sabato 31 agosto 2013

Scarica gratis Torchlight 2 gioco PC completo

Scaricare Torchlight 2 gioco completo per il gioco in PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Torchlight 2 full game PC


Torchlight 2 è il sequel di ' action RPG sviluppato da Runic Games , un team di programmatori e vari talenti che hanno lavorato su Diablo , Diablo 2 e Destino .

Torchlight 2 mostra gli eventi lasciati appesi nel capitolo precedente , al termine della battaglia contro la leggendaria Ordrak per mano dei tre eroi della storia . Sono passati diversi anni da quell'incontro e la corruzione di Alric L'Alchimista portato a distruggere la torre della città e rubare il cuore di Ordrak nel tentativo di rinvigorire la sua potenza . Le conseguenze di queste azioni si riflettono sugli altri due ex giocatori del capitolo precedente , o Destroyer e Dominatore , il giocatore si ritrova come personaggi reali della trama. I primi compiti del nuovo eroe sarà semplice ma fondamentale : dopo aver messo in guardia contro la minaccia rappresentata da Alric Estheriani , sarà necessario seguire la stessa alchimista e libera i Guardiani . Nonostante la trama promette bene , la struttura del gioco è così disperse che è difficile per apprezzare appieno la trama che tiene Torchlight II .
Come forse dovrebbe essere il focus del titolo è destinato a migliorare la componente hack'n'slash , moltiplicando questo anche all'interno della stessa prigione , e poi estendendo il più possibile di rimanere in zona per l'utente pieno di nemici . Concentrato sul ricorso, Torchlight II lascia meno spazio per la trama , che si evolve piuttosto lentamente e , in ultima analisi , non brilla , anche a causa della mancanza di idee originali .
Come ti piacerebbe essere ricordato?
Dopo aver scelto uno dei quattro difficoltà disponibili , con la possibilità di attivare la modalità Hardcore - che prevede la morte permanente del giocatore - per andare alla creazione del personaggio .
E 'stato fatto di tutto per costruire un forte legame tra il giocatore e il suo alter ego : memore del feedback raccolto dopo l'uscita di Torchlight , Runic ha deciso di estendere la gamma di personalizzazione del proprio personaggio rispetto alla rata precedente della serie, che ha richiesto la scelta di uno dei tre protagonisti standard. In questa seconda incarnazione del titolo , ci sono quattro classi differenti tra le più comuni del genere : il Embermage , il Berserker , l'ingegnere e l' Outlander . Il personaggio è anche personalizzabile in genere e l'aspetto .
Come è facile prevedere dai nomi delle classi , la Embermage è un mago con un bastone , molto abile con le magie elementali , con stanziato notevole quantità di mana , ma poca propensione a rotolare con i nemici pugni. L'Ingegnere è la solita tecnologia ingegnere meccanico che fa la sua forza così come la figura più intrigante nel livello di abilità . La determinazione e l'aggressività sono qualità del Berserker : ben lontano dalla Oghren nano in Dragon Age: Origins , la Fiaccolata Berserker è abile nel combattimento corpo a corpo con le nocche d'ottone speciale. Concludiamo con l' Outlander , la classe con abilità mista ma soprattutto armi letali e incantesimi .

Interessante è il sistema di crescita di ogni classe . Il protagonista ha due diversi livelli - up : quella classica con l'esperienza ottenuta completando missioni e uccidendo i nemici , e legato alla fama del protagonista , che aumenta eliminando le creature leggendarie o capobranco , e serve come un confronto statistico semplice tra gli utenti. Ogni livello - up si ottiene 5 punti da utilizzare in qualità di base del personaggio - vitalità, forza , concentrazione e destrezza - e solo un punto per attivare o migliorare le competenze . Sviluppare il personaggio in Torchlight II è un compito delicato , dal momento che ogni punto pesa come un macigno : Ci sono tre tipi di competenze per classe , e ognuno di loro ha in 7 abilità attive e 3 passive , per un totale di 30 abilità nel carattere. Deliziosa varietà garantita , in questo senso , che permette di seguire percorsi molto diversi per ogni PG : per esempio , il mago può specializzarsi in competenze di fuoco invece di ghiaccio o di energia elettrica; Berseker sviluppa la capacità di dirigere l'attacco o di sorpresa , e così via , l'Ingegnere ha la capacità di costruire nuovi amici come robot e torrette . E 'quindi necessario prendere in considerazione ogni spesa punti abilità , scegliendo attentamente se migliorare un già abilitato o sbloccare uno nuovo, in modo da scolpire a poco a poco il proprio stile di gioco . Chi è stato " bruciato" con l'aggiornamento proposto automaticamente dal colosso Blizzard Torchlight 2 sarà in una progressione dal sapore più classico , dell'hack'n'slash rispettosa dei canoni come avevano definito le grandi produzioni di fine ' 90s . Per gli amanti di una progressione in qualche modo " artigianale " , questo sistema è una manna dal cielo , e il tutto è arricchito dalla sua rosa di possibilità a disposizione del lettore video.
La tua morte , il mio BENEFICI
La creazione del suo alter ego gode di maggiore spessore rispetto al capitolo precedente di Torchlight .
Oltre al suo personaggio in Torchlight 2, è possibile anche personalizzare il vostro animale domestico . Il vostro animale domestico può essere scelto da un cane lupo , un cane, un corvo , un bulldog e altre creature strane , e la sua utilità non si limita alla semplice supporto offensivo ( è possibile impostare tre diversi atteggiamenti ) : Il fedele compagno serve sia come " petto di spazzatura " quel ragazzo . Durante l'esplorazione delle mappe , il bottino sarà notevole tanto quanto i nemici , e lo spazio inventario sarà compilato dopo alcune battaglie : grazie a una scelta rapida predefinito è possibile spostare gli oggetti che non sono necessari nell'inventario dell'animale e chiedergli di tornare alla base di vendere in modo automatico , senza la necessità di aumentare il fastidio e il backtracking . Inoltre , è possibile ordinare qualche elemento che compagno peloso può acquistare per voi : ovviamente, solo parlando di piccoli oggetti , come pozioni di mana , salute e altri oggetti speciali .
A seconda della zona visitata , l'animale avrà un minuto o più per fare tutte le commissioni e tornare al fianco del protagonista . Progettato per ridurre i tempi di inattività, ha trovato questa grande opera , rendendo molto meno traumatico e disperso l'esplorazione del dungeon . L'animale è utile anche per il sostegno grazie a incantesimi che si possono imparare leggendo le pergamene che lo rendono alcuni nemici si abbasseranno, per esempio , trovare un incantesimo per ripristinare la salute , questo può essere molto vantaggioso per l'animale domestico , che ogni pochi secondo la volontà di sostenere l'eroe come farebbe un guaritore .

Tutto ciò che riguarda l' apparecchiatura è stata progettata con cura maniacale . In Torchlight II non vi è assolutamente alcun pericolo di annoiarsi con le solite armi : oltre alle due diverse serie , è possibile equipaggiare un'arma a portata di mano , dando vita a spettacolari combo particolarmente impugnando due diversi strumenti di morte . Ci sono anche armi a due mani , come i grandi martelli , spade , pistole e persino cannoni portatili . Che cosa ne consegue è un massimo di libertà di personalizzare il proprio set di attacco , che non si ferma alla semplice valutazione dei danni proposta da qualsiasi arma , ma anche ulteriori bonus e valorizzazione set. Inoltre, deve anche essere considerato come la velocità di attacco - ha influenzato in misura minore, sulle caratteristiche del personaggio - e quanto è possibile aumentare la voce attrezzata. Le armi rare , di solito più potenti di quelle comuni, non consentono di aggiungere le gemme per l'aggiornamento a fronte di altri che vengono a offrire 3 o 4 slot. Qui , poi , è disponibile in la necessità di fare una nuova valutazione del suo movimento, soprattutto in virtù di una spesa da affrontare : arma comune o rara , con la possibilità di aggiornarlo ? Il problema è in parte aggirato con il bottino dei nemici affrontati nella zona e le varie ricompense per le missioni : di solito il capo e cofani chiusi premiare adeguatamente lo sforzo con oggetti rari , e tutti quelli inutili aiuto di rinvigorire il caso , anche se in quantità minima . Per ovviare a questa routine , gli sviluppatori hanno anche aggiunto un elemento di fortuna legata ai lavorazione : dopo le prime missioni forniranno i commercianti in grado di incantare , disincanto e creare oggetti , ma i risultati tendono ad essere piuttosto imprevedibile .
La qualità della corazza è eccellente : oltre ai pezzi classici del casco , busto , spalle , leggings, scarpe e guanti , è possibile equipaggiare un amuleto , due anelli e una cintura . Inoltre fornito tre slot per il vostro compagno di viaggio .
In breve, in termini di quantità Torchlight II non manca nulla , dimostrandosi un Hack'n'Slash tra i più ricchi in circolazione . Il team ha lavorato per soddisfare le elevate aspettative dei fan , e così come un numero incredibile di oggetti ha assicurato una varietà concettuale con pochi precedenti . La gara non è solo incrementale Equipaggia: Con la giusta attenzione e meticolosità , per un lettore attento , è possibile cambiare completamente il volto del loro eroe e le strategie da utilizzare in battaglia .

Uno contro tutti
I tre atti sono divisi in posizione estremamente varia : si passa dalle montagne delle zone desertiche , fino alle immense foreste . Mappe enormi, e talvolta difficili da interpretare , tutte popolato da una grande varietà di creature , goblin , troll , fantasmi, pseudo cani , scarafaggi , sfere magiche e creature persino nani che sembrano provenire direttamente dalla civiltà di Skyrim Dwemer . L'impostazione del deserto è probabilmente il più povero in termini di dettagli e oggetti di contorno , ma è possibile trovare alcuni resti aree sparse di sculture o piccoli insediamenti . Decisamente più accattivante sono le posizioni del primo e del terzo atto , in cui gli sviluppatori sono stati in grado di integrare diversi strumenti per combattere la ripetitività : ponti, strade , cascate multi-livello e così via . Mentre esplora la zona capita anche di imbattersi in strane creature che , se eliminato , si aprirà un portale per un bonus di zona : in queste aree , si prevede una dura lotta con molti nemici , ma la sopravvivenza significa ottenere quanto più oro e molti oggetti speciali .

Il dungeon , la seconda anima di Torchlight II , sono quasi sempre ampie e dettagliate , anche in alcuni casi il senso di già visto è abbastanza evidente anche all'interno delle aree al chiuso sono i livelli più funzionali e la possibilità di entrare nella profondità delle caverne fino a affrontare il solito capo . Nonostante il dungeon non essere particolarmente vario e talvolta piuttosto confusi , quelli delle missioni principali sono quasi sempre memorabile per la progettazione di livello , sportivo dettagli intriganti quali trappole e nemici inediti . Per limitare la confusione è presente la possibilità di creare cosiddetto Portal Waypoint leggendo i rotoli appropriata : è normale portali che collegano il punto in cui l'utente si trova ad altre zone del gioco , senza la necessità di raggiungere l'uscita e ripercorrere il suo percorso .
MULTI - EROI
La principale differenza tra la rata precedente della serie e Torchlight II risiede nel multiplayer , che ospita l' ultima modalità co-op . E ' possibile giocare in LAN con un amico o andare al classico multi fino a 6 giocatori . I server sono gestiti da Runic e matchmaking è abbastanza rapido , anche se a livello di infrastruttura di quello proposto da Torchlight II non è conveniente . Gli sviluppatori hanno però studiato un sistema di loot indipendente ed è permesso di essere avviato solo traffici tra gli utenti in lista contatti .
Ovviamente, in co-op Torchlight II si trasforma in un titolo molto più emozionante e divertente . Anche in un'unica avventura scolpito da Runic è gratificante e ricca, ma non possiamo confermare che : l'assenza della co-op è stato uno dei più grandi difetti del suo predecessore , e l '" ex-dividendo " tra un insieme e una in solitaria fortemente sentita .
Esemplare il supporto della squadra : con il prossimo aggiornamento sarà introdotto PVP ( attualmente in fase di test ) , e il supporto per Steam Workshop , dove gli utenti possono condividere i mods creati con l'editor Amatoriale ufficiale, incendiato . Visto il grande successo dell'iniziativa , è facile pensare che un titolo come Torchlight II , la cui comunità è già molto grande , beneficerà molto in longevità , grazie al DLC gratuito che Runic Games ha già promesso .
Un fiume di sangue e fare clic su
Runica ha migliorato il gioco anche in termini di interfaccia grafica, che appare pulita e funzionale . Lo schema di controllo è quello classico : l'attacco di base è lasciato a sinistra clic del mouse , mentre la destra è usato per uno dei due abilità principale . A causa di un fattore di zoom limitato , in alcune circostanze, il clic del mouse per muoversi o attaccare scenario andrà direttamente ad un pannello con l'apertura di un menu non è desiderata : è ​​proprio questo uno dei punti a scapito della produzione , pur avendo fatto tutto per nascondere HUD e visualizzare lo stretto necessario.

