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Company of Heroes è un real-time video gioco di strategia sviluppato da Relic Entertainment . E ' stato rilasciato il 12 settembre 2006 , ed è stato il primo titolo a fare uso dei giochi per l'etichetta di Windows . Una espansione standalone , Opposing Fronts , è stato rilasciato il 25 settembre 2007 . Una seconda espansione stand-alone , Tales of Valor è stato rilasciato nel mese di aprile 2009 . Company of Heroes Online, un MMO versione del gioco è stato rilasciato come un -to-play libero, gioco basato su microtransazioni in Corea del Sud nel mese di aprile 2010 Company of Heroes : . Online Open Beta è conclusa il 31 marzo 2011 . Secondo Relic Entertainment , il motivo per i server di essere disattivato era nuovo progetto RTS senza nome degli sviluppatori che doveva essere presentato nel mese di agosto 2011. È stato annunciato il 21 febbraio 2012 da Aspyr Media che avrebbero fatto uscire Azienda di Heroes e tutte le espansioni standalone per la piattaforma Mac OS X il 1 ° marzo 2012. Questo è successo anche , e Company of Heroes è ora disponibile anche su Mac App Store.
Company of Heroes ha ricevuto il punteggio più alto per una strategia in tempo reale ( RTS ) dal PC rivista PC Gamer [ citazione necessaria ] . Diverse altre pubblicazioni hanno concesso il maggior punteggio , nonché di qualsiasi strategia in tempo reale . [ Citazione necessaria ]
Company of Heroes è ambientato durante la seconda guerra mondiale . Nella campagna single-player il giocatore comanda due unità militari statunitensi durante la battaglia di Normandia e la liberazione alleata della Francia . A seconda della missione , il giocatore controlla uno Able Company di Fanteria 116 ° della divisione di fanteria 29 o Fox Compagnia della 101st Airborne Division del 506 ° PIR .
A partire da gennaio 2013, la Società di serie Heroes ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo .
La gestione delle risorse in Company of Heroes conserva dettagli microgestione quali il rafforzamento delle truppe , che ha l'effetto di creare una esperienza meno tattico RTS .
I giocatori dovranno prendere il controllo di alcuni punti sulla mappa. Il più di questi punti a controlli del lettore , più risorse che acquistano. Questo concetto richiede costante espansione del territorio di un giocatore . Questi punti sono collegate come linee di alimentazione , e quindi , durante il corso di una battaglia un giocatore può catturare un punto nella linea di alimentazione , isolando il resto che era stato collegato alla base attraverso di essa , quindi riducendo l'apporto di risorse del nemico .
I giocatori raccolgono tre risorse : manodopera , munizioni e carburante . Manpower è necessaria per la produzione di tutte le unità . Munitions permette ai giocatori di aggiornare singoli squadroni o veicoli e utilizzare abilità speciali . Fuel permette ai giocatori di acquistare carri armati e altri veicoli , costruire edifici di base e acquisire aggiornamenti globali. Il giocatore può decidere , ad un costo di manodopera , di mettere posti di osservazione sui suoi punti di risorse al fine di aumentare la sua produzione del 40 % e renderli più resistenti contro insediamenti nemici , il che significa sacrificare risorse nel breve termine per una maggiore lungo aspirazione termine . Punti di risorsa devono essere collegati anche gli eventuali punti acquisiti non collegati non possono produrre risorse .
edifici
Le unità possono occupare un edificio civile e convertirlo in una caserma campo , consentire talune unità o squadroni di essere creati da quell'edificio , permettendo così una produzione in avanti e punto di rinforzo .
Stazioni Medic possono essere costruite anche sul campo di casa di medici , che possono recuperare i soldati caduti sul campo di battaglia e tornare alla stazione di medico . Quando abbastanza soldati sono recuperate dai medici (4 per i tedeschi e 6 per l'americano ) , si formano in una squadra pronta combattimento dalla stazione di medico senza spese di manodopera , tuttavia giocatore deve avere spazio per i soldati restituiti.
