lunedì 30 settembre 2013

Scaricare Gratis Dynasty Warriors 7 gioco per PC

Scaricare Dynasty Warriors 7 gioco per il gioco del PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Free download Dynasty Warriors 7 game

Scaricare Gratis Dynasty Warriors 7 gioco
Dynasty Warriors 7 è un gioco d'azione di strategia , settimo capitolo della serie Dynasty Warriors . Il gioco è stato sviluppato da Omega Forza e pubblicato da Tecmo Koei per PlayStation 3 . La storia del gioco è ispirato al Romanzo dei tre regni di Luo Guanzhong . Il gioco è stato annunciato al Tokyo Game Show 2010 . La Tecmo Koei ha rilasciato il gioco in Nord America del 29 Marzo 2011 e in Europa il 8 aprile 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360 .

L' onnipotenza del giocatore durante il combattimento finisce per mortificare anche il sistema di combattimento , non è assolutamente necessario in ogni ricerca di tattica in battaglia . Concatenando i due attacchi selvaggiamente disponibili, il normale e il brutale , avremo la meglio su centinaia di nemici senza problemi, questi vengono aggiunti alla mossa speciale EX disponibile con uno specifico tipo di arma per ogni personaggio e sfruttabili da un combo elementare . In situazioni più eccitato e una volta riempita la barra appropriata falciando nemici si può fare un attacco Musou in grado di sovraperformare intere divisioni o , più utilmente , di infliggere gravi danni agli eroi degli avversari più difficili . Durante i combattimenti , è possibile raccogliere oggetti che possono aumentare temporaneamente o permanentemente le statistiche del nostro personaggio o curare la nostra energia vitale , pur riuscendo a sconfiggere gli avversari in un breve periodo di tempo per il dettaglio possiamo ottenere l'arma in dotazione. Essendo anche se limitato e semplicistico il sistema di combattimento non appare, tuttavia , nella sua deficit meccanico , ma è scarsa ( inesistente ? ) IA dei nemici che non spinge il giocatore a tutti di realizzare uno stile di combattimento o prudente cercare combo complesse , gli unici momenti di difficoltà sono date da una telecamera che trovando sempre più difficile seguire l'azione lasciando spesso fuori dal campo il nostro avversario principale , queste situazioni che diventano frustranti contro quegli eroi che possono infliggere gravi danni . Il settore tecnico deve fare gli ovvi compromessi con il grande numero di unità sullo schermo , ma anche da questo punto di vista si conto che può essere fatto un lavoro più raffinato di evidenziare le differenze delle varie unità e nel caso dei principali personaggi che non brillano per l'attuazione e che durante le scene di intermezzo anche apparire ridicoli nella loro goffaggine . Le animazioni soffrono di alcuni problemi nel legame tra un attacco e l'altro di rottura a volte quello che dovrebbe essere una danza armoniosa di spade e lance .
I campi di battaglia tutte vantano una estensione modesta , funzionale agli eserciti avanzate , ma più caratterizzazione al fine di sottolineare l'ambiente circostante sarebbe certamente non viziata, così come una maggiore differenziazione delle aree che spesso appaiono una fotocopia del ' sia nella architettura della altre strutture nella geografia del territorio . Per accompagnare l'azione di una colonna sonora composta da canzoni rock con chitarre chiaramente ispirate all'heavy metal , ma le tracce suonano troppo breve per la lunghezza delle missioni in modo che la loro ripetizione rende presto ripetitivo e non molto evocativo . Il gioco presenta una sezione enciclopedica completa in cui sono descritte in dettaglio da numerosi rumors e anche una cronologia degli eventi e dei protagonisti della complessa trama narrativa del Romanzo dei Tre Regni . Da questo punto di vista è innegabile impegno degli sviluppatori per rendere il più possibile aperto anche ad un pubblico occidentale la narrazione di eventi , di per sé tutt'altro che facile .



Requisiti di sistema consigliati

CPU : Intel Core2Duo 2,4 GHz o equivalente
Sistema operativo : Windows XP SP3/Vista/7
Memoria: 1 GB
Disco rigido : 13 GB di spazio libero
Display con risoluzione 1280 × 720 , High Color
Scheda video: 256 MB di memoria
Scheda audio con DirectX 9.0c .

Strappato da: ras
Ripped : i film di bassa qualità
Lingua: Giapponese
Dimensione : 5.38 GB

Scaricare Gratis Dynasty Warriors 7 gioco completo del PC
PART1
PART2
PART3
PART4
PART5
PART6
PART7
PART8
PART9
PART10
PART11
PART12
PART13
PART14

sabato 28 settembre 2013

Scaricare Legends of Aethereus gioco completo per PC

Scaricare Legends of Aethereus gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Legends of Aethereus game full PC

Legends of Aethereus è un RPG d'azione che può essere giocato in modo cooperativo fino a 4 giocatori e fortemente segnato dal giocatore contro giocatore : partecipa alle spedizioni cooperative come l'inventore on-line , o Astrografo Ufficiale , avventurati nelle terre selvagge di Aethereus in cerca di fama , gloria e ricchezze indicibili .
Invita i tuoi amici nella tua città-stato personalizzato per combattere nell'arena o semplicemente per mostrare loro quanto si può personalizzare la propria città con le statue di creazione , il creatore di banner o altri mezzi di personalizzazione disponibili .

I co -op multiplayer online d'azione RPG Legends of Aethereus offre agli appassionati di hardcore PvP la possibilità di sfidare altri giocatori nella propria arena , mentre dando ai giocatori e -slash hack- spedizioni azione divertente per riempire il loro tempo mentre ci si sposta su livellare i loro personaggi per battaglia. Unire le forze in multiplayer online spedizioni cooperativa come inventore , Astrographer , Funzionario o animista e avventurarsi nel territorio inesplorato di Aethereus in cerca di fama , gloria e ricchezze incalcolabili . Invita i tuoi amici al tuo Nexus città-stato personalizzato dove possono acquistare , scambiare o costruire oggetti unici disponibili solo nella vostra zona specifica .


Le caratteristiche di base del gioco sono :
1 ) Un sistema di combattimento basato sulla fisica , con trappole, armi e l'interazione con gli oggetti dell'ambiente ;
2 ) Un sistema di trasporto che unisce livelli preparato manualmente anziché livelli generati automaticamente in modo che la longevità del gioco è infinito ;
3) Create- Statua, il Creatore di banner e ogni altro mezzo di personalizzazione che consentono di personalizzare l'ambiente della vostra città ;
4 ) Combattimenti PvP , giocatori co -op e single nell'arena della città-stato ;
5) Un sistema di materiali e lavorazioni che permette la personalizzazione di oggetti



Requisiti di sistema
minimo
OS : Windows XP
CPU : Intel Core 2 Duo E6700 2,66 GHz o AMD Athlon X2 Dual Core 6000 +
RAM : 2 GB di memoria di sistema
GPU : 512 MB GeForce 9500 GT o ATI Radeon HD 1900 XT
DX : DirectX 9.0c
HDD : 3 GB di spazio libero su disco rigido

raccomandato
Sistema operativo : Windows 7 64bit
CPU : Intel Core i5- 661 3,33 GHz o AMD Phenom Quad Core 9950B
RAM : 4 GB di memoria di sistema
GPU : 768 MB GeForce GTX 460 o ATI Radeon HD 5850
DX : DirectX 9.0c
HDD : 8 GB di spazio libero su disco rigido

Scarica Legends of Aethereus gioco completo per PC

Password: blackload.net

Scarica Shadow Warrior gioco completo per PC

Scarica Shadow Warrior gioco completo per PC.