Al di là del ciclo giorno-notte che dà sfumature diverse nel percorso , lo spettacolo è garantito dagli effetti particellari su schermo in scontri : ogni lotta soffocante foglie per terra per qualche secondo pozze di sangue o altri strani fluidi vitali , a seconda la creatura appena demolito . Contribuire alla spettacolarità dei bonus delle armi , e di effetti scenici delle competenze che sono particolarmente bene : palline magiche che rimbalzano tra tutti i nemici come un flipper, l'anima di fortuna per il Berserker , effetti elementari , e chi maledice così via, e così via. Nel complesso, tuttavia , Torchlight II manca un po 'di carattere . Il look da Toon Shading è sicuramente bello da vedere , ma non molto originale , così come un po ' derivato è uno stile creativo , che si diverte a rivisitare i canoni del fantasy classico brillante solo raramente. Anche la quantità di ambienti poligonali non si distinguono , mentre le animazioni sono ben curate , ma non soddisfano quelli del concorrente .
Il gioco è ancora fluida , stabile e con un framerate che non ha mai mostrato incertezze : la configurazione di prova ha una CPU i5 2500k e scheda video ATI Radeon HD 6950 , ma l'ottimizzazione del motore grafico di Torchlight II - analizzare i requisiti consigliati - dovrebbe consentire un'esperienza fluida anche su hardware più vecchio .
Il sountrack piacevolmente vi accompagnerà in una visita a tutte le aree del gioco , ma la qualità del comparto audio è particolarmente evidente per gli effetti ambientali . Il gioco è completamente in inglese , e soggetti a iniziative indipendenti , non prevede la futura localizzazione.
Nei primi giorni del nostro test , ci sono stati alcuni incidenti , causando la perdita di un personaggio e il loro progresso , ma entrambi Runic Games vapore che si sono mobilitati per correggere i bug e coprire il gioco con il risparmio di servizio cloud .
Per completare il gioco è necessario almeno 30 ore , per questo si deve aggiungere il multiplayer e la modalità co-op . Infine , dopo aver completato il gioco la prima volta che si attiva la nuova modalità di gioco Plus, che consente di iniziare con il progresso del protagonista , per raggiungere il livello -cap .
Requisiti di sistema
OS : Windows XP SP3/Vista/Windows 7
Processore: Processore 1,4 GHz o più veloce x86- compatibile
Memoria: 1 GB di RAM di sistema
Spazio su disco rigido : 1,2 GB di spazio libero ( soggetto a variazioni)
Scheda Video: scheda compatibile DirectX grafica 3D con almeno 256 MB di memoria indirizzabile .
DirectX : 9.0c

Scarica Torchlight 2 PC gioco completo
-
-

Pass : blackloadgame2013.blogspot.com

Scarica gratis Dead Rising 2 Off the Record gioco per PC completa

Scaricare Dead Rising 2 : Off the Record gioco per PC completo . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Dead Rising 2 Off the Record full game PC

Dead Rising 2 : Off the Record è sviluppato da Blue Castle Games e pubblicato da Capcom per PlayStation 3 , Xbox 360 e Microsoft Windows . L' uscita del gioco ha avuto luogo il 24 settembre 2010 in Europa per PlayStation 3 e Xbox 360 .


sviluppo

Dead Rising 2 è stato annunciato il 9 febbraio 2009 , confermata da tempo da diversi rumor , e un video clip che ha confermato la sua esistenza . Gli sviluppatori Blue Castle Games lavoreranno con il produttore del gioco , Keiji Inafune , insieme ad altri membri del team del precedente Dead Rising .
Trama [ modifica]

La storia di Dead Rising 2 inizia esattamente 25 Set 2010 ( si svolge in tre giorni all'interno della città di Fortune City ) , quattro anni dopo il primo capitolo di Dead Rising e , in parte , racconterà la sequenza degli eventi del primo episodio. In realtà, il protagonista del precedente capitolo , Frank West è riuscito a fermare il virus nella città di Willamette che poi è dilagato nella città di Fortune City , parco divertimenti chiaramente ispirata a Las Vegas . Il protagonista non sarà più Frank West , ma un nuovo personaggio , Chuck Greene , artigianato e moto stuntman. Il suo lavoro è dovuta alla necessità di denaro per comprare un farmaco (chiamato Zombrex ) per la figlia, infettati con il virus . Zombrex , però , dura solo 24 ore dal momento dell'iniezione , allora si devono somministrare al bambino più volte durante la partita di fermare la sua metamorfosi in non-morti . Poco dopo aver vinto il reality show Terror è la realtà, in cui il giocatore che uccide il maggior numero di zombie , Chuck va a ritirare il premio ( una grossa somma di denaro) , quando all'improvviso un'esplosione distrugge le gabbie per contenere gli zombie , permettendo al ' uscita . Da qui inizia una invasione su vasta scala dei non-morti , che contribuirà in modo significativo alla diffusione di un'epidemia devastante . Un piccolo gruppo di sopravvissuti , tra cui Chuck e sua figlia , poi , è in grado di mettersi in salvo in un rifugio sotterraneo è ben protetto , e deve cercare di resistere per tre giorni , o fino all'arrivo dei soccorsi . Chuck verrà poi catturato e accusato di aver causato lo scoppio dell'epidemia . L'obiettivo, quindi , sarà quello di sopravvivere con tua figlia , aiutando e portando ai sopravvissuti rifugio sotterraneo che si incontrano , come per la città , mentre nel frattempo si cerca di dimostrare la sua innocenza delle indagini, che si trova dietro il ' invasione di zombie e perché Chuck ha stato accusato ingiustamente .
Come nel prequel , il gioco presenta la modalità di 72 ore che corrisponde alla storia e avventura principale , se una modalità sbloccabile in più dopo gli eventi del primo .
In 72 ore Chuck scopre che dietro gli zombie epidemia scatenate tutta Fortune City è Tyrone King, ha detto TK , popolare conduttore del Terrore è la realtà. Questi lo fanno solo per i soldi e approfittare del caos per forzare le casseforti della città. Dopo varie peripezie Chuck impedire la fuga del cattivo in elicottero e lo ha portato al rifugio , con l'intenzione di interrogarlo. Nel frattempo , una squadra di soccorso militare arrivò sulla scena , pronto per gli zombie di disinfestazione , ma sarà catturato dai cambiamenti sorpresa della situazione : un gas verdastro disgustoso esce dalle fogne e ventilazione , innescando una reazione chimica sconosciuta che rende gli zombie più feroce , forte e veloce . In breve tempo la squadra di militari è sterminata . Indagare il nuovo problema , Chuck si recherà nei tunnel della manutenzione del parco , al fine di scoprire l'origine dello strano fenomeno . Vi si possono trovare gli uomini di TK con due scienziati , intenti a pompare con una macchina del gas disgustoso. Dopo averli sconfitti , Chuck scopre che gli scienziati sono due dipendenti della Phenotrans , l'azienda farmaceutica che produce Zombrex , tornato al rifugio , con l'aiuto dei suoi alleati scoprirà anche che la società , al fine di aumentare la domanda di prodotti di consumo, è la autore del disastro . Essi rivelano anche che la guardia di sicurezza alla testa del rifugio , Sullivan , è in realtà un alleato di Phenotrans , direttamente responsabili della tragedia . Ha allertato l'esercito a bombardare la città durante la fuga , in modo da essere sicuri di mettere a tacere la cosa . Verso le fasi finali di come Chuck sarà in grado di battere lui e sventare parte del suo piano .
Nelle modalità extra Chuck avrà a che fare con TK , che è riuscito a fuggire dal rapimento di sua figlia Katey . Dopo aver seguito alcune delle sue direttive per il trasmettitore radio , si ritrova ad affrontare l'arena del Terrore è la realtà, sconfiggendolo e salvando Katey . Il resto è scritto nelle finali alternativi di seguito .
finali alternativi
Come nel capitolo precedente , il gioco è sviluppato vari video con finali alternativi , e sono ottenuti in funzione degli obiettivi raggiunti dal giocatore. Sotto:
S finale: integrare le cause di file ( gol - storia ) del gioco e sono somministrate tutte le dosi di Zombrex a Katey e somministrazione di Zombrex a TK . Chuck chiede di fermare i bombardamenti e tornare al rifugio , ma lo troverà completamente vuota . Dopo un po ' di voce di tempo TK vengono emessi attraverso un trasmettitore radio e lasciare il secondo capito di essere responsabile per la scomparsa di Stacey e Katey e minacciano di ucciderli se Chuck non raccoglie alcune cose e non glieli porta alla Terror Is Reality di mezzogiorno . Dopo che la TK tenderà a un'imboscata Chuck e metterlo in un'arena con gli zombie con Stacey e Katey . Chuck allora il viso e lo scagliare in mezzo alla folla di non morti. Il lieto fine è assicurato. La finale si svanire se il giocatore non raccoglie le cose richieste dalla TK o lo sconfigge in campo , che porta alla morte della donna e del bambino.
Finale A : Come sopra , integrare le cause di file del gioco e sono somministrate tutte le dosi di Zombrex a Katey , ma nessuno di TK . Elicotteri vanno a raccogliere i sopravvissuti , Stacey e Katey , ma Chuck si soffermerà nel raccogliere zaino ragazza . In tal modo sarà messo in una trappola dalla zombie TK e molti altri. Affidare il bambino alle cure di Stacey e non sfuggirà . Affermare il finale scritto che la città sarà bombardata , ma che Chuck non potrà essere accusato di essere responsabile del disastro e sarà lodato eroe. Non si sa nulla di lui , e nel frattempo le azioni di aumento prezzo Phenotrans .
Finale B : accadrà se il giocatore non riesce a sconfiggere Sullivan . Fortune City viene bombardata e il governo si giustifica come la scelta era l'ultima risorsa . Vi è stata pari a zero sopravvissuti , ma non sappiamo se è perché l'epidemia o il bombardamento .
Ending C : Quando un file non riesce durante un processo di salvataggio tentativo . Mentre Chuck , Stacey , Rebecca e Katey osservati dai monitor l'arrivo dei militari , si sentono spari. Chuck va a controllare , ma non si vede qualcuno ( probabilmente Sullivan) lo colpisce e gli spara . Le conseguenze saranno la stessa della finale B.
Finale D : Chuck viene scoperto e portato via dai militari per il procedimento penale . Risultato sarà che l'esercito finirà vittima degli zombie mutati di gas verde e Chuck sarà ricordato come l'unico responsabile per l'epidemia in Fortune City .
Finale F : quando il giocatore non dà Katey Zombrex . Chuck è distrutto dalla tragedia , e quando gli zombie irrompono in camera di sicurezza del ricovero di emergenza dove stava rintanato , lascerà volontariamente divorata da loro. In questo Chuck finale potrà essere accusato di 'epidemia .
Il terrore è la realtà
Il terrore è la Realtà è una popolare attrazione di Fortune City , ideato e diretto da TK . Si compone di una serie di bizzarri e macabro gioco zombie linked carneficina , gioco abbastanza criticata da vari gruppi umanitari . Il giocatore ha la possibilità di partecipare a modo suo , insieme con i loro amici . Si indossare i panni di quattro personaggi anonimi , che indossa una tuta con un casco da motociclista in diversi colori ( rosso, blu , giallo, verde) e si deve salire nei punti migliori di guadagno per ogni colpo zombie. Puoi guadagnare il doppio dei punti tra cui zombie con un palloncino luminoso sopra la sua testa . I giochi sono :
Palla Baster : i concorrenti devono maneggiare un cannone speciale e sparare gli zombie che compaiono progressivamente da un edificio 4x4 .
Cacciatore di taglie : concorrenti impugnano fucili da cecchino e, dall'alto dell'arena , si deve indirizzare il maggior numero di zombie .
Mal di testa : è ​​necessario inserire il copricapo speciale ( una sorta di frullatore ) sulle teste di zombie . Tramite la pressione di un pulsante enorme , le teste delle zombie sono frullata .
Maestro Shafter : i concorrenti sono armati con una lunga pertica , simile a una lancia giostra , e tentare di infilzare zombie lanciati in aria dai cannoni . Per fare ciò , essi devono competere con l'altro .
Chili di carne : i concorrenti indossano caschi con i lati di enormi corna d'alce sintetici . In un'arena di croce greca , i giocatori depositano sulle braccia e , con potenti testate , devono aumentare gli zombie , indirizzandoli verso il centro dell'arena , dove è inserita una scala enorme. Vince chi aggiunge più peso.
Ramsterball : bloccato all'interno palle giganti simili a quelle dei criceti , uno dei concorrenti inizia il gioco con la propria sfera illuminata , gli avversari dovranno toccarlo con loro al fine di "rubare" questo potere , dal momento che solo quelli con sfera illuminata può non punti sbattere contro le colonne poste in campo .
Slicecycles : sin dall'inizio del gioco . Guidare i SlyceCycles (vedi Vehicles) , i concorrenti devono uccidere come zombie .
Stand Up Zomedy : I concorrenti devono indossare zombie ridicole con oggetti, come una gonna , infilare con un cavallo giocattolo e mettere cappelli a forma di un vaso di fiori sulla testa . Chi si veste da zombie con tutti e tre gli oggetti avranno un punteggio più alto .
Zomboni : il Zomboni sono veicoli speciali la cui guida ci sono concorrenti . Con questi aspirano e macinare zombie e , con un tubo, lanciando getti di sangue di zombie nelle gole di statue divertenti dei morti viventi ai lati dell'arena.
L'attrazione include anche una versione di wrestling tra concorrenti e zombie , frequentato Frank West in Dead Rising 2 : Off the Record .
gameplay