Le unità di fanteria possono anche occupare edifici e li usa come copertura o di un presidio per la protezione contro gli attacchi , ma questo limita il loro poligono di tiro , perché la fanteria sono un fermo, bersaglio immobile , rendendoli vulnerabili al fuoco dei cecchini , granate / carica satchel attacca così come essendo facile da surround. Inoltre , mentre la guarnigione , le unità di fanteria possono sparare solo alle finestre o fori soffiato in un edificio. Alcune armi sono estremamente efficaci contro le unità asserragliati in un edificio; cariche esplosive o lanciarazzi fanteria effettuate possono demolire un edificio , incendio serbatoio può saltare l'edificio , e la fanteria o di carri armati di lanciafiamme possono impostare l'edificio in fiamme e bruciare il occupanti , e infine artiglieria. Tuttavia, ci sono vantaggi ; fanteria sono ben protetti da armi di piccolo calibro e di maggior parte degli edifici sono abbastanza robusto per resistere al fuoco limitata del serbatoio prima di crollare . Company of Heroes è stato uno dei primi giochi di strategia seconda guerra mondiale , che ha introdotto la distruzione dell'edificio dinamico, che ha approfittato del motore fisico usato per fare la partita . Per esempio, se un carro armato stava concentrando il suo fuoco su una posizione di un edificio vicino al fondo, quindi l'intero edificio ( una volta la sua " salute " è stato completamente esaurito ) sarebbe crollato in quella specifica area e poi il resto dell'edificio seguirebbe .
Edifici occupati possono essere distrutti dopo aver preso fuoco da unità nemiche o ad altri attacchi , come il fuoco di artiglieria o le spese di demolizione . Edifici civili non possono essere riparate o ricostruite . Tuttavia, sia le forze alleate e tedesche possono costruire edifici garrisonable ( gli Alleati possono costruire una calibro .30 nido di mitragliatrici , mentre i tedeschi possono costruire bunker ) .
Gli americani possono costruire una caserma e armi sostenere centro per distribuire fanteria ( soldati a piedi ) , una piscina motore e serbatoio di deposito per carri armati , veicoli e cannoni anticarro. Il centro di triage può guarire le unità vicine che sono stati feriti dal fuoco nemico . È necessario anche un cantiere di fornitura da costruire prima di costruire un pool di motore o deposito serbatoio che permette aggiornamenti per ridurre i costi di fanteria e carri armati .
I tedeschi possono costruire una varietà di strutture . I quarti della Wehrmacht , Krieg caserme e Sturm armeria permette ai giocatori di creare fanteria . I quarti della Wehrmacht e caserme Krieg possono costruire i veicoli leggeri e altri fanteria , mentre l'Armeria Sturm e il Comando Panzer dispieghi carri tedeschi a disposizione del giocatore .
I tedeschi possono anche costruire Kampfkraft Centre ( s ) al fine di aumentare i livelli di anzianità .
meccaniche di combattimento
Combattimento comprende unità controllabili che sono reclutate e ordinati direttamente dal giocatore ( tramite l'interfaccia utente in edifici controllati dal giocatore , o attraverso una capacità dottrina ) , nonché azioni di sostegno attivate , come bombardamento di artiglieria o la soppressione aircover . Ogni tipo di unità controllabili , se fanteria o veicolo , è associato un costo di costruzione e tempi di reclutamento , così come una vasta gamma di abilità di combattimento .
Veicoli e fanteria possono eventualmente essere aggiornati attraverso la ricerca di competenze specifiche. Aggiornamenti in generale migliorare l'efficacia dello strumento. Alcuni aggiornamenti sono globali , la concessione di benefici immediati a tutte le unità schierate , mentre altri devono essere acquistati in una unità di base dell'unità .