Free download SHADOW WARRIOR game full PC
Shadow warrior è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da 3D Realms e rilasciato il 13 maggio 1997 da GT Interactive . Guerriero Ombra è stato sviluppato utilizzando il motore di costruzione di Ken Silverman e migliorato il precedente motore di gioco 3D Realms 'Build , Duke Nukem 3D . Mark Adams porting Guerriero Ombra di Mac OS nel mese di agosto 1997.
Miglioramenti del gioco incluso introduzione di vere situazioni camera -over - camera , l'utilizzo di voxel invece di sprite per armi e oggetti utilizzabili inventario , acqua trasparente , scale scalabile , e veicoli assortiti da guidare ( alcuni armati di armi ) . Sebbene ultra-violento , il gioco ha sottolineato umorismo tongue- in-cheek e conteneva alcuni temi sessuali ( anche se meno clamorosamente che in Duke Nukem 3D ) . Una combinazione di Duke Nukem 3D e Shadow Warrior è stato pubblicato da GT Interactive marzo 1998 , dal titolo East Meets West .
Il 1 Aprile, 2005 3D Realms ha rilasciato il codice sorgente del motore Shadow warrior sotto licenza GPL , che ha portato la prima porta sorgente di un giorno dopo il 2 aprile 2005.
Su 29 maggio 2013 Devolver Digital ha annunciato il gioco sarebbe libero di ottenere per un tempo limitato su Steam , dopo una promozione per offrire chiavi di rimborso per esso su Facebook è stato sfruttato .Più tardi quel giorno hanno annunciato che hanno deciso di offrire copie del gioco su Steam per libero per sempre .


Lo Wang , la protagonista del Guerriero Ombra
La premessa del Shadow warrior è che il protagonista , cinese -giapponese , Wang Min , ha lavorato come guardia del corpo per Zilla Enterprises, un conglomerato che aveva potere su tutti i principali settori in Giappone. Tuttavia, questo ha portato alla corruzione , e il Maestro Zilla - il presidente - prevede di conquistare il Giappone con creature dal "lato oscuro" . Nella scoperta di questo , Lo Wang lasciato il suo lavoro come guardia del corpo . Maestro Zilla si rese conto che non avendo un guerriero potente come Lo Wang sarebbe pericoloso , e mandò le sue creature a combattere Lo Wang .
Più avanti nel gioco , Lo scopre che gli uomini di Zilla hanno ucciso il suo vecchio maestro , che aveva cercato di aiutarlo. Seguendo le ultime parole del suo padrone , Lo deve vendicare la sua morte . Il gioco si conclude con Lo Wang sconfiggere Maestro Zilla , che ha pilotato un samurai - come la guerra - mech . Tuttavia, Zilla è riuscito a fuggire Lo Wang , promettendo un futuro incontro .


Shadow warrior è uno sparatutto in prima persona simile a Duke Nukem 3D sia come utilizzare il motore di compilazione. I giocatori navigare il protagonista , Lo Wang , attraverso ambienti tridimensionali o "livelli" . In tutto i livelli sono i nemici che attaccano Lo Wang , questi vengono uccisi dal giocatore utilizzando armi come una katana . Guerriero Ombra dispone anche di enigmi che devono essere risolti per progredire in un livello .
Arsenale di Lo Wang di armi comprende armi giapponesi a tema , come shuriken - che erano " probabilmente [ a ] essere abbandonato in favore di [ un ] high tech divertimento arma " in fase di sviluppo [ 7 ] , e una katana, e segnato la prima apparizione di una bomba appiccicosa in un FPS , un 'idea che non sarebbe prendere piede fino Halo molti anni dopo. Esso comprende anche le pistole come Uzi , una pistola sommossa che spara cartucce per il fucile , e la gomma di ispirazione railgun (Lo Wang cita spesso " Tempo per ottenere cancellato ! Ah ah ! " Al momento del ritiro quest'arma ) . Inoltre , possono essere utilizzati la testa e il cuore di alcuni nemici .
Questo era piuttosto un gioco ambizioso , che contiene molte caratteristiche che non si vedono fino a giochi successivi . Per esempio , il gioco presenta varie torrette e veicoli ( come carri armati ) che il giocatore può circolare liberamente . Inoltre ha caratterizzato fuoco secondario , e molteplici modalità di cottura per le varie armi . Aveva anche scale scalabile .


Sviluppo del Shadow warrior ha iniziato nei primi mesi del 1994 come Guerriero Ombra 3D , [ 8] e le immagini preliminari sono stati rilasciati con Hocus Pocus maggio , 1994. George Broussard , nel 1996 ha dichiarato: " . Vogliamo Guerriero Ombra di superare Duke Nukem 3D per caratteristiche e modalità di gioco e questo è un compito arduo " A tal fine , più umorismo tongue- in-cheek è stato aggiunto al gioco esistente , al fine di meglio abbinare lo stile del popolare Duke Nukem 3D . Guerriero Ombra è stato pubblicato nel Nord America da GT Interactive il 13 maggio 1997. All'E3 del 1997, un'area nella cabina GT Interactive è stato dedicato al Guerriero Ombra .
3D Realms ha rilasciato il codice sorgente del motore Guerriero Ombra il 1 ° aprile 2005 sotto la GNU General Public License . A causa della tempistica del rilascio del codice sorgente , alcuni utenti inizialmente creduto che si trattava di un Pesce d' aprile scherzo . La prima porta sorgente , JFShadowWarrior , è stato rilasciato il giorno dopo il 2 aprile 2005 , compresi i miglioramenti di sostegno JFDuke3D e Linux .
Shadow warrior per iOS è stato rilasciato il 19 dicembre 2012 da 3D Realms e sviluppatore indie Arcade generale .
Requisiti di sistema
minimo:
OS: Windows XP / Vista / 7/8
Processore: 2.4 GHz processore Dual Core o superiore
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: ATI Radeon HD 3870/NVIDIA 8800 GT o superiore
DirectX: Versione 9.0c
Hard Drive: 8 GB di spazio disponibile

Consigliato:
OS: Windows 7 SP1 64-bit
Processore: Intel Core 2 Quad 8200 / AMD Phenom X4 9950
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: ATI Radeon HD 4890 / NVIDIA GeForce GTX 460 o superiore
DirectX: Versione 9.0c
Hard Drive: 8 GB di spazio disponibile

Scarica Shadow Warrior gioco completo per PC
Password: blackload.net

giovedì 26 settembre 2013

Scaricare Call of Duty : Modern Warfare 2 gioco completo per pc

Scaricare Call of Duty : Modern Warfare 2 gioco completo per pc. Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Free download Call of duty modern warfare 2 game full PC

Call of Duty : Modern Warfare 2 è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision per Xbox 360 e PlayStation 3 console per videogiochi e il sistema operativo Microsoft Windows . Ufficialmente annunciato il 11 febbraio 2009 , il gioco è stato rilasciato in tutto il mondo il 10 novembre 2009  E ' il sesto capitolo della serie Call of Duty e il seguito diretto di Call of Duty 4 : . Moderna Warfare , proseguendo la stessa trama , con Call of Duty : . Modern Warfare 3 impostato per concludere la storyline Tuttavia, mentre il titolo provvisorio 'Call of Duty 6' è stato utilizzato da Infinity Ward per riferirsi al gioco , una dichiarazione ufficiale da parte della società ha dichiarato che " Non sarebbe corretto fare riferimento a ' Call of Duty : Modern Warfare 2' a chiamata of Duty 6 "  e 'stato rilasciato in concomitanza con altri due Call of Duty : Call of Duty : . Modern Warfare - mobilitato per il Nintendo DS , e Call of Duty : Modern Warfare : Reflex , un porto di Call of Duty 4 adattato da Treyarch per la console Wii  inoltre , una serie a fumetti basata su uno dei personaggi del gioco è stato anche prodotto , intitolato Modern Warfare 2 : . . fantasma Modern Warfare 2 ha ricevuto recensioni molto positive da vari siti di gioco , il raggiungimento di un punteggio complessivo 94 % su Metacritic , con lode derivante in primo luogo dalla sua componente multiplayer in profondità . Entro 24 ore dal rilascio , il gioco ha venduto circa 4,7 milioni di copie nel Nord America e nel Regno Unito . Il 3 agosto 2011, Activision ha confermato che il gioco ha venduto oltre 22 milioni di copie in tutto il mondo  ed è il secondo gioco più venduto di tutti i tempi nel Regno Unito e in contenuti