Il gioco è simile al primo episodio , con evidenti miglioramenti . Il gioco offre nuove funzionalità e include diversi nuovi oggetti che possono essere utilizzati sia per attaccare gli zombie , mentre anche ricaricare la vostra salute . Come nel primo capitolo , l'area in cui si effettua il gioco è limitato .
Assenti le abilità fotografica che consente di acquisire punti esperienza . I sopravvissuti hanno più mobilità ed artificiale diventerà utile nella lotta contro gli zombie . È stato installato il gioco multiplayer co-op . Un sistema per fare soldi è stato impostato per consentire al giocatore di acquistare vari oggetti dai pochi mercanti intorno alla città , come il denaro può possedere loro scissione i registratori di cassa protagonista o giocando alle slot machines del casinò molti del parco di divertimenti. Il giocatore è costretto a cercare di curare la malattia di Zombrex a Katey .

requisiti di sistema

Di Windows Vista/XP/7 , Intel Core 2 Duo 2.4 Ghz | AMD Athlon X2 2.2 Ghz , 2 GB di RAM , 8,5 GB HDD , NVIDIA ® GeForce ® 8800GTS | ATI Radeon HD 3850 , DirectX 9

Scarica Dead Rising 2 : Off the Record gioco per PC completa

Part1 | Part2 | Part3 | Part4 | Part5 | Part6 | Part7

Password: www.blackdevil-game.com

Scaricare The Darkness II gioco completo per PC

Scaricare The Darkness II gioco completo pc. Leggi i dettagli di gioco prima del download .
download the darkness II game full PC


The Darkness II è il sequel del gioco di azione in prima persona uscito nel 2007 , The Darkness . La storia si basa sulle avventure di Jackie Estacado e la Tenebra ( The Darkness , in effetti ) . Lo sviluppo è passato dai ragazzi di Starbreeze , gli sviluppatori del primo episodio , i ragazzi di Digital Extremes . The Darkness II ha una grafica in cel - shading , ed è stato rilasciato per PlayStation 3 , Xbox 360 e PC il 10 Febbraio 2012

Il titolo ci farà vestire ancora una volta il ruolo di Jackie Estacado , due anni dopo gli eventi del capitolo originale. A capo della famiglia Franchetti , Jackie non è stato in grado di rimuovere la memoria della morte di Jenny ed ora l'oscurità sta emergendo di nuovo nella sua mente . Un fallito attentato alla vita del protagonista ha scatenato una guerra tra bande su larga scala , chiaramente orchestrata da una forza esterna . L'incidente risvegliare la Tenebra , che accompagnerà Jackie in un viaggio infernale , alla scoperta dei misteri dietro a questo attacco e l'entità oscura che è di proprietà .
personaggi

Jackie Estacado
Due anni dopo il feud con suo zio Paulie , Jackie diventa il nuovo capo della famiglia Franchetti , ma la sua situazione non diventa più facile , e si ritrova alle prese con famiglie rivali , e una cospirazione si espande molto più di quanto si possa pensare.
The Darkness
Ripudiata da Jackie due anni prima per poi essere richiamato dallo stesso punto di morte , l'oscurità sfrutta la vulnerabilità dell'uomo di essere in grado di presentare la sua mente , spesso facendo uso di allucinazioni in cui la sua defunta donna amata , Jenny .
Victor Valente
L' uomo del mistero a capo della Fratellanza , setta esoterica interessato ad entrare in possesso di Buio a tutti i costi.
Inugami
Uno dei protagonisti degli eventi di " Revenge ". Inugami è un cacciatore di taglie di abbigliamento giapponese mentalmente instabile e bizzarro , che vuole eliminare la Fratellanza , come responsabile della morte della sua famiglia . Inugami è armato con " Kunasagi , " una katana maledetta che lo costringe a vagare per tutta la vita in cerca di anime malvagie con cui sfamare la sua lama .
Shoshanna
Un altro personaggio degli eventi di "vendetta ". Shoshanna è una giovane donna al servizio delle forze speciali israeliane , ed è un pistolero in possesso di un revolver impregnata con la potenza delle tenebre .
Big Jimmy
Terzo protagonista della storia di " Vendetta ". Big Jimmy è un pazzo nativo scozzese di Glasgow , è volubile e violento , e combatte con un'ascia tenuto .
J.P. DuMond
Quarto e ultimo protagonista della storia di " Vendetta ". Normalmente , JP è un medico, ma è anche uno stregone voodoo , e si avvale di una sorta di "rosario" delle ossa che fa incantesimi per attaccare i suoi avversari .
gameplay



Rispetto al primo capitolo ci sono diverse novità :
Il sistema di tracciamento e il tiratore sistema sono state fatte molto fluido e scorrevole.
Quando si usano due pistole contemporaneamente , è possibile scegliere l'angolo .
Le due braccia demoniache possono essere usati per colpire i nemici , sia in diagonale che in verticale , o per flog loro. Anche essere in grado di afferrare oggetti utili per il riparo (come la porta di un taxi) o di gettare i nemici . Si può afferrare qualsiasi oggetto o corpo con una o entrambe le braccia demoniache ( che può essere utilizzato in diversi modi) e continuare a scattare con le pistole .
È possibile utilizzare l' Oscurità solo in presenza di zone scure . Ci saranno nemici che cercheranno di sfruttare questo difetto , portando con sé la torcia elettrica .
Ci sarà un Darkling che accompagnerà Jackie per tutta l'avventura , e che sarà molto importante per la trama .
Poi si può giocare la modalità " Vendetta " , una sorta di vicende parallele , tuttavia , strettamente legato alla trama principale , dove si può anche giocare co-op di scegliere uno dei 4 personaggi disponibilli in cui ognuno di loro avrà un arma da fuoco e un ' arma con il potere delle tenebre .

• Sistema operativo : Windows XP/Vista/7 ;
• Processore: Intel Core 2 @ 2 GHz / AMD Athlon 64 X 2 4200 + ;
• RAM: 1 GB ;
• Scheda grafica : GeForce 9800 GTX 512 Mb c ;
- Spazio libero su disco rigido : 7,1 Gb

tutti i DLC

Scaricare The Darkness II gioco completo per PC
Pass : www.gameoverth.com

Scaricare Iron Man gioco completo del PC

Scaricare Iron Man gioco completo del PC. RADF dettaglio gioco prima di scaricare.
IMps3PKGmech03_dl

Questo gioco è fondamentalmente un gioco d'azione che lascia quasi nessuno spazio per il ragionamento o risolvere enigmi e invece basa l'intera struttura di una azione arcade componente con una forma chiara , composta da più di una dozzina di missioni , alcune delle quali sono fatti da zero proprio per l'occasione . Infatti, nonostante questo Iron Man rappresenta la perfetta incarnazione della versione videoludica del personaggio Marvel , le somiglianze con il film non sono così pronunciate come si potrebbe immaginare in un primo momento . Gli sviluppatori hanno infatti avuto la brillante idea di seguire solo una struttura narrativa che riflette solo in parte gli eventi del film , il taglio e la modifica di ben più di una trama a favore di un sciolto effetto spettacolare , che avrebbe dovuto eliminare alcuni tempi morti rendendo l'intero storia coinvolgente e soprattutto sempre dotate di un alto tasso . Peccato solo che tutto è in pratica fallito miseramente e non ci vorrà più di una manciata di minuti per vedere attraverso i limiti tecnici e concettuali evidenti di questo titolo . Tutto questo , oltre a rendere il gioco meno interessante , appare anche come un passo indietro rispetto ad altri tie-in ammirato nel recente periodo e dopo un attento esame , è chiaro che questa scelta non è stata considerata con la dovuta cautela.
A vestire i panni di Tony Stark (alias Iron Man ) , potrete avere tutte le competenze e le armi tecnologiche del popolare eroe del titanio armatura , Prendendo un numero abbondante di nemici . Il problema però è che la struttura è fondamentalmente basato su una serie di missioni troppo semplici e ripetitivi nel complesso , che richiederà quasi sempre determinato a distruggere obiettivi strategici come depositi di armi e simili installazioni militari di attacco e nella lotta generale contro militari essenzialmente di serie , salvo casi occasionali in cui si può finalmente entrare in conflitto con un certo numero di nemici provenienti dall'universo Marvel e in grado di dare un po 'di po' di tempo per ricordare . La linearità del gameplay è infatti uno dei maggiori difetti di questa produzione e purtroppo non l'unico.