Oltre alle unità che si impegnano in combattimento diretto ( line-of -sight ) , entrambe le potenze possono costruire mortaio e unità di artiglieria , che impegnano i nemici a distanza di braccio di ferro con fuoco indiretto . Fuoco indiretto è caratterizzato da un lungo tempo di volo a destinazione e bassa precisione , ma possiede una vasta area di effetto . E 'particolarmente efficace contro la fanteria ammassata e veicoli leggeri , ma meno pericolosi per veicoli blindati . Un attacco di artiglieria perfettamente coordinata può cambiare le sorti di una battaglia , mentre un povero può infliggere notevoli perdite amichevole -il-fuoco .
La maggior parte dei combattimenti avviene attraverso , fidanzamenti line-of -sight diretti . Per le piccole armi da fuoco dalle unità di fanteria , precisione dell'arma e la gamma sono presi in considerazione nel calcolo dei danni . Copertura , che può essere acquisita da carta geografica del terreno , che occupa un edificio , o di una unità corazzata adiacente (come un cannone anticarro ) , fattori pesantemente nel calcolo. Copertina non fornisce alcuna protezione contro la maggior parte dei tipi di attacchi indiretti ( granate , mortaio , artiglieria ) , o armi antiuomo specializzate ( preciso fuoco dei cecchini , le fiamme . ) Veicoli ricevono anche coprire , anche se attraverso molto più meccanica complicata , di solito conseguente sopravvivenza bonus - non a differenza dei loro omologhi di fanteria . Oltre alla gamma e la precisione , la direzione di fuoco ha anche un impatto importante sul danno un veicolo richiede , specie se punti deboli sono mirati , come la corazza posteriore di un serbatoio . A testa alta colpo in spalti del serbatoio farà danni molto meno di un colpo di lato , o un colpo diretto nella parte posteriore dello scafo . Sebbene coperchio terreno non offre la stessa protezione per i veicoli come fa per la fanteria , oscurando aumenta terreno la difficoltà di segnare un bersaglio colpito , riducendo il profilo a vista del bersaglio . Così, il risultato di combattimento è tanto una funzione di impiego tattico e campo di battaglia del terreno in quanto è di composizione dell'unità .
Armi Crew servite possono essere presidiati da truppe amiche o catturati da truppe nemiche , una volta l'equipaggio della arma viene ucciso , questo include mitragliatrici , mortai e cannoni anticarro da entrambi i lati . Essa si applica anche alle armi portatili .
fazioni
alleati
Rappresentato dagli americani , questa fazione vanta a buon mercato, le unità versatili . Anzianità è guadagnata attraverso l'atto di combattimento; unità guadagnano anzianità in quanto uccidono più unità nemiche e gli edifici . Le unità di fanteria americani sono leggermente più numerosi rispetto ai loro omologhi della Wehrmacht , ma sono generalmente meno efficaci in una lotta diretta , e si basano su aggiornamenti e abilità per ottenere il vantaggio in un combattimento. Veicoli e carri armati americani, pur privi di potenza pura , sono generalmente più veloci e capaci di varie attività di supporto . Il carro armato Sherman , per esempio, può cancellare le miniere utilizzando una miniera flail ottenibile .
aziende :
Infantry Company : Centrato attorno difesa e supporto fanteria , l'azienda permette ai giocatori di allenarsi fanteria e costruire difese più veloci , impiegano artiglieria pesante , e chiamare rinforzi , come l'elite degli Stati Uniti Army Rangers , o di un gruppo randomizzato di unità con il " rinforzo Battaglione " . è meglio per i giocatori difensivi .
Azienda Airborne : Centrato il supporto aereo , l'azienda permette ai giocatori di implementare paracadutisti , chiamata in aerei da ricognizione , e godere le capacità distruttive del P-47 Thunderbolt cacciabombardiere . Questa società permette tattiche mordi e fuggi ed è consigliata per i giocatori basati offensivi .