Il giocatore assume il ruolo di vari personaggi durante la campagna single-player , cambiando le prospettive in tutta la progressione della storia.
Ogni livello è una missione che dispone di una serie di obiettivi che vengono visualizzati sugli Heads Up Display , che segna la direzione e la distanza da e verso tali obiettivi . Danni al giocatore è dimostrato dal sangue che appare sullo schermo . La salute del giocatore rigenera col passare del tempo . Compiti variano nelle loro esigenze, di avere il giocatore arriva in un particolare posto di blocco , per eliminare tutti i nemici in una determinata località , a difesa di un obiettivo di attacco nemico , o piantare cariche esplosive su un'installazione nemico . Il giocatore è accompagnato da truppe amiche che non possono essere rilasciati gli ordini . I computer portatili che contengono nemico intelligenza appaiono in tutta la campagna e possono essere raccolti .cooperativa
Call of Duty: Modern Warfare 2 . Dispone di una modalità cooperativa intitolato Special Ops , che consiste di missioni indipendenti simili nel design a " High Club Mile " epilogo missione di Call of Duty 4  Queste missioni si svolgono in una varietà di posizioni dalla modalità campagna , ma non sono legati alla campagna . La maggior parte delle missioni Special Ops può essere giocata da sola ( tranne 2 missioni , che richiedono due giocatori , entrambe le missioni nel gruppo " Bravo " ) , ma tutte le missioni di supporto a due giocatori il gioco cooperativo  in cui due giocatori possono giocare insieme in locale o in linea . gli scenari inclusi sono una corsa in motoslitta tra i due giocatori , un giocatore che fornisce il supporto aereo di un AC -130 con l'altro giocatore conduce operazioni a terra , catturando un composto nemico , e la ricerca di aree ed elimina le 40 o più nemici alla volta. Special Ops è diviso in cinque gruppi distinti di missioni: Alpha , Bravo , Charlie , Delta , e Echo . Ogni missione può essere giocato in tre livelli di difficoltà: normale , temperato , o veterani. Completando con successo una missione guadagna i giocatori stelle , con un massimo di tre stelle disponibili per ogni missione; una stella per il completamento della missione in difficoltà normale , due per indurito, e tre per il veterano . Una volta abbastanza stelle si guadagnano , più missioni sono sbloccati. [18 ] Ci sono un totale di 23 missioni con i loro rispettivi 69 stelle per sbloccare . Al termine di ogni missione , uno schermo statistica mostra quanto tempo il giocatore o giocatori scendono per completare il livello e quanti uccide stati segnati da ciascun giocatore , tra gli altri dati .multiplayerGioco in modalità multiplayer online . L'arma nella foto ha l'attacco sensore di battito cardiaco , una nuova funzionalità inclusa in Modern Warfare 2 .
La modalità multiplayer online di Modern Warfare 2 mantiene gli stessi punti esperienza e sistema di ricompensa sbloccabile come quella di Call of Duty 4 , con le modalità di gioco che includono Free-For -All , Search & Destroy , Demolition , Sabotaggio , Domination , Deathmatch a squadre , e Capture The Flag . Modern Warfare 2 introduce diverse nuove funzionalità . Oltre a nuove armi , attrezzature, e vantaggi che l'aggiornamento a versioni " pro" dopo l'incontro con i requisiti di utilizzo , [ 21 ] il giocatore può scegliere tre dei quindici killstreaks , che vengono guadagnati dopo aver ottenuto un certo numero di uccisioni consecutive . Tra queste è la possibilità di ricevere una caduta di alimentazione dopo aver raggiunto quattro uccisioni di fila , guidare un missile Predator dopo cinque uccide , e controllare un AC-130 Gunship , o Chopper Gunner , dopo undici omicidi. Alcuni premi killstreak guadagnano uccide che vanno verso il vostro killstreak . Ad esempio , Harrier Strike ( 7 killstreak ) rimarrà e abbattere i nemici dopo che ha bombardato una zona generale .  I giocatori possono anche ottenere una bomba nucleare tattica se ottengono una striscia uccidere 25 . Il nucleare sarà raggiungere la vittoria in un match per il giocatore o la squadra che ha chiamato in Nuke indipendentemente dal fatto che la squadra stava vincendo o perdendo , al momento il nucleare è stato chiamato in Un'altra nuova caratteristica è la migrazione dell'host in-game , se una partita host abbandona il gioco, o se l'host fatica a supportare il gioco , un ' ritardo trasferimento ospitante ' consente a un nuovo host da selezionare e il gioco continui . Vi è anche l'aggiunta di una terza persona opzionale modalità che può essere utilizzato in determinati tipi di gioco .Nella versione per Xbox 360 del gioco , il sistema di chat partito è disabilitata mentre il giocatore sta giocando on line in alcuni tipi di playlist . Tale decisione, volta a promuovere la cooperazione tra i membri del team , ha causato qualche polemica all'interno della comunità di Xbox Live . L' ( splitscreen e LAN ) modalità multiplayer offline conserva l'esperienza e il sistema di ricompense trovato on-line , una prima assoluta per la serie da quando il sistema è stato introdotto . Tuttavia, le ricompense sono separati da quelli che vengono guadagnati durante il gioco online .
Per la versione PC , Infinity Ward ha deciso di implementare un nuovo servizio di matchmaking chiamato IWnet , che funziona attraverso Steam e quindi richiede client Steam e conto . Questo sistema è quasi identica alla versione console di IWnet . Supporto server dedicato è rimosso , eliminando la possibilità per i mods o mappe create dall'utente da incorporare . Questa rimozione ha creato rabbia tra molti giocatori PC . Dal momento che l' aspetto multiplayer viene eseguito all'interno Steamworks , il sistema anti-cheat PunkBuster utilizzato nei titoli precedenti è stata sostituita da . Inoltre, le azioni della versione PC Valve Anti-Cheat stesso cap 18 -player come le versioni console ( le partite sono un massimo di 9 contro 9 ) .




Requisiti minimi di sistema
OS: Windows XP/Vista/7
Processore: Pentium 4@3.2 GHz / AMD Athlon 64 3200 +
Memoria: 1 GB
Disco rigido: 12 GB gratis
Memoria video: 256 MB NVIDIA GeForce 6600GT/ATI Radeon 1600XT
Scheda Audio: DirectX compatibile
DirectX: 9.0c
Tastiera e mouse
DVD Rom (o di acquisto digitale)
Connessione Internet per l'attivazione

Scarica Call of Duty: Modern Warfare 2 gioco per PC


Part1
Part2
Part3
Part4
Part5
Part6
Part7
password = mw2@all1download

Scaricare Total War: Rome II gioco completo per PC

Scaricare Total War: Rome II gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Total War Rome II game full PC