L'apparenza inganna
I primi minuti di gioco possono apparire ingannevolmente attraente a causa della piacevole sequenza introduttiva, che, pur lontana dagli standard raggiunti su PS3 , può almeno essere funzionale in una parte del "collante" tra un combattimento e l'altro il suo . Anche i menu appaiono stilisticamente interessante , ma la caratteristica principale è certamente legata alla piccola possibilità "gestione" reso disponibile con cui personalizzare il vostro eroe . Niente di speciale , ma prima di ogni missione avrete la possibilità di assistere a una sorta di conferenza che sarà necessario per memorizzare l'obiettivo primario , allora si può agire nel miglior modo possibile, configurando le caratteristiche della vostra armatura che vanno da un aggiornamento localizzato di alcune delle caratteristiche come armi secondarie , tamponi, sistemi centrali , sistemi di alimentazione e la mobilità . Migliorare il livello tecnico a vostra disposizione e proseguendo nel gioco vi farà guadagnare somme di denaro da investire per sbloccare nuovi miglioramenti , fino a raggiungere i migliori livelli di ogni parte modificabile.
In termini di approccio stesso, essenzialmente l'azione è scandita da una visuale in terza persona con la quale potrà gestire i movimenti di Iron Man , che gli permette di volare e combattere in modi diversi a seconda del tipo di nemico . Purtroppo ci vorrà un grande sforzo per completare ogni livello a causa di un livello di difficoltà inspiegabilmente basso , che, combinata con una meccanica già troppo semplicistica e classica non aiuta ad aumentare il divertimento .
Oltre alle competenze di base , sarete in grado di giocare atto attuale sulle caratteristiche peculiari del vostro personaggio scatenanti il joypad con diversi carichi di energia per essere distribuiti in modo equilibrato , ma non più concentrandosi specificamente nell'atto di migliorare la velocità , la forza o accelerare il recupero dell'energia vitale , tanto per fare un esempio . Tanto per cambiare , questa scelta influenzerà solo una piccola parte del comportamento dinamico del vostro eroe , non fare alcuna variazione di rilievo per il gameplay.

Obiettivi mancati ...
Difficile giudicare questo titolo senza rivelare la profonda delusione che abbiamo cercato di aiutare la ennesimo episodio di un prodotto che sulla carta poteva essere almeno sufficiente e che invece potrebbe davvero essere considerato come uno dei peggiori tie-in mai sviluppato , indipendentemente la versione in questione .
Come per la realizzazione tecnica , vi sono molte ombre e solo qualche spiraglio di luce . La grafica poligonale , se non ammirato in movimento , appare ingannevolmente ben definito e texture dettagliate , ma guardando il gioco in azione emergono subito gli evidenti limiti di una produzione davvero troppo poco profonda per la tecnologia del hardware PS3 . Gli ambienti sono sostanzialmente nudo e con piccole strutture poligonali complessi, anche se discreta . I difetti principali , tuttavia , può essere visto , tuttavia, durante la fase di combattimento , a causa di una telecamera mai veramente fluida e per le animazioni del personaggio principale in numerose occasioni che sembrano farlo muovere a scatti e mai con un passo convincente , soprattutto quando è sulle superfici . Quando distruggi un oggetto o di una struttura , esplode in una definizione di detriti molto realistico di poveri e spesso grossolana , esponendo una fisica realistica a livello di danni inflitti e subiti. Le cose migliorano nelle prime fasi di volo , un po ' più facile, ma nel complesso vi è una forte sensazione che avremmo potuto fare molto di più a questo punto di vista .
Discorso analogo per il reparto sonoro , condito da commenti banali che presto essere ripetuto prima di rendersene conto, accompagnati da una colonna sonora che è tutto tranne che orecchiabile .
Il più grande difetto del gioco è senza dubbio legato a un gameplay molto povero , impoverito da un concetto troppo datata e priva di idee, che si trasformano in breve tempo il divertimento iniziale nella ripetibilità . Il livello di difficoltà in modo poco equilibrato di certo non aiuta a sollevare il giudizio e di certo non sarebbe stato in grado di raggiungere un risultato diverso aumentando anche questo parametro.
A conti fatti rimane sapore molto amaro per l'ennesima occasione sprecata , a sorpresa ancor più che in altri casi , come se è diventato pratica per rendere i prodotti concessi in licenza guidati solo da motivi commerciali e nessun motivo di sempre per il bene del giocatore . Il nostro consiglio , se siete appassionati di fumetti , è quello di dimenticare questo gioco che è sicuramente la pena di vedere anche solo per la decisione infelice di ribaltare le cose buone che abbiamo visto nel film . Iron Man sarà grato .


Iron Man delude su tutta la linea . Idee poveri, come la meccanica e lineari tremendamente tutto insufficiente a livello tecnico . Tutti attendono con ansia questo gioco e ancora una volta sarà difficile da digerire questa nuova licenza delusione . Tuttavia, se tu fossi solo i fan dei supereroi , si può sempre fare un pensierino al vecchio ma ancora godibile Marvel : La Grande Alleanza , può ancora essere divertente , dopo un lungo periodo di tempo .
Quando gli sviluppatori a capire che ci vuole per fare una buona idee di gioco , la motivazione e il talento sicuramente le cose cambieranno , ma fino ad allora la legge del tie-in non ammette eccezioni. O almeno così sembra .

Requisiti minimi di sistema
OS : Windows 2000/XP/Vista
Processore: Intel Pentium 4@2.8 GHz / AMD Athlon 64 3000 +
Memoria: 1 Gb
Hard Drive : 6 GB liberi
Memoria video: 256 Mb
Scheda video : nVidia GeForce 6800 / ATI Radeon X1600
Scheda Audio : DirectX compatibile
DirectX : 9.0c
tastiera
topo
DVD Rom
Requisiti di sistema consigliati
OS : Windows 2000/XP/Vista
Processore: Intel Pentium 4@3.5 GHz / AMD Athlon 64 3700 +
Memoria: 1.5 Gb
Hard Drive : 6 GB liberi
Memoria video: 512 Mb
Scheda video : nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1900
Scheda Audio : DirectX compatibile
DirectX : 9.0c
tastiera
topo
DVD Rom

Scarica Iron Man gioco completo per PC
PART01 : PART02 : PART03

Scaricare Dead Space 2 gioco completo pc

Scaricare Dead Space 2 gioco completo pc. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

download dead space 2 game full PC

Dead Space 2 è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona survival horror sci-fi tema, sviluppato da Visceral Games. Annunciato 7 dicembre 2009, è stato rilasciato 28 Gennaio 2011 da Electronic Arts per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
E 'il sequel di Dead Space e utilizza lo stesso motore grafico. Dal marzo 2013 quasi 3 milioni di copie di Dead Space 2 sono stati venduti in tutto il mondo.
TTgKgp.jpg [1280x720px] ฝาก รูป

Tre anni dopo gli eventi di Dead Space, Isaac si risveglia disorientato nell'ospedale di una stazione spaziale gigante, ricoverato in campo psichiatrico. L'uomo che lo stava aiutando a recuperare (Franco, che ha poi rivelato il fratello di Daina) viene brutalmente ucciso e trasformato in uno slasher davanti ai suoi occhi, ma Isaac riesce a combattere la loro uscita. Corre a pochi passi, quando alcuni agenti di sicurezza hanno aperto il fuoco su di lui, prima di essere fatto a pezzi da un treppiede, in quanto secondo il direttore Tiedemann, capo della struttura, tutti i pazienti ricoverati in ospedale e le principali parti interessate devono essere eliminate. Poco dopo incontra il suo psicologo, completamente fuori di testa e colpevole di aver ucciso tutti i medici e tutti i pazienti poco prima, che lo libera dalla sua camicia di forza e gli dà un arma. Vagando il sale Isaac viene attaccato da grandi gruppi di necromorfi, che lo costrinse a fuggire in sezioni dell'ospedale ancora relativamente al sicuro.

In Dead Space 2, Isaac è quello di portare il terrore nello spazio. I giocatori dovranno superare battaglie ancora più epiche che li terrà e spaventoso con il fiato sospeso. Grazie al design audio, grafica e sequenze d'azione di altissimo livello, Dead Space 2 renderà i brividi dello spazio profondo ancora più freddo e terrificante.

Oltre a giocare un po 'come il suo predecessore , Dead Space 2 sembra un grande affare come la visivamente impressionante originale . Dead Space abilmente incorporato il vostro metro di salute e la stasi metro nella parte posteriore della tuta di Isaac , e questo è ancora il caso , non c'è HUD distrazione , che consente di sentire ancora più immersi negli ambienti atmosferici . Ma le dimensioni e la diversità della Sprawl danno Dead Space 2 un'atmosfera molto diversa dal gioco originale . Il vostro viaggio vi porterà attraverso gli ospedali , centri commerciali , quartieri residenziali , scuole e altri locali , che sono tutti positivamente circondata dai dettagli che creano un senso inquietante che questo è un luogo di storia, un luogo in cui , fino a poco tempo fa , le persone vissuto una vita normale . Questa varietà significa anche che il Sprawl non è sempre opprimente di una posizione come era la Ishimura , e, a volte si può perdere tutto quel tempo trascorso nei claustrofobici corridoi industriali del pianeta da cracker . Ma Dead Space 2 è più grande , più tentacolare e campagna orientata all'azione dà al gioco la propria identità , il che è l'equivalente del film campione d'incassi Aliens sequel del primo gioco è più lunatico e Alien intimo. Il sound design è una parte assolutamente essenziale della magia coinvolgente il gioco getta . Annunci registrati riecheggiano sinistramente per i corridoi vuoti , ogni esplosione delle vostre armi anelli con la sterlina convincente di un potente strumento industriale , e le urla terrificanti , urla, e si lamenta dei necromorfi i brividi lungo la schiena e l'adrenalina scorre nelle vene .

 L'intensità del Necromorfi non si ferma mai quando stai giocando come un essere umano in multiplayer .
L'intensità del Necromorfi non si ferma mai quando stai giocando come un essere umano in multiplayer .
Gli orologi campagna single-player in in circa 12 ore e offre alcuni rigiocabilità solida , perché è possibile avviare nuovi giochi e riporto tutto il tuo acquistato, attrezzature aggiornato , o anche provare affrontare la modalità "hard core" , che si riavvia dal tuo ultimo salvare ogni volta che si muore e consente di salvare solo tre volte nel corso di tutta la campagna . Ma la vera attrazione di tornare a Dead 2 Spazio tempo e ancora una volta è la sua formidabile multiplayer competitivo a squadre . Diviso in esseri umani e necromorfi con fino a quattro giocatori per parte , il multiplayer dà alla squadra umano una serie di obiettivi di cui hanno bisogno per completare entro un limite di tempo - interagire con le console , il trasporto di oggetti , distruzione di oggetti , e così via - mentre unico obiettivo la necromorfi ' è quello di fermare gli umani . Gli esseri umani tutti giocano esattamente come Isaac in single-player , i giocatori avversari e arrivare a scegliere uno dei quattro tipi Necromorph ogni volta che depongono le uova : il pacco sfuggente , il lungo raggio , muro - crawling lurker , la puker resiliente , e la spitter incisiva .