Armatura Azienda : Centrato su veicoli e di sostegno armatura , questa azienda è lento a guadagnare forza , ma vanta potenti abilità , come la produzione migliore veicolo , riparazioni sul campo dei veicoli , la Calliopes Sherman e il potente M26 Pershing carro pesante .
Axis
Rappresentato dalla Wehrmacht tedesca , questa fazione impiega una più ampia gamma di unità rispetto agli americani . Le unità della Wehrmacht sono generalmente più costosi e potenti , ma anche più rigido e mal equipaggiate di là dei loro ruoli previsti. Per la Wehrmacht , anzianità non si guadagna , ma " comprato" al loro centro Kampfkraft . Wehrmacht gamma di fanteria dalla semplice milizia Volksgrenadier ai Titolari della Croce di Cavaliere d'elite . La loro armatura , allo stesso modo, dà anche ai giocatori la possibilità di scegliere tra Panzers Flak , il Panzer IV o il potente carro armato Panther . La loro forza è completato da un paio di carri armati più specializzati e unità di supporto potenti come gli ufficiali e le batterie di razzi Nebelwerfer .
dottrine :
Dottrina difensiva : Centrato sulla artiglieria e la difesa , questa dottrina permette strutture di base per difendersi contro la fanteria , offre bonus per difendere la fanteria , e permette ai giocatori di chiamare in sbarramenti di razzi e distribuire i potenti cannoni Flak 88 .
Blitzkrieg Dottrina : Centrato sulla gestione della velocità e offensivo , questa dottrina permette ai giocatori di accelerare il loro esercito e l'economia , e permette ai giocatori di implementare le unità d'assalto potenti come Stormtroopers e il Tiger I.
Terrore Dottrina : Centrato sulla guerra psicologica e potenza distruttiva , questa dottrina insolito fornisce i giocatori con la fanteria duri a morire e la capacità di sbaragliare il nemico , sia con la propaganda , devastando razzi V1 , o un singolo , potente Tiger Ace ( che è poi stato sostituito a chiazze dal Tiger serbatoio king) .
multiplayer
Per Company of Heroes , Relic ha iniziato a utilizzare un nuovo sistema di gioco online chiamato Relic online . Precedente giochi Relic avevano usato GameSpy Arcade o servizi di rete Avversario Mondo . Questo nuovo sistema offre diverse funzioni che i sistemi precedenti non hanno avuto , tra cui una costruito nel Automatch e sistema di ranking .
Questo gioco permette partite multiplayer di 1-8 giocatori via LAN o Internet.
Company of Heroes consente ai giocatori di combattere sia come alleati e le forze dell'Asse in partite multiplayer .
modalità di gioco
Vittoria Control Point
Questi giochi si concentrano sul controllo diversi punti vittoria intorno al centro della mappa . Questi punti vittoria possono essere catturati in modo simile a punti strategici . Quando una parte ha più punti vittoria sotto il loro controllo di un altro, "punti " della parte avversa iniziare a diminuire . Quando il contatore proprio lato esaurisce i punti , perdono . In alternativa, il giocatore può semplicemente distruggere tutte le strutture nemiche per vincere la partita . Prima dell'inizio del gioco , l'host può scegliere tra 250 , 500 o 1000 punti . La funzione di punto in Company of Heroes funziona come la funzione di biglietto della serie Battlefield .