Total War : Rome II  è un gioco di strategia sviluppato da The Creative Assembly e pubblicato da Sega , uscito il 3 settembre 2013 per Microsoft Windows Il gioco standalone ottavo nella serie Total War di videogiochi , Roma II . un successore per il 2004 gioco Rome: Total War .
Total War : Rome II si trova in antichità classica , e si concentra sul ritrarre ogni cultura dell'epoca nel modo più accurato e approfondito possibile, a differenza del suo predecessore che si è concentrata quasi esclusivamente sulla Repubblica romana e la sua politica . La campagna grande inizia nel 272BC , ed ha una durata di 300 anni. Tuttavia, il giocatore ha anche la possibilità di giocare di più, come non ci sono le condizioni di vittoria cronometrati a Roma II .
Il motore di Warscape alimenterà la grafica del gioco e le nuove fotocamere unità permetterà ai giocatori di concentrarsi su singoli soldati sul campo di battaglia , che di per sé può contenere migliaia di combattenti alla volta . Creative Assembly ha dichiarato di voler far emergere il lato più umano della guerra in questo modo , con i soldati che reagiscono con orrore come i loro compagni vengono uccisi intorno a loro e gli ufficiali ispirando i loro uomini con discorsi eroici prima di torri d'assedio colpito le mura della città nemica . Questo sarà realizzato utilizzando animazioni facciali per singole unità , aggiungendo una sensazione di orrore e realismo alle battaglie .Eserciti e flotte avranno anche posizioni mutevoli sulla mappa della campagna . Queste sostanze determinano molte cose , tra cui totale punti movimento per turno o la possibilità di distribuire le trappole per un'imboscata . Queste posizioni saranno inizialmente chiamati " marcia forzata " che permetterà un esercito per marciare ulteriormente , ma anche stancare i suoi uomini e di ridurre la loro capacità di combattimento , " Defensive Stance " permetterà al giocatore di piazzare puntate e magari costruire fortificazioni temporanee e, infine, " Ambush Stance " consentirà l'immissione di balle di fieno che sarà dato alle fiamme e rotolato in formazioni del nemico quando imboscate , per esempio. gli eserciti di Roma II può essere costituita da un massimo di 40 unità , tra cui navale e unità di terra e deve avere un generale a guidarli . C'è anche un limite al numero di eserciti una fazione può avere in qualsiasi momento sulla base di potere della fazione . Una fazione può ottenere più potere conquistando più regioni e riempire le sue casse con l'oro . Questo sistema è stato implementato per rendere battaglie più decisive e per loro di avere un impatto maggiore su una guerra tra due fazioni . I giocatori avranno la possibilità di nominare unità in un esercito e cambiare i loro emblemi .
Quando il giocatore crea un generale e inizia la formazione le sue truppe , l'esercito entra in una modalità di adunata e non può muoversi mentre in questa posizione . Generali acquisire abilità e caratteristiche indipendentemente dall'esercito loro comando . Le abilità possono essere scelti dal giocatore , come i loro livelli generali in su, mentre i tratti sono basate su quello che fa un generale in-game . Inoltre , se un esercito perde la sua generale uno nuovo sarà subito nominato dal giocatore.
Come per Total War : Shogun 2 , il giocatore verrà richiesto con decisioni. Creative Assembly si sta espandendo su questa meccanica , con ogni decisione che conduce il lettore lungo un particolare 'percorso decisione ' sulla base di precedenti decisioni del giocatore . Queste decisioni saranno quindi influenzare il modo in cui la campagna gioca fuori , come ad esempio trasformando la repubblica romana all'impero romano . Inoltre , anziché assegnare esclusivamente ai tratti generali e membri della famiglia come con i precedenti giochi Total War , il giocatore può ora assegnare tratti a legioni mentre guadagnano esperienza di combattimento con i loro anni di conquista . [8 ] I giocatori possono inoltre personalizzare scegliendo il loro legioni loadout arma . Il che significa che i giocatori saranno ancora in grado di determinare la composizione delle singole coorti , anche se sarà la costruzione di intere legioni alla volta , a differenza di titoli precedenti Total War in cui il giocatore ha dovuto costruire tutte le unità di un esercito a parte. Marine giocano anche un ruolo ancora più importante nel Total War : Rome II che nel suo predecessore . Creative Assembly ha in programma di introdurre combattimento navale e terreno misto per battaglie di terra e assedi di città per la prima volta nella storia della società . Ciò riflette le strategie navali di epoca classica , dove le città costiere sono stati conquistati e distrutti in grandi invasioni di fanteria sbarcano da navi da guerra . Legioni possono ora attaccare le forze di terra e le città del nemico , mentre le unità navali fornire elementi di incendio o di impegnarsi nella guerra navale sui mari. Le flotte possono anche conquistare mal custoditi città costiere da loro stessi. Creative Assembly prevede inoltre di rendere le unità navali più grandi dimensioni e di conseguenza un giocatore può reclutare più unità navali in un momento che permette la costruzione di una marina formidabile in modo più rapido . [9 ] Creative Assembly ha anche rivelato che le regioni navali faranno un ritorno da Medieval: Total War . E ' ancora poco chiaro il modo in cui saranno presentati , ma il loro scopo è quello di evitare che i giocatori o l' AI di scivolare una forza d'invasione a destra oltre una flotta nemica enorme , come nei precedenti titoli . Immissione di una regione marina , dove una flotta nemica è presente attiverà automaticamente un combattimento navale . [ 7 ]
Ci sono tre tipi fondamentali di agenti a Roma II : il dignitario , il campione e la spia, [ 10 ] e di ogni cultura avrà le proprie varianti per questi. Quando ha deposto le uova , ogni agente avrà una "professione" che viene determinato dalla sua presunta sfondo o etnia , per esempio. Un giocatore può investire punti ad una professione agenti in aggiunta al suo albero di abilità in quanto i livelli di agenti su. Ogni agente sarà in grado di uccidere gli altri personaggi o convertirli a unirsi alla causa della loro fazione . Questo è quello di rendere ogni tipo di agente il più utile possibile , ma gli agenti naturalmente diversi avranno diverse abilità e scopi solo loro possono soddisfare. Quando un agente viene chiesto di eseguire un certo compito , vi è un insieme più profondo di scelte su come portare a termine tale compito. Per esempio, quando sbarazzarsi di un agente nemico , uno potrebbe corromperlo fuori , lui convertire o ucciderlo .
Creative Assembly cerca anche di catturare l'unicità delle diverse culture e delle forze di combattimento nei tempi antichi . Jack Lusted , piombo unità designer di Creative Assembly , ha dichiarato che al posto della "nazione ribelle " della Roma originale : Total War ci sarà un gran numero di nazioni più piccole città e stati . Ogni gruppo etnico avrà uno stile di gioco unico. Una tribù di barbari inglesi sarà aspetto completamente diverso da quello di un disciplinato legione romana , per esempio. Agenti e tecnologie differenti Saranno inoltre realizzate per le diverse fazioni . [ 9] Dopo tutto , nell'entroterra barbari non erano in grado di ricercare la tecnologia per polyremes o la capacità di fabbricare baliste avanzato , storicamente parlando . E 'stato affermato che ci saranno più di 500 diverse unità di terra presenti nel gioco , tra cui mercenari , che farà un ritorno dal predecessore di Roma II . Inoltre , più di 30 diverse varianti della città saranno attuate per evitare battaglie assedio sentire e suonare la stessa ogni volta . [ 7 ]
In aggiunta ai tradizionali assedi e battaglie sul campo , una miriade di nuovi tipi di battaglia sono disponibili in Roma II . Questi tipi di battaglia sono i seguenti : [ 10 ]

    
Combinati battaglie navali / terreno: Queste battaglie si verificano quando aggredito una città costiera , o quando due eserciti sono vicino alla costa. Nel caso di questi ultimi , le marine possono arrivare via mare per sostenere le forze di terra con i loro marines .
    
Settlement periferia battaglie: Queste battaglie sono combattute nei pressi di capoluoghi di regione , che sono troppo piccoli per avere pareti . In queste battaglie l'obiettivo primario è quello di catturare la città , piuttosto che distruggere o di sbaragliare l'esercito nemico , anche se la vittoria può ancora essere raggiunto dirigendo il vostro avversario .
    
Battaglie d'assedio : queste battaglie si verificano quando un assalti dell'esercito un capoluogo di provincia o di un insediamento fortificato . In queste battaglie , le città sono molteplici punti di cattura che il difensore deve difendere , al fine di vincere la lotta , come si vede nella assedio di Cartagine rimorchio . L'attaccante può costruire macchine d'assedio , in preparazione dell'assalto .
    
Battaglie accampamento : Queste battaglie vengono attivati ​​quando un esercito attacca un altro che è in posizione difensiva . L' esercito difensore ha avuto il tempo di costruire fortificazioni lungo il suo perimetro , tra palizzate di legno o di piccole fortezze. Tutto sommato , la battaglia sarà come un piccolo assedio scala.
    
Battaglie fluviali : Fiume battaglie sono combattute quando un esercito cerca di attraversare un grande , fiume navigabile e un altro esercito cerca di impedirgli di farlo. Marine può aiutare in questa lotta , anche se gli eserciti saranno in grado di costruire navi di trasporto del proprio quando attraversano fiumi.
    
Agguati : imboscate sono stati rivisti a Roma II , e si sentono completamente diverso da prima . L'esercito imboscate ha la possibilità di posizionare le trappole , come i massi infuocati , punte e così via . L'esercito in difesa deve trovare un modo per sfuggire alla zona assedio di vincere , anche se può anche tentare di distruggere l'esercito imboscata . Queste battaglie saranno simili alla battaglia di Teutoburgo battaglia storica.
    
Fornitura battaglie treno : si verificano battaglie treno di rifornimento se un esercito intercetta un altro che è forza di marcia . Dal momento che l' esercito difensore è impreparato a una battaglia , i loro treni di approvvigionamento sono vulnerabili e gli stessi uomini sono stanchi di marcia e avranno quindi sanzioni morale . L'esercito attacca può vincere se si riesce a catturare il treno fornitura nemico o distruggere l'esercito che è stato catturato marcia .
    
Port assedi : un'altra terra combinato e navale tipo di battaglia , assedi portuali vengono attivati ​​quando una marina vele in una città costiera nemico con una porta . La marina cercherà di atterrare i suoi marines nella città , mentre le navi più pesanti intercettare le navi nemiche e di fornire fuoco di supporto per i marines usano catapulte e altri proiettili , come nell'assedio di Cartagine battaglia storica.
Il sistema di diplomazia sarà rinnovato con una migliore intelligenza artificiale , quindi i giocatori possono anche programmare il loro modo di potere diplomaticamente . Creative Assembly riconosce le varie anomalie nei giochi precedenti , in cui l'IA potrebbe compiere azioni strane o addirittura suicida , come le piccole fazioni dichiarando guerra tutto l'Impero Romano . Questo sarà esaminato nel sequel e l'IA si dice che sia più "intelligente" e di astuzia che mai . [9 ] Le vostre azioni durante la campagna determineranno se l' IA dei nemici sarà un alleato affidabile o un traditore sospetto .
Il sistema politico di Roma II è stato completamente rifatto e migliorato . Le fazioni di Roma e di Cartagine hanno ciascuno tre entità politiche che si contendono il potere all'interno di quelle fazioni . Un giocatore sceglierà di far parte di uno dei soggetti di una volta sceglie la fazione che vuole giocare . Altre fazioni avranno politica interna fra una singola famiglia dominante e una classe di nobili . La posizione politica di diverse entità si basa su un nuovo sistema di risorse , che è a sua volta basato sui fatti e nelle azioni dei generali e personaggi appartenenti ad una certa entità politica . Se uno di standing scende troppo , si può trovare se stesso incapace di influenzare gli affari della sua nazione , o se si diventa troppo potente , rivali potrebbe unirsi contro di lui . In alcuni casi , un giocatore può cercare di prendere tutto il potere per se stesso , divenendo così imperatore o re. Ciò richiede una guerra civile , però , un'altra parte del gioco completamente ridisegnata da Creative Assembly . Generali possono essere sia i leader militari e politici qualificati , a seconda delle loro caratteristiche e gli alberi di abilità.

minimo
Sistema operativo: XP / Vista / Windows 7 / Windows 8
Processore: 2 GHz Intel Dual Core / Processore Single Core 2.6 GHz Intel
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: 512 MB ​​DirectX 9.0c scheda compatibile (shader model 3, vertex texture fetch di supporto).
DirectX ®: 9.0c
Disco rigido: 35 GB di spazio su HD
Aggiuntive: Risoluzione dello schermo - 1024x768

Consigliato:
Sistema operativo: Windows 7 / Windows 8
Processore: 2 ° generazione di processori Intel Core i5 (​​o superiore)
Memoria: 4 GB RAM
Grafica: 1024 MB DirectX 11 Scheda grafica compatibile.
DirectX ®: 11
Disco rigido: 35 GB di spazio su HD
Aggiuntive: Risoluzione dello schermo - 1920x1080
Scarica Total War: Rome II gioco completo per PC

Part01 | Part02 | Part03 | Part04 | Part05
Part06 | Part07 | Part08 | Part09 | Part10
Password: www.blackdevilgamer.com
 

mercoledì 25 settembre 2013

Scaricare Assassins Creed II gioco per PC

Scaricare gioco Assassins Creed II per il gioco nel PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Assassin's Creed II game PC
Assassin 's Creed II è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 3 , Xbox 360 , Microsoft Windows e iPhone . E 'stato rilasciato 17 novembre 2009 in Nord America , mentre in Europa 20 novembre 2009 e in Australia 19 nov 2009 per PlayStation 3 e Xbox 360 . La versione per Microsoft Windows è stato messo sul mercato 5 Marzo 2010 in Europa . Il 14 giugno 2010 è stato rilasciato Assassin 's Creed II Complete Edition .

Creed 2 versione PC di Assassin è sostanzialmente identica alle controparti console . Per questo noi rappresentiamo la stessa revisione aggiungere un paragrafo dedicato agli aspetti tecnici , i controlli e il sistema di protezione .

Chi ha scritto questa recensione è uno di quelli che ormai due anni fa , ha ricevuto sentimenti molto contrastanti prima del primo Assassin Creed . Affascinato da questa impostazione, per il periodo storico e per un sacco di puro gameplay dinamico , soffocato da una progressione gameplay ripetitivo , da un cavallo controtendenza minacce impraticabile e costante che riecheggiano ancora nella mia mente , come la famosa " Ladro ! Ti tagliato fuori le tue mani . "
Il tema di fondo di Assassin 's Creed II rimane la stessa , vale a dire la lotta tra Templari e Assassini alla ricerca di manufatti che possono cambiare i rapporti di forza , invece di cambiare il periodo storico . Questa volta , infatti Desmond Miles visita la tana degli attuali Assassini e riesce a scappare da quello dei Templari , l' Animus 2.0 , e conoscere la storia di Ezio Auditore , un nobile nel Rinascimento in Italia alla fine del 1400 , ha scoperto che aveva discendenza omicida e trova deve essere coinvolto nel ripercorrere le gesta . In questo secondo capitolo il ruolo di Desmond comincia ad essere delineata anche più , perché tra le altre cose si parla sua capacità di acquisire da abilità di osmosi dei loro antenati , con tutte le conseguenze .

SEI un consigliere-auditore !
La struttura del gioco è nelle sue basi sostanzialmente la stessa del primo capitolo , Assassin 's Creed II è un'avventura in terza persona che offre una grande mappa di gioco e subito esplorato per la maggior parte, una storia principale da seguire e molti tipi diversi di missioni secondarie e opzionali. Ancora una volta , attraverso i ricordi di Desmond può rivivere sequenze temporali che coinvolgono Ezio Auditore , "strategia" che viene utilizzato per passare da un periodo all'altro o per saltare inutili tempi di inattività , tanto è vero che l' obiettivo è quello di sincronizzare ( leggere l' intera sequenza specifica ), con tutto quello che è successo alla fine del 1400 e scoprire ciò che può essere utile ai nostri giorni .
Modificare l'impostazione , cambiare gli attori , ma cambia anche il modo in cui la progressione del gioco è offerto al giocatore , dove Ubisoft è riuscita per gran parte plasmare quei difetti , ripetitività e schematica , che rappresentava appunto il più critico del primo Assassin credo.
Non saremo costretti a dover trovare il primo punto di osservazione , fare tre missioni di default e poi finalmente sbloccare il proseguimento dell'avventura , oppure ad affrontare missioni sono sempre uguali e ripetitive perfino nei dialoghi . Sono finiti quei tempi bui , in Italia è molto più flessibile e questo si riflette sulla storia principale , finalmente sempre disponibile , e quest, che , anche se a volte soffre di situazioni già viste e riviste , sono ridotti in numero per tipologia e per sfruttare meglio uso di Offrendo agli ospiti e le possibilità offerte da una mappa di gioco così vasto . Una menzione particolare va fatta per quelli di cui come "Tomba di Assassin ", che ti permettono di esplorare dentro alcuni degli edifici più belli e le città famose nel gioco , offrendo delle sezioni platform lunghe, complesse e interessanti . L'altra alternativa in gare classiche contro il tempo , pestaggio e consegna di alcune lettere , ma il loro equilibrio è perfetto e anche , sembrerà una sciocchezza , avendo ridotto il numero è migliorato molto la loro usabilità . Al di là del fatto che Ubisoft abbia scelto il nostro paese come sfondo a questo secondo capitolo , è innegabile che la narrazione abbia subito un passo avanti in termini di colpi di scena e profondità , così come una varietà di proposte situazioni. La storia dei Medici , Barbarigo , dei Borgia e lo stesso sono Auditore che sembra interessante per il pubblico italiano , ma crediamo anche in generale , e sono supportate da una realizzazione tecnica di primissimo ordine . Ezio è un giovane rampante , veloce come Altair e amante delle donne , mosso da sentimenti di vendetta e come in grado di comprendere , almeno in parte , ciò che sta accadendo intorno a lui . Nelle strette strade di Firenze , i canali di Venezia , di fronte ai monumenti colossali alcune delle più straordinarie città italiana emana un trabordante realizzazione di dettagli , con ottima profondità visiva , texture di illuminazione convincente che rende più viva e dà un impatto a volte eccezionale . Vedere Piazza San Marco e di Santa Maria del Fiore , o anche uno dei canali nei distretti di Venezia a mezzogiorno , dove tutti i palazzi e il sole riflettono sull'acqua , è davvero un piacere per gli occhi , in modo da rendere sembrare Gerusalemme e Acri , Altair come città solamente ordinarie .
Si è parlato di scene visivamente forti all'interno del gioco , ma in realtà sono ben camuffato e niente di scandaloso , compreso il doppiaggio che nella versione italiana ha attutito i toni ( soprattutto nella scena ormai famosa sesso dopo pochi minuti di questo gioco) , e che in linea di principio fa il suo dovere senza dialetto , salvo ripetizioni per i personaggi di secondo piano ( terzo ? ) . Nuove condanne devono essere memorizzati nella collettiva " Ma che cosa ha a muoversi così , le emorroidi ? " o " Almeno lui deve avere bevuto del vino " , in occasione della sgroppate di Ezio per i tetti , mentre la colonna sonora è piuttosto ben fatto e si sposa perfettamente con quanto proposto sullo schermo , è invasiva alla perfezione e si vanta di alcuni davvero bello realizzazione .
Assassin 's Creed II - Videorecensione