Il setup si sentirà immediatamente familiare a coloro che hanno giocato Left 4 Dead 2 multiplayer competitivo , ma gli orpelli di Dead Space fanno una esperienza del tutto diversa , e uno esilarante a questo. Mentre il mood della campagna single-player è uno di tensione costante e di terrore , spezzato di frequente da attacchi Necromorph , giochi multiplayer creano il senso frenetico di una costante, disperata lotta per la sopravvivenza contro un attacco senza fine. Gli esseri umani sono individualmente più duro i necromorfi , e hanno il vantaggio di deposizione delle uova con un pacco di salute nei loro inventari . Ma a differenza degli esseri umani, necromorfi possono scegliere dove deporre le uova , rendendo possibile per loro di dividere gli esseri umani e sopraffarli . Squadre si alternano una volta su ogni mappa in modo che tutti i giocatori giocano entrambi i lati , e indipendentemente da quale parte si sta giocando , la modalità incoraggia fortemente il coordinamento con i membri del team ; abbattere gli esseri umani come parte di un sistema organizzato Necromorph assalto è immensamente gratificante , come sta completando un obiettivo come un giocatore umano nei pochi secondi finali di un match molto combattuto . Si guadagnano punti esperienza e salire di livello , come si gioca , guadagnando l'accesso a nuove armi , più potenza stasi , e altri benefici riservati agli attacchi umani e più potente come una Necromorph , che , mentre nulla di nuovo , fa di questo multiplayer ancora più coinvolgente.

 Necromorfi possono essere mutazioni non-morti , ma riescono ancora a guardare piuttosto tagliente.
Necromorfi possono essere mutazioni non-morti , ma riescono ancora a guardare piuttosto tagliente.
Dead Space 2 non porta con sé lo stesso senso di sperimentare qualcosa di assolutamente nuovo ed innovativo che ha fatto il suo predecessore . Ma è comunque un gioco fantastico , con una campagna che lascia allo stesso tempo soddisfatto e desideroso di più , e intenso multiplayer che ti dà un buon motivo per continuare a tornare a questo universo terrificante . A meno che non sei solo pollo pianura , questa è una avventura orrore di fantascienza è sicuramente vuole soddisfare in su per .

Requisiti di sistema: Pentium IV 2.8 GHz, 1 GB di RAM, scheda grafica da 256 MB (GeForce 6800 o superiore), 10 GB HDD, Windows XP/Vista/7

Scarica Dead Space 2 gioco completo pc

Part1 | Part2 | Part3 | Part4 | Part5 | Part6
www.blackdevil-load.blogspot.com

Scarica Call of Duty gioco completo per PC

Scaricare Call of Duty gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.






Call of Duty è in prima persona e in terza persona sparatutto computer / video di franchising gioco. La serie è iniziata sul PC, e successivamente ampliato per console e portatili. Diversi giochi spin-off sono stati rilasciati. I giochi precedenti della serie sono impostati principalmente nella seconda guerra mondiale, tra cui Call of Duty, Call of Duty 2 e Call of Duty 3. Cominciando con Modern Warfare, che si trova in tempi moderni, la serie si è spostata fuoco lontano dalla Seconda Guerra Mondiale. Call of Duty 4: Modern Warfare (uscito novembre 2007) è stato seguito da Call of Duty: World at War e Call of Duty: Modern Warfare 2. Black Ops (uscito novembre 2010) si svolge durante la guerra fredda, mentre Modern Warfare 3 (rilasciato novembre 2011) si svolge nella cornice prossimo futuro. Black Ops 2 (uscito a novembre 2012) ha luogo nel 2025.




Il Call of Duty sono pubblicati e di proprietà di Activision. Mentre lo studio Infinity Ward principalmente li sviluppa ancora, Treyarch ha inoltre sviluppato alcuni dei titoli con l'uscita di giochi del studios 'intrecciata con l'altro. Alcuni giochi sono stati sviluppati da Gray Matter Interactive, Nokia, Exakt Spettacolo, Spark Unlimited, Amaze Entertainment, n-Space, Aspyr, Rebellion Developments, Ideaworks Game Studio, Sledgehammer Games e nStigate Games. I giochi utilizzano una varietà di motori, tra cui l'id Tech 3, la Treyarch NGL, e l'IW 5.0. Altri prodotti della franchigia comprendono una linea di action figure progettati da Plan-B Toys, un gioco di carte creato da Upper Deck, e un fumetto mini-serie pubblicata da WildStorm. A partire dal 11 novembre 2011, la serie Call of Duty ha venduto oltre 100 milioni di copie. [1] A partire dal 31 marzo 2012 ci sono 40 milioni di giocatori attivi al mese attraverso tutti i Call of Duty titoli, con 10 milioni di Call of Duty : gli utenti Elite e 2 milioni di membri annuali retribuiti. Oltre 1,6 miliardi di ore di gioco online sono stati registrati Modern Warfare 3 dal suo rilascio 2011.

Call of Duty spicca Medaglie di onori da l'opportunità di sostenere la sua arma per mirare con maggiore precisione e non gioca un solo soldato, ma tre in successione in diversi momenti della seconda guerra mondiale, ognuna con una diversa nazionalità americana, inglese e russo. L'attuazione dei tipi di Hollywood azione messa in scena: i gusci cadono ed esplodono in tutto il giocatore di sollevamento covoni di terra, proiettili fondono in tutte le direzioni, i compagni di squadra cadono falciati dalle raffiche nemiche, se un'esplosione troppo accanto a lui, il personaggio vede offuscata e sentito nulla per un po '. L'arsenale del gioco è costituito da una ventina di armi della M1 Garand, il famoso fucile americano, il fucile mitragliatore Thompson, il tedesco StG 44 o il russo PPSH-41.

Campagna singolo

La modalità "giocatore" dispone di 24 missioni divise in tre campagne.

La prima campagna permette al giocatore di giocare come il soldato Martin della 101st Airborne Division. La sua prima missione come esploratore nel 101 ° è quello di segnare una zona per preparare il paracadute dei suoi compagni a combattere prima, le seguenti missioni (tra cui l'assalto contro il palazzo Brécourt) hanno lo scopo di preparare lo sbarco delle truppe di fanteria sulla spiaggia Utah Beach . Ha inoltre partecipato ad alcune operazioni speciali, quali il rilascio di prigionieri inglesi e la battaglia di Hurtgen Forest.requisiti di sistema
OS: Windows 98/ME/2000/XP
Processore: Pentium 3 @ 700 MHz
Memoria: 128 MB
Hard Drive: 1.4 GB liberi
Memoria Video: 32 Mb
Scheda Audio: DirectX compatibile
DirectX: 9.0b
tastiera
topo
DVD Rom
Scarica Call of Duty gioco completo per PC
Part1

Part2
Pass : www.gameoverth.com

domenica 25 agosto 2013

Scaricare Resident Evil 4 gioco completo del PC

Scaricare Resident Evil 4 gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Resident Evil 4 game full PC
Resident Evil 4, noto come Biohazard 4 In Giappone, è un videogioco survival horror sviluppato da Capcom Production Studio 4 e rilasciato da più editori, tra cui Capcom, Ubisoft, Nintendo Australia, Red Ant Enterprises e THQ Asia Pacifico. La sesta voce principale della serie Resident orrore il Male, il gioco è stato originariamente rilasciato per il GameCube nel gennaio 2005 in Nord America e in Giappone, e nel marzo 2005 in Europa e in Australia.
La storia di Resident Evil 4 segue il governo degli Stati Uniti speciale agente Leon S. Kennedy, che viene mandato in missione per salvare Ashley Graham, la figlia del Presidente degli Stati Uniti, che è stato rapito da un culto sinistro. In viaggio verso una remota zona rurale d'Europa, Leon combatte orde di abitanti violenti e mostri mutanti, e si ricongiunge con la misteriosa spia Ada Wong. Il gioco ha aperto la strada e reso popolare il "sopra la spalla" vista prospettiva in terza persona nei videogiochi.
Prima accennato all'inizio di dicembre del 1999, Resident Evil 4 ha subito un tempo di sviluppo a lungo durante il quale quattro versioni proposte del gioco sono state scartate. Inizialmente sviluppato per la PlayStation 2, il primo tentativo è stato diretto da Hideki Kamiya dopo il produttore Shinji Mikami lui ha chiesto di creare una nuova voce della serie Resident Evil. Ciò nonostante, si è deciso di iniziare lo sviluppo di nuovo. Il gioco è stato destinato ad essere un GameCube esclusivo nell'ambito della Capcom Five, ma una versione PlayStation 2 è stato annunciato prima che il gioco è stato rilasciato per il GameCube. Resident Evil 4 è stato successivamente rilasciato per Microsoft Windows e Wii, e pesantemente in forma sintetica per altre piattaforme, tra cui iOS, telefoni cellulari e Zeebo. Nel 2011, il Resident Evil 4 HD migliorata edizione è stato rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360.
Resident Evil 4 ha raccolto il plauso della critica universale. Il gioco è stato considerato da molti critici come un concorrente top per Game of the Year 2005, ed è stato visto come un riuscito colpo cross-platform; le nuove modifiche gameplay e lo stile coinvolgente appello a molti non precedentemente familiarità con la serie
Gameplay

Il giocatore controlla il protagonista Leon S. Kennedy da una prospettiva in terza persona, over-the-spalla in una missione per salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti, Ashley Graham. Il gameplay si concentra su azione e sparatorie che coinvolgono la folla di nemici in grandi aree aperte. La fotocamera è a fuoco dietro di Leon, e si ingrandisce a vista per un over-the-spalla quando si punta l'arma. A differenza dei giochi precedenti della serie, vi è l'aggiunta di un mirino laser che aggiunge una nuova profondità alla mira , permettendo al giocatore di mirare in varie direzioni e facilmente cambiare il loro posizionamento in qualsiasi momento. Proiettili colpiscono i nemici specificamente in cui vengono ripresi: colpi ai piedi possono causare i nemici a inciampare, mentre i colpi alle braccia possono causare loro di abbandonare le armi [3].
L'immagine di un giovane uomo si difende contro un gruzzolo di nemici umanoidi in un villaggio. La fotocamera è dietro la spalla dell'uomo, mettendolo nell'angolo in basso a sinistra e gli attaccanti sullo sfondo del quadro.

Leon in battaglia con un gruppo di Ganados. A differenza di voci precedenti della serie, Resident Evil 4 posti la telecamera in terza persona. Il mirino laser permette al giocatore di colpire le zone principali colpite i nemici. [3]
Un altro nuovo aspetto di Resident Evil 4 è l'inclusione di controlli sensibili al contesto. Sulla base della situazione, il giocatore può interagire con gli aspetti del loro ambiente: calci giù una scaletta, saltando da una finestra, o schivare un attacco nemico. Ci sono anche eventi quick time, in cui il giocatore deve premere i pulsanti indicati sullo schermo per eseguire azioni come schivare un masso di caduta o di wrestling un nemico per rimanere in vita. Questi sono spesso incorporati in molte battaglie contro i boss del gioco, in cui il giocatore deve evitare gli attacchi di uccisioni istantanee.
I principali nemici sono gli abitanti dei villaggi violenti denominato Los Ganados ("The Cattle" in spagnolo). Los Ganados può schivare, brandire mischia e armi a proiettile, e sono in grado di lavorare insieme e di comunicare con l'altro. Una volta erano semplici contadini fino a diventare il prodotto di una infestazione di Plagas ("La Peste", in spagnolo).
Il sistema di inventario del gioco presenta un sistema di griglia, rappresentata da una valigetta, che ha ogni elemento occupare un certo numero di spazi. Il caso può essere aggiornato più volte, consentendo un più spazio. Armi, munizioni e la guarigione articoli sono tenuti, nel caso, mentre gli elementi chiave e tesori sono conservati in un menu separato. Gli articoli possono essere acquistati e venduti a un mercante che appare in varie località in tutto il gioco. Lui vende spray di primo soccorso, armi, permette di armi per essere aggiornato e compra vari tesori che Leon trova. Le varie armi ogni hanno i loro vantaggi e svantaggi.
Capcom ha aggiunto nuovi contenuti realizzati appositamente per la PlayStation 2, che è stato successivamente incorporato nel PC e versioni per Wii. La più grande novità è "Separate Ways", un minigioco che ruota intorno coinvolgimento di Ada Wong in Resident Evil 4 e la sua connessione con Albert Wesker, ex membro della squadra STARS, che ora sta tentando di rilanciare Umbrella. "Rapporto di Ada ", un documentario in cinque parti, analizza il rapporto di Ada con Wesker e il suo ruolo nella trama. Altri contenuti sbloccabili in tutte le versioni compreso il minigioco" The Mercenaries "," Assignment Ada ", un piccolo minigioco con Ada per recuperare plaga campioni, nuovi costumi per Leon e Ashley, nuove armi sbloccabili e un browser cutscene.