Complete 3 Pack
- Company of Heroes
- Company of Heroes: Opposing Fronts
- Company of Heroes: Tales of Valor
requisiti di sistema
Windows XP o Vista
3.0 GHz Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP
1 GB di RAM
6,5 GB di hard disk
NVIDIA GeForce 6600 con 128 MB di memoria video, o ATI X800 con 128 MB di memoria video
DirectX (R) 9.0c compatibile Scheda audio a 16-bit
Tastiera, Mouse
Scarica Company of Heroes gioco completo per PC
PART.01
-
PART.02
-
PART.03
-
PART.04
-
PART.05
-
PART.06
Password:
blackloadgame2013.blogspot.com
Company of Heroes è un real-time video gioco di strategia sviluppato da Relic Entertainment . E ' stato rilasciato il 12 settembre 2006 , ed è stato il primo titolo a fare uso dei giochi per l'etichetta di Windows . Una espansione standalone , Opposing Fronts , è stato rilasciato il 25 settembre 2007 . Una seconda espansione stand-alone , Tales of Valor è stato rilasciato nel mese di aprile 2009 . Company of Heroes Online, un MMO versione del gioco è stato rilasciato come un -to-play libero, gioco basato su microtransazioni in Corea del Sud nel mese di aprile 2010 Company of Heroes : . Online Open Beta è conclusa il 31 marzo 2011 . Secondo Relic Entertainment , il motivo per i server di essere disattivato era nuovo progetto RTS senza nome degli sviluppatori che doveva essere presentato nel mese di agosto 2011. È stato annunciato il 21 febbraio 2012 da Aspyr Media che avrebbero fatto uscire Azienda di Heroes e tutte le espansioni standalone per la piattaforma Mac OS X il 1 ° marzo 2012. Questo è successo anche , e Company of Heroes è ora disponibile anche su Mac App Store.
Company of Heroes ha ricevuto il punteggio più alto per una strategia in tempo reale ( RTS ) dal PC rivista PC Gamer [ citazione necessaria ] . Diverse altre pubblicazioni hanno concesso il maggior punteggio , nonché di qualsiasi strategia in tempo reale . [ Citazione necessaria ]
Company of Heroes è ambientato durante la seconda guerra mondiale . Nella campagna single-player il giocatore comanda due unità militari statunitensi durante la battaglia di Normandia e la liberazione alleata della Francia . A seconda della missione , il giocatore controlla uno Able Company di Fanteria 116 ° della divisione di fanteria 29 o Fox Compagnia della 101st Airborne Division del 506 ° PIR .
A partire da gennaio 2013, la Società di serie Heroes ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo .
La gestione delle risorse in Company of Heroes conserva dettagli microgestione quali il rafforzamento delle truppe , che ha l'effetto di creare una esperienza meno tattico RTS .
I giocatori dovranno prendere il controllo di alcuni punti sulla mappa. Il più di questi punti a controlli del lettore , più risorse che acquistano. Questo concetto richiede costante espansione del territorio di un giocatore . Questi punti sono collegate come linee di alimentazione , e quindi , durante il corso di una battaglia un giocatore può catturare un punto nella linea di alimentazione , isolando il resto che era stato collegato alla base attraverso di essa , quindi riducendo l'apporto di risorse del nemico .
I giocatori raccolgono tre risorse : manodopera , munizioni e carburante . Manpower è necessaria per la produzione di tutte le unità . Munitions permette ai giocatori di aggiornare singoli squadroni o veicoli e utilizzare abilità speciali . Fuel permette ai giocatori di acquistare carri armati e altri veicoli , costruire edifici di base e acquisire aggiornamenti globali. Il giocatore può decidere , ad un costo di manodopera , di mettere posti di osservazione sui suoi punti di risorse al fine di aumentare la sua produzione del 40 % e renderli più resistenti contro insediamenti nemici , il che significa sacrificare risorse nel breve termine per una maggiore lungo aspirazione termine . Punti di risorsa devono essere collegati anche gli eventuali punti acquisiti non collegati non possono produrre risorse .
edifici
Le unità possono occupare un edificio civile e convertirlo in una caserma campo , consentire talune unità o squadroni di essere creati da quell'edificio , permettendo così una produzione in avanti e punto di rinforzo .
Stazioni Medic possono essere costruite anche sul campo di casa di medici , che possono recuperare i soldati caduti sul campo di battaglia e tornare alla stazione di medico . Quando abbastanza soldati sono recuperate dai medici (4 per i tedeschi e 6 per l'americano ) , si formano in una squadra pronta combattimento dalla stazione di medico senza spese di manodopera , tuttavia giocatore deve avere spazio per i soldati restituiti.
Le unità di fanteria possono anche occupare edifici e li usa come copertura o di un presidio per la protezione contro gli attacchi , ma questo limita il loro poligono di tiro , perché la fanteria sono un fermo, bersaglio immobile , rendendoli vulnerabili al fuoco dei cecchini , granate / carica satchel attacca così come essendo facile da surround. Inoltre , mentre la guarnigione , le unità di fanteria possono sparare solo alle finestre o fori soffiato in un edificio. Alcune armi sono estremamente efficaci contro le unità asserragliati in un edificio; cariche esplosive o lanciarazzi fanteria effettuate possono demolire un edificio , incendio serbatoio può saltare l'edificio , e la fanteria o di carri armati di lanciafiamme possono impostare l'edificio in fiamme e bruciare il occupanti , e infine artiglieria. Tuttavia, ci sono vantaggi ; fanteria sono ben protetti da armi di piccolo calibro e di maggior parte degli edifici sono abbastanza robusto per resistere al fuoco limitata del serbatoio prima di crollare . Company of Heroes è stato uno dei primi giochi di strategia seconda guerra mondiale , che ha introdotto la distruzione dell'edificio dinamico, che ha approfittato del motore fisico usato per fare la partita . Per esempio, se un carro armato stava concentrando il suo fuoco su una posizione di un edificio vicino al fondo, quindi l'intero edificio ( una volta la sua " salute " è stato completamente esaurito ) sarebbe crollato in quella specifica area e poi il resto dell'edificio seguirebbe .
Edifici occupati possono essere distrutti dopo aver preso fuoco da unità nemiche o ad altri attacchi , come il fuoco di artiglieria o le spese di demolizione . Edifici civili non possono essere riparate o ricostruite . Tuttavia, sia le forze alleate e tedesche possono costruire edifici garrisonable ( gli Alleati possono costruire una calibro .30 nido di mitragliatrici , mentre i tedeschi possono costruire bunker ) .
Gli americani possono costruire una caserma e armi sostenere centro per distribuire fanteria ( soldati a piedi ) , una piscina motore e serbatoio di deposito per carri armati , veicoli e cannoni anticarro. Il centro di triage può guarire le unità vicine che sono stati feriti dal fuoco nemico . È necessario anche un cantiere di fornitura da costruire prima di costruire un pool di motore o deposito serbatoio che permette aggiornamenti per ridurre i costi di fanteria e carri armati .
I tedeschi possono costruire una varietà di strutture . I quarti della Wehrmacht , Krieg caserme e Sturm armeria permette ai giocatori di creare fanteria . I quarti della Wehrmacht e caserme Krieg possono costruire i veicoli leggeri e altri fanteria , mentre l'Armeria Sturm e il Comando Panzer dispieghi carri tedeschi a disposizione del giocatore .
I tedeschi possono anche costruire Kampfkraft Centre ( s ) al fine di aumentare i livelli di anzianità .
meccaniche di combattimento
Combattimento comprende unità controllabili che sono reclutate e ordinati direttamente dal giocatore ( tramite l'interfaccia utente in edifici controllati dal giocatore , o attraverso una capacità dottrina ) , nonché azioni di sostegno attivate , come bombardamento di artiglieria o la soppressione aircover . Ogni tipo di unità controllabili , se fanteria o veicolo , è associato un costo di costruzione e tempi di reclutamento , così come una vasta gamma di abilità di combattimento .
Veicoli e fanteria possono eventualmente essere aggiornati attraverso la ricerca di competenze specifiche. Aggiornamenti in generale migliorare l'efficacia dello strumento. Alcuni aggiornamenti sono globali , la concessione di benefici immediati a tutte le unità schierate , mentre altri devono essere acquistati in una unità di base dell'unità .
Oltre alle unità che si impegnano in combattimento diretto ( line-of -sight ) , entrambe le potenze possono costruire mortaio e unità di artiglieria , che impegnano i nemici a distanza di braccio di ferro con fuoco indiretto . Fuoco indiretto è caratterizzato da un lungo tempo di volo a destinazione e bassa precisione , ma possiede una vasta area di effetto . E 'particolarmente efficace contro la fanteria ammassata e veicoli leggeri , ma meno pericolosi per veicoli blindati . Un attacco di artiglieria perfettamente coordinata può cambiare le sorti di una battaglia , mentre un povero può infliggere notevoli perdite amichevole -il-fuoco .
La maggior parte dei combattimenti avviene attraverso , fidanzamenti line-of -sight diretti . Per le piccole armi da fuoco dalle unità di fanteria , precisione dell'arma e la gamma sono presi in considerazione nel calcolo dei danni . Copertura , che può essere acquisita da carta geografica del terreno , che occupa un edificio , o di una unità corazzata adiacente (come un cannone anticarro ) , fattori pesantemente nel calcolo. Copertina non fornisce alcuna protezione contro la maggior parte dei tipi di attacchi indiretti ( granate , mortaio , artiglieria ) , o armi antiuomo specializzate ( preciso fuoco dei cecchini , le fiamme . ) Veicoli ricevono anche coprire , anche se attraverso molto più meccanica complicata , di solito conseguente sopravvivenza bonus - non a differenza dei loro omologhi di fanteria . Oltre alla gamma e la precisione , la direzione di fuoco ha anche un impatto importante sul danno un veicolo richiede , specie se punti deboli sono mirati , come la corazza posteriore di un serbatoio . A testa alta colpo in spalti del serbatoio farà danni molto meno di un colpo di lato , o un colpo diretto nella parte posteriore dello scafo . Sebbene coperchio terreno non offre la stessa protezione per i veicoli come fa per la fanteria , oscurando aumenta terreno la difficoltà di segnare un bersaglio colpito , riducendo il profilo a vista del bersaglio . Così, il risultato di combattimento è tanto una funzione di impiego tattico e campo di battaglia del terreno in quanto è di composizione dell'unità .
Armi Crew servite possono essere presidiati da truppe amiche o catturati da truppe nemiche , una volta l'equipaggio della arma viene ucciso , questo include mitragliatrici , mortai e cannoni anticarro da entrambi i lati . Essa si applica anche alle armi portatili .
fazioni
alleati
Rappresentato dagli americani , questa fazione vanta a buon mercato, le unità versatili . Anzianità è guadagnata attraverso l'atto di combattimento; unità guadagnano anzianità in quanto uccidono più unità nemiche e gli edifici . Le unità di fanteria americani sono leggermente più numerosi rispetto ai loro omologhi della Wehrmacht , ma sono generalmente meno efficaci in una lotta diretta , e si basano su aggiornamenti e abilità per ottenere il vantaggio in un combattimento. Veicoli e carri armati americani, pur privi di potenza pura , sono generalmente più veloci e capaci di varie attività di supporto . Il carro armato Sherman , per esempio, può cancellare le miniere utilizzando una miniera flail ottenibile .
aziende :
Infantry Company : Centrato attorno difesa e supporto fanteria , l'azienda permette ai giocatori di allenarsi fanteria e costruire difese più veloci , impiegano artiglieria pesante , e chiamare rinforzi , come l'elite degli Stati Uniti Army Rangers , o di un gruppo randomizzato di unità con il " rinforzo Battaglione " . è meglio per i giocatori difensivi .
Azienda Airborne : Centrato il supporto aereo , l'azienda permette ai giocatori di implementare paracadutisti , chiamata in aerei da ricognizione , e godere le capacità distruttive del P-47 Thunderbolt cacciabombardiere . Questa società permette tattiche mordi e fuggi ed è consigliata per i giocatori basati offensivi .
Armatura Azienda : Centrato su veicoli e di sostegno armatura , questa azienda è lento a guadagnare forza , ma vanta potenti abilità , come la produzione migliore veicolo , riparazioni sul campo dei veicoli , la Calliopes Sherman e il potente M26 Pershing carro pesante .
Axis
Rappresentato dalla Wehrmacht tedesca , questa fazione impiega una più ampia gamma di unità rispetto agli americani . Le unità della Wehrmacht sono generalmente più costosi e potenti , ma anche più rigido e mal equipaggiate di là dei loro ruoli previsti. Per la Wehrmacht , anzianità non si guadagna , ma " comprato" al loro centro Kampfkraft . Wehrmacht gamma di fanteria dalla semplice milizia Volksgrenadier ai Titolari della Croce di Cavaliere d'elite . La loro armatura , allo stesso modo, dà anche ai giocatori la possibilità di scegliere tra Panzers Flak , il Panzer IV o il potente carro armato Panther . La loro forza è completato da un paio di carri armati più specializzati e unità di supporto potenti come gli ufficiali e le batterie di razzi Nebelwerfer .
dottrine :
Dottrina difensiva : Centrato sulla artiglieria e la difesa , questa dottrina permette strutture di base per difendersi contro la fanteria , offre bonus per difendere la fanteria , e permette ai giocatori di chiamare in sbarramenti di razzi e distribuire i potenti cannoni Flak 88 .
Blitzkrieg Dottrina : Centrato sulla gestione della velocità e offensivo , questa dottrina permette ai giocatori di accelerare il loro esercito e l'economia , e permette ai giocatori di implementare le unità d'assalto potenti come Stormtroopers e il Tiger I.
Terrore Dottrina : Centrato sulla guerra psicologica e potenza distruttiva , questa dottrina insolito fornisce i giocatori con la fanteria duri a morire e la capacità di sbaragliare il nemico , sia con la propaganda , devastando razzi V1 , o un singolo , potente Tiger Ace ( che è poi stato sostituito a chiazze dal Tiger serbatoio king) .
multiplayer
Per Company of Heroes , Relic ha iniziato a utilizzare un nuovo sistema di gioco online chiamato Relic online . Precedente giochi Relic avevano usato GameSpy Arcade o servizi di rete Avversario Mondo . Questo nuovo sistema offre diverse funzioni che i sistemi precedenti non hanno avuto , tra cui una costruito nel Automatch e sistema di ranking .
Questo gioco permette partite multiplayer di 1-8 giocatori via LAN o Internet.
Company of Heroes consente ai giocatori di combattere sia come alleati e le forze dell'Asse in partite multiplayer .
modalità di gioco
Vittoria Control Point
Questi giochi si concentrano sul controllo diversi punti vittoria intorno al centro della mappa . Questi punti vittoria possono essere catturati in modo simile a punti strategici . Quando una parte ha più punti vittoria sotto il loro controllo di un altro, "punti " della parte avversa iniziare a diminuire . Quando il contatore proprio lato esaurisce i punti , perdono . In alternativa, il giocatore può semplicemente distruggere tutte le strutture nemiche per vincere la partita . Prima dell'inizio del gioco , l'host può scegliere tra 250 , 500 o 1000 punti . La funzione di punto in Company of Heroes funziona come la funzione di biglietto della serie Battlefield .
Complete 3 Pack
- Company of Heroes
- Company of Heroes: Opposing Fronts
- Company of Heroes: Tales of Valor
requisiti di sistema
Windows XP o Vista
3.0 GHz Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP
1 GB di RAM
6,5 GB di hard disk
NVIDIA GeForce 6600 con 128 MB di memoria video, o ATI X800 con 128 MB di memoria video
DirectX (R) 9.0c compatibile Scheda audio a 16-bit
Tastiera, Mouse
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PART.01
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PART.02
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PART.03
-
PART.04
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PART.05
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