DEVI aver bevuto del buon vino
Tale struttura , tuttavia, richiede tutto il possibile per essere fatto appello , e poi Ezio Auditore ha una serie di vantaggi rispetto al suo illustre antenato , rappresentato principalmente da una bella e confortevole villa a Monteriggioni , che serve anche come un centro per tutti gli oggetti da collezione ( e ce ne sono molti ) presenti all'interno delle mappe , ognuna delle quali permette sbloccare nuovi ricordi , risorse, e così via . Spreader è ripristinarlo e abbellire , e poi ricevere un reddito costante che è vitale per avere sempre i soldi per gli acquisti all'interno del gioco . La sua porta introduzione quindi senza ombra di dubbio di avere più voglia di dedicarsi anche a tutto ciò che è al di fuori della trama principale , e di indagare gli eventi di Auditore e tutto ciò che li circonda . E tuttavia , la novità sono i vari negozi intorno alla città di gioco , che vanno da mercanti d'arte dove acquistare dipinti e mappe del tesoro fino ad arrivare ai sarti per l'abbigliamento di Ezio , medici e infine fabbri, quelli più utili alla causa in quanto vendono armi e gadget di ogni genere. C'è anche un livello noto per il protagonista principale, che determina come le guardie sono a conoscenza della presenza dell'assassino, che al contrario hanno la possibilità di assumere ladri, mercenari o cortigiane per distrarli e poi passare indisturbato .
La possibilità di spade disegno, scimitarre , martelli , ma anche alle spettacolari pugnali a doppia lama permette di aggiungere un sacco di dinamismo nei combattimenti, altri grandi problemi del capitolo precedente . Tenendo presente che ogni arma diversa per potenza, velocità e capacità di deviare i colpi , è consigliabile utilizzarne di differente secondo il tipo di nemico e sua busta in termini di attrezzature . Abbiamo anche migliorato una schivata e la possibilità di rubare l' arma per l'avversario e poi finirlo. I meriti , però, finiscono qui , perché purtroppo un sacco di dinamismo non è supportato da un alto livello di sfida , e in effetti è abbastanza facile avere la meglio negli scontri , anche contro più nemici . In questo senso , la situazione è leggermente migliorata , ma il massimo che si sono attaccati da un altro nemico quando si è impegnati con la precedente, e basta premere i tasti velocemente per evitare di essere colpiti quasi sempre , mentre gli altri stanno a guardare con diligenza e aspetta il tuo girare . Nonostante sia completamente gestibile tramite analogico o il mouse a destra , la telecamera a volte fa qualche capriccio , soprattutto nelle situazioni più frenetiche come fughe , inseguimenti e grandi sezioni platform , in cui il movimento di Ezio è contestuale alla telecamera stessa, e quindi a volte non riesce a questo effetto . Un'altra critica che riteniamo di poter rendere la produzione Ubisoft e che in parte è collegata al comportamento dei nemici durante il combattimento, e diretto alla intelligenza artificiale che caratterizza la stessa nelle altre fasi di gioco . Anche se il miglioramento e non così determinante per il tipo di protezione , a volte è mal calibrato e si può " Scrub " senza alcun problema magari attivando la sequenza successiva o parlare con qualcuno . O ancora , pone chiaramente inaccessibile al pubblico , le guardie si comportano nello stesso modo , vale a dire in base al livello di Ezio infame anche se, naturalmente , in quel luogo uno straniero non è permesso : si avvicinerà , cercano di capire chi siamo , e poi dare l'allarme , che è molto lontano dalla credibile .
Conservare la critica , vogliamo sottolineare nel suo complesso Assassin 's Creed II rappresenta per le grandi distese di quello che doveva essere anche il primo capitolo . Un'avventura ricca , attraente , affascinante storia e gli ambienti , con molte cose da fare e un gameplay dinamico pur con le inevitabili ripetizioni . Nel nostro test abbiamo concluso gli eventi del Auditore in circa 22 ore , affrontando praticamente tutte le missioni secondarie e da collezione . Realisticamente abbiamo bisogno di almeno 16-18 per completare il gioco usando solo la storia principale e qualche extra , con punte superiori come nel nostro caso . La parte finale è quindi un misto di parolacce e surreale , molto interessante è ben pensato , tranne un paio di modifiche fatte chiaramente in corsa per evitare la solita isteria di massa che avrebbe potuto provocare il punto discusso . Pone le basi per il terzo capitolo , e siamo sicuri che ci saranno un sacco di discussioni circa il periodo in cui sarà impostata .

SU PC
Ci sono state molte polemiche a causa della decisione di rinviare l'uscita di Assassin Creed II di Ubisoft per PC a quattro mesi su PS3 e Xbox 360 , ma ora Ezio è venuta anche sui nostri monitor . A parte le ragioni addotte da Ubisoft per questo ritardo , ormai inutile con il gioco già sugli scaffali , analizziamo certo qualcosa di più interessante .
Tutti i parametri al massimo

Tutti i parametri al minimo
Iniziamo a parlare della offerta , sicuramente più vantaggiosa rispetto a quella per la console : infatti la versione PC include già missioni aggiuntive "la battaglia di Forli ' " e " Il falò delle vanità " DLC disponibile solo su console per una tassa .
Tutti i parametri al massimo

Tutti i parametri al minimo
Notevolmente aggiornata grafica per la versione PC grazie alle texture in alta definizione. Ottimo il lavoro svolto in materia di nitidezza, dettagli e riflessioni . Le differenze rispetto alle versioni console può essere visto molto bene nei dettagli dei costumi e dei volti dei personaggi . Tutto è più brillante , anche la profondità di campo è molto meno soggetto a sfocatezza . In pratica tutti i piccoli difetti delle versioni console sono stati ampiamente regolata grazie ad una maggiore potenza di calcolo che hai su un PC di fascia medio-alta , in particolare il fastidioso pop - up scompare. Alcuni " esitazione " e cali di frame rate che hai solo il più attivo nelle prime fasi del gioco . Nulla di allarmante però: mai sotto i 30 fps dimostrazione di una ottimizzazione che bene. Quindi, diamo un'occhiata ai comandi del gioco . Possiamo scegliere di giocare con o il pad o il mouse e la tastiera . Chiaramente , per questo genere di giochi è pad più appropriato , ma , in pratica, abbiamo anche considerato la combinazione tastiera / mouse con molte difficoltà data la differenza totale nel sistema di controllo . La maggior parte dei comandi di azione nel tappetino è sul lato destro .
Cosa succede se perdo la connessione?
Con il mouse , invece , la mano destra è impegnata in movimenti direzionali del personaggio e poi distrugge totalmente il gameplay . Gist ... per godere a pieno di Assassin 's Creed II munitevi di un pad . In prova è stato utilizzato un controller Xbox 360 per Windows .
Il tanto discusso - e discutibile - sistema di protezione adottato chiede di essere costantemente connesso ad Internet per progredire nell'avventura , con i salvataggi che sincronizzano costantemente online. Nel caso saltare la linea , non ci sono problemi , però, perché è possibile salvare la posizione in locale e riprendere il gioco allo stesso tempo quando si va di nuovo online .

Requisiti di sistema
minimo:
OS : Windows? XP ( 32-64 bits ) / Windows Vista ? ( 32-64 bit) / Windows 7 ? ( 32-64 bit) *
Processore: Intel Core ? 2 Duo 1.8 GHz o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
Memoria: 1.5 GB Windows? XP / 2 GB Windows Vista ? - Windows 7 ?
Grafica: 256 MB DirectX? Scheda 9.0 compatibile con Shader Model 3.0 o superiore ( vedi elenco supportate)
DirectX : DirectX 9.0
Hard Drive : 8 GB di spazio libero
Audio: DirectX Scheda audio 9.0 compatibile

Consigliato:
OS : Windows? XP ( 32-64 bits ) / Windows Vista ? ( 32-64 bit) / Windows 7 ? ( 32-64 bit) *
Processore: Intel Core ? 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000 + o superiore
Memoria: 1.5 GB Windows? XP / 2 GB Windows Vista ? - Windows 7 ?
Grafica: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700 o superiore
DirectX : DirectX 9.0
Hard Drive : 8 GB di spazio libero
Audio: scheda audio 5.1

Scaricare Assassins Creed II gioco per PC

Password: blackloadgame2013.blogspot.com

martedì 24 settembre 2013

Scarica Assassin 's Creed : Revelations gioco per PC

Scaricare di Assassin Creed: Revelations gioco per PC per giocare a Pc . Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Free download Assassin's Creed Revelations game PC
Creed Revelations gioco PC Scarica gratis Assassino

Assassin 's Creed : Revelations è il quarto episodio della saga di Assassin Creed . Il gioco è stato sviluppato da Ubisoft Montreal , Ubisoft Annecy , Ubisoft Massive , Ubisoft Quebec , Ubisoft Singapore e Ubisoft Bucarest. E 'stato rilasciato 15 novembre 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3 e il 29 novembre per Microsoft Windows .

Assassino Creed Revelations

Il gioco vede ancora una volta il maestro assassino Ezio Auditore protagonista , ora in modo da fare le pietre , mentre le tracce le orme del suo mentore Altaïr . Il viaggio lo porterà a recuperare cinque sigilli antichi che celano le chiavi per il futuro dell'intera fratellanza degli assassini , si legge nel comunicato ufficiale .

Sfortunatamente Ubisoft non si sbottona più di tanto sul gioco , rivelando notizie che la stampa ha già riportato diverse settimane fa ( Assassin 's Creed : Revelations , bentornato Altair !) . Per fortuna noi pensiamo Game Informer a fornire alcuni nuovi dettagli , in particolare sulle ambienti e l'inizio del gioco .

Come al solito, gli utenti che non vogliono rovinare la sorpresa dovrebbero fare attenzione alle prossime righe perché potrebbero contenere alcune anticipazioni sulla trama .



Il gioco inizia nella fortezza di Masyaf , un luogo che abbiamo già esplorato nel primo Assassin Creed , nel ruolo di Altair . Il viaggio di Ezio alla ricerca della conoscenza segreta del suo antenato non parte sotto i migliori auspici , come la zona pullula di Templari .

" Ezio vuole trovare la libreria per scoprire più cose circa l'ordine, come segue le orme di Altair a Masyaf . Ciò che inizia come un pellegrinaggio diventa velocemente una corsa contro il tempo", spiega Alexandre Amancio , direttore creativo di Ubisoft.

Il protagonista non è in grado di completare la missione durante la sua prima visita, ma tornerà a Masyaf sul finale dell'avventura , una volta raccolti tutti i pezzi del puzzle . Costantinopoli sarà invece l'area principale dove si svolgerà la maggior parte dell'avventura .

Assassin 's Creed : Revelations
Anche se Ezio è l' assassino più alto rango del mondo è ancora uno straniero in questa vasta e complessa città. Con l'aiuto di altri assassini presto in grado di capire la delicata situazione politica nella regione .

Amancio spiega che si possono visitare quattro quartieri della città , ognuno caratterizzato da uno stile visivo differente , passando per esempio da aree povere del Costantino alla zona vivace porto di Galata .

Poi l'avventura si sposterà in Cappadocia , una roccaforte dei Cavalieri Templari . La novità è che parte di questo nascondiglio sarà all'aria aperta , ma il vero segreto è sottoterra , come sottolinea Amancio . "Questa è la prima volta che gli eventi si svolgeranno in una città sotterranea . " Un luogo pericoloso che custodisce i segreti dei Templari , sempre pronti a tendere un'imboscata Ezio nelle numerose grotte e cunicoli al buio .

Un'opera di Cappadocia , una zona in cui ci saranno le avventure del nuovo Assassin Creed

L' ultima impostazione è descritta Rhodes , anche se sarà destinato a giochi multiplayer . Il giocatore visiterà l'isola durante il periodo di occupazione degli Ospitalieri , alle prese con gli Ottomani che stanno cercando di rivendicare la proprietà .

Requisiti di sistema
minimo:
OS : Windows? XP SP3 / Windows Vista ? SP2 / Windows ? 7 SP1
Processore: Intel ? Nucleo ? 2 Duo E4400@2.0 GHz o AMD Athlon ? 64 X2 4000 + @ 2.1GHz
Memoria: 1.5 GB Windows? XP / 2 GB Windows Vista , 7
Grafica: 256 MB DirectX? Scheda 9.0 compatibile con Shader Model 4.0 o superiore
DirectX : DirectX ? Giugno2010 o più recente
Disco rigido : 12 GB
Audio: DirectX Scheda audio 9.0 compatibile

Consigliato:
OS : Windows? XP SP3 / Windows Vista ? SP2 / Windows ? 7 SP1
Processore: Intel ? Nucleo ? 2 Duo E6700@2.6 GHz o AMD Athlon ? 64 X2 6000 + @ 3.0 GHz o superiore
Memoria: 2 GB di Windows ? XP / Windows Vista ? / Windows ? 7
Grafica: 512 MB ​​DirectX? Scheda 9.0 compatibile con Shader Model 5.0 o superiore
DirectX : DirectX ? Giugno2010 o più recente
Disco rigido : 12 GB
Audio: Surround Sound 5.1 scheda audio in grado

Scarica Assassin 's Creed : Revelations gioco per PC

Password: blackloadgame2013.blogspot.com

Scaricare Assassin 's Creed III gioco completo per PC

Scaricare Assassin 's Creed III gioco completo per PC
Free download Assassin's Creed III game full PC

Assassin 's Creed III è un videogioco 2012 azione-avventura sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 3 , Xbox 360 , Wii U e Microsoft Windows . E ' il quinto principale capitolo della serie di Assassin Creed , e un sequel diretto al 2011 di Assassin' s Creed : Revelations . Il gioco è stato rilasciato in tutto il mondo per PlayStation 3 e Xbox 360 , a partire dal Nord America il 30 ottobre 2012, con una U Wii e il rilascio di Microsoft Windows in seguito , nel novembre 2012.
La trama è situato in una storia immaginaria di eventi del mondo reale e segue la vecchia lotta di secoli tra gli Assassini , che lotta per la pace con il libero arbitrio , e dei Templari, che desiderano la pace attraverso il controllo . La storia inquadratura si trova nel 21 ° secolo e le caratteristiche della serie protagonista Desmond Miles , che , con l'aiuto di una macchina chiamata Animus , rivive i ricordi dei suoi antenati per trovare un modo per evitare l'apocalisse 2012 . La storia vera e propria si trova nel 18 ° secolo , prima, durante e dopo la Rivoluzione Americana 1753-1783 , e segue di Desmond metà inglese e metà Mohawk antenato , Ratonhnhaké : ton ( / rədu ː nhəɡeɪdu ː n / ) , noto anche come Connor , come combatte i tentativi dei Templari per ottenere il controllo delle colonie .
Assassin 's Creed III è ambientato in un mondo aperto e presentato dalla prospettiva in terza persona con una concentrazione maggiore sull'utilizzo di Desmond e combattimento di Connor e le abilità stealth per eliminare obiettivi ed esplorare l'ambiente . Connor è in grado di esplorare liberamente Boston del 18 ° secolo , New York e la frontiera americana per completare missioni secondarie dalla trama principale . Il gioco offre anche una componente multiplayer , che permette ai giocatori di competere online per completare gli obiettivi basati personali e di squadra tra cui omicidi e inseguitori eludere . Ubisoft ha sviluppato un nuovo motore di gioco , Anvil Avanti , per il gioco . Il gioco è stato accolto con recensioni positive e ha venduto 12 milioni di copie in tutto il mondo .
Una continuazione della serie , intitolato Assassin Creed IV : Black Flag , è stato annunciato all'inizio del 2013 , ed è destinato a seguire Ratonhnhaké : . Nonno di ton - Edward Kenway - un pirata e assassino operativo nei Caraibi


Assassin 's Creed III è dotato di nuovi elementi di gioco come la caccia e dual brandendo delle armi . Qui il protagonista Connor utilizza due armi contro un gruppo di Giubbe Rosse .
Assassin 's Creed III è un insieme titolo di azione-avventura in terza persona in un mondo aperto in cui il giocatore utilizza una combinazione di stealth , parkour , e combattere per completare le varie missioni . Il giocatore assume il ruolo di tre caratteri durante il corso del gioco . Il personaggio principale è Desmond Miles , un Assassino 21 ° secolo , lavorando per scoprire i segreti di un Vault Precursore misterioso che presumibilmente sarà proteggere la Terra da un imminente eruzione solare il 21 dicembre 2012. Per scoprire i segreti , Desmond usa l' Animus a vivere i ricordi di due dei suoi antenati , che controlla il giocatore durante queste sequenze , sia fissato al momento della guerra di indipendenza americana . La prima , brevemente giocato all'inizio del gioco , è Haytham Kenway , un templare britannico che cerca la posizione del Vault . Il secondo , e il personaggio principale del gioco , è Ratonhnhaké : tonnellata, il figlio di Kenway e sua moglie nativi americani . Ratonhnhaké : ton assume il nome di Connor per integrarsi meglio con la società coloniale. Quando si gioca come Connor , il giocatore ha accesso a un enorme deserto noto come Frontier ( che è 1,5 volte più grande di Roma in Assassin 's Creed : Brotherhood ) , le città di Boston e New York . Porzioni della costa orientale e il Mar dei Caraibi possono essere esplorati attraverso l'ammiraglia della flotta di Assassin , l' Aquila, capitanata da Connor se stesso, con Robert Faulkner il suo primo compagno di consulenza e di insegnargli le vie del mare .
Free running è stata semplificata per consentire una maggiore parkour fluido nelle città e la natura selvaggia , come l'arrampicata e in esecuzione su alberi , montagne , rocce , ecc Chiudi combattimento è stato modificato , permettendo Connor armi a doppio maneggiare e abbattere più avversari a una volta i giocatori non hanno più bisogno di gestire il lock-on meccanico . Favoreggiamento questo , Connor ha accesso a una vasta gamma di armi tra cui fucili , pistole , armi autoctone come il tomahawk e l'arco e la freccia , un dardo corda (usato per tirare i nemici o appenderli, mentre su un albero ), così come la lame nascoste . Scudi umani possono essere usati contro le linee di nemici sparando . Medicina non è più utilizzato come salute recupera automaticamente . Stealth è anche rinnovato , che permette ai giocatori di utilizzare elementi naturali come erba alta e alberi da nascondere , insieme con la capacità di fondere tra due persone .
Assassin 's Creed III è dotato di nuove simulazioni atmosferiche come neve, nebbia e pioggia . Le stagioni possono anche cambiare cioè , estate e inverno , che non solo immagini ad effetto ma anche gameplay , come il giocatore troverà a funzionare più lentamente nella neve profonda . Nevicate possono ridurre la visibilità per il giocatore e nemici , favoreggiamento stealth. A differenza dei giochi precedenti , questo include gli animali che variano da interno (cavalli, mucche, cani ) al Wild ( cervi , lupi, orsi ) . Quelli selvatici sono trovati nella frontiera , e possono essere cacciate per la carne o il midollo per essere venduti . La qualità della uccisione determina il prezzo , incoraggiando il lettore a cacciare in silenzio . Per questo , può essere utilizzato anche trappole ed esche .
Economia si basa ora sul Homestead Davenport , che agisce anche come patria adottiva di Connor . Il sito può essere visitato da persone come falegnami , sarti ecc soffre di spostamento a causa della guerra . Aiutare e interagire con questi personaggi non giocanti ( NPC) li incoraggerà a stabilirsi nel Homestead . Da lì in poi, il giocatore può craftare oggetti vari e il commercio con loro , e poi vendere la merce alle città attraverso carovana . Il giocatore può anche aiutarli a costruire relazioni con l'altro , che poi portare alla formazione di un piccolo villaggio . Il giocatore può anche aggiornare il maniero Homestead così come la nave di Connor , l' Aquila.
Una versione rinnovata di Assassin 's Creed : Brotherhood di reclutamento funzionalità ritorna come i giocatori possono ricorrere i cittadini a causa degli Assassini completando missioni di "liberazione" . Essi hanno anche un set di abilità molto più grande , che permette loro di iniziare una sommossa , forniscono una scorta segreta , agiscono come una guardia del corpo personale , ecc Altre missioni collaterali includono la raccolta pagine dell'almanacco , esplorare tunnel sotterranei per localizzare le stazioni - viaggi veloci , unendo la caccia e combattimento club , indagando pioniere voci su UFO e Sasquatch , missioni " gamba di legno ", in cui Connor va a fortezze sotterranee e terre desolate per scoprire la leggenda del tesoro del capitano Kidd , e altri.
Assassin 's Creed III dispone anche di spedizioni navali . Utilizzando nave da guerra di Connor , l' Aquila, il giocatore può navigare in alto mare. Il controllo della nave si basa su fattori ambientali quali la direzione e velocità del vento , presenza locale di tempeste, onde alte , e le rocce . Impegni sono da cannone , con bordate che coprono entrambi i fianchi della nave , e pistole orientabili che possono essere utilizzati per danneggiare più piccole navi che possono anche essere imbarcati per trovare il tesoro . L' Aquila è utilizzato nelle missioni collaterali noti come " missioni Privateer " e viene usato anche in alcune delle missioni principali .
La versione Wii U del gioco ha caratteristiche extra . Il giocatore ha la capacità di cambiare le armi in movimento e la mappa è sempre visibile sul Wii U Gamepad . La versione Wii U supporta anche la TV Off Play. Con questa funzione attivata, la schermata principale viene reindirizzato al Wii U Gamepad .
Multiplayer ritorna in questa puntata da Ubisoft Annecy . Insieme con le modalità che ritornano , quelli nuovi dotati di una modalità cooperativa denominata Wolfpack , in cui 2-4 giocatori hanno il compito di uccidere alcuni NPC entro un limite di tempo , attraverso una sequenza di 25 tappe . Dispone anche di Dominazione , una modalità di squadra dove i giocatori dovranno catturare alcune aree della mappa , proteggendoli dalla squadra avversaria .

Requisiti minimi di sistema

Sistemi operativi supportati: Windows Vista (SP2) / Windows 7 (SP1) / Windows 8
Processore: 2,66 GHz Intel Core 2 Duo E6700 3.00 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000 + o superiore consigliato
RAM: 2 GB (4 GB consigliati)
Scheda video: 512 MB ​​DirectX 9.0c compatibile con Shader Model 4.0 o superiore (vedi elenco supportate) *
Scheda Audio: DirectX 9.0c compatibile (5.1 surround consigliato)
DVD-ROM: Dual-layer di auto
Spazio su disco rigido: 17 GB
Periferiche supportate: Windows compatibile tastiera, mouse, controller opzionale (Controller Xbox 360 per Windows raccomandato)
Multiplayer: 256 kbps o connessione a banda larga più veloce

Scaricare Assassin 's Creed III gioco completo per PC
Part1
Part2
Part3
Part4
Part5
Part6
PASSWORD: www.gameoverth.com