnazioni per Cop , che sono insiemi di obiettivi che coinvolgono guida pericolosa , manovre , e classifiche di gara . Quando il giocatore completa una serie di obiettivi , i livelli di giocatore si iscrive e sblocca oggetti , e si presenta con un'altra serie di obiettivi tra cui scegliere  Il sistema Autolog . , Un sistema di concorrenza - tra -amici sviluppato da Criterion per Hot Pursuit e poiché utilizzato in altri titoli della serie Need for Speed ​​, fattori nel sistema di progressione , confrontando quanto rapidamente il giocatore eseguire un incarico o Speedlist ad altri giocatori ' volte e li a un muro di velocità per classifiche locali e globali post . \
Rivali offre un nuovo sistema sociale chiamato ALLDRIVE , che permettono ai giocatori di transizione senza soluzione di continuità da giocare da solo , a giocare con gli amici , descritto come "distruggere la linea tra single player e multiplayer " . Questo permette ai giocatori di impegnarsi in modalità cooperativa , così come giocare uno contro l' altro . Il gioco dispone anche di un sistema meteo dinamico , il che rende "il mondo sentire vivo in un senso molto più grande di qualsiasi altro Need for Speed ​​. "
Rivali assume anche alcuni stili di gioco dei precedenti titoli della metropolitana, nel franchising con spunti sulla personalizzazione estetica del veicolo , come verniciature , decalcomanie, cerchi e targhe e livree possono essere modificati , così come le prestazioni del veicolo , e vari gadget Tech Pursuit . Con l'eccezione della Aston Martin Vanquish , altri veicoli sono disponibili solo in due variante corridore o di polizia . Ferrari ufficialmente tornare al franchise in piena forma per la prima volta in undici anni da Hot Pursuit 2 in 2002 ( anche se hanno apparsi in Shift 2009 di come Xbox 360 esclusivo contenuto scaricabile ) con la F12berlinetta , 458 Spider , 458 Italia , FF , Enzo , e la 599 GTO essendo le vetture Ferrari rappresentati .
REQUISITI DI SISTEMA
MINIMO
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista (SP2), Windows 7
CPU: 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2.6 GHz AMD Athlon X2
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 30 GB di spazio libero
VIDEO: AMD Radeon 3870 512 MB o superiore, NVIDIA GeForce 8800 GT 512 Mb o meglio, IntelHD 4000 512Mb integrata o meglio
DIRECTX: DirectX 10.1 compatibile

RACCOMANDATO
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista (SP2), Windows 7 (consigliato è Windows 8 a 64-bit)
CPU: Intel Quad Core CPU, AMD Core Duo CPU
RAM: Almeno 8 GB
DISCO RIGIDO: almeno 30 GB di spazio libero
VIDEO: AMD Radeon 7870 3Gb o meglio, NVIDIA GeForce GT660 3Gb o meglio
DIRECTX: DirectX 11 compatibile

Scarica Need for Speed Rivals di gioco completo per PC
Password: blackloadgame.com

martedì 12 novembre 2013

Scaricare gratis Final Exam gioco completo per PC

Scaricare gratis Final Exam gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.



Final Exam è un videogioco a scorrimento laterale sviluppato da Mighty Rocket Studio per Xbox Live Arcade , PlayStation Network e Microsoft Windows . Rimorchi e demo palco sono stati mostrati all'E3 2013

Il gioco è un allontanamento dal normale gameplay 3D del franchise di Obscure , essendo un gioco 2D . Fino a 4 giocatori possono lavorare insieme per sopravvivere allo scoppio . Molte persone rispetto al gioco come una versione 2D di Resident Evil Outbreak o Left 4 Dead .







Iniziale valutazioni pre-release del gioco era mista. Ciò era dovuto al fatto che il Mighty Studios Rocket stava rilasciando un cambiamento importante nel genere per Obscure . Il feedback negativo causato allo sviluppatore di cambiare il nome del gioco di esame finale.

Il 25 ottobre 2013, Mighty Studios Rocket rilasciato una esclusiva demo PC limitata del gioco sul loro sito . Accoglienza per la demo è stata molto positiva , con Retro Gamer Boy essere il primo a pubblicare la loro revisione , dando al gioco un Un punteggio + , dicendo : " Che cosa possiamo dire di esame finale Abbiamo avuto un sacco di divertimento Il gioco ha una grafica , energizzante azione e combattimento, grande musica , e qualche bella game design pulito . non possiamo aspettare fino al 5 novembre, quindi possiamo ottenere il gioco completo ! "

Al rilascio completo , il gioco ha ricevuto recensioni contrastanti . SmoothTown.net scritto "Questo è un bel punto di partenza per qualunque futuro per il franchising oscuro ", tuttavia notato problemi con ripetitività e boss buon mercato combatte l'aggiudicazione del gioco un 3/5 .




Requisiti di sistema

minimo:

OS: Windows XP SP3/Windows VISTA SP2/Windows 7 e Windows 8

Processore: AMD / Intel Dual-Core 2.3 GHz COMPATIBILE SSE2

Memoria: 2048 MB di RAM

Grafica: 256 MB 100% DirectX 9 e shader 3.0 COMPATIBILE ATI RADEON 2600XT/NVIDIA GeForce 8600 GT / Intel HD 3000 O SUPERIORE

DirectX: Versione 9.0c

Connessione a Internet a banda larga: Rete

Disco rigido: 2 GB di spazio disponibile

Scheda audio: compatibile con DirectX 9







Scaricare gratis Final Exam gioco completo per PC




PART.01 - PART.02

Password: blackloadgame.com


Scaricare State of Decay gioco completo per PC

Scaricare gratis State of Decay gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download State of Decay game full PC

State of Decay è una terza persona aperta mondo zombie survival horror videogioco , sviluppato da Undead Labs e pubblicato da Microsoft Studios . E ' stato rilasciato per Xbox 360 il 5 giugno 2013. Una versione di Windows è stata rilasciata il 20 settembre 2013 tramite Early Access di vapore, con un comunicato ufficiale dopo il 5 novembre 2013.


State of Decay sottolinea utilizzando le risorse esistenti , che sono finite . Qui il personaggio del giocatore si trova in cima ad una torre e gli scout di possibili campi di sopravvivenza e luoghi che possono contenere materiali di consumo.
State of Decay si concentra sulla sopravvivenza : . Furtività , l'evasione , le distrazioni , la costruzione di base , comunità superstite , le risorse di fissaggio , e si muove attraverso il mondo più di combattimento vero e proprio zombie  Il gioco è in un mondo aperto , in cui il giocatore di scelte sono un fattore importante. I giocatori sono in grado di scegliere una posizione per costruire una base dentro Strutture come torri di avvistamento , giardini, zona notte , cucine , laboratori, medici, baie e barricate possono essere costruiti per difendersi contro gli infetti popolazione, aiutare i sopravvissuti recuperare più velocemente , e costruire esplosivi e altri strumenti.
Cibo, medicine, riparo, munizioni e materiali di costruzione sono necessari per la sopravvivenza .  Per ottenere tali prestazioni , il giocatore avrà bisogno di andare in raid a supermercati abbandonati e molti altri luoghi , anche se il cibo può essere coltivato in base. Il giocatore può anche trovare altri gruppi di sopravvissuti che sono disposti a scambiare le loro risorse con il giocatore , in cambio di munizioni . Il giocatore sarà in grado di salvare altri sopravvissuti IA per aiutare con la difesa, la costruzione di impianti , e le auto di riparazione / pistole ( con le strutture adeguate ) . Essi possono anche essere inviati a saccheggiare , trovare una nuova posizione di base , o di venire raccogliere materiali di consumo trovati dal giocatore. Una volta che un rapporto abbastanza alto è sviluppato con questi nuovi personaggi , diventeranno giocabili .Le scelte del giocatore influirà sul funzionamento del gioco si evolve .  Il mondo di gioco è di 16 chilometri quadrati , ma a causa delle montagne , si trova a 8 chilometri quadrati di superficie giocabile.

I personaggi non giocanti ( NPC) in State of Decay variano nel colore della pelle e di genere , a volte mostrano segni di invecchiamento nel gioco. Si possono impostare le basi per sopravvivere che il giocatore può trovare durante l'esplorazione . Salvataggio NPC li aggiungerà alla comunità di sopravvissuti. Ogni NPC possono essere assegnati compiti come fare corse per raccogliere gli oggetti , o di scouting . Se il giocatore è diventato amico di un NPC e ha una grande influenza abbastanza , e l'Anp ha aderito al lettore , possono chiedere la NPC a venire esplorare con loro . I personaggi possono commerciare con altre basi reversibilità per gli articoli che eccellono in , come armi . NPC possono infiltrarsi quando su una pista per gli oggetti , anche se il giocatore avrà la possibilità di salvarli. Se non sono salvati, possono morire o perdersi . Se il morale o forniture diminuiscono troppo bassa , i superstiti possono abbandonare la casa e andarsene. Essi possono formare le proprie enclavi e possono essere persuasi a ricongiungersi al giocatore . Ci sono 30 NPC in State of Decay , che deporrà le uova in una disposizione semi -casuale , mentre 20 NPC storia sarà sempre deporre le uova in una località designata . NPC Zombie disponibili in varie dimensioni , generi e razze. Personaggi uccisi dagli zombie possono anche trasformarsi in zombie , utilizzando modelli " zombificati " della loro superstite originale . In aggiunta , ci sono diversi tipi di "speciali" di zombie che compaiono in modo casuale nel mondo di gioco , come animale -come " Ferals ", che può costituire una minaccia terribile per il giocatore e NPC superstiti. Se un orda di zombie è lasciato incontrollato per troppo tempo , possono causare una superficie di diventare " infestata " , riducendo il morale sopravvissuto alla casa base e zombie continua riproduzione nel settore generale fino a quando il giocatore cancella l'area .
Il gioco dispone di 99 diverse armi e tra i 30 e 40 armi da mischia che si trovano in giro per il mondo di gioco . La maggiore abilità di un personaggio con le pistole , minore è la possibilità di loro disturbo . Fucili inceppati avranno bisogno di essere riparato in qualsiasi casa base . Elevate competenze con le pistole saranno anche tradursi in rinculo minore . Spari attirerà zombie , . Per combattere questo le armi possono essere dotati di soppressori Ogni arma ha un rating decibel visto nell'inventario del gioco , . Più alto decibel valutazioni risultato in forte colpo di pistolaCi sono tre classi di armi da mischia presenti in il gioco , la luce schietto , leggero taglio e armi pesanti . Ogni classe avrà vantaggi e svantaggi. Come personaggi usano armi , la loro abilità aumenterà .
Durante il gioco , i PG possono entrare negli edifici . Mentre bottino sarà spesso trovato , così sarà zombie . Edifici recintati può essere trasformato in una base . Solo una base può essere occupato alla volta , possono essere sopravanzano, spostate. Un gran numero di opzioni di personalizzazione esiste per la base , tra cui , ma non limitato a , giardini , cucine , tende per dormire , aree di stoccaggio , stazione radio per la comunicazione , officina per l'aggiornamento e la riparazione di armi , centri di formazione , gruppi di potere , torri di guardia , e le pareti per la difesa . Qualsiasi edificio che non sia distrutta può essere trasformato in un avamposto . Un avamposto è un luogo per i giocatori di dormire o di elementi del deposito . Il numero di avamposti disponibili per i giocatori dipende dalla dimensione della base del personaggio . Zombies possono deporre le uova vicino avamposti e basi periodicamente , e possono anche loro superamento , a seconda di quanto bene fornito , popolata , e ben armate delle basi e avamposti sono . Ci sono anche occasionali " orda di zombie " eventi , dove un gran numero di gruppi di zombie invadano sulla base di partenza del giocatore. Se non sono trattati , attaccheranno la casa e possono uccidere i PNG amichevoli , mentre farlo. Enclavi Survivor gli incontri giocatore può anche essere sorpassati .
Un'altra caratteristica del gioco è la progressione dinamica , il mondo di gioco continua ad agire se il gioco si sta giocando . Se la partita non si gioca , i sopravvissuti amichevoli all'interno della casa possono ancora utilizzare e raccogliere le forniture , esplorare , e, eventualmente, essere feriti. Alcuni personaggi possono prendere armi e munizioni dalla cache di alimentazione e possono salire di livello le proprie capacità . Nuovi enclavi superstiti possono apparire o scomparire , le auto superstiti dei giocatori possiedono possono essere riparati , e le armi possono essere riparati . NPC non- trama - essenziali possono diventare feriti o affaticati con il giocatore assente , ma non possono morire , né abbandonare la base .


Il giocatore inizia come un personaggio di nome Marcus Campbell . Un commesso di un negozio che è un atleta e ama fare escursioni , egli è anche un leader nato . Di ritorno da un viaggio di pesca a mt . Tanner , scopre il mondo è degenerato in una apocalisse zombie . [ 16 ] [ 17 ] Con il suo amico Ed Jones , raggiunge la stazione dei ranger e incontri Thomas Ritter e un piccolo gruppo di sopravvissuti . Durante la ricerca l'area per le forniture ed i superstiti , Marcus e Ed sentono spari e si salvano Maya Torres , tornando alla stazione dei ranger scoprono che uno dei sopravvissuti si è trasformata e ucciso gli altri. Ed cerca il corpo di Thomas Ritter e viene attaccato e morso nel progresso , lo fa però trovare un walkie-talkie che il trio utilizza per parlare con Thomas ' figlia Lily . Lily li dirige a fuggire Monte. Tanner e rendendo il loro modo di una chiesa intitolata alla Chiesa dell'Ascensione , [17 ] in cui lei e molti altri sopravvissuti hanno fatto una base di partenza. Ed riposa su e Lily chiede al giocatore di trovare la medicina dal veterinario locale per lui, ne ha bisogno , se ha intenzione di sopravvivere alla ferita morso . Il giocatore si dirige lì con altri due sopravvissuti . Al ritorno , scoprono che Lily sta usando troppo della medicina riportato perché ha Lupus eritematoso .
Mentre il gioco procede , i sopravvissuti diventano consapevoli della presenza dell'Esercito degli Stati Uniti nella Trumbull Valley. E ' subito chiaro che le truppe non sono lì per evacuare i sopravvissuti , ma per sigillare la valle per contenere la minaccia zombie . I giocatori trovano anche il leader civico locale - Giudice Lawton - ha barricato il palazzo di giustizia con la polizia locale , ritenendo l'incursione zombie soffierà oltre nel tempo . Infine, i giocatori sono anche introdotti al Wilkersons , un gruppo di hillbilly pistola -corridori che utilizzano l'apocalisse di profitto e di sfruttare i loro compagni sopravvissuti .
Il centro civico cade alla fine di un attacco di zombie e le guarnizioni dell'esercito al largo della valle , lasciandosi alle spalle la stanco ma di buon cuore sergente Tan, che aiuta i giocatori ingegnere una fuga finale attraverso la parete nord del contenimento .
Mentre il gioco è un mondo aperto , la storia procede a seconda che il giocatore si concentra sulla storia o semplicemente sopravvivere . Progredendo la storia farà scattare periodicamente eventi di cambiare il mondo , che renderanno il mondo più difficile sopravvivere dentro Protezione acqua pulita sarà anche svolgere un ruolo importante nella trama .

Requisiti di sistema
minimo:
OS: XP SP3
Processore: Core 2 Duo a 2,4 GHz (E6600) / Athlon X64 3400
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: Radeon HD 2600 XT / GeForce 9600 GSO / Intel HD 3000
DirectX: Versione 9.0c
Disco rigido: 3 GB di spazio disponibile

Consigliato:
Sistema operativo: Windows 7
Processore: Intel Core serie i5 o equivalente
Memoria: 2 GB di RAM
Grafico: Radeon HD 4750 / GeForce GT 240 / Intel HD 4000
DirectX: Versione 9.0c
Disco rigido: 3 GB di spazio disponibile

Scarica State of Decay gioco completo per PC

Password: blackloadgame.com

domenica 10 novembre 2013

Scaricare PAC-MAN E IL FANTASMA gioco ADVENTURES PC completo

Scaricare PAC-MAN E IL FANTASMA gioco ADVENTURES PC completo . Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Free download PAC-MAN AND THE GHOSTLY ADVENTURES game full PC

Download gratuito di PAC-MAN e le avventure GHOSTLY gioco completo per PC

Pac- Man ei fantasmi Adventures, un nuovo titolo marca di Pac -Man in tre dimensioni che saranno disponibili verso la fine del 2013 su PlayStation 3 , Xbox 360 , Wii U , PC e 3DS . Questa versione sarà diverso : sarà infatti uno scorrimento laterale che, per chi non mastica inglese , significa un platform sulla falsariga di Super Mario .

Il gioco è ambientato nello stesso mondo della serie televisiva omonima , che andrà in onda su Disney XD nel corso dell'anno , in cui Betrayus , il cattivo, fantasma fuggiranno via dal suo regno per vincere Pac -World . Anche se questo è un titolo nuovo di zecca , si riunirà il classico gioco di fantasmi sistema -cibo più alcuni power up che ci accompagneranno durante la nostra avventura , possiamo già vedere nel trailer di presentazione .



" Il franchise di Pac-Man ha coinvolto milioni di giocatori per oltre 30 anni , con la sua storia senza tempo , Pac - Man ei rapporti Avventure spettrali e interpreta il mondo di Pac-Man , ma con il suo tentativo storico gameplay ad affascinare la corrente di nuova generazione di giocatori "- così dice Carlson Choi , vice presidente del marketing e valli digitali presso Namco Bandai Games America .



Pac- Man ei fantasmi Adventures offre non solo un mondo di Pac -Man , completamente rinnovato da una grafica colorata in tre dimensioni , ma anche alle origini del franchise proponendo alcuni elementi tradizionali, come i fantasmi ben noti. Il gameplay di base del gioco rimane invariato , con " fantasmi - alimentari, " meccaniche simili a quelle dell'originale , ma con alcune piccole variazioni , che creeranno un'esperienza di gioco innovativa e tradizionale allo stesso tempo .

Requisiti di sistema
minimo:
Sistema operativo : Windows XP, Vista , Seven, 8
Processore: 2Ghz Dual Core o AMD equivalente
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: 512MB schede video Pixel Shader 3.0
DirectX : Versione 9.0
Disco rigido : 4 GB di spazio disponibile
Scheda audio: dispositivo audio compatibile DirectX

Scarica PAC-MAN E IL FANTASMA gioco AVVENTURE completo del PC
Password: blackloadgame.com

Scarica FIFA Manager 14 Legacy Edition gioco per PC

Scarica FIFA Manager 14 Legacy Edition gioco per PC completo. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download FIFA Manager 14 Legacy Edition game full PC

FIFA Manager 14 Legacy Edition offre genuinità senza pari che rispecchia l'attuale stagione calcistica con i kit di aggiornamento , roster e statistiche ma nessun aggiornamento di modalità di gioco o di gioco . Oltre 1000 i club con licenza ufficiale , con più di 35.000 giocatori , in più di 70 campionati con licenza .


FIFA Manager 14 è il prossimo capitolo della serie molto popolare manageriale di calcio sviluppato da Bright Future e pubblicato da Electronic Arts sotto etichetta EA Sports l' . FM 14 è ancora una volta sviluppato dal genere veterano Gerald Köhler che ha lavorato sulla serie FIFA Manager da allora e aveva prima sviluppato il genere classico Anstoss (titolo UK : sulla palla ) e diversi sequel di successo .

FIFA Manager 14 rinnova la pretesa della serie ' per dare ai fan la migliore simulazione manageriale di calcio fino ad oggi . Dimostra la tua abilità per costruire una squadra di successo , gestire la parte finanziaria del tuo club , la costruzione delle infrastrutture diritto , nonché a sostenere e che beneficiano squadre giovanili , e organizzare i trasferimenti sensibili . Spetta a voi per dimostrare che si può tenere il passo con i migliori e di maggior successo manager !

I trasferimenti correnti , lettore resistenza cambiamenti e molti altri elementi realistici garantiscono che FIFA Manager 14 , proprio come i suoi predecessori popolari , sarà assolutamente aggiornati al momento della sua uscita !