Requisiti minimi di sistema per PC Game - Resident Evil 4

* Sistema operativo: Windows ® 2000/XP (solo)
* CPU: 1 GHz Pentium ® III o AMD Athlon
* RAM: 256 MB
* HDD: 7000 MB di spazio libero su disco
* Grafica: 128 MB DirectX ® 9.0c compatibile AGP o la scheda grafica PCI Express (256 o superiore per alta Graphics sostegno Dettaglio)
* Scheda audio: compatibile con DirectX 9
* DirectX: Versione 9.0c

Requisiti di sistema consigliati per PC Game - Resident Evil 4

* Sistema operativo: Windows XP, Vista o Windows 7
* CPU: Intel Pentium IV a 2,4 GHz o equivalente
* RAM: 512 MB
* HDD: 7000 MB di spazio libero su disco
* Grafica: MB di memoria grafica
* Scheda audio: compatibile con DirectX 9
* DirectX: Versione 9.0c

Schede grafiche supportate:

Famiglie * NVIDIA ® GeForce "FX/6/7
Famiglie * ATI ® Radeon ® 9200-9800 / X

In questo file di concludere

+ Salva Cancella gioco.
+ Unlock Ada Wong e Clear Game.
+ Leon Cancella gioco.
+ Modo PRO

Scarica Resident Evil 4 gioco completo del PC
jamebanjen@jkg

venerdì 23 agosto 2013

Scaricare Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad gioco completo del PC

Scaricare Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

download RED ORCHESTRA 2  HEROES OF STALINGRAD game full PC

Al giorno d'oggi c'è l'imbarazzo della scelta quando si tratta di FPS. I produttori di software hanno creato sparatutto di tutti i tipi, molte idee ricche di brillanti e originali, molti non hanno la minima scintilla. In questo mare di proiettili virtuali, un esempio specifico di giocatore, però, non è stato ancora completamente soddisfatto. Parliamo di l'amante di realismo, un utente che non vuole controllare un super-soldato indistruttibile o saltare da una scogliera nel mezzo di un gruppo di nemici e di fare una strage, ma vuole un titolo in grado di trasmettere le sensazioni di una vera e propria battaglia . Esistono giochi di simulazione (alcuni anche di alta qualità, come ARMA), ma sono per lo più prodotti di nicchia, che spesso non hanno la velocità di azione e divertimento necessario per tenere un giocatore incollato allo schermo. Per mettere le nuove carne al fuoco abbiamo pensato Tripwire Interactive: casa di sviluppo nata come gruppo di modders, che ha ottenuto la licenza per l'utilizzo del Unreal Engine 3 vincendo il concorso "Make Something Unreal" sponsorizzato da nVidia. Il loro primo tentativo, Red Orchestra: Ostfront 41-45, era solo uno sparatutto basato sulla conversione totale che gli sviluppatori devono la loro carriera. Egli è stato accolto dalla critica e dal pubblico tutto bene, ma aveva molti limiti ed era priva di una componente singleplayer. Ora i ragazzi di Tripwire hanno più esperienza, più risorse e più idee, e sono venuto con un sequel, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Essi saranno in grado di creare una perla di realismo può anche essere divertente?

Hopping nel bel mezzo di un campo di battaglia è un'idea idiota
Partiamo dalle cose importanti: la campagna singleplayer di Red Orchestra 2 può stupire nessuno. No, non è per la sua spettacolare, incredibile trama o missioni alla grande varietà, tutt'altro. E 'sorprendente, perché si tratta di un tutorial gigante. Ora penserete, "uno sparatutto senza singleplayer pena non vale la pena di essere giocato," ma commettereste due gravi errori. Il primo è quello di pensare che in un Red Orchestra ci dovrebbe essere una campagna principale, unica e diversa da online. Questo è un gioco multiplayer, creato per il pubblico PC da una conversione totale di Unreal Tournament. La sua anima è il multiplayer, lo è sempre stato e sempre sarà. Il secondo è quello di valutare la tutorialone sopra come una presenza negativa. In realtà, è indispensabile per padroneggiare adeguatamente le meccaniche di gioco, e quando diciamo "indispensabile" Vogliamo sottolineare che non si può farne a meno. Volete una prova? La campagna / tutorial è di circa 8 ore. Dire che è una testimonianza della profondità del gameplay è semplicistico ... è essenzialmente un gigantesco neon cartellone che dice "qui si è in guerra, non battute folli, meglio se si prepara bene." Gli stessi sviluppatori hanno ammesso che l'unica funzione delle missioni è quello di rendere il gioco più accessibile ai nuovi utenti e, almeno da questo punto di vista, il loro "regalo" per i giocatori è un successo. Si può trattare con molteplici missioni tra le file dell'esercito tedesco durante la seconda guerra mondiale (una volta completato sarà parte delle forze russe), che non sono altro se non partite nelle mappe multiplayer contro un gruppo di bot, intervallati da brevi esplicativo fasi concentrati sulla capacità di ogni classe disponibile. I compiti non brillano per varietà, ma il loro scopo e consentono di padroneggiare ogni arma e di ingannare il sistema. E quel signore e signori del sistema, Tripwire ha davvero reso grande questa volta.

La parte appuntita del proiettile entra in un uomo. L'uomo muore.
Il gameplay di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è davvero fantastico. La sensazione data dalle armi è superba e dimostra un'attenzione incredibile per i dettagli. Le pistole sono così unici da essere in grado di variare sostanzialmente da l'esperienza di giocare una classe all'altra. Ogni arma può mettere a fuoco usando il mirino con il tasto destro del mouse (mire metalliche alla Call of Duty per esempio), ma la gamma dei colpi è significativamente più alta del solito, così come il loro potere distruttivo. Un proiettile ben piazzato uccide immediatamente, mentre un paio di colpi in zone vitali non portare gli avversari a sanguinare a morte in pochi secondi. Bendaggio ferite è possibile, ma spesso non hanno abbastanza tempo, e non c'è rigenerazione della vita (che sarebbe inutile data la facilità con la quale un lignaggio). Sparare dalla lunga distanza significa dover tenere conto della traiettoria parabolica dei proietti, in particolare con i fucili da cecchino o fucili pesanti anti-blindati. Ogni strumento ha le sue peculiarità di morte: armi pesanti devono essere collocati su un supporto o utilizzati da sdraiato, altrimenti sono terribilmente imprecisi, si surriscaldano e richiedono un cambiamento periodico del cilindro e il caricabatterie. Le pistole sono molto precisi e spesso uccidono con un solo colpo, ma di fascia media e sono svantaggiose in edifici o in zone ricche di tetti dove spesso è necessario fare fuoco senza mirare. Le pistole sono efficaci solo da distanze molto ravvicinate e mitragliatrici leggere sono abbastanza inaffidabili, ma lontano dal grande in aree chiuse. Ovviamente l'apparecchiatura dipende dalla classe selezionata: fuciliere, cecchino, soldato d'assalto e soldati con le mitragliatrici pesanti sono categorie piuttosto classica (tranne forse l'unica pistola alla necessità di cui sopra per essere stabile), che devono posizionarsi e approfittare della loro dovere di forze in battaglia. Comandanti e gli ingegneri sono un po 'più atipico. I primi hanno la possibilità di ordinare attacchi d'artiglieria, indicano obiettivi e aree vantaggiose, e in alcuni casi chiamare rinforzi quando la tua squadra viene decimata. L'ingegnere è invece specializzata nella demolizione di cancelli e carri armati, e quindi ha esplosivi, granate e possenti grossi calibri. Ogni combattente può girare per un tempo limitato, accovacciarsi e camminare giù, sdraiarsi e strisciare per terra, immersione al suolo durante un colpo, saltare gli ostacoli, e tremare di paura in un angolo. Infatti, oltre ai giocatori barra della resistenza dovrà tenere d'occhio un indicatore di calma, che viene svuotato ogni volta un proiettile passa. Restare troppo a lungo sotto il fuoco, e la vostra visione del vostro alter ego sarà confuso e tremante, finché non trovano una copertura sicura in cui torna in azione. L'idea è geniale e in molti giochi dà veramente l'impressione di essere parte di una battaglia dove un errore gli costò la vita.
In uno sparatutto che spesso poi non può mancare un sistema di copertura. I programmatori hanno inserito una molto utile, ma non perfetta, al punto di essere forse l'unico punto di un gameplay accuratamente progettato. Qualsiasi oggetto ha una grande copertura sufficiente, basta premere ctrl approccio da utilizzare come un muro. L'azione funziona la maggior parte del tempo, ma succede che impedisce il posizionamento del proprio soldato di prendere bene la mira o appoggiarsi velocemente senza mirare, che crea difficoltà. Non rovinare troppo insieme, ma data la cura profusa in ogni altro aspetto, queste inesattezze lascia un po 'di amaro in bocca.

Serbatoio pilota? Se soffrite di claustrofobia meglio non
Il ruolo della fanteria non sono gli unici in cui è possibile rilasciare l'ultima partita di Tripwire. In realtà può anche mettersi al volante di un potente cingolato. L'esperienza, tuttavia, è molto diverso da ciò che viene sperimentato in altri titoli del genere. Il realismo del gioco rimane invariato alla guida di un carro armato e all'interno del veicolo blindato, è necessario spostare il vano compartimento al fine di utilizzare ogni funzione. Nelle missioni in single player con serbatoio di solito inizia con un gruppo di compagni di ordini seguire automatizzati, e consentono di spostare il vostro carro armato e sparare allo stesso tempo. Tuttavia, se si ritrovaste da solo (e può accadere perché i colpi possono uccidere i membri dell'equipaggio a bordo), è necessario installare in essa nel compartimento centrale di guidare e di passare ogni volta che il cannone per sparare. Il processo è molto difficile da assorbire, ma è molto particolare e gradevole volta imparato. Soprattutto in multiplayer, dove un team di un cingolato deve essere organizzata seguendo gli ordini del comandante ed i segnali per spostare il veicolo e utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità.



Name = amico sulla testa, indipendentemente dal colore. Ricorda che!
Come abbiamo detto in precedenza, l'anima di Red Orchestra 2 è il multiplayer. Le modalità disponibili sono piuttosto classici, e, paradossalmente, non sono rilevanti. In questo gioco gli unici che hanno senso sono derivati ​​di modalità conquista, dove il compito è quello di difendere o prendere il controllo di alcune zone. Ciò che conta sono le mappe e il funzionamento del gameplay quando si trova a dover fare con compagni umani, e in entrambi i casi, gli sviluppatori hanno fatto centro. I campi di battaglia sono perfetti, pieni di copertine e passaggi alternativi, e strutturato in modo che si può facilmente ospitare fino a 64 giocatori. Per vincere una partita deve essere giocata come una squadra, muoversi in un intelligente e sicuro, e, in generale, di essere prudenti come un gatto. Si tratta di un FPS giocatori per i pazienti, che amano le tattiche e sanno come muoversi. Esecuzione a mano armata nel bel mezzo di un campo, o saltare in una stanza piena di nemici, è il modo migliore per diventare un walking colino. Le sfide sono la cosa più vicina si trova a un vero e proprio scontro. Il panico del loro soldato, quando le pallottole lo toccano, il pericolo di un colpo vagante o morire perché non vi è stato scoperto un momento nel posto sbagliato, sapendo che senza il supporto di una squadra capace poco si può fare, sono tutte cose che Red Orchestra 2 permette di provare, e che rendono i giochi online spettacolare. Durante i combattimenti si guadagnano esperienza e livelli può anche essere utilizzato per acquistare potenziamenti speciali che in realtà aumentano la già elevata vista molto poco pericolo dell'arsenale a disposizione. I giochi possono essere giocati in modalità "realismo", senza nomi sulle teste dei suoi compagni, ma i cambiamenti sono davvero marginale, data la natura del titolo hardcore. Questo è uno sparatutto diverso dalla massa, e se si guarda on-line e spietata esperienza tattica non troverete niente di meglio.

Dietro le linee nemiche ... le texture verranno comunque caricati
Mi spiace dirlo, ma il comparto tecnico è il tallone d'Achille di Red Orchestra 2. Gli effetti sonori del gioco sono grandi, e anche graficamente ci troviamo di fronte ad un prodotto che permette di guardare, con grande illuminazione, modelli 3D e animazioni di ricarica discreta di armi superlative. Ciò nonostante, l'Unreal Engine è un motore con molte lacune, in particolare la ben nota ritardato caricamento delle texture. Il motore di gioco tende ad essere piuttosto pesantuccio, a causa dei molti poligoni spostati sullo schermo, e si nota fastidiosi pop-in di alberi e di elementi minori del paesaggio. Buone corpi Ragdoll, e la loro compartizione impeccabile, sia pure capita di vedere cadaveri magicamente spremere nelle pareti. Impossibile non criticare l'IA, singleplayer è davvero ridicolo Alleati per i loro avversari. Il titolo del primo giorno è stato poi afflitto da una quantità innumerevole di bug, tra cui la balbuzie casuale, crash occasionali, armi che non sono venuti fino al livello (o è salito improvvisamente al massimo), non è risultato sbloccato, le missioni singleplayer incompletabili e così via. Abbiamo Tripwire commette queste carenze, se non fosse che hanno risolto quasi record di tutti i tempi lavorando come muli e rilasciando più patch. I ragazzi della software house americana hanno mostrato la volontà di risolvere il più presto possibile e di tenere il loro bambino per i loro fan. Degno di lode, anche se un test un po 'più stretto non sarebbe male. Il gioco ha finalmente un enorme punto di forza nella sua attiva comunità di modders, a cui il kit di programmazione è stato rilasciato con grande anticipo. Aspettarsi presto allora la conversione totale di alta qualità, in grado di aumentare la longevità e valore del prodotto.

Hardware
Requisiti minimi di sistema
OS: Windows XP SP2, Vista o Windows 7
CPU: Dual Core 2.3 GHz
RAM: 2 GB
HDD: 8 GB libero su disco
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 7800 GTX o ATI Radeon HD 2900 GT


Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è un gioco con le palle. In un periodo in cui quasi tutti gli sparatutto che punta immediatezza e spettacolo, non si può definire in un altro modo. Siamo di fronte a un titolo che rende le tattiche e il realismo dei suoi punti di forza e un gameplay che ha una sanguinosa brillante. Si tratta di un progetto ambizioso, pieno di fantastica qualità e proprietà meccaniche, ma con alcuni difetti fastidiosi che le impediscono di essere un capolavoro assoluto. Se si vuole ancora un FPS può farti sentire le emozioni di una vera e propria battaglia, questo è il titolo per voi. Da non perdere.

Download gratuito di Red Orchestra 2 gioco completo pc
PART-1 : PART-2 : PART-3 : PART-4
Password : www.gameoverth.com

martedì 20 agosto 2013

Scarica Alpha Protocol gioco completo per il gioco nel PC

Scarica Alpha Protocol gioco completo per il gioco nel PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.


Gioco di ruolo con le connotazioni azione coraggiosa, Alpha Protocol è il risultato della collaborazione tra gli sviluppatori del team di Obsidian Entertainment e produttore di SEGA. Come molti ricorderanno, la gestazione del progetto si è rivelata piuttosto complessa, tanto che, a seguito di pesanti ritardi sulla tabella di marcia, che aveva parlato più volte del suo annullamento probabile ...
Per fortuna, i gestori sono in grado di avere la meglio su eventi, lavorazione un titolo che, pur riflettendo alcuni difetti evidenti, ha diverse idee interessanti, da una trama di spionaggio intriso.
Nel ruolo di Michael Thorton, un veterano della National Security Agency tradito dal suo comando, i giocatori saranno chiamati a ricostruire un complotto politico complesso su larga scala, i cui dettagli ricorderete, in più di un'occasione, tematica e idee narrative cari ai romanzi di Robert Ludlum, con particolare riferimento alla famosa trilogia di Jason Bourne.

Il gameplay in Alpha Protocol si propone di unire le soluzioni che disegnano GDR sequenze più dinamiche, che sfruttano il corpo di sostegno di una prospettiva in terza persona di un'impressione piuttosto convenzionale. Per aggiungere ulteriore profondità a questo concetto, assumere elementi presi in prestito direttamente dal genere avventura, come i dialoghi a scelta multipla, che offre agli utenti finali la possibilità di influenzare in modo significativo il corso degli eventi, così come le relazioni interpersonali con gli NPC, chiudere il cerchio intorno a un sistema strutturale meno sviluppati.
Avventurarsi nell'universo di Alpha Protocol significa, soprattutto, buon Thorton attribuita a una classe di specializzazione che contraddistingue l'atteggiamento sul campo di battaglia. Che tendeva verso una filosofia più steatlh o forse per un approccio meno cauto, con un sacco di repertorio corpo-a-corpo attaccato, il sistema di gioco è display flessibili, favorendo la creazione di un alter ego delle risorse multiple.
Attraverso l'uso di un comodo sistema di gestione dei punti esperienza e la possibilità parallelo per l'acquisto di attrezzature speciali in punti appropriati di vendita, il giocatore ha anche un modo di modificare costantemente il potenziale fisico e tattico del protagonista, è sicuramente intrigante per scoprire che le missioni possono essere affrontate in piena libertà, senza la quale certe inclinazioni erano incompatibili con il raggiungimento degli obiettivi.
Alla luce di tutto questo, è davvero un peccato notare che le qualità sopra elencate non sono annullati non appena ci troviamo davanti al gioco vero e proprio ... Invece di riflettere adeguatamente la precisione statistica dato alle fasi di briefing, Alpha Protocol finisce per cadere proprio sul più bello, cade a un'esperienza troppo superficiale e inverosimile.
Se nel campo di applicazione dello stealth coinvolgimento fattore è, per esempio, compromesso da evidenti carenze riscontrate in AI per gli avversari avverse, le cose non sono così male in termini di sezioni sparatutto, riarsa dalla presenza di scenari troppo chiusi e da un sistema di controllo non è esattamente cucina raffinata.
Tutto ciò è appiattire ulteriormente un ritmo modesto del gioco, resa tale dal eccessiva linearità trovato nella struttura delle missioni. Con l'eccezione di minigiochi studiati per rappresentare qualsiasi operazione di hacking, le missioni principali non forniscono soluzioni che vanno oltre la copertura della distanza tra il punto A e il punto B dei luoghi.
Anche se la longevità è quasi di routine e l'assenza di multiplayer contingente rendono il gameplay di Alpha Protocol incompiuto.

Da un punto di vista puramente tecnico, Alpha Protocol cerca di ottenere il più possibile da un grafico pianta non è fresco, il telaio di supporto che sembra accusare, qua e là, le conseguenze di uno sviluppo travagliato. Data la gestazione turbolento, è un aspetto che avevamo già messo in conto, ma l'impatto visivo non è molto eccitante, anche se ancora entro standard accettabili.
Le maggiori preoccupazioni derivano dalla complessità dei modelli poligonali, che non trovano un alleato ideale in animazione routine loro trovati: più essenziale che Woody, riflettono l'esigenza di voler contenere ogni eccesso, al fine di non complicare troppo il motore U3 che sembra già avere il suo bel da fare per gestire le sezioni più dinamiche.
In questo senso, certamente lodevole volontà di applicare al fondo del mare e gli elementi della scena parametri fisici piuttosto sensibili, così come il particolare taglio registico riservato per sequenze narrative. Proprio nel modo in cui vale la pena di sottolineare la notevole cura per la rappresentazione delle emozioni dei personaggi: un elemento su cui i giocatori saranno in grado di esercitare un controllo diretto durante i dialoghi.
Il reparto audio è un lavoro pulito: senza toccare vette di eccellenza in termini di melodie, effetti speciali o la duplicazione, contribuisce senza dubbio a creare un'atmosfera rilevanti per gli argomenti trattati.
Compromesso in parte da questioni relative ad aspetti che vanno oltre le reali capacità del team di sviluppo, Alpha Protocol si conclude quindi con il tuffo nel limbo ", ma non posso." Indipendentemente da tutto ciò, vi consiglio comunque di provarlo, soprattutto se amate il genere e se siete inclini al compromesso.


Requisiti di sistema
Core 2 Duo a 2,4 GHz, 2 GB di RAM
scheda grafica da 256 MB (GeForce 6800 o superiore)
12 GB HDD, Windows XP / Vista

Scarica Alpha Protocol gioco completo per PC

Part 1


Part 2


Part 3


Part 4


Part 5


Part 6


Pass : blackloadgame2013.blogspot.com

Scarica Company of Heros 2 gioco completo pc

Scarica Company of Heroes 2 gioco completo PC.Read dettaglio gioco prima di scaricare.

 Download Company of heros 2 game full PC
Scarica Company of Heros 2 gioco completo pc
Company of Heroes 2, ha rivelato nuove informazioni RTS, Relic Entertainment, grazie a un articolo di anteprima di sei pagine che si può leggere l'ultimo numero della rivista tedesca PC Action. L'articolo contiene anche alcune immagini inedite, che noi rappresentiamo in questa pagina.

È stato riferito che 110 persone sono attualmente al lavoro su Company of Heroes 2. L'articolo osserva che in Company of Heroes è più importante l'uso dello scenario di gioco, che si evolve in modo dinamico, piuttosto che la quantità di truppe, ma i giocatori sono abituati a questo dal primo capitolo.

Relic ha anche lavorato molto sulla tecnologia, al punto che il produttore del gioco, Greg Wilson, ha detto i redattori di PC azione che il dettaglio grafico di Company of Heroes 2 sarà allineato con quello di Call of Duty o Battlefield. Ci sono diversi effetti di post-processing come l'illuminazione HDR, SSAO, nuovo motore di rendering delle superfici liquide. Nonostante il rinnovato dettaglio grafico, Relic fornisce prestazioni migliori rispetto al suo predecessore e il suo add-on sulla maggior parte dei computer.

Si era già parlato di True Sight, o del nuovo sistema che simula la vista dei soldati sul campo di battaglia. PC azione ora porta nuovi utilizzi di questa tecnologia, ad esempio, è possibile utilizzare granate fumogene per mantenere le loro truppe migliori coperte dalla coltre di fumo, mentre si insinuano nelle linee nemiche. Si può anche fare un buco nel muro e vedere cosa succede al di là di questo.

Le condizioni meteo dinamiche, secondo PC azione, sono estremamente realistici: la neve si accumula sugli oggetti statici e schizzi via in caso di esplosione. La neve, del resto, non è semplicemente una texture, ma ha profondità, in modo che lo sforzo di fanteria di passare effettivamente sopra la neve con più: la fanteria, del resto, sarebbe stata riprodotta con ottima animazione. Proseguire sulla strada è meno complicato, ma è chiaro che spetta al nemico.

I soldati con lanciafiamme, quindi, sono in grado di distruggere un spazi abitativi. Come già annunciato, in aggiunta, i soldati possono saltare sopra le coperte. L'intelligenza artificiale in campagna non è "script", ma si basa sulle stesse routine che governano il comportamento dei soldati in modalità schermaglia.

Il rinculo violento generato dai colpi dei fucili dei mage-tank T-34 ora hanno anche un impatto sull'ambiente fisico: articolo Azione PC descrive come la terra trema in questi casi, facendo cadere la tazza di caffè che si trova nella Generale la sua uniforme.

Relic vuole migliorare in modo significativo la modalità co-op, e renderlo molto grande, perché, in base al feedback che ha ricevuto dalla comunità, crede che la maggior parte dei giocatori preferiscono giocare contro l'IA sfruttando l'alleanza con altri giocatori.

Eppure, le truppe tedesche fanno maggiore uso della loro tecnologia avanzata dei russi. Aggiornamento e uso tattico delle abilità speciali sono quindi i più importanti per la Wehrmacht per i sovietici. Quest'ultimo, d'altra parte, sono di solito contare su grandi eserciti e sulla forza bruta, beneficiando Inoltre mago-tank del più potente. Si sarà in grado di rubare i veicoli di nemici e ci sarà una componente legata alla costruzione della base.

La storia di Company of Heroes 2, come precedentemente appreso, sono contestualizzate nel fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale ed i giocatori dovranno affrontare alcune delle più famose battaglie come Stalingrado, Smolensk, Kursk e Mosca. Il gioco avrà inizio nel 1941, quando i sovietici si impegnava la tattica della ritirata, costringendo l'esercito tedesco ad avanzare a fatica nella neve.

Requisiti di sistema







Scarica Company of Heroes 2 gioco per PC completa

Part 01 : Part 02 : Part 03 : Part 04 : Part 05 : Part 06
Part 07 : Part 08 : Part 09 : Part 10 : Part 11

Scaricare Sniper Elite V2 PC gioco completo

Scaricare Sniper Elite V2 gioco completo per il gioco del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.


Il mondo dei videogiochi non è certo stato a guardare tutti questi anni, anche se le prove di qualità in questo settore è venuto in numero molto limitato. Nel tentativo di superare questa mancanza viene in nostro soccorso 505 Games e Rebellion, che con il loro Sniper Elite V2 sono pronti a portare sullo schermo il fascino della seconda guerra mondiale facendoci giocare come un cecchino spietato.

Berlino in fiamme
Teatro delle operazioni sarà ancora una volta la seconda guerra mondiale, in una Berlino dilaniata dalle bombe e dato alle fiamme da una delle più sanguinose battaglie della storia ricordi umani. Mentre l'inferno si materializza in una Germania in rovina, Hans Von Eisenberg sembra deciso a voler fare un ultimo forze alleate jab attraverso l'uso di pericolosi razzi V2. L'unico modo che deve essere in grado di effettuare con successo il piano è di mettere al sicuro cinque dei suoi migliori uomini legati al progetto. Nel ruolo di Karl Fairburne, abile cecchino degli Stati Uniti, la nostra missione è quindi quello di intercettare gli scienziati prima di essere tratti in salvo, che termina con una minaccia di prospettive drammatiche. Attraverso la campagna principale, che sarà svelare in undici lunghe missioni, ci muoveremo in una rievocazione della capitale tedesca, tra bombardamenti, assalti e imboscate in una catena credibile di eventi che porteranno fino alla magnifica Porta di Brandeburgo.

Cinque su cinque
Sniper Elite V2 è adatto per essere giocato in due modi fondamentalmente diversi: uno più aggressivo, piovere piombo da una postazione fissa e quindi muoversi rapidamente quando stiamo scoperto, e una più calma e ragionata, dove il silenzio e la sorpresa sono fattori estremamente importanti. Entrambi i metodi di approccio sono in grado di soddisfare l'utente, dando una sensazione del tutto. Merito di questo va al buon livello di intelligenza artificiale presentato nel titolo, capace di tenere il giocatore impegnato attraverso tattiche di accerchiamento, antincendio e di caccia all'uomo, nonostante alcuni difetti occasionalmente presenti.
Dal nostro, in questo frangente, avremo una discreta varietà di esplosivi da collocare come trappole, comprese le classiche mine antiuomo e bombe a mano di inciampare. In questo senso è possibile organizzare imboscate vere, spostando o lasciando i nemici cadaveri a terra morenti. Questi, infatti, chiamano i loro commilitoni in tentatvo saranno a salvarli, che ci permetterà di eliminare facilmente i nemici mentre sono distratti.
Il vero fulcro del gioco, tuttavia, si trova naturalmente nell'arte del cecchinaggio, apparentemente innata qualità della nostra fiducia protagonista. Da questo punto di vista l'impegno di 505 Games è assoluta e le tre fucili con cui veniamo in contatto nel corso della campagna per le primarie non solo le differenze sono estetiche, ma anche influenzare direttamente l'ottica mirati e meno evidenti balistica. Dopo aver giocato con tanta cura la Springfield, il russo Mosin Nagant e il Gewehr 43, ha portato la contestuale modifica della velocità del proiettile in uscita per ogni modello, costringendo così il giocatore a imparare ad usare ogni arma come se fosse effettivamente un 'arma unica. Consigliamo pertanto il titolo solo se avete intenzione di giocare a fondo nella sua difficoltà più alto, non solo per avere una resa molto più realistica del prodotto, ma anche, e soprattutto, per apprezzare appieno il lavoro svolto dagli sviluppatori . La decisione, infatti, entrare nel livello Cadet difficoltà, in cui i nemici sono praticamente fermato e dove non c'è gravità assoluta sui proiettili, non solo vi è una scelta, ma inutile, anzi deleterio nel complesso, dal momento che va a snaturare per forza di cose sminuire il gioco e la cura con cui è stato realizzato.
Questo limite si trova anche nel Marksman difficoltà, che verrà assimilato dai giocatori più esperti come un tutorial semplice e lunga. L'interfaccia nel mirino che ci la curva del proiettile e l'assenza di vento mostra sono altri due fattori che limitano l'esperienza complessiva. In breve, se si sta andando a godere di ogni sfumatura del nuovo sparatutto Rebellion, il livello di difficoltà Sniper Elite è l'unica opzione plausibile.
Già, perché è lì che il titolo sarà in grado di dare il meglio di sé, con l'influenza del vento sui colpi, balistica realistici e con una reazione ostile a ogni minimo rumore, pronti a crivellarvi di scatti se si scopre anche una piccola parte: la vera essenza della guerra.

Trattenete il respiro. Un colpo sicuro e passare al prossimo obiettivo
Una delle caratteristiche che differenzia Sniper Elite V2 dal resto delle altre produzioni simili è senza dubbio l'uso sapiente della killcam, visivo che si attiva dopo aver messo un successo incredibile. Ogni nostra uccisione sarà infatti ricompensato con una quantità di punti, sulla base della distanza del bersaglio, sul punto colpito da noi e ovviamente sul nostro stealth. Agire come un assalto a eventuali mitragliatrici in modo da non portare alcun beneficio, mentre dietro il nemico e ucciderlo e rompersi il collo con una mossa rapida sarà molto più redditizio. Quando il nostro scatto sarà particolarmente spettacolare la fotocamera zoom in modo rapido sul proiettile, seguendo la traiettoria e x-ray mostrando una versione del nostro obiettivo, con un sacco di organi e ossa in frantumi attraversati dal piombo caldo. Senza dubbio questa caratteristica aumenta l'azione incredibilmente spettacolare e durante i nostri test non abbiamo mai trovato troppo invadente. Va sottolineato come questa modalità è attiva solo per i colpi veramente precisi, consentendo molto più veloce per gli scatti di scene di qualità media e ignorando completamente quelli fatti da distanza ravvicinata.
Alla fine di ogni missione, il punteggio complessivo sarà quindi registrato ed inviato a speciali classifiche online appositamente per stimolare il lettore a fare meglio, fornendo inoltre un buon volore di rigiocabilità.

Blitzkrieg
Uno dei motivi per cui si dovrebbe, ancora una volta, di giocare il livello Elite Sniper è la longevità. Un cadetto infatti è possibile completare l'intera campagna in ore circa tre anni e mezzo, in quanto sarà completamente superfluo intrufolarsi o cercare strade alternative meno battuta. Alla massima difficoltà le cose cambiano radicalmente, portando la durata di ogni singola missione intorno ai 60 minuti, in modo da garantire un più di durata complessiva fiera. Come bonus aggiuntivo 505 Games ha introdotto i classici oggetti da collezione, rappresentata qui da bottiglie di vino e lingotti d'oro, sparsi nei più impensabili di mappe in grado di andare amanti folli di perfezionismo.
Nel caso in cui non si è ancora pienamente soddisfatti da ciò che viene proposto, Sniper Elite V2 offre tre diverse mappe di giocare in diverse opzioni multiplayer. Tra queste peep modalità classica dove sopportare ondate di nemici di difficoltà crescente, qui chiamato totali Kills, Bombardamento, dove sarà rischiesto di collaborare con un partner per recuperare varie parti meccaniche sparsi per la mappa di gioco entro un limite di tempo e di osservazione, in primo luogo progettato per essere usufruita da una coppia di amici affiatati.
Qui, infatti, solo uno dei due giocatori saranno dotati di un fucile da cecchino, mentre l'altro avrà solo il binocolo a nemici tag e una mitragliatrice con munizioni limitate, facendo salire la necessità di cooperare.
Le mappe, anche se in piccole quantità sono molto vaste e con l'espediente delle classifiche online sono un valore aggiunto alla produzione, anche se chiaramente il reparto singleplayer rimane il vero cuore del titolo.
Ultimo ma non meno importante la possibilità di svolgere pienamente la campagna in modalità cooperativa, anche se si segnala la mancanza di opzione split-screen. L'unica modalità competitiva invece è riservato solo alle versioni per PC, su cui torneremo a breve con un articolo dedicato.

L'attenzione allo sfondo
La scelta di utilizzare una terza persona soddisfa completamente, offrendo una magnifica vista su una Berlino distrutta, con colonne di fumo si innalzano dalle macerie degli edifici in modo credibile e realistico. Gli ambienti sono spettacolari e alcune missioni notturne può davvero suscitare forti emozioni, questo è dovuto al fatto che l'oscurità amplifica le eccellenti illuminazione torce e fiamme profuse dinamici e va a coprire texture a dire la verità non è sempre immacolata e strutture poligonali talvolta lacunose . Vogliamo dire un paio di parole addizionali invece sul level design. A prima vista questo sembrerebbe fugace ed estremamente lineare, ma un esame più attento si può vedere che, in realtà, le strade sono piene di accessi alle strade secondarie ed edifici fatiscenti, che fornisce la scusa perfetta per essere in grado di elaborare una serie di tattiche diverse, nonostante tutto il posizionamento predefinito di nemici. Questo fattore è, purtroppo, perdere un po 'la tensione dopo le prime partite in quanto sanno con precisione i modelli di movimento e attaccare i russi e nazisti, che consente di controllare in modo più efficace nella situazione. Più che buono il rumore ambientale e le armi, con bombardamenti ed esplosioni utili per immergere completamente il giocatore nell'atmosfera di guerra accompagnato da urla e grida del nemico preso di mira dal nostro fuoco. Dedichiamo l'ultimo paragrafo di animazioni, con attenzione sia il protagonista e per i suoi nemici, anche se un problema viene evidenziato durante i movimenti veloci da accