lunedì 28 ottobre 2013

Scarica Company of Heroes gioco completo per PC

Scarica Company of Heroes gioco completo per PC. Leggere dettaglio gioco prima di scaricare.

Free download COMPANY OF HEROES game full PC
Company of Heroes è un real-time video gioco di strategia sviluppato da Relic Entertainment . E ' stato rilasciato il 12 settembre 2006 , ed è stato il primo titolo a fare uso dei giochi per l'etichetta di Windows . Una espansione standalone , Opposing Fronts , è stato rilasciato il 25 settembre 2007 . Una seconda espansione stand-alone , Tales of Valor è stato rilasciato nel mese di aprile 2009 . Company of Heroes Online, un MMO versione del gioco è stato rilasciato come un -to-play libero, gioco basato su microtransazioni in Corea del Sud nel mese di aprile 2010 Company of Heroes : . Online Open Beta è conclusa il 31 marzo 2011 . Secondo Relic Entertainment , il motivo per i server di essere disattivato era nuovo progetto RTS senza nome degli sviluppatori che doveva essere presentato nel mese di agosto 2011. È stato annunciato il 21 febbraio 2012 da Aspyr Media che avrebbero fatto uscire Azienda di Heroes e tutte le espansioni standalone per la piattaforma Mac OS X il 1 ° marzo 2012. Questo è successo anche , e Company of Heroes è ora disponibile anche su Mac App Store.

Company of Heroes ha ricevuto il punteggio più alto per una strategia in tempo reale ( RTS ) dal PC rivista PC Gamer [ citazione necessaria ] . Diverse altre pubblicazioni hanno concesso il maggior punteggio , nonché di qualsiasi strategia in tempo reale . [ Citazione necessaria ]

Company of Heroes è ambientato durante la seconda guerra mondiale . Nella campagna single-player il giocatore comanda due unità militari statunitensi durante la battaglia di Normandia e la liberazione alleata della Francia . A seconda della missione , il giocatore controlla uno Able Company di Fanteria 116 ° della divisione di fanteria 29 o Fox Compagnia della 101st Airborne Division del 506 ° PIR .

A partire da gennaio 2013, la Società di serie Heroes ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo .
La gestione delle risorse in Company of Heroes conserva dettagli microgestione quali il rafforzamento delle truppe , che ha l'effetto di creare una esperienza meno tattico RTS .

I giocatori dovranno prendere il controllo di alcuni punti sulla mappa. Il più di questi punti a controlli del lettore , più risorse che acquistano. Questo concetto richiede costante espansione del territorio di un giocatore . Questi punti sono collegate come linee di alimentazione , e quindi , durante il corso di una battaglia un giocatore può catturare un punto nella linea di alimentazione , isolando il resto che era stato collegato alla base attraverso di essa , quindi riducendo l'apporto di risorse del nemico .

I giocatori raccolgono tre risorse : manodopera , munizioni e carburante . Manpower è necessaria per la produzione di tutte le unità . Munitions permette ai giocatori di aggiornare singoli squadroni o veicoli e utilizzare abilità speciali . Fuel permette ai giocatori di acquistare carri armati e altri veicoli , costruire edifici di base e acquisire aggiornamenti globali. Il giocatore può decidere , ad un costo di manodopera , di mettere posti di osservazione sui suoi punti di risorse al fine di aumentare la sua produzione del 40 % e renderli più resistenti contro insediamenti nemici , il che significa sacrificare risorse nel breve termine per una maggiore lungo aspirazione termine . Punti di risorsa devono essere collegati anche gli eventuali punti acquisiti non collegati non possono produrre risorse .
edifici

Le unità possono occupare un edificio civile e convertirlo in una caserma campo , consentire talune unità o squadroni di essere creati da quell'edificio , permettendo così una produzione in avanti e punto di rinforzo .

Stazioni Medic possono essere costruite anche sul campo di casa di medici , che possono recuperare i soldati caduti sul campo di battaglia e tornare alla stazione di medico . Quando abbastanza soldati sono recuperate dai medici (4 per i tedeschi e 6 per l'americano ) , si formano in una squadra pronta combattimento dalla stazione di medico senza spese di manodopera , tuttavia giocatore deve avere spazio per i soldati restituiti.

Le unità di fanteria possono anche occupare edifici e li usa come copertura o di un presidio per la protezione contro gli attacchi , ma questo limita il loro poligono di tiro , perché la fanteria sono un fermo, bersaglio immobile , rendendoli vulnerabili al fuoco dei cecchini , granate / carica satchel attacca così come essendo facile da surround. Inoltre , mentre la guarnigione , le unità di fanteria possono sparare solo alle finestre o fori soffiato in un edificio. Alcune armi sono estremamente efficaci contro le unità asserragliati in un edificio; cariche esplosive o lanciarazzi fanteria effettuate possono demolire un edificio , incendio serbatoio può saltare l'edificio , e la fanteria o di carri armati di lanciafiamme possono impostare l'edificio in fiamme e bruciare il occupanti , e infine artiglieria. Tuttavia, ci sono vantaggi ; fanteria sono ben protetti da armi di piccolo calibro e di maggior parte degli edifici sono abbastanza robusto per resistere al fuoco limitata del serbatoio prima di crollare . Company of Heroes è stato uno dei primi giochi di strategia seconda guerra mondiale , che ha introdotto la distruzione dell'edificio dinamico, che ha approfittato del motore fisico usato per fare la partita . Per esempio, se un carro armato stava concentrando il suo fuoco su una posizione di un edificio vicino al fondo, quindi l'intero edificio ( una volta la sua " salute " è stato completamente esaurito ) sarebbe crollato in quella specifica area e poi il resto dell'edificio seguirebbe .

Edifici occupati possono essere distrutti dopo aver preso fuoco da unità nemiche o ad altri attacchi , come il fuoco di artiglieria o le spese di demolizione . Edifici civili non possono essere riparate o ricostruite . Tuttavia, sia le forze alleate e tedesche possono costruire edifici garrisonable ( gli Alleati possono costruire una calibro .30 nido di mitragliatrici , mentre i tedeschi possono costruire bunker ) .

Gli americani possono costruire una caserma e armi sostenere centro per distribuire fanteria ( soldati a piedi ) , una piscina motore e serbatoio di deposito per carri armati , veicoli e cannoni anticarro. Il centro di triage può guarire le unità vicine che sono stati feriti dal fuoco nemico . È necessario anche un cantiere di fornitura da costruire prima di costruire un pool di motore o deposito serbatoio che permette aggiornamenti per ridurre i costi di fanteria e carri armati .

I tedeschi possono costruire una varietà di strutture . I quarti della Wehrmacht , Krieg caserme e Sturm armeria permette ai giocatori di creare fanteria . I quarti della Wehrmacht e caserme Krieg possono costruire i veicoli leggeri e altri fanteria , mentre l'Armeria Sturm e il Comando Panzer dispieghi carri tedeschi a disposizione del giocatore .

I tedeschi possono anche costruire Kampfkraft Centre ( s ) al fine di aumentare i livelli di anzianità .
meccaniche di combattimento

Combattimento comprende unità controllabili che sono reclutate e ordinati direttamente dal giocatore ( tramite l'interfaccia utente in edifici controllati dal giocatore , o attraverso una capacità dottrina ) , nonché azioni di sostegno attivate , come bombardamento di artiglieria o la soppressione aircover . Ogni tipo di unità controllabili , se fanteria o veicolo , è associato un costo di costruzione e tempi di reclutamento , così come una vasta gamma di abilità di combattimento .

Veicoli e fanteria possono eventualmente essere aggiornati attraverso la ricerca di competenze specifiche. Aggiornamenti in generale migliorare l'efficacia dello strumento. Alcuni aggiornamenti sono globali , la concessione di benefici immediati a tutte le unità schierate , mentre altri devono essere acquistati in una unità di base dell'unità .

Oltre alle unità che si impegnano in combattimento diretto ( line-of -sight ) , entrambe le potenze possono costruire mortaio e unità di artiglieria , che impegnano i nemici a distanza di braccio di ferro con fuoco indiretto . Fuoco indiretto è caratterizzato da un lungo tempo di volo a destinazione e bassa precisione , ma possiede una vasta area di effetto . E 'particolarmente efficace contro la fanteria ammassata e veicoli leggeri , ma meno pericolosi per veicoli blindati . Un attacco di artiglieria perfettamente coordinata può cambiare le sorti di una battaglia , mentre un povero può infliggere notevoli perdite amichevole -il-fuoco .

La maggior parte dei combattimenti avviene attraverso , fidanzamenti line-of -sight diretti . Per le piccole armi da fuoco dalle unità di fanteria , precisione dell'arma e la gamma sono presi in considerazione nel calcolo dei danni . Copertura , che può essere acquisita da carta geografica del terreno , che occupa un edificio , o di una unità corazzata adiacente (come un cannone anticarro ) , fattori pesantemente nel calcolo. Copertina non fornisce alcuna protezione contro la maggior parte dei tipi di attacchi indiretti ( granate , mortaio , artiglieria ) , o armi antiuomo specializzate ( preciso fuoco dei cecchini , le fiamme . ) Veicoli ricevono anche coprire , anche se attraverso molto più meccanica complicata , di solito conseguente sopravvivenza bonus - non a differenza dei loro omologhi di fanteria . Oltre alla gamma e la precisione , la direzione di fuoco ha anche un impatto importante sul danno un veicolo richiede , specie se punti deboli sono mirati , come la corazza posteriore di un serbatoio . A testa alta colpo in spalti del serbatoio farà danni molto meno di un colpo di lato , o un colpo diretto nella parte posteriore dello scafo . Sebbene coperchio terreno non offre la stessa protezione per i veicoli come fa per la fanteria , oscurando aumenta terreno la difficoltà di segnare un bersaglio colpito , riducendo il profilo a vista del bersaglio . Così, il risultato di combattimento è tanto una funzione di impiego tattico e campo di battaglia del terreno in quanto è di composizione dell'unità .

Armi Crew servite possono essere presidiati da truppe amiche o catturati da truppe nemiche , una volta l'equipaggio della arma viene ucciso , questo include mitragliatrici , mortai e cannoni anticarro da entrambi i lati . Essa si applica anche alle armi portatili .
fazioni
alleati

Rappresentato dagli americani , questa fazione vanta a buon mercato, le unità versatili . Anzianità è guadagnata attraverso l'atto di combattimento; unità guadagnano anzianità in quanto uccidono più unità nemiche e gli edifici . Le unità di fanteria americani sono leggermente più numerosi rispetto ai loro omologhi della Wehrmacht , ma sono generalmente meno efficaci in una lotta diretta , e si basano su aggiornamenti e abilità per ottenere il vantaggio in un combattimento. Veicoli e carri armati americani, pur privi di potenza pura , sono generalmente più veloci e capaci di varie attività di supporto . Il carro armato Sherman , per esempio, può cancellare le miniere utilizzando una miniera flail ottenibile .

aziende :

Infantry Company : Centrato attorno difesa e supporto fanteria , l'azienda permette ai giocatori di allenarsi fanteria e costruire difese più veloci , impiegano artiglieria pesante , e chiamare rinforzi , come l'elite degli Stati Uniti Army Rangers , o di un gruppo randomizzato di unità con il " rinforzo Battaglione " . è meglio per i giocatori difensivi .

Azienda Airborne : Centrato il supporto aereo , l'azienda permette ai giocatori di implementare paracadutisti , chiamata in aerei da ricognizione , e godere le capacità distruttive del P-47 Thunderbolt cacciabombardiere . Questa società permette tattiche mordi e fuggi ed è consigliata per i giocatori basati offensivi .

Armatura Azienda : Centrato su veicoli e di sostegno armatura , questa azienda è lento a guadagnare forza , ma vanta potenti abilità , come la produzione migliore veicolo , riparazioni sul campo dei veicoli , la Calliopes Sherman e il potente M26 Pershing carro pesante .

Axis

Rappresentato dalla Wehrmacht tedesca , questa fazione impiega una più ampia gamma di unità rispetto agli americani . Le unità della Wehrmacht sono generalmente più costosi e potenti , ma anche più rigido e mal equipaggiate di là dei loro ruoli previsti. Per la Wehrmacht , anzianità non si guadagna , ma " comprato" al loro centro Kampfkraft . Wehrmacht gamma di fanteria dalla semplice milizia Volksgrenadier ai Titolari della Croce di Cavaliere d'elite . La loro armatura , allo stesso modo, dà anche ai giocatori la possibilità di scegliere tra Panzers Flak , il Panzer IV o il potente carro armato Panther . La loro forza è completato da un paio di carri armati più specializzati e unità di supporto potenti come gli ufficiali e le batterie di razzi Nebelwerfer .

dottrine :

Dottrina difensiva : Centrato sulla artiglieria e la difesa , questa dottrina permette strutture di base per difendersi contro la fanteria , offre bonus per difendere la fanteria , e permette ai giocatori di chiamare in sbarramenti di razzi e distribuire i potenti cannoni Flak 88 .
Blitzkrieg Dottrina : Centrato sulla gestione della velocità e offensivo , questa dottrina permette ai giocatori di accelerare il loro esercito e l'economia , e permette ai giocatori di implementare le unità d'assalto potenti come Stormtroopers e il Tiger I.
Terrore Dottrina : Centrato sulla guerra psicologica e potenza distruttiva , questa dottrina insolito fornisce i giocatori con la fanteria duri a morire e la capacità di sbaragliare il nemico , sia con la propaganda , devastando razzi V1 , o un singolo , potente Tiger Ace ( che è poi stato sostituito a chiazze dal Tiger serbatoio king) .

multiplayer

Per Company of Heroes , Relic ha iniziato a utilizzare un nuovo sistema di gioco online chiamato Relic online . Precedente giochi Relic avevano usato GameSpy Arcade o servizi di rete Avversario Mondo . Questo nuovo sistema offre diverse funzioni che i sistemi precedenti non hanno avuto , tra cui una costruito nel Automatch e sistema di ranking .

Questo gioco permette partite multiplayer di 1-8 giocatori via LAN o Internet.

Company of Heroes consente ai giocatori di combattere sia come alleati e le forze dell'Asse in partite multiplayer .
modalità di gioco
Vittoria Control Point

Questi giochi si concentrano sul controllo diversi punti vittoria intorno al centro della mappa . Questi punti vittoria possono essere catturati in modo simile a punti strategici . Quando una parte ha più punti vittoria sotto il loro controllo di un altro, "punti " della parte avversa iniziare a diminuire . Quando il contatore proprio lato esaurisce i punti , perdono . In alternativa, il giocatore può semplicemente distruggere tutte le strutture nemiche per vincere la partita . Prima dell'inizio del gioco , l'host può scegliere tra 250 , 500 o 1000 punti . La funzione di punto in Company of Heroes funziona come la funzione di biglietto della serie Battlefield .



Complete 3 Pack






- Company of Heroes
- Company of Heroes: Opposing Fronts
- Company of Heroes: Tales of Valor

requisiti di sistema
Windows XP o Vista
3.0 GHz Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP
1 GB di RAM
6,5 GB di hard disk
NVIDIA GeForce 6600 con 128 MB di memoria video, o ATI X800 con 128 MB di memoria video
DirectX (R) 9.0c compatibile Scheda audio a 16-bit
Tastiera, Mouse

Scarica Company of Heroes gioco completo per PC

PART.01

-
PART.02

-
PART.03

-
PART.04

-
PART.05

-
PART.06

Password:
blackloadgame2013.blogspot.com
 

Scaricare Tekken 4 gioco completo del PC

Scarica gratis tekken 4 gioco per PC completo. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
 Free download tekken 4 game full PC

Tekken 4 è il quinto capitolo principale della serie Tekken . È stato sviluppato e pubblicato da Namco . E 'stato rilasciato come un gioco arcade nel 2001 e su PlayStation 2 nel 2002. E 'il primo gioco di Tekken per includere fasi murate e l'unico gioco Tekken per includere una manovra interruttore . Il gioco ha ricevuto recensioni generalmente positive , ottenendo un 81.35 % di Trucchi e 79/ 100 presso Metacritic .
Tekken 4 ha introdotto nuove importanti modifiche di gameplay dai giochi precedenti della serie . Per la prima volta , ha permesso ai giocatori di manovrare intorno un'arena interagire con muri e altri ostacoli per i danni extra . Questi " rischi ambientali " , a sua volta permesso ai giocatori di destreggiarsi tra gli avversari per combo consecutive e ha permesso ai progettisti di realizzare una " manovra interruttore ", che permettono ai giocatori di fuggire dalla curva e gettano la marea a loro favore. Inoltre , il motore di gioco è stato ottimizzato per essere più concentrati sull'ambiente, causando i personaggi di muoversi più lentamente e in modo fluido rispetto a Tekken Tag Tournament . Infine, il gioco ha introdotto un nuovo sistema di marchio grafico , che ha caratterizzato una maggiore illuminazione , la fisica dinamica , e superfici più regolari .
Quattro personaggi hanno i loro personaggi boss : Kazuya e Hwoarang faccia Jin , Lee affronta Combot , Heihachi e Kazuya facce . Inoltre , Tekken 4 caratterizzato costumi insoliti per i personaggi che ritornano , e sostituito il Mokujin personaggio con uno analogo , Combot .
Tekken 4 include un beat ' em up minigioco disponibile da subito chiamato Tekken Forza. Simile al precedente minigioco trovato in Tekken 3 , si presenta al giocatore con una prospettiva over-the- spalla mentre combattono ondate di Heihachi di Tekken force attraverso quattro fasi , alla fine di fronte Heihachi se stesso . Il giocatore può raccogliere power-up di salute e mentre combattono ondate di nemici . Nel minigioco si scopre che la Tekken Force possiede diversi gradi di organizzazione , evidente in diverse quantità di resistenza, forza e abilità.


 

Scarica Call of Duty: World at War PC completo

Scarica Call of Duty: World at War PC completo.
Free download Call of Duty World at War game full PC

Call of Duty : World at War è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision Blizzard per PC, PlayStation 3 , Wii e Xbox 360 . E 'generalmente considerato come il quinto gioco mainstream della serie Call of Duty e restituisce l'impostazione della seconda guerra mondiale . Il gioco è stato rilasciato in Nord America il 11 novembre 2008 , e in Europa il 14 novembre 2008. Una versione di Windows Mobile è stato inoltre messo a disposizione da diverse versioni trama per Nintendo DS e PlayStation 2 Glu Mobile e sono stati prodotti anche , ma rimangono nella cornice della seconda guerra mondiale . Il gioco è basato su una versione avanzata del Call of Duty 4 : Modern Warfare motore di gioco sviluppato da Infinity Ward con maggiore sviluppo sui effetti audio e visivi .
La narrazione per la versione Xbox 360 di Microsoft Windows , PlayStation 3 , Wii , e si concentra sul teatro del Pacifico e teatri Fronte Orientale della seconda guerra mondiale , che coinvolge gli Stati Uniti , l' Impero del Giappone , l'Unione Sovietica e la Germania nazista . Si è raccontata dal punto di vista della Marine Raider privata C. Miller , US Navy sottufficiale Locke e Red Army soldato Dimitri Petrenko e si basa su diverse battaglie storiche . La componente multiplayer del gioco contiene varie modalità di gioco e un sistema di livellamento che permette al giocatore di sbloccare armi e benefici aggiuntivi in ​​quanto il progresso , simili a Call of Duty 4 . Il gioco contiene anche contenuti scaricabili chiamato "map pack ", che possono essere acquistati on-line . Una nuova caratteristica della serie è stata l'aggiunta di una modalità cooperativa , che supporta fino a due giocatori a livello locale e quattro giocatori online.
World at War è un gioco della serie Call of Duty , e dispone di un tema più maturo rispetto ai suoi precedenti rate. Il gioco è a tempo indeterminato , dando al giocatore molteplici modi per completare gli obiettivi . il gameplay di World at War azioni diverse caratteristiche con precedenti iterazioni del franchise . I giocatori combattono al fianco compagni di squadra AI- controllati . Aiutano durante le missioni del gioco , fornendo fuoco di copertura , abbattere i nemici , e di compensazione camere per l'ingresso . Quando si gioca la versione Wii del gioco , invece di utilizzare un controller normale , come ad esempio quelli utilizzati per la Xbox 360 e la PlayStation 3 , un controller di espansione pistola -come optional conosciuto come il Wii Zapper può essere utilizzato. Lo Zapper , o Wii Remote e Nunchuk , possono essere usati per mirare a obiettivi di sparare contro di loro e simulare tiro . Il ritorno del gioco di guerra mondiale guerra II -era reintroduce le armi e le tecnologie che sono state viste in altri giochi della serie Call of Duty , tra cui il fucile mitragliatore Thompson , l' M1 Garand Rifle , il fucile Mosin - Nagant , e il Panzerschreck anti- serbatoio di lanciarazzi . Il giocatore guadagna accesso a tali nel corso del gioco , ma possono trasportare solo fino a due armi oltre a bombe a mano . Armi e munizioni dai nemici caduti o amichevoli possono essere ritirati a sostituire le armi nell'arsenale di un giocatore . I giocatori possono anche trovare le armi con allegati aggiuntivi, tra cui fucili dotati di granate fucile , cannocchiali , e baionette . Un personaggio può essere posizionato in una delle tre posizioni : in piedi , accovacciata , o incline ; ogni alterare la frequenza del personaggio di movimento , precisione e stealth. Utilizzando copertina aiuta il giocatore evitare il fuoco nemico o recuperare la salute dopo l'assunzione di danni significativi , in quanto non ci sono armature o potenziamenti salute . Quando il personaggio ha preso danni , i bordi del bagliore rosso schermo e battito cardiaco aumenta del personaggio. Se il personaggio rimane fuori fuoco , il personaggio può recuperare . Quando il personaggio è all'interno del raggio di esplosione di una granata , un marcatore indica la direzione della granata , aiutando il lettore a decidere se fuggire o buttare indietro il nemico . La campagna single player include tredici "carte della morte" nascosti , indicata con le carte da gioco collegati al tombe dei soldati di fortuna . C'è uno in ogni livello ( salvo quelli che si svolgono nei veicoli ) ; collezionarli sblocca trucchi per la modalità Co-op , come la riduzione della resistenza nemica e "modalità di paintball " .multiplayer
World at War include una simile esperienza multiplayer a quello che è stato istituito in Call of Duty 4 : Modern Warfare . Tutte le versioni del gioco utilizzano un sistema di perk e la classifica simile  e caratterizzato da sei diverse modalità multiplayer , tra cui Deathmatch a squadre e cattura la bandiera . Ci sono un gruppo di tre "ricompense killstreak " che può essere utilizzato per accendere il sorti della battaglia . Le ricompense killstreak includono un aereo di ricognizione , mostrando giocatori avversari sulla mini- mappa , un attacco di artiglieria su di una superficie , e cani da attacco , che depongono le uova e attaccare giocatori avversari , che sono dotati di 3 , 5 e 7 uccide , rispettivamente . Sono disponibili in tutte le modalità di gioco , e non possono essere modificati.Gioco in modalità multiplayer online di guerra
Il gioco offre anche una modalità di gioco cooperativa fino a due giocatori tramite split screen su console , o quattro giocatori online , per la prima volta nel franchise . La versione Wii del gioco non comprende co-op online , ma due giocatori possono giocare attraverso una modalità " compagno di squadra co-op ", che permette sia ai giocatori di sperimentare il gioco attraverso lo stesso schermo e il punto di vista . Tutte le versioni ma la caratteristica Wii i minigiochi zombie nazisti , che consiste di 1-4 giocatori che combattono un numero illimitato di ondate di zombie nazisti . I giocatori possono lavorare insieme con altre persone per assassinare gli zombie in un "co -op " ( cooperativa ) modalità sia offline con due giocatori oppure online con 2-4 giocatori . I giocatori guadagnano punti di ferire o di uccidere gli zombie o riparare le finestre sprangate , che vengono utilizzati per rimuovere i blocchi all'interno del bunker e di ottenere l'accesso alle armi più utili rispetto alla pistola M1911 partenza e sbloccare altre camere . Zombies continuamente rompere le finestre per ottenere l'ingresso e per trovare e battere i giocatori , quando tutti i giocatori sono danneggiati abbastanza per cadere , il gioco è finito Tre mappe aggiuntive per la modalità di gioco Nazi Zombie sono stati aggiunti con la World at War mappa . confezioni . Queste mappe , Shi No Numa e Der Riese Verrückt aggiunti alla mappa Der Nacht Untoten che è venuto con il gioco.