Gestione del calcio autentico

CARATTERISTICHE SBLOCCATO
Oltre 25 funzioni precedentemente bloccati sono ora disponibili a giocare fin da subito , come profilo psicologico , Rumours Coach e Team Matrix

TEAM DYNAMICS
La funzione di team di analisi "Giocatore Matrix" , più una piramide gerarchica fornisce una visione in profondità nella struttura interna della vostra squadra .

OBIETTIVI DEL GIOCATORE
Ogni giocatore vuole sparare per le stelle, ma si può gestire le loro aspettative , senza limitare il loro potenziale ? Più di 60 obiettivi differenti sono disponibili!


Requisiti di sistema
• Sistema operativo: Windows XP con SP3
• CPU : Intel Pentium 4 ( o equivalente) con almeno 3.00GHz o superiore / AMD Athlon 64 ( o equivalente) con almeno 2.00GHz o superiore
• RAM : 1024 MB o superiore
• Scheda video: NVIDIA GeForce 6800 GT 256 MB o ATI Radeon 9800 SE 128 MB o superiore

• Sistema operativo: Windows Vista con SP2
• CPU : Intel Pentium 4 ( o equivalente) con almeno 3.00GHz o superiore / AMD Athlon 64 ( o equivalente) con almeno 2.00GHz o superiore
• RAM : 1536MB
• Scheda video: NVIDIA GeForce 6800 GT 256 MB o ATI Radeon 9800 SE 128 MB o superiore
• Windows Index Rating: 3.5

• Sistema operativo: Windows 7 SP1
• CPU : Intel Pentium 4 ( o equivalente) con almeno 3.00GHz o superiore / AMD Athlon 64 ( o equivalente) con almeno 2.00GHz o superiore
• RAM : 1536MB o superiore
• Scheda video: NVIDIA GeForce 6800 GT 256 MB o ATI Radeon 9800 SE 128 MB o superiore
• Windows Index Rating: 3.5
Scarica FIFA Manager 14 Legacy Edition gioco per PC

Password: blackload.net

giovedì 7 novembre 2013

Scarica Batman: Arkham Origini gioco completo per PC

Scarica Batman: Arkham Origini gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Batman Arkham Origins game full PC

Batman : Arkham Origins è un gioco di video 2013 di azione-avventura sviluppato da Warner Bros. Games Montreal e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per la PlayStation 3 , Wii U e Xbox 360 console per videogiochi , e Microsoft Windows . Sulla base del supereroe DC Comics Batman , è il successore del 2011 video game Batman : Arkham City , e il terzo capitolo di Batman : Arkham serie . E 'stato rilasciato in tutto il mondo il 25 ottobre 2013.note
Arkham Origini spostati sviluppo lontano dai creatori della serie Rocksteady Studios , ed è scritto da Corey May e Dooma Wendschuh . Trama principale del gioco è ambientato cinque anni prima quella del 2009 di Batman : Arkham Asylum e segue un Batman più giovane e meno raffinato che ha una taglia messa sulla sua testa dal signore del crimine Black Mask , disegnando otto dei più grandi assassini del mondo di Gotham City a Natale Eva. Villains come il Joker e Anarky approfittare del caos per lanciare i propri schemi nefasti , mentre la polizia di Gotham City cerca di abbattere il vigilante alato . Il gioco si presenta dal punto di vista in terza persona con una concentrazione maggiore sul combattimento di Batman e abilità stealth , abilità di detective , e gadget che possono essere utilizzati sia in combattimento e di esplorazione . Arkham Origins è il primo gioco della serie di funzionalità di gioco multiplayer .
Mentre il gioco ha ricevuto recensioni generalmente positive , è stato fortemente criticato per la replica del contenuto dei precedenti giochi di Arkham senza migliorare su di loro , o inutilmente li modifica . Un compagno di gioco , Batman : Arkham Origini Blackgate , è stato rilasciato insieme Arkham Origins per Nintendo 3DS e PlayStation Vita . Un gioco spin- off dello stesso nome per le piattaforme iOS e Android è stato rilasciato nel mese di ottobre 2013.


Vedi anche : Gameplay in Batman : Arkham Asylum e Batman : Arkham City
Arkham Origins è un mondo di gioco di azione e avventura aperto che incorpora elementi di tattiche di gioco stealth . Batman può usare il suo mantello per planare in giro per Gotham City, e si può usare la corda retrattile del grappino pistola da allegare al sporgenze fuori portata ed estendere il suo volo . Alcuni gadget ottenuti nelle precedenti giochi di Arkham sono presenti all'inizio del Arkham Origini, mentre altri diventano disponibili durante il gioco . Gadget di ritorno sono: il Cryptographic Sequencer , che viene utilizzato per le console di sicurezza di hacking , il Batarang , un'arma da lancio , la Batclaw , utilizzato per l'aggancio su superfici ; Pellet di fumo , utilizzate per le uscite furtive e voci ;  Explosive . Gel , usato per creare aperture nelle superfici ; il disgregatore , che può lontanamente disabilitare cannoni e mine esplosive ;  e l' acceleratore grappino , una versione precedente del Boost Grapnel Nuove apparecchiature in arsenale di Batman sono: l'Artiglio Remote , che permette di Batman a bersaglio due oggetti e li tira insieme che gli permette di battere i nemici insieme o li ha colpiti con oggetti , mentre il tethering due murate punti insieme crea una corda tesa che Batman può attraversare ;  il Shock Guanti , che permettono Batman di bloccare gli attacchi elettrici , immediatamente disattivare alcuni nemici e quelli schermati stordenti, e cortocircuito alcuni oggetti all'interno dell'ambiente ; . e il Detonator commozione cerebrale , capace di incredibili grandi gruppi nemici
Il gioco introduce un sistema di viaggio veloce, permettendo Batman di convocare a distanza il suo aereo , il Batwing , per trasportarlo in altre aree del mondo di gioco più veloce di volo a vela o grappling può permettere . Enemy installazioni torre impediscono Batman dalla convocazione del mestiere in alcune aree e devono prima essere disabilitati utilizzando vari gadget e abilità per rendere il Batwing disponibile; del Batwing non è giocatore controllato Alcune torri possono essere disattivati ​​solo quando il lettore . ha ottenuto l'attrezzatura necessaria .
File : Batman Arkham Origini Gameplay.ogv

Batman utilizza Detective Vision per sorvegliare i criminali prima di entrare in combattimento. Il sistema di combattimento FreeFlow permette Batman muoversi tra nemici , attacchi di concatenare insieme utilizzando una varietà di gadget ( 00:48 ) .
I giocatori possono attraversare zone nemici controllati con furtività o combattimento diretto .Usare una versione avanzata della serie ' sistema di combattimento FreeFlow combattimento introduce un sistema di monitoraggio che valuta i giocatori' efficienza , mettendo in evidenza i vari successi in battaglia, come ad esempio evitare danni e utilizzando gadget . In combinazione con gli attacchi di concatenare insieme per mantenere lo slancio , la performance viene premiata con punti esperienza . Questi punti possono essere utilizzati in un sistema di aggiornamento di diramazione per migliorare le abilità e gadget di Batman , che permette ai giocatori di migliorare più percorsi o si specializzano in una .Gli attacchi nemici viene richiesto con un'icona di avviso , che indicano l'attacco può essere contrastata I nemici sono armati con armi come coltelli , tubi di piombo , e scudi che può essere contrastata il gioco introduce due nuovi tipi di nemici : . . alla " Martial- artista" che è in grado di bloccare , eludere e contrastare gli attacchi di Batman , il " Armored Enforcer " chi è invulnerabile finché lui è stordito e de - blindato , e scagnozzi che possiedono una forza sovrumana , permettendo loro di cimentarsi Batman e usare attacchi uncounterable Venom -infuso .  Alcuni i nemici sono armati con cannoni che danneggiano in modo significativo Batman . Il giocatore può utilizzare tattiche predatorie attraverso stealth per inclinare le probabilità a loro favore . Molte aree sono dotate di doccioni in pietra o affioramenti posti in alto, aiutando Batman nascosta dentro tra i movimenti per impostare trappole e mettere fuori combattimento i nemici .
Arkham Origins offre missioni collaterali tra cui : "Delitto in Progress " , in cui Batman può aiutare il Dipartimento di Polizia di Gotham ( GCPD ) per migliorare la sua reputazione da svolgendo funzioni come il salvataggio di agenti di polizia da una banda o di prevenzione di un informatore di essere gettato alla sua morte ; " Most Wanted" Batman permette di perseguire criminali al di fuori della storia principale , come Anarky , che le piante le bombe in giro della città . il sistema Dark Knight offre compiti di difficoltà crescente che promuovono il miglioramento in stealth e combattimento. Inoltre , radio scanner di Batman permette anche lui di individuare missioni secondarie . Missioni secondarie completate vengono premiati con punti esperienza e upgrade alle attrezzature di Batman
Il gioco offre l'accento sulla capacità investigative di Batman : Batman può analizzare una scena del crimine con la sua " visione Detective " (visualizzato in prospettiva in prima persona ) per evidenziare i punti di interesse e di ologrammi agire scenari teorici del crimine che si sono verificati . I reati possono essere rivisti a volontà, attraverso il collegamento di Batman al Batcomputer nella Batcave , permettendo al giocatore di visualizzare ricreazioni virtuali della scena da diverse angolazioni , con la capacità di muoversi avanti e indietro attraverso la timeline del delitto , vederlo in slow movimento , o metterla in pausa , mentre cerca di indizi per avanzare e risolvere il crimine . Piccoli e grandi scene del crimine sono distribuite su Gotham City [Ad esempio , rivedendo l'abbattimento di un elicottero , Batman è presentato con indizi falsi e accurate; . Indagine della scena può rivelare che l'elicottero era colpo , permettendo di Batman per tracciare la traiettoria del proiettile di un poliziotto ucciso e un altro luogo del delitto.  una volta che un crimine è risolto , il giocatore viene mostrata una carrellata di Batman - narrato del reato .il Batcave serve anche come hub dove Batman è in grado di cambiare i costumi , aggiornare il suo equipaggiamento , e accedere a mappe sfida a praticare il combattimento - . queste mappe sono accessibili separatamente dal gioco principale in rate precedenti oggetti da collezione compaiono nel gioco, e in simili stile a quelli dei giochi precedenti . a " 1 vs 100 " compiti modalità il giocatore con la sopravvivenza in combattimento contro i 100 nemici sempre più difficili. [ 28 ] Dopo aver completato la modalità storia , una "Nuova partita + " modalità è sbloccato permettendo il giocatore per ripetere il gioco con tutti i gadget , l'esperienza e le capacità che essi hanno raggiunto , i nemici sono più severe e l'icona sullo schermo che avverte i giocatori di attacchi imminenti è disabilitato . Completamento " Nuova Partita + " sblocca " I Am the Night " modalità , in cui il gioco termina se Batman muore .
Su sistemi compatibili , la versione di Microsoft Windows utilizza il motore software PhysX di Nvidia di produrre più realistiche , interazioni dinamiche con il mondo di gioco . Con PhysX abilitato , alcune aree contengono neve supplementare o nebbia , che reagisce a Batman muoversi attraverso di essa , mentre con PhysX disabilitato , gli effetti sono minori o non presente affatto.
multiplayer
Arkham Origins introduce anche una componente multiplayer per la serie. Una modalità, chiamata "Invisible Predator Online" , ruota attorno a una guerra tra bande nel carcere di Blackgate tra il supercriminali Joker e Bane . Si tratta di un incontro di tre membri della banda Joker contro tre membri della banda Bane contro la squadra di Batman e Robin . Gangs vincere uccidendo tutti i rinforzi della squadra avversaria , mentre Batman e Robin vincono con l'acquisizione di punti di intimidazioni da eliminare i membri della banda . In un punto specifico di un membro di una banda può diventare il loro rispettivo capo - Joker o Bane - guadagnando più potenti abilità . Membri della banda hanno accesso alle armi ed esplosivi , mentre Batman e Robin hanno accesso ai gadget e abilità di gioco principale , tra cui " Vision Detective" . Membri della banda hanno un limitato " di miglioramento della visione ", che richiede una ricarica .
"Invisible Predator Online" dotato di un elemento di personalizzazione che permette ai giocatori di tutte e tre le fazioni vestito con attrezzi e abiti sbloccabili , guadagnati attraverso il gioco la modalità. Gear include cose come nuove armi e slot loadout aggiuntivi , mentre abiti includono il costume di Batman da Batman : The Animated Series e costumi di Tim Drake da Batman : Arkham City .


Requisiti minimi di

OS 32-bit: Vista, Win 7, Win 8
CPU Intel Core Duo, 2.4 GHz | AMD Athlon X2, 2.8 GHz
Memoria 2 GB
Scheda video NVIDIA GeForce 8800 GTS | AMD Radeon 3850
DirectX 10 DX
Requisiti consigliati

64-bit OS: Vista, Win 7, Win 8
CPU Intel Core i5 750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memoria 4 GB
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 560 | AMD Radeon HD 6950
DirectX 11 DX
Scarica Batman: Arkham Origini gioco completo per PC

Repack

Scarica Call of Duty: World at War PC completo

Scaricare Call of Duty: World at War PC completo
Free download Call of Duty World at War game full PC

Call of Duty : World at War è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision Blizzard per PC, PlayStation 3 , Wii e Xbox 360 . E 'generalmente considerato come il quinto gioco mainstream della serie Call of Duty e restituisce l'impostazione della seconda guerra mondiale . Il gioco è stato rilasciato in Nord America il 11 novembre 2008 , e in Europa il 14 novembre 2008. Una versione di Windows Mobile è stato inoltre messo a disposizione da diverse versioni trama per Nintendo DS e PlayStation 2 Glu Mobile e sono stati prodotti anche , ma rimangono nella cornice della seconda guerra mondiale . Il gioco è basato su una versione avanzata del Call of Duty 4 : Modern Warfare motore di gioco sviluppato da Infinity Ward con maggiore sviluppo sui effetti audio e visivi .
La narrazione per la versione Xbox 360 di Microsoft Windows , PlayStation 3 , Wii , e si concentra sul teatro del Pacifico e teatri Fronte Orientale della seconda guerra mondiale , che coinvolge gli Stati Uniti , l' Impero del Giappone , l'Unione Sovietica e la Germania nazista . Si è raccontata dal punto di vista della Marine Raider privata C. Miller , US Navy sottufficiale Locke e Red Army soldato Dimitri Petrenko e si basa su diverse battaglie storiche . La componente multiplayer del gioco contiene varie modalità di gioco e un sistema di livellamento che permette al giocatore di sbloccare armi e benefici aggiuntivi in ​​quanto il progresso , simili a Call of Duty 4 . Il gioco contiene anche contenuti scaricabili chiamato "map pack ", che possono essere acquistati on-line . Una nuova caratteristica della serie è stata l'aggiunta di una modalità cooperativa , che supporta fino a due giocatori a livello locale e quattro giocatori online.

World at War è un gioco della serie Call of Duty , e dispone di un tema più maturo rispetto ai suoi precedenti rate. Il gioco è a tempo indeterminato , dando al giocatore molteplici modi per completare gli obiettivi .  il gameplay di World at War azioni diverse caratteristiche con precedenti iterazioni del franchise . I giocatori combattono al fianco compagni di squadra AI- controllati . Aiutano durante le missioni del gioco , fornendo fuoco di copertura , abbattere i nemici , e di compensazione camere per l'ingresso .
Quando si gioca la versione Wii del gioco , invece di utilizzare un controller normale , come ad esempio quelli utilizzati per la Xbox 360 e la PlayStation 3 , un controller di espansione pistola -come optional conosciuto come il Wii Zapper può essere utilizzato. Lo Zapper , o Wii Remote e Nunchuk , possono essere usati per mirare a obiettivi di sparare contro di loro e simulare tiro .
Il ritorno del gioco di guerra mondiale guerra II -era reintroduce le armi e le tecnologie che sono state viste in altri giochi della serie Call of Duty , tra cui il fucile mitragliatore Thompson , l' M1 Garand Rifle , il fucile Mosin - Nagant , e il Panzerschreck anti- serbatoio di lanciarazzi . Il giocatore guadagna accesso a tali nel corso del gioco , ma possono trasportare solo fino a due armi oltre a bombe a mano . Armi e munizioni dai nemici caduti o amichevoli possono essere ritirati a sostituire le armi nell'arsenale di un giocatore . I giocatori possono anche trovare le armi con allegati aggiuntivi, tra cui fucili dotati di granate fucile , cannocchiali , e baionette . [ 7 ]
Un personaggio può essere posizionato in una delle tre posizioni : in piedi , accovacciata , o incline ; ogni alterare la frequenza del personaggio di movimento , precisione e stealth. Utilizzando copertina aiuta il giocatore evitare il fuoco nemico o recuperare la salute dopo l'assunzione di danni significativi , in quanto non ci sono armature o potenziamenti salute . Quando il personaggio ha preso danni , i bordi del bagliore rosso schermo e battito cardiaco aumenta del personaggio. Se il personaggio rimane fuori fuoco , il personaggio può recuperare . Quando il personaggio è all'interno del raggio di esplosione di una granata , un marcatore indica la direzione della granata , aiutando il lettore a decidere se fuggire o buttare indietro il nemico . [ 7 ]
La campagna single player include tredici "carte della morte" nascosti , indicata con le carte da gioco collegati al tombe dei soldati di fortuna . C'è uno in ogni livello ( salvo quelli che si svolgono nei veicoli ) ; collezionarli sblocca trucchi per la modalità Co-op , come la riduzione della resistenza nemica e "modalità di paintball " [ 9 ] .
Multiplayer [ modifica]
World at War include una simile esperienza multiplayer a quello che è stato istituito in Call of Duty 4 : Modern Warfare . Tutte le versioni del gioco utilizzano un sistema di perk e la classifica simile [ 10 ] e caratterizzato da sei diverse modalità multiplayer , tra cui Deathmatch a squadre e cattura la bandiera . [11 ] Ci sono un gruppo di tre "ricompense killstreak " che può essere utilizzato per accendere il sorti della battaglia . Le ricompense killstreak includono un aereo di ricognizione , mostrando giocatori avversari sulla mini- mappa , un attacco di artiglieria su di una superficie , e cani da attacco , che depongono le uova e attaccare giocatori avversari , che sono dotati di 3 , 5 e 7 uccide , rispettivamente . Sono disponibili in tutte le modalità di gioco , e non possono essere modificati.


Gioco in modalità multiplayer online di guerra
Il gioco offre anche una modalità di gioco cooperativa fino a due giocatori tramite split screen su console , o quattro giocatori online , per la prima volta nel franchise . La versione Wii del gioco non comprende co-op online , ma due giocatori possono giocare attraverso una modalità " compagno di squadra co-op ", che permette sia ai giocatori di sperimentare il gioco attraverso lo stesso schermo e il punto di vista .
Tutte le versioni ma la caratteristica Wii i minigiochi zombie nazisti , che consiste di 1-4 giocatori che combattono un numero illimitato di ondate di zombie nazisti . I giocatori possono lavorare insieme con altre persone per assassinare gli zombie in un "co -op " ( cooperativa ) modalità sia offline con due giocatori oppure online con 2-4 giocatori . I giocatori guadagnano punti di ferire o di uccidere gli zombie o riparare le finestre sprangate , che vengono utilizzati per rimuovere i blocchi all'interno del bunker e di ottenere l'accesso alle armi più utili rispetto alla pistola M1911 partenza e sbloccare altre camere . Zombies continuamente rompere le finestre per ottenere l'ingresso e per trovare e battere i giocatori , quando tutti i giocatori sono danneggiati abbastanza per cadere , il gioco è finitoTre mappe aggiuntive per la modalità di gioco Nazi Zombie sono stati aggiunti con la World at War mappa . confezioni . Queste mappe , Shi No Numa e Der Riese Verrückt aggiunti alla mappa Der Nacht Untoten che è venuto con il gioco.

requisiti di sistema

Processore: AMD 64 3200 + / Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
Memoria: 8 GB di spazio libero su disco rigido, 512MB RAM (XP) / 1 GB RAM (Vista)
Grafica: Shader 3.0 o superiore, 256MB Nvidia GeForce 6600GT/ATI Radeon 1600XT o superiore

Scarica Call of Duty: World at War PC completo
pass : ZonEMunZ.CoM