requisiti di sistema

Processore: AMD 64 3200 + / Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
Memoria: 8 GB di spazio libero su disco rigido, 512MB RAM (XP) / 1 GB RAM (Vista)
Grafica: Shader 3.0 o superiore, 256MB Nvidia GeForce 6600GT/ATI Radeon 1600XT o superiore

Scaricare Call of Duty: World at War PC completo
 
Part 01  part 02  part 03  part 04  part 05  part 06
pass : ZonEMunZ.CoM

martedì 22 ottobre 2013

Scarica R.I.P.D.: The Game gioco completo per PC

Scarica R.I.P.D.: The Game gioco completo per PC.

Free download R.I.P.D. The Game game full PC

RIPD , molto simile al film con lo stesso nome , è circa la vita dopo la morte , e quindi è opportuno che la riproduzione è come la sofferenza attraverso una piccola versione di inferno . Questo non tanto perché il mondo intorno a noi si rivela essere imballato con i criminali che giocano hooky di affrontare il loro castigo divino (anche se vi è quello) , ma piuttosto perché è così noioso e insoddisfacente per consegnarli alla giustizia . Con il suo gameplay banale e meccanica gravemente compromesse , RIPD è un casino di sparatutto cooperativo.


Necessità di arrestare qualcuno ? Non c'è bisogno di manette - solo stare lì .
La parola essere passati in giro nei circoli critici è che il film interpretato da Ryan Reynolds e Jeff Bridges è una imitazione poco ispirato di Men in Black e Ghostbusters , quindi è forse giusto che il gioco tie-in è una imitazione poco ispirato di sviluppatori Old School Games ' proprio modo di Dio che ha debuttato all'inizio di quest'anno. Molto simile a God Mode , RIPD - che è Riposa in Pace Dipartimento , a proposito - doesnt perdere tempo su una storia a parte un breve montaggio di immagini fisse illustrate all'inizio, rendendo sparando le orde di cattivi da affrontare sentirsi completamente inutile .

Questo è in parte perché non c'è campagna di cui parlare. Al suo centro , R.I.P.D. è poco più di una terza persona sparatutto in cooperativa che ha si lotta attraverso sette mappe modalità Orda e un incontro boss finale con uno dei due personaggi principali del film . Da un lato , si dispone di Jeff Bridges ' Roy Pulsipher , un vecchio West uomo di legge che è ancora bloccato cattivi tiro più di un secolo dopo la sua morte , dall'altro , c'è Reynolds ' Nick Walker , il cui modello spende la totalità di RIPD guardando come se avesse preso a calci accidentalmente un cucciolo .

Al di là di Stetson Pulsipher e di Walker perpetua smorfia , però, c'è poco altro da dare loro personalità propria . Pulsipher potrebbe essere stato nella sua perfezione nei giorni di Hickok e Earp , ma in grado di gestire un fucile mitragliatore bene come Walker , e si possono acquistare armi aggiuntive come arpioni e le banane (non è un errore di battitura ), quando si raccolgono le taglie da completare un livello . A condizione , cioè, si può anche guadagnare una taglia . Protezione di un bounty coinvolge sopportando tutti i cinque giri di ogni mappa , e è probabile che finiscono per andare da soli , facendo una mappa personalizzata grazie ai server di città fantasma sul vapore . Anche se si riesce a trovare un lavoro Quick Match , è comune per i padroni di casa ad abbandonare la nave molto prima del fischio finale .


Si può sempre contare su di criminali di fare troppo rumore in biblioteca .
La volontà dei giocatori di fosso un gioco a metà partita potrebbe avere qualcosa a che fare con l'IA stupido , che non conosce altra tattica offensiva oltre a te brulicante come paparazzi ogni volta che si gira un angolo . Il gioco non è nemmeno che piacevole da guardare, con un arsenale di pistoni igienici e porte vettura scartati completano le loro camicie e jeans stracciati , si potrebbe essere perdonato per pensare Pulsipher e Walker avevano dichiarato guerra a una comunità di squatter . Almeno c'è un po 'di varietà per rendere le cose sotto forma di deados guarigione, cecchino deados , e il gigante occasionale, ma che cast di soli 12 o giù di teppisti non si avvicina nemmeno ad eguagliare la varietà del superiore, ma allo stesso modo imperfetto god Mode .

Non aiuta che sono un po ' sordo , completo di pathfinding così terribile che questi ex ladri e assassini spesso rimane bloccata su piccoli ostacoli come barre del tornello . Abilità speciali , come torrette e richiami consentono di superare i nemici quando lo sciame diventa troppo intenso , ma non è nemmeno divertente di ucciderli , in primo luogo . Hits registrano a malapena , e l' aiuto per la mira , ma è tutto necessario se si sta giocando con una tastiera o un gamepad . Anche allora, il reticolo di puntamento ha una strana tendenza a non centro su obiettivi , ma piuttosto concentrarsi su un punto leggermente al loro fianco . Una volta che hai sopportato abbastanza di questo , ogni fase culmina con l'arresto di qualche criminale senza nome , che coinvolge in piedi attorno al nemico vinto tanto come se si stesse conquistando un punto . Non hanno la pazienza per questo? Basta sparargli in testa per una ricompensa più piccola .

C'è qualche divertimento a tutti in R.I.P.D. ? Solo nel senso che la miseria ama la compagnia . Se tu e un amico erano così sfortunati da prendere RIPD insieme, c'è un po 'di divertimento sparatutto generico in compensazione i livelli, nonché nello svolgimento di semplici atti di lavoro di squadra , come colpire una delle deados auto - porta - armati da dietro mentre il vostro compagno si distrae . Altrove , le sfide casuali , come ad esempio l'acquisizione di due punti in tre minuti o raccogliere gingilli d'oro, almeno ti danno qualcosa a lottare per , come fa un sistema di scommesse che ti permette di prevedere come si segna su obiettivi come colpi alla testa e nemici uccisi .


Così tanto per partita ' veloce ' .
Ma proprio come isole del Pacifico all'inizio di questo mese , RIPD serve a ricordare perché film tie -in di ottenere tanto bistrattati . Forse con più tempo e risorse , Old School Games potrebbe essere stato in grado di girare RIPD in qualcosa che avrebbe potuto sopravvissuto corsa teatrale del film. Ma questo sforzo è morto all'arrivo . Deve essere una prodezza di fare un gioco così senz'anima , quando l'intero centri concetto su caccia anime ribelli , ma RIPD in qualche modo riesce a tirarlo fuori . Riposa in pace davvero.

Sistema operativo: Windows XP, Vista, Windows 7
Processore: Intel Core 2 Duo o AMD Athlon 64 X2 2GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: NVIDIA ® GeForce ® 8800 o ATI Radeon ™ 2900 XT
DirectX ®: 9.0c
Hard Drive: 5 GB di spazio HD
Audio: Qualsiasi scheda compatibile DirectX
Aggiuntive: Utilizzando una configurazione SLI potrebbe causare problemi durante l'esecuzione del gioco.

Consigliato:
Sistema operativo: Windows XP, Vista, Windows 7
Processore: Intel Core 2 Quad o AMD Phenom X4 9950, 2,6 GHz
Memoria: 3 GB di RAM
Grafica: NVIDIA ® GeForce ® GTX 460 o ATI Radeon ™ 5850
DirectX ®: 9.0c
Hard Drive: 5 GB di spazio HD
Audio: Qualsiasi scheda compatibile DirectX
Altri requisiti: Connessione Internet a banda larga
Aggiuntive: Utilizzando una configurazione SLI potrebbe causare problemi durante l'esecuzione del gioco.

Scarica R.I.P.D.: The Game gioco completo per PC


Crack

Scarica Sonic Riders gioco completo per PC

Scarica di Sonic Riders gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download Sonic Riders game full PC
Sonic Riders : Zero Gravity pubblicato in Giappone come Sonic Riders Shooting Star Story È un videogioco hoverboard corse pubblicato da Sega e sviluppato da Sonic Team in collaborazione con NowPro . E 'il quinto gioco di corse nella serie di Sonic Hedgehog , a seguito di Sonic Drift , Sonic Drift 2 , Sonic R e il suo predecessore , Sonic Riders . Sonic Riders : Zero Gravity è disponibile solo su PlayStation 2 e sistemi di videogiochi Wii . La versione per PlayStation 2 non è stato rilasciato in Giappone . Un sequel dal titolo di Sonic Free Riders è stato rilasciato il 4 novembre 2010 in esclusiva per Kinect su Xbox 360

La storia è divisa in due metà , gli eroi Story ( Sonic Team ) , e Babilonia Story ( Babylon Rogues ) . Anche se le storie cominciano a parte , si sovrappongono l'un l'altro , raccontando la storia come i personaggi principali all'interno di questa storia vedono. Seguendo il formato di Sonic Riders , Babylon Story comprende anche un epilogo che si espande oltre la storia di Heroes.
Sonic, Tails , Knuckles e vengono avvisati i robot che stanno attaccando una famosa città del futuro . Si prefiggono di recuperare un artefatto leggendario che ha la capacità di controllare la gravità . Lungo la strada scoprono sorprese , tra cui il Babylon Rogues , un gruppo di ladri aviaria che sono anche dopo l'artefatto . Questo scatena una guerra per decidere chi ottiene l'artefatto , portando loro di risolvere la controversia facendo un concorso Gear Extreme.


Questo gioco introduce molte nuove abilità in aggiunta a quelli del primo gioco . Guadagnando punti gravità attraverso i trucchi e le sfide tecniche , i giocatori entrano in una zona a gravità zero ed essere in grado di eseguire nuove mosse .
Il primo è il Gravity Dive , che succhia il lettore verso un buco nero a valle della pista , dando loro un aumento di velocità che lancia automobili e altri oggetti fuori pista e in aria , che i personaggi sono in grado di distruggere in per guadagnare più velocità , gravità e di controllo , che cambia la gravità del corso , permettendo al giocatore di utilizzare una traccia diversa , come ad esempio una delle pareti .
Anche nel gioco è una mossa chiamata Gravity Drift . Questa mossa è simile al movimento Grip in Sonic Riders in cui può contribuire a caratteri accendono curve strette .
Gli elementi possono offrire aiuto al giocatore , come ad esempio un attacco di spinta , o causare disagi , come una palla - e - catena che si aggancia sulla vostra attrezzatura e rallenta la velocità di discesa.

OS: Windows XP / Vista / 2000
CPU: Intel Pentium III o AMD Athlon
RAM: RAM: 256 MB
HDD: 1 GB di spazio libero su disco
Grafica: DirectX 9.0c compatibile 64MB

Scarica Sonic Riders gioco completo per PC

lunedì 21 ottobre 2013

Scarica crysis gioco completo per PC

Scaricare crysis gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
07EAH148_Crysis_061207
Crysis è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da Crytek , pubblicato da Electronic Arts per Microsoft Windows e pubblicato nel novembre 2007. E 'il primo gioco di una trilogia .  Un gioco separato intitolato Crysis Warhead è stato rilasciato il 16 settembre 2008 , e segue gli eventi simili come Crysis , ma da un punto di vista narrativo diverso . Al momento Crysis era rilasciato, e anni dopo, è stato elogiato per le sue pietre miliari nella progettazione grafica ( commisurate requisiti hardware elevati ) .
Il gioco è basato in un futuro in cui un enorme spazio antico alieno - costruito struttura è stata scoperta sepolto all'interno di una montagna su un'isola nella finzione Isole Lingshan , vicino alla costa delle Filippine Oriente . La campagna single-player ha la giocatore assume il ruolo di US Army soldato Delta Force Jake Dunn , di cui in-game dal suo nominativo , Nomad . Nomad è armato con varie armi e attrezzature , in particolare un " Nano Suit ", che è stato ispirato da un concetto militare di vita reale futuristiche .In Crysis , il giocatore combatte entrambi nemici della Corea del Nord e extraterrestre in vari ambienti e su tutto il isola .


Come con la partita precedente di Crytek Far Cry , Crysis è un gioco sparatutto in prima persona con molti modi per soddisfare gli obiettivi .
Il giocatore controlla un soldato della Delta Force Nomad nome in codice . Le armi del giocatore può essere personalizzato senza mettere in pausa il flusso del tempo , ad esempio la modifica delle modalità di cottura , la modifica o l'aggiunta di ambiti di soppressori di suono . Il giocatore è anche in grado di selezionare varie modalità a militare " Nanosuit " di nomade che traggono energia dalla energia della tuta . Quando l'energia del seme è esaurito, nessuna modalità possono essere utilizzate e il giocatore è più vulnerabile ai danni prima che le ricariche tuta . Una delle quattro modalità può essere selezionata : Armatura devia danni e si ricarica l'energia del seme più veloce; Forza permette più forte combattimento corpo a corpo , la capacità di lanciare oggetti e nemici con la forza letale , salti più alti , più costante mira e ridotto rinculo dell'arma ; Velocità aumenta la velocità di corsa e nuoto , così come altre forme di movimento ad esempio per ricaricare le armi , . e il mantello che rende Nomad quasi completamente invisibile e sopprime il rumore movimento
La tuta integrale maschera facciale ha un proprio HUD , la visualizzazione dei dati tipici tra cui una mappa tattica , la salute , i livelli di energia, corrente e le informazioni armi . La vista è di natura elettronica , mostrata in - game attraverso le cose , come una lettura di avvio e la distorsione visiva in condizioni anomale . Un programma di utilità particolarmente utile è la funzione binoculare , che consente al giocatore di ingrandire ed elettronicamente nemici tag e veicoli da lontano , il monitoraggio in tal modo il loro movimento sul display tattico.
Il giocatore può impegnarsi nemici in una varietà di modi, utilizzando furtività o di aggressione , proiettili o tranquillanti non letali , hanno variato fucili o armi a corto raggio , e così via . Soldati nemici utilizzano manovre tattiche e lavoro come squadroni . Soldati AI risponderanno al rumore causato dal giocatore , tra cui l'uso di razzi di segnalazione per chiamare i rinforzi .  Se il giocatore non è stato rilevato nella zona , i nemici mostrano un comportamento rilassato , ma se a conoscenza del lettore che si avvarrà delle armi e diventare combattivo.
CPU: Athlon 64 3000 + / Intel 2.8GHz
Grafica: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
RAM: 768Mb/1Gb su Windows Vista
HDD: 6GB
Internet: 256k +
Unità ottica: DVD
Software: DX9.0c con Windows XP

Scarica crysis gioco completo per PC
PASSWORD: kajerng

Scaricare Dynasty Warriors 4 gioco completo del PC

Scaricare Dynasty Warriors 4 gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Dynasty Warriors 4 game full PC

Dynasty Warriors 4 è un hack and slash video gioco e il quarto capitolo della popolare serie Dynasty Warriors . Dynasty Warriors 4 è stato sviluppato da Omega Forza e pubblicato da Koei . Il gioco è disponibile per PlayStation 2 ( PS2) e Xbox e si basa su una serie di libri chiamati Romanzo dei Tre Regni , scritto da Luo Guanzhong . Come la serie ha progredito , si è allontanato ulteriormente dalla trama reale del Romanzo dei Tre Regni , ma invece ha dato l' utente più input su come la storia progredisce. Quando è stato rilasciato in Giappone come Shin Sangokumusou 3 , è in testa alle classifiche di vendita , ha venduto oltre un milione di copie entro nove giorni ,  e ha ricevuto una media di 78 su 100 su Metacritics recensioni .
Originariamente rilasciato su PS2 marzo 2003 , fu in seguito portato su Xbox , nel settembre dello stesso anno e , nel 2005 , portato al PC con il nome di Dynasty Warriors 4 Hyper . Due espansioni sono stati rilasciati per la versione PS2 del gioco , Xtreme Legends e imperi . Mentre Xtreme Legends richiede al giocatore di utilizzare i Dynasty Warriors originali disco 4 per accedere a tutte le sue caratteristiche , Empires è un gioco stand-alone e può essere giocato con tutto il suo contenuto senza l'uso del disco originale . Il gioco è il primo della serie Dynasty Warriors per introdurre un pacchetto di espansione Imperi e la seconda per includere un titolo Xtreme Legends . Queste espansioni non sono disponibili per la versione Xbox del gioco .


Dynasty Warriors 4 amplia i suoi predecessori con l'aggiunta di nuovi personaggi , nuove modalità di gioco e una nuova ' modalità Edit. ' Invece di routine rigide da seguire durante la battaglia, gli ufficiali , in una certa misura , avrà una maggiore reazione al gli eventi che si svolgono sul campo di battaglia nel gioco e possono reagire a cose più spesso .
L'obiettivo della maggior parte delle tappe in Dynasty Warriors 4 è quello di sconfiggere il comandante nemico . Il giocatore deve farsi strada attraverso il palco , sconfiggendo gli ufficiali e le truppe nemiche , cercando di mantenere vivo il proprio comandante .  Alcune fasi hanno obiettivi secondari per il giocatore a completare per rendere più facile la fase , sbloccare nuove funzionalità , o aiutare a fasi successive. Ogni personaggio giocabile ha la propria arma unica e singole capacità sovrumane . L'ambito di ogni tappa permette per ogni lato di avere migliaia di soldati sul campo di battaglia . Il gioco utilizza un sistema semplice combinazione in modo che i giocatori possono attacchi a catena insieme, il più alto possibile combo di attacco essendo 10 . E nuovi design dei personaggi e le mosse di attacco vengono aggiornati anche in questo gioco di grandissimo successo , lasciando più danni e aumentare la vostra abilità personaggi più facilmente .
Riproducibili ufficiali prime comprendono Liu Bei , Zhang Fei e Guan Yu per la Shu Unito; Xiahou Dun , Xiahou Yuan , e Cao Cao per la Wei Unito, e Sun Shang Xiang , Huang Gai , e Sun Jian per il Regno Wu . È possibile sbloccare nuovi personaggi da altri regni nonché utilizzare un lettore creato carattere in qualsiasi delle campagne . Il nuovo ' Edit Mode ' permette ai giocatori di creare un ufficiale da insiemi di caratteristiche diverse , mozioni, e le armi da utilizzare in 'Modalità Kaiba . ' Il caratteri posizione e movimento sono influenzati dal loro genere e l'arma che il giocatore ha scelto loro di trasportare e utilizzare . Le proposte di le armi sono prese da ufficiali pre -esistenti oltre che da due caratteri rimossi da Dynasty Warriors 4 che erano in Dynasty Warriors 3 : . Fu Xi e Nu Wa  Alcuni personaggi sono sbloccati adempiendo lato -obiettivi opzionali ; la maggior parte sono sbloccati completando certe battaglie durante il gioco . Il numero massimo di personaggi giocabili sono 42 , 46 con i personaggi creati .
Ogni personaggio giocabile nel gioco ha la capacità di equipaggiare oggetti . Armi nel gioco , a differenza dei suoi predecessori , sono maturate in livelli . Alcune voci si trovano solo in alcune fasi , ma è ottenibile solo se il completamento di un obiettivo. A volte, l'obiettivo può essere molto semplice , ma alcuni potrebbe non essere così facile per capire come ottenere il determinato articolo . Sconfiggendo i generali e luogotenenti , il personaggio del giocatore viene assegnato esperienza scalato dalla difficoltà di ogni ufficiale , e la quantità di li sconfisse . Questa esperienza è allocato alla fine del livello e permette al giocatore di aumentare i loro attributi o ottenere nuove forme . Ogni funzionario giocabile ha 9 livelli per raggiungere con la loro arma standard , mentre un 10 ° livello è accessibile attraverso particolari requisiti in-game , e sulla difficoltà " Hard" , che si trova ad essere frustrante come la maggior parte dei giochi , più difficile la difficoltà più desideroso si guadagna . Gli elementi possono avere una serie di effetti sul giocatore , come aumentare la potenza di attacco , difesa e velocità di movimento . È inoltre possibile recuperare il vostro livello di salute per evitare di essere ucciso e aver " Game Over " , ottenendo " Meatbuns cinesi" che in un primo momento , appaiono come le cipolle , come in qualsiasi altro gioco nella misura di successo Dynasty Warriors franchising. È inoltre possibile ottenere spinta elemento che aumenta di una certa giocata di 2 per un tempo limitato soltanto . È inoltre possibile ottenere confezioni di vino e confezioni di Meatbuns cinesi in alcune tappe in alcune località durante il gioco .Come detto sopra, oggetti speciali possono anche essere sbloccati per obiettivi Vegeta durante il gioco . Gli articoli speciali concederà al giocatore , insieme a una spinta statistiche, una capacità unica o abilità . Per esempio , una delle voci speciali nel gioco permettono il carattere del giocatore di montare un cavallo o un elefante . Alcuni dei monti come l'elefante hanno una speciale capacità di attaccare da soli. A differenza dei cavalli , si attacca con la vostra arma .
'Modalità Musou , ' la modalità campagna principale , ha campagne separate per ogni regno piuttosto che un separato ' Musou Mode ' per ogni personaggio , come è stato descritto in Dynasty Warriors 3 , che ha reso più frustrante per il giocatore di sbloccare i loro personaggi preferiti . Quindi , Dynasty Warriors 4 modalità Mosou sono più facili per il giocatore di sbloccare i loro personaggi preferiti . Anche se la trama è ancora lineare , ' Musou Mode' è piuttosto aperta, nel senso che a seconda delle azioni dell'utente , diversi eventi si verificarsi , come sbloccare nuovi personaggi per l'uso o nuovi regni . I regni sbloccabili nel gioco includono il Wu , Shu e Wei Regni , e personaggi sbloccabili includono i signori della guerra che furono sconfitti nel libro che la serie di gioco è basato su , Romanzo dei Tre Regni .


Guan Yu attacca una squadra di soldati , mentre montato su un cavallo
Caratteristiche del gioco includono ampi campi di battaglia , un gran numero di nemici da sconfiggere e ufficiali , e gli esiti più per ogni fase. Certi livelli fanno uso del motore di assedio  ( Una nuova caratteristica della serie ) e introdurre attrezzature assedio specializzati come strati ponte , arieti e catapulte per il palco . Anche se non è essenziale per il completamento delle fasi , con un arma d'assedio aumenterà il morale per le forze del giocatore , e aiutare il giocatore riesce.
Il sistema morale del gioco è simile a precedenti giochi Warrior Dynasty . Morale è aumentata e diminuita eseguendo una serie di azioni positive per l'esercito del giocatore . Azione che producono questo effetto comprendono sconfiggendo i nemici multipli di cinquanta , sconfiggendo ufficiali nemici , e completando eventi speciali come imboscate , attacchi d'assedio , e di trovare roccaforti nemiche . Morale nel gioco ha un forte effetto sulla forza del giocatore , determinando la loro forza e la velocità , così come la loro capacità di eseguire attacchi Berwald . Morale influirà anche come i personaggi si muovono lungo CPU attraverso la battaglia. Esempio : Oxenstiernas Ally stanno vincendo . Essi sono più propensi a caricare il nemico e distruggere i nemici sul percorso . Essi possono o non possono fermarsi se la eserciti ricarica il morale scende a perdere . Più possibilità si fermeranno e rimanere dove sono , o faranno fuggire di nuovo al lato alleato del campo di battaglia .
Di tanto in tanto , quando il giocatore si confronta con un ufficiale nemico , l'ufficiale li sfida a duello uno-contro- uno. Se il giocatore accetta , saranno trasportati in una piccola arena lontano dal campo di battaglia principale, dove un uno- contro-uno scontro con l'ufficiale si svolgerà fino a quando è vittorioso o dello scadere del tempo . Se il calo dei giocatori, il morale scenderà . Se il giocatore vince , il loro morale salirà e l'ufficiale nemico verrà rimosso dal campo di battaglia . Si noti, però , se si accetta la sfida ufficiali che si ottiene molto più difficile nel duello . Più probabilmente faranno vincere se il tuo personaggio si sta giocando come non è addestrato a sufficienza.
Sistema operativo: Windows 2000/XP
Processore: Pentium IV 1.6 GHz
RAM: 256 MB
Scheda video: 64 MB VRAM, DirectX 8.0 o superiore, con supporto Shader hardware compatibile
Scheda Audio: DirectX 9.0 o superiore compatibile
Middleware: DirectX 9.0 o superiore, Windows Media Format 9 o superiore
Spazio su disco rigido: 2,4 GB o più
Nota: DirectX 9.0 compatibile con 12 tasti gamepad raccomandato.

Scarica Dynasty Warriors 4 gioco completo del PC


Scarica Silent Hunter 5 gioco completo per PC

Scarica Silent Hunter 5 gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Silent Hunter 5 game full PC

Silent Hunter 5 : Battle of the Atlantic è una simulazione di sottomarino per Microsoft Windows sviluppato da Ubisoft Romania e pubblicato da Ubisoft . E 'il quinto e finora ultimo capitolo della serie Silent Hunter franchising e il successore di Silent Hunter 4 : Wolves of the Pacific . Come i suoi predecessori , si pone il giocatore al comando di un U-boat tedesco durante la seconda guerra mondiale - mentre la battaglia dell'Atlantico .


Schermata di un U-boat in Silent Hunter 5 .
Silent Hunter 5 porta i giocatori dietro il periscopio di un Tedesco Tipo VII U-boat di assumere le forze alleate in battaglie attraverso l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo . I giocatori comando l'U- boat come un capitano di sottomarino da una visuale in prima persona in una campagna che si estende 1939-1943 .


Capacità di camminare attraverso tutto il sommergibile in visuale in prima persona .
Interazione equipaggio diretto e una simulazione della tensione e paura dell'equipaggio .
Una nuova modalità campagna dinamica obiettivo -driven
Navi alleate risponderanno ai giocatori anticipazioni e nuove sedi , gli aggiornamenti e il rifornimento altereranno la campagna in modo dinamico .
Una nuova interfaccia utente supporta una modalità principiante e una modalità in cui il giocatore può controllare l'intero sottomarino per conto proprio.
Grafica migliorata e realismo.
A- sistema DRM che richiede una connessione costante a Internet . ( Non è più necessario essere costante a partire dal novembre 2010 . )
equipaggio AI raccomanda cose ( modelli di ricerca , obiettivi , ecc )


La reception del gioco è stato mescolato . Di GameZone Steven Hopper ha dato un 5 su 10 , che dice " Il gioco offre alcuni elementi profondi , ma l'interfaccia travolgente e curva di apprendimento ripida rendere molto difficile entrare in . Le missioni della campagna sono abbastanza low-key , con le missioni rapide non proprio corrispondenza della profondità del gameplay . Molti bug e problemi di prestazioni sarà anche impantanarsi vostra capacità di godersi il gioco . " [ 1 ]
Di GameSpot Brett Todd ha dato un 5 su 10 , commentando " Silent Hunter 5 ha promessa , ma questo gioco pieno di bug e instabile deve essere inviato di nuovo al bacino di carenaggio per alcuni gravi refitting ".
3DJuegos ' Álvaro Castellano Córdova ha dato al gioco un 85 su 100, dicendo che " Silent Hunter 5 è la simulazione più accurata della seconda guerra mondiale i conflitti sottomarini nell'Atlantico. Con più di test e meno bug questo gioco avrebbe potuto essere il migliore del serie " , mentre PC Gamer UK ha assegnato un punteggio di 77 su 100, criticare i bug e DRM , ma dicendo che senza di loro , " sarebbe ancora il miglior Silent Hunter ".
DRM [ modifica]

Vedi anche : Uplay
Silent Hunter 5 : Battle of the Atlantic utilizza Uplay di Ubisoft per la gestione dei diritti digitali . Inizialmente Uplay necessaria una connessione costante a Internet per Silent Hunter 5 per l'esecuzione, arrestare il gioco se la connessione è stata persa durante il gioco .Il regime di fretta è venuto sotto il fuoco dopo un attacco di attacco denial-of - service su server DRM di Ubisoft in all'inizio di marzo ha reso Silent Hunter 5 e Creed II ingiocabile Assassin per diversi giorni . il sempre - sul requisito è stato tranquillamente alzato verso la fine del 2010 , di essere cambiato in una sola convalida su lancio del gioco . Silent Hunter 5 è stato successivamente reso giocabile in modalità " offline " di Uplay l'anno successivo , eliminando efficacemente il requisito in linea del tutto .


La Collectors Edition del gioco è stato richiamato in Germania , dopo che si è scoperto che l'editore non è riuscito a rimuovere una parte dei simboli II di Silent Hunter 5 Guerra Mondiale , come bandiere con la svastica che non era conforme al diritto tedesco . Legge tedesca vieta la distribuzione di videogiochi con alcuni simboli nazisti , come svastiche e rune delle SS .


Come conseguenza della delusione generale con Silent Hunter 5 tra gli appassionati lungo termine della serie , all'utente mods create stato visto come necessario. I tre mod più apprezzati sono: MightyFine equipaggio mod - questo mod dà l'equipaggio orologio e sala macchine equipaggio nuove animazioni e , in alcune versioni , modifiche come l'intero equipaggio sembra alterando barbe e volti diversi , ecc IRAI - questo mod migliora la AI di tutte le unità e rende gli attacchi Wolfpack possibile. Aprire Horizons II - questo riscrive tutti gli obiettivi della campagna e si estende la guerra da maggio 1943 al maggio 1945. Si estende anche alla campagna Nero di maggio e aggiunge due nuove campagne , una per il luglio 1944- maggio 1945 e un altro , basata soprattutto sulla Monsun Gruppe . Si aggiunge anche molte nuove navi e nazioni nel gioco . Alcuni giocatori utilizzano un TDC- interfaccia mod , questo dà più opzioni e pulsanti per l'esperto -gamers .
requisiti di sistema

Sistema operativo: Windows ® XP (Service Pack 3), Windows Vista ® (Service Pack 2), Windows ® 7
Processore: Intel ® Core ™ 2 Duo E4400 2 GHz / AMD Athlon ™ 64 X2 4000 + 2.1 GHz o superiore (Intel Core ™ 2 Quad Q6600 2.4 GHz / AMD Athlon 64 X2 5200 + 2.6 GHz o superiore consigliato)
Memoria: 1 GB (Windows XP) / 2 GB (Windows Vista, Windows 7) (2 GB consigliati)
Grafica: 512 MB ​​DirectX ® 9.0c scheda video compatibile (* vedi elenco supportate)
DirectX ®:
Disco rigido: 10 GB (15 GB consigliati)

Scarica Silent Hunter 5 gioco completo del PC
part 01
part 02
part 03
part 04
part 05
Password

sabato 19 ottobre 2013

Scarica Saints Row 2 gioco completo pc

Scarica Saints Row 2 gioco completo pc. Leggi i dettagli di gioco prima del download.




Saints Row 2 è un videogioco d'azione e avventura ambientato in un ambiente open world . E 'sviluppato da Volition , Inc. e pubblicato da THQ per PlayStation 3 , Xbox 360 e Microsoft Windows . E 'il secondo titolo della serie Saints Row , dopo l'uscita di Saints Row nel 2006. E succede Saints Row : The Third , rilasciato novembre 2011 e Saints Row IV , rilasciato agosto 2013. E 'stato rilasciato in Nord America , Australia ed Europa nel mese di ottobre 2008 per console per videogiochi e il porting a Windows nel gennaio 2009 . Prima versione originale del gioco , è stato portato da G5 ​​Entertainment per i telefoni cellulari .

Situato nella città immaginaria di Stilwater , i giocatori controllano lo stesso protagonista senza nome , che è sopravvissuto all'esplosione yacht del primo gioco , e conduce la Third Street Saints gang. Assist di banda , il protagonista cerca di eliminare tre bande rivali che si sono formati durante il periodo di cinque anni tra Saints Row e Saints Row 2 . Il gioco si presenta come un action-adventure in un mondo aperto con le sequenze di guida , con il gioco online cooperativa e multiplayer competitivo in aggiunta alla campagna single player .

Le versioni release iniziale di Saints Row 2 sono stati raggiunti con l'approvazione generale. Il porto di Windows è stata accolta con giudizi più contrastanti . Lode era diretta a sequenze di azione frenetica del gioco e il gameplay non lineare , le critiche erano rivolte a questioni tecniche . Nel suo primo mese di rilascio , il gioco ha venduto circa 400.000 unità . Ha venduto oltre 3,4 milioni di unità a partire da settembre 2010.




Saints Row 2 è un videogioco d'azione e avventura ambientato in un ambiente open world , offrendo al giocatore un grande ambiente aperto in cui muoversi . Il personaggio del giocatore è in grado di manovrare attraverso l'ambiente , utilizzando armi e di impegnarsi in mischia guerra combattimento. Dopo aver completato con successo la prima missione di gioco, il giocatore è in grado di esplorare l'ambiente e di scegliere il modo in cui desiderano giocare il gioco . Le missioni sono sbloccati guadagnando punti 'rispetto' da minigiochi e missioni secondarie e, anche se le missioni completando è necessario per la progressione di gioco , i giocatori possono svolgerle a loro piacimento . Il giocatore è concessa la possibilità di riprovare immediatamente le missioni dovrebbero fallire il tentativo . Numerosi posti di blocco salvare i progressi in ogni missione , e le missioni possono essere riprodotti da postazioni all'interno dell'ambiente . A parte le missioni che tentano , il giocatore può esplorare l'ambiente , l'acquisto di oggetti in negozi e partecipare alle suddette minigiochi e missioni secondarie . Il giocatore può anche causare il caos sull'ambiente che può provocare l'attenzione potenzialmente fatale da forze autorevoli . Il giocatore può reclutare membri da una banda amichevole e utilizzare un telefono cellulare per contattare amici e / o imprese , così come per i trucchi di ingresso . Entrando trucchi disabiliterà Xbox 360 realizzazioni.

Il giocatore può guidare una varietà di veicoli che possono essere rubati , comprati o sbloccati . A parte le automobili, il gioco contiene imbarcazioni e moto d'acqua , elicotteri , velivoli ad ala fissa , moto , e di altri tipi di veicoli . Il giocatore può attivare un sistema di controllo di crociera veicoli di terra e di mare a base , che può essere di aiuto in inseguimenti e . Waypoint località di passaggio possono essere posizionati sulla mappa pausa - schermo , lasciando un percorso GPS tra la posizione del personaggio e la destinazione impostata. Invece di dover guidare manualmente , il giocatore può fermare un taxi da servizi di taxi e pagare una tassa di viaggiare verso destinazioni sulla mappa .

Il giocatore è concessa la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio del giocatore , . Modificando il genere, l'etnia , il fitness , la voce , la struttura del viso e dei capelli del personaggio giocatore ha la possibilità Il giocatore può anche modificare il lettore interazioni dei personaggi nel gioco , cioè il movimento del giocatore, stile di combattimento e tratti di personalità . Abbigliamento, tatuaggi e piercing possono essere acquistati per il personaggio del giocatore , e il colore o lo stile di singoli elementi possono essere modificati . Set abiti può essere acquistato o creato e salvato per un uso successivo . Il gioco permette al giocatore di modificare i veicoli terrestri , dopo essere stato portato in un negozio di chop . Il giocatore può equipaggiare modificatori prestazioni come idraulico e protossido di azoto , applicare mods di corpo e di applicare schemi di vernice al veicolo . In -game case sicure , noto come ' presepi ' , possono essere acquistati dal giocatore. In una culla il giocatore può recedere dal reddito del personaggio giocatore , alterare il completo del personaggio , missioni di replay / cutscenes e salvare i progressi di gioco . Il giocatore può anche alterare l'interno di presepi applicando i temi e l'acquisto di oggetti come televisori e tavoli da biliardo . battelli e gli aeromobili ad ala fissa possono essere conservati a banchine e hangar , rispettivamente . Il giocatore può scegliere tra preset mode abbigliamento , veicoli, 'segni ' e ' Tags' per reclute di gang di strada del personaggio giocatore .

I sistemi di combattimento di Saints Row sono stati aggiornati , ma molte delle nozioni di base rimane invariato . Oltre ad impegnarsi in combattimento corpo a corpo a base , il personaggio del giocatore sarà eseguire combo e caricare gli attacchi , e in grado di eseguire una mossa finale se tre successi consecutivi vengono distribuite. Con una pistola dotata , il giocatore può eseguire un attacco inguine , e può ingrandire per un fine reticolo più fine . il giocatore può anche impiegare l'uso di scudi umani , e può usare armi improvvisate tirato dall'ambiente esempio idranti , blocchi di cemento . Se il giocatore o commettere attività illegali o incitare membri di bande rivali , essi provocheranno attenzione potenzialmente fatale da figure autorevoli o bande rivali . La barra di notorietà è una rappresentazione visiva della proattività di risposta delle figure avversarie e continuo incitamento di questi gruppi porterà a una risposta più potente , come ad esempio le squadre speciali della polizia . Il giocatore continuerà ad essere inseguiti da questi gruppi fino catturati o uccisi e deve ridurre la barra di notorietà da una nascondersi dalla polizia o di banda e aspettare che si " raffreddare " , oppure attraverso la ricerca di un drive-through confessionale che annullerà la barra di notorietà per una piccola tassa . Se il personaggio del giocatore essere arrestato o ucciso , una piccola percentuale dei guadagni del giocatore verrà eliminato e il giocatore si rigenererà presso istituzioni di diritto o di assistenza sanitaria . Il gioco contiene oltre quaranta armi diverse , molte delle quali sono state riciclate da Saints Row . Il gioco permette al giocatore di utilizzare nuovi tipi di armi , esempi dei quali includono cariche esplosive , lanciarazzi a guida laser , motoseghe e altro ancora. Il giocatore ha la capacità di maneggiare pistole doppie e fucili mitragliatori . Armi può essere acquistato dal giocatore nei negozi specifici o sbloccato per tutto il progresso del gioco.

Sistema rispetto [ modifica]

Il sistema Il rispetto è un sistema di punteggio in cui il giocatore guadagna punti rispetto alla sbloccare le missioni e il progresso attraverso la trama . Il giocatore può partecipare a missioni di trama e roccaforte solo dopo aver riempito almeno una barra di rispetto, e di punti rispetto sono rimosse quando il giocatore inizia una missione. Lo ' stile rango ' è un modificatore di quanto rispetto il giocatore può guadagnare , questo è aumentato con l'acquisto di articoli per il personaggio del giocatore . Punti rispetto può essere guadagnati in due modi: da progredendo attraverso lato missioni- cd attività e completando mini -giochi e acrobazie chiamati Deviazioni.

Ci sono una vasta gamma di attività e svaghi disponibili per il giocatore di progredire attraverso . Molte delle attività del gioco fatto comparsa in Saints Row e una varietà di nuove attività sono state introdotte anche nel gioco . Gli esempi includono un fight club sotterraneo , una parodia della televisione sbirri noto come FUZZ e numerosi altri. Ogni attività può essere avviata da varie posizioni e gioca su sei livelli di difficoltà crescente . Le attività sono state progettate per adattarsi il gioco singolo e cooperativa . La maggior parte delle deviazioni non hanno punti di inizio specifiche . Ci sono numerose deviazioni giocabili nel gioco , come ad esempio gli atti di atti osceni , combattimenti e acrobazie di guida , auto surf e un horror di sopravvivenza minigioco chiamato Zombie Uprising .

Multiplayer

Saints Row 2 ha varie componenti multiplayer attuate durante tutta la partita . Attraverso una rete online o tramite sistema di collegamento , il giocatore può progredire nel gioco con un partner di cooperazione . Mentre in modalità co-op , entrambi i giocatori possono esplorare la città e il progresso attraverso le missioni e minigiochi trama del gioco . Entrambi i giocatori sono premiati e accreditati per il completamento di tali attività , ed i giocatori possono inoltre giocare uno contro l'altro in metagames competitivi. L' modalità co - op è " drop-in/drop-out " e non vi è alcun limite per quanto i giocatori possono essere distanti .

Il gioco contiene modalità multiplayer competitiva , sostenendo da quattro a dodici giocatori in una partita Ci sono due modalità deathmatch standard, . The- - tutti gratuiti per la modalità " Gangsta Brawl " e la sua variante a squadre , "Team rissa Gangsta " . Un altro modo , noto come" Strong Arm " , mette due squadre una contro l'altra in lotta per il controllo del quartiere. In" Strong Arm " , la prima squadra a guadagnare $ 100.000 dollari vince e il denaro è guadagnato da competizione testa-a- testa in attività , il controllo "macchie tag ", che fungono da modificatori bonus o eliminando i membri della squadra avversaria . Mentre in un partito , i giocatori sono liberi di vagare in giro una lobby. il giocatore può classificare in multiplayer e visualizza questo guadagnando varie " badge " che vengono visualizzate accanto al nome del giocatore . in classifica , il giocatore può sbloccare più costoso abbigliamento per il loro carattere multiplayer .

Sistemi operativi supportati: Windows XP o Vista.

Processore: 3.2 GHz Intel Dual-Core Pentium IV o equivalente o AMD Dual-Core Athlon XP o equivalente

Memoria: 2 GB di RAM di sistema

Grafica: 256 MB Scheda grafica 3D con supporto Shader Model 3.0 (cioè 8800 NVidia card o superiore, ATI scheda HD3850 o superiore)

Versione DirectX: DirectX 9.0c

Audio: compatibile con DirectX 9.0c Scheda audio a 16-bit

Disco rigido: 15 GB di spazio libero su disco

Display: Display DirectX compatibile in grado di 640x480 a colori a 16 bit

Multiplay: gioco via Internet richiede una connessione a banda larga e driver aggiornati; gioco LAN richiede scheda di interfaccia di rete e driver più recenti

Scarica Saints Row 2 gioco completo pc
part1
part2
part3
part4
part5
part6
part7
part8

Password:pkgameth.com

Scaricare Megaman X4 gioco per PC completo.

Scaricare Gratis Megaman X4 gioco per PC completo. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download megaman X4 game full PC

Mega Man X4 , originariamente pubblicato in Giappone come Rockman X4 (ロックマンX4 ? ) , È un videogioco sviluppato da Capcom . E 'il quarto gioco della serie Mega Man X e il secondo gioco della serie ad essere rilasciato sul Sega Saturn e PlayStation . Le due versioni sono state rilasciate contemporaneamente in Giappone il 1 ° agosto 1997. A Nord America rilascio seguita qualche volta da allora in poi , mentre l'Europa ha ricevuto solo la versione per PlayStation , il 13 ottobre 1997.
Che si svolgono nel 22 ° secolo , la serie Mega Man X è impostato in una società popolata da esseri umani e robot intelligenti chiamati " Reploids " . Una task force militare chiamato " Maverick Hunters " è implementata per sopprimere la rivolta dei " Mavericks " , Reploids che cominciato a mostrare un comportamento pericoloso e distruttivo . Mega Man X4 segue due di questi cacciatori , Mega Man X e Zero , non appena saranno coinvolti in un conflitto tra i Cacciatori e un esercito Reploid chiamato " Repliforce " . Mega Man X4 è un gioco di azione - piattaforma nella stessa vena come le altre puntate della serie. Il giocatore completa una serie di otto tappe in qualsiasi ordine combattendo i nemici , guadagnare power-up , e vincendo l'arma speciale di capo di ogni fase . A differenza dei giochi precedenti della serie , Mega Man X4 permette al giocatore di scegliere tra i due protagonisti , all'inizio del gioco : X , che usa attacchi tradizionali , a lungo raggio , o zero , che brandisce una spada corta portata .
Ricezione critica per Mega Man X4 è stata generalmente positiva . I critici hanno elogiato la capacità di giocare sia come X o Zero , un concetto molte trovato per estendere la formula di gameplay già stanco della Mega Man X sub- franchising. Oltre alle sue versioni console , il gioco è stato rilasciato su Windows in tutto il mondo nel 1998 e 1999 e sui cellulari giapponesi nel 2011 e 2012 . E 'stato incluso anche il Mega Man X Collection , una compilation rilasciato in Nord America su PlayStation 2 e Nintendo GameCube nel 2006.

La trama di Mega Man X4 è presentato da entrambi i video ( FMV ) scene completamente animate full motion e il testo in-game . La trama si differenzia leggermente a seconda che il giocatore sceglie Mega Man X o Zero . Mega Man X4 si svolge in un anno ambiguo nel 22esimo secolo ( 21XX ) , in cui gli umani coesistono con androidi intelligenti chiamati " Reploids " . Dopo la terza sconfitta del potente , "Maverick" Reploid Sigma , un secondo gruppo di caccia Maverick è sorto , l'esercito , chiamato " Repliforce " , è un regime militare rigoroso condotto dal Reploid gigante di nome generale e il suo secondo in comando , colonnello . Qualche tempo dopo, dietro le quinte , il generale è stato l'incontro con una figura misteriosa che trame scomparsa dei cacciatori , cercando di convincere generale che i cacciatori sono pericolosi , e girerebbe su di lui in un istante , e che la sua linea di condotta migliore sarebbe essere di distruggerli. Generale respinge la figura , non volendo tradire gli Umani . [4 ] Mayhem scoppia tuttavia , quando la laguna di Sky , una massiccia città galleggiante , viene inviato abbatte sulla città sottostante , uccidendo milioni di civili , umani e Reploids simili. Il gioco inizia qui, dove X o Zero viene incaricato di investigare le possibili cause del disastro solo per impigliarsi in una lotta per salvare il mondo .
Sul luogo dello schianto , X e incontro Zero colonnello , e il tentativo di riportarlo alla base disarmato per le indagini. Il colonnello nega coinvolgimento di Repliforce nella distruzione Laguna Sky , e si rifiuta di disarmare per orgoglio , ritirandosi . Il Repliforce inizia così un movimento di rivendicare l'indipendenza dal governo umano e creare una nazione per soli Reploids . Di ritorno al quartier generale Maverick Hunter , X viene accolto da un cacciatore di nome rookie doppia , mentre Zero appuntamento con cuore gentile sorella Iris del colonnello . Doppio e Iris delineano le posizioni di otto leader Reploid che hanno giurato la loro fedeltà al colpo di stato di Repliforce . I due personaggi si comportano come , rispettivamente, gli operatori della missione della Zero X e . Una volta che le otto Mavericks vengono picchiati , X e Zero sono inviati a una porta spazio dove lancio colonnello guardie del Repliforce nello spazio esterno . Il colonnello muore dopo la battaglia , ei due protagonisti si infiltrano stazione spaziale del Repliforce , un'arma capace di distruggere ogni forma di vita umana sulla Terra . X deve combattere doppia , che agiva come agente doppio per ottenere informazioni dai cacciatori . Zero è costretto a combattere Iris , che è diviso tra gli ideali di suo fratello e di giustizia Zero tentativi di difendere . Una volta che doppio , Iris , e il generale sono sconfitti , Sigma si rivela come la mente di creare il conflitto tra i Maverick Hunters e Repliforce e annuncia la sua intenzione di cancellare una volta fuori l'umanità . alla fine, Sigma è battuto , generale sacrifica il suo corpo per distruggere la stazione spaziale , e X e Zero fuggire in modo sicuro a terra .



Il giocatore di carattere Mega Man X si muove attraverso il treno militare che compone Slash livello della Bestia . L'energia del giocatore e vite rimanenti vengono visualizzati nella parte superiore sinistra .
Il gameplay di Mega Man X4 è simile ai precedenti capitoli della serie Mega Man X . Il giocatore è presentato con una serie di action- platform fasi che possono essere compensati in qualsiasi ordine desiderato . In queste fasi , il giocatore deve evitare ostacoli come caduta di detriti e picchi , e distruggere i robot nemici per raggiungere la fine delle fasi . Il personaggio del giocatore conserva le funzionalità di voci precedenti della serie Mega Man X come focoso e scalare pareti . Alcuni livelli contengono veicoli pedalabili come hover bike e blindati - mecha . Ciascuna delle otto fasi iniziali contiene un capo Maverick , e sconfiggere questo boss dà al giocatore una nuova abilità . Ogni capo è debole per una particolare abilità , aggiungendo un elemento di strategia per l'ordine in cui il giocatore completa le fasi .
All'inizio di Mega Man X4 , il giocatore sceglie di giocare attraverso il gioco sia come X o Zero . I due personaggi non possono essere commutati durante una partita . Anche se entrambi passano attraverso le stesse fasi , essi operano in modo diverso e sono sfidati in modo diverso dal terreno . X brandisce la "X - Buster " , un cannone al plasma sul braccio che usa per attaccare i nemici da lontano . Può essere caricata a sparare colpi più forti .  Una nuova arma è dato al giocatore con ogni boss sconfitto durante il gioco come X. Queste armi hanno limitato le munizioni , visualizzata da un metro accanto alla propria salute , entrambi i quali possono essere ricaricate sollevando potenziamenti sceso di nemici distrutti . In alcune fasi , il giocatore può trovare capsule nascoste che contengono gli aggiornamenti armature che migliorano notevolmente le capacità di X . Zero è più orientato alla mischia di X utilizzando una spada "Z - Saber " . Il potere della Z- Saber e precisione compensare la sua mancanza di gamma , questo offre al giocatore una diversa forma di sfida contro i boss . Invece di acquisizione di armi da parte dei padroni , Zero apprende le tecniche speciali come la " Hienkyaku " air -dash e " Kuuenbu " doppio - salto. Tuttavia , Zero non può aggiornare alcuna delle sue parti del corpo in questo gioco .
Salute massima del personaggio del giocatore può essere ampliata con l'ottenimento di un "Cuore Tank" in ciascuna delle otto tappe . Due " Serbatoi Sub" si possono trovare anche , che può essere riempito con l'energia vitale e quindi essere utilizzati per ricostituire la salute del giocatore in qualsiasi momento  sono stati aggiunti due nuovi serbatoi : a. "Tank Weapon ( W -Tank ) " , che si riempirà tutte le armi speciali di X , e un "Tank EX" , che aumenta la vita di default del personaggio da due a quattro ogni volta che il giocatore continua da un punto di salvataggio .

Scaricare Megaman X4 gioco per PC completo
Password

lunedì 14 ottobre 2013

Scarica Ace Combat Assault Horizon gioco completo per PC

Scaricare Gratis Ace Combat Assault Horizon gioco per PC completo . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Ace Combat Assault Horizon game full PC

Ace Combat : Assault Horizon è il dodicesimo capitolo del videogioco Ace Combat . Rilasciato il 13 Ott 2011 in Giappone e il giorno seguente in Europa , come i suoi predecessori è un simulatore di volo arcade disponibile per console ( PlayStation 3 e Xbox 360 ) . Una versione ridotta del gioco in esclusiva per Nintendo 3DS è stato annunciato all'E3 2011 , ed è stato rilasciato in 1 dicembre 2011 . E ' stato anche annunciato che una versione per PC sarà rilasciato entro il primo trimestre del 2013

Il gioco si svolge attraverso una storia , scritta dall ' autore e giornalista Jim DeFelice e ambientato in una ipotetica guerra 2015. Un gruppo ribelle chiamato " SRN " si verifica in una zona non specificata dell'Africa orientale. Alla ricerca di aiuto , le nazioni del Medio Oriente e dell'Africa chiedere aiuto alle Nazioni Unite , che a sua volta lascia nelle mani della soluzione del problema alla NATO . La rapida espansione della violenza , attraverso la guerriglia in tutta l'Africa , ha beneficiato anche attraverso l'utilizzo di armi avanzate insolitamente per il continente africano , i leader delle forze NATO di istituire una forza d'attacco specializzato , Task Force 108 , una unità militare comandata dal generale francese Pierre la Pointe , che comprende gli Stati Uniti , la Russia e la Francia , al fine di utilizzare mezzi di aria , terra e mare per sedare le rivolte . Di questa task force faranno parte del nostro protagonista , il colonnello William Bishop, capo della TF 108 , le questioni carismatiche , testardo e psicologia , e il gioco inizia con la rappresentazione di un fatto suo incubo . Il suo volo gregario è il simpatico José " Guts " Gutierrez .
Le squadre che entreranno in conflitto contro i ribelli sono otto ruoli e con attrezzature tecniche diverse:
Warwolf Squadron : il team principale che fa parte del colonnello Bishop . Utilizzare la caccia come l'F -14 Tomcat , F -15 Aquila , F -22 Raptor , F - 35 , F / A 18 Super Hornet , AV-8B Harrier , F -4 Phantom , A- 10 Thunderbolt , F -117 Nighthawk . Lo stemma della squadra è un lupo bianco che urla su sfondo blu stellato .
Shooter Squadron : un gruppo di elicotteri d'attacco AH- 64D Longbow che fa parte del coraggioso Capitano Doug "D - Ray" Robinson . Il suo stemma è un ragno nero a formare una griglia del mirino su sfondo giallo .
Nomad Squadron : un gruppo di stretto supporto aereo elicotteri MH -60 Black Hawk . Lo stemma di riconoscimento è rappresentato da un nero formica imbracciante una mitragliatrice assalto su sfondo arancione .
Razor Squadron : capitanata da ' solo femminile nel gioco, Jan Rehl , lo squadrone è dedicata al bombardamento aereo - superficie ad alto impatto. Utilizzare bombardieri tattici B - 2 Spirit , AC- 130U Spooky e B - 1 Lancer . Lo stemma della squadra è un pipistrello nero sganciante bombe penetranti su sfondo fucsia .
Squadron Lion: rappresenta il contributo alla guerra con la Mirage francese del 2000 .
Pugnale Squadron : Fornisce il supporto al tiratore con l'A- 10 Thunderbolt
Tiger Squadron : Warwolf e fornisce il supporto aereo a Lion , utilizzano il F16 - C Fighting Falcon fighter .
Squadra Jericho team di supporto tattico terra- aria , utilizzando SAM lanciatori .
Ben presto la situazione degenera , con la scoperta da parte della NATO di una nuova arma di distruzione di massa in possesso dei ribelli , conosciuta come " Trinità" , la cui potenza è paragonabile a quella di un piccolo ordigno nucleare . L'obiettivo della TF 108 sarà quindi quello di trovare e distruggere tutti armi Trinità e porre fine a questa guerra in aria .
Un cambiamento che entrerà in gioco il colonnello Andrei Markov , noto come "Lo Squalo" ( in russo Akula , a causa della bocca dello squalo dipinto sul suo aereo ) , un pilota con abilità in combattimento paragonabile solo a quella di vescovo . Markov è il leader delle forze ribelli in Africa e , con l'aiuto dei ribelli , in possesso della Trinità . E ' una delle figure chiave della NFR ( Nuova Russia ) , paese ordinare attraverso un colpo di stato in Russia , come parte di un comando di ribelli e mercenari russi . Dopo il grande tradimento da parte dei russi della TF 108 , la situazione globale è diventata critica , con la NFR che minaccia gli Stati Uniti dopo l'occupazione di Mosca con la forza. Nella successione di eventi , che la guerra si tradurrà in un conflitto soprattutto sul suolo americano , capirete cosa ha davvero spinto Markov e ai russi di tradimento negli anni Novanta , durante la guerra in Jugoslavia , la moglie di Markov , Krista Yoslav diventa il vittima di un bombardamento americano del territorio serbo . Da quel momento, Markov ha giurato vendetta contro gli Stati Uniti.
Quando le forze di NFR attacco degli Stati Uniti , solo la capacità di Vescovo possono contrastare Markov , che voleva distruggere i centri del potere americano a Washington con l'unica arma a sinistra Trinità.

L'aereo non poteva essere comprato con il denaro ( come nei vecchi capitoli) , ma sarà sbloccato con il completamento delle missioni , sarà personalizzato con i colori e con i gruppi di abilità sbloccabili con il guadagno di punti o di prestazioni speciali in combattimento . Ogni piano ha il suo armamento standard e un piccolo inventario di armi da scegliere : ciò rende a volte necessario per il completamento delle missioni , la scelta di un aereo con armi adatti allo scopo della missione in questione . Questo capitolo della saga è l' ' uno solo , in cui è possibile effettuare missioni in elicottero ( come pilota o come mitragliere ) .
Le unità aeree pilotabili nel gioco sono :
F - 22A Raptor
Su- 47 Berkut
Su-35 Flanker -E
Typhoon
F - 15C Eagle
Su- 33 Flanker - D
F - 14D Super Tomcat
Fencer Su- 24MP
MiG- 29A Fulcrum
F - 16C Fighting Falcon
MiG -21 bis Fishbed
PAK - FA ( Sbloccato dopo aver completato la campagna )
Rafale M
F - 35B Lightning II
F - 15E Strike Eagle
JAS - 39C Gripen
F/A-18F Super Hornet
F - 16F Fighting Falcon
Mirage 2000-5
Terzino Su-34
F - 2A
A- 10A Thunderbolt II
F - 117A Nighthawk
Su- 25TM Frogfoot
AH - 64D Apache Longbow
Mi-24 Hind (sbloccato dopo aver completato la campagna )
MH -60 Black Hawk ( come artigliere a bordo)
B- 1B Lancer
B - 2 Spirit
AC - 130U Spooky ( Come ufficiale in armi )
È anche possibile scaricare da unità aeree PlayStation Store a pagamento :
Su- 37 Terminator
AV-8B Harrier +
Tornado GR.4
YF -23 Black Widow II
F-15S/MTD
ASF - X Shinden II
CFA -44 Nosferatu
Ka -50 Hokum
L ' ASF -X Shinden II è un progetto sperimentale di un ingegnere giapponese non ancora realizzati . Mentre il Su -37 Terminator apparso in precedenti titoli Ace Combat .

il gioco include una vasta gamma di armi e gli accessori possono essere equipaggiati . è possibile sceglierne solo uno per aeromobile ( se compatibile) .
Missili aria - aria per attacco multiplo ( 4AAM/6AAM ) vengono lanciati in gruppi di 4 o 6 e possono coinvolgere più di un velivolo a medio raggio bersaglio . È anche possibile avviare il tutto a un bersaglio , causando danni enormi .
Air - to- Air Missile semi-attivo a guida radar ( ASG ) lancia un singolo missile a lungo raggio in grado di colpire con la massima precisione . per guidarlo al bersaglio , si deve tenere il bersaglio al centro del cerchio in auto .
Air - to- Air Missile elevata manovrabilità ( QAAM ) : un singolo missile altamente manovrabile in grado di seguire anche l'aereo più veloce .
Missile aria- terra a lungo raggio ( LAGM ) : singolo missile in grado di colpire con precisione bersagli terra più lontana . il diametro dell'esplosione è molto ampio .
Aria di missili terra aggancio multiplo ( 4AGM ) vengono lanciati a gruppi di 4 e può attaccare più di un bersaglio a terra a medio raggio . È anche possibile avviare il tutto a un bersaglio , causando danni enormi .
Pod Machine Gun ( MGP ) : aumenta il potenziale danno dei cannoni con due mitragliatrici supplementari .
Rockets Pod ( RKT ) : razzi non guidati lanciatori consentono terra attacco veloce obiettivi focalizzata . hanno poco danno collaterale
Bomba guidata ( UGB ) : non guidate bomba vista staccabile. produce un danno enorme per terra , grazie alla sua vasta gamma di distruzione .
Striscia bomba guidata non ( MUGB ) la controparte per i bombardieri tattici del UGB . essere equipaggiata solo su bombardieri B1 e B2 e consente rilasciare fino a 12 bombe sotto
Guided Bomb penetrante ( GPB ) : bomba guidata è perfetto per i bombardamenti di precisione . non ha un grande raggio di distruzione , ma provoca ingenti danni al bersaglio colpito .
Dispenser Releasable di bombe ( BDM ) : un piccolo missile in grado di bombardamenti cluster su una vasta area. le bombe sganciate su di essa non sono molto efficaci da soli, ma in gruppi di grandi aree di danno .
Le contromisure elettroniche ( ECM ) : disturbatori elettronici che possono deviare i missili in giro i propri aerei e fermare coinvolgente .
Trinità ( EW1 ) : L'arma nucleare sperimentale costruito dall'NFR . è montato su un missile cruise , quindi è in grado di attaccare unità terrestri a lunga e causare danni enormi sostenuta in un raggio di 500-600 metri dalla zona interessata . occasionalmente possono danneggiare o distruggere l'unità di aria del giocatore . può essere montato solo sul PAK -FA e , se utilizzato per la prima volta , il trofeo si sblocca / segreti di realizzazione "disastri " .
Omnidirezionale Missile multiuso ( ADMM ) : tre lanciatori pod sono montati sull'aeromobile, sparano fino a 12 missili capaci di aggancio e di colpire l'aria e le unità di terra nello stesso momento . è compatibile solo con il CFA -44
Launcher elettromagnetica ( EML ) : alto potenziale cannone elettromagnetico in grado di distruggere qualsiasi cosa nel primo colpo . soffre di un lungo tempo di raffreddamento e munizioni scarse. è compatibile solo con il CFA -44

Alcuni oggetti di gioco saranno disponibili grazie al completamento delle varie missioni e le prestazioni ( sia in qualità che in quantità ) del giocatore , che determinano i punti guadagnati . Altri articoli sono disponibili solo tramite download permezzo pagamento online . I colori delle unità aeree , tranne , naturalmente , la prima disposizione di ciascuno, saranno sbloccabili fino al terzo , quarto o quinto ( a seconda del velivolo ), con riproduzioni di livree quasi sempre esiste in realtà . Essi potranno anche essere personalizzabile per ogni tipo di aereo / elicottero sulla base della scala cromatica completa ( tutti i colori saranno selezionati per comporre , se lo si desidera , livrea fantasiosa e unica ) . Alcuni colori possono essere acquistati online sul PlayStation Store . Una volta scelto il colore del piumaggio, si può anche scegliere il colore della scia fumosa di missili da crociera ( Nero / Bianco / Rosso) ed è possibile salvare con un nome scelto dall'utente , proprio come i colori della livrea personalizzata. I colori modificate non sarà disponibile per la prima volta nel paese .
Se si completa la campagna in difficoltà "pilota " o " asso" ( rispettivamente , difficile e molto difficile ) , si sblocca il Sukhoi T - 50 : un velivolo sperimentale chiamato il russo PAK - FA (lingua nella NATO ) , e il missile EW1 Trinità , la stessa usata da Markov ( Akula ) durante l'attacco a Washington , può devastare una vasta area di terreno per circa 10 secondi . L'aeromobile sarà utilizzato solo in modalità missione e gratuito on-line . In modalità online , il EW1 missile sarà utilizzabile dopo abbattere nemici consecutivamente 8 velivoli , e sarà utilizzato solo se non è già stato lanciato contemporaneamente da altri giocatori .
Con i punti accumulati , effettuando diverse missioni della campagna , le missioni libere e giocare on-line , si sarà in grado di sbloccare , inoltre , la capacità di migliorare le prestazioni di ' unità di aria utilizzata durante gli scontri . Ad esempio , sarà disponibile per missili avanzati , più potenti , mitragliatrici più precisi e potenti , ecc aumentata resistenza fisica dell'aeromobile . È possibile selezionare un numero limitato di abilità in più contemporaneamente , il riempimento di un numero limitato di slot . Il primo slot , ha detto "slot FAS " può " trasmettere " ' s abilità in esso contenute per gli altri giocatori in co-op online. In questo modo tutti i giocatori possono aiutarsi a vicenda , rendendo la loro squadra più competitiva .

Il gioco multiplayer è giocabile esclusivamente online e dispone di quattro tipi selezionabili di azione : la conquista della capitale , Dominazione , Death Match e Missione cooperativa, quest'ultima non è altro che una revisione delle missioni della campagna ( tra cui spezzoni di trama intuibili nelle comunicazioni durante la volo ) , ma cooperativo. Uno che "apre" un gioco online può scegliere alcune regole (come ad esempio il numero massimo di giocatori partecipanti o la durata della partita) e la definizione ( alcuni di questi vengono scaricati a pagamento dal PlayStation Store) in cui si svolge la riunione server: tutto sarà visibile a fini di selezione del tipo di gioco che si adatta alle preferenze dei ' utente al momento della connessione all'host .
Il duello [modifica | Modifica origine ]

La più importante delle nuove caratteristiche del gioco è sicuramente una modalità fatta per gli obiettivi più difficili ( ad esempio il piombo TGT , che sta per Target Leader) , che è un tipo di incontro ravvicinato o di duello ( MD) , con il quale si sommosse viso e attacchi counter ( countermaneuvers stile Top Gun ) vicini. Azione Questa modalità d ' è una novità introdotta proprio da questo capitolo della saga e rende il gioco più vario , frenetico e coinvolgente . L'utilizzo di questa modalità è a discrezione dell'utente ' , mentre nel l'ultima missione della campagna ( Akula ), è necessario utilizzare gli ultimi minuti di confronto con l'antagonista per il completamento . Alcuni aerei sono nell'ultilizzo grado l' MD a causa della loro natura , dedicata al combattimento aria - terra, come elicotteri o aerei da attacco al suolo .

Al momento del lancio era disponibile , oltre alla versione Limited, edizione super- esclusivo , il " Helicopter Edition" . Questi sono i contenuti esclusivi di questa edizione :
Disco di gioco ( presente anche nel limitato )
CD con la colonna sonora (presente anche nella limitata )
Rilievo legale autografato dal team di sviluppo (presente anche nella limitata )
Aereo esclusivo da scaricare F -4 Phantom II (presente anche nella limitata )
Penna ufficiale di Ace Combat Assault Horizon .
Portachiavi con stemma ufficiale del protagonista della squadriglia .
Elicottero radiocomandato , perfetta riproduzione dell ' UH -60 Black Hawk con stemmi e livrea footage da Ace Combat Assault Horizon .

In Ace Combat : Squadron Leader di squadriglia del protagonista è stato chiamato WARDOG , e in questo episodio la squadra a cui appartiene si chiama Bishop Warwolf .
La Ka -50 è single , ma è ancora possibile ascoltare le comunicazioni del co-pilota , come se fosse a bordo. è anche l'unico elicottero in grado di bombe che trasportano , non guidato ( UGB ) e missili a guida radar semi- attiva ( ASG )
Curiosamente , tutte le unità aeree hanno statisticamente la stessa pistola , fatta eccezione per il CFA -44 e A - 10 Thunderbolt : infatti , il primo ha due mitragliatrici ( con velocità di fuoco colpo dimezzato e supplenti) , mentre il secondo ha un cannone da suono caratteristico , tipico della GAU - 8 / A 30 millimetri

Requisiti minimi di sistema :
- Sistema operativo : Windows XP/Vista/7
- Processore: Intel Pentium 4 1.8GHz / AMD Athlon XP 1700 +
- Memoria: 1 Gb
- Hard disk : 16 Gb gratuito
- Memoria video : 256 MB
- Scheda video : nVidia GeForce 8800 / ATI Radeon HD 3650
- Scheda audio : compatibile DirectX
- DirectX : 9

Requisiti di sistema consigliati :
- Sistema operativo : Windows XP/Vista/7
- Processore: Core 2 Duo E4300 1,8 GHz / Athlon 64 X2 Dual Core 4000 + 2.1 GHz
- Memoria: 2 Gb
- Hard disk : 16 Gb gratuito
- Memoria video : 512 Mb
- Scheda video : nVidia GeForce 405 / ATI Radeon HD 3850
- Scheda audio : compatibile DirectX
- DirectX : 9

Scarica Ace Combat Assault Horizon gioco completo per PC
Part 1 : Part 2 : Part 3 : Part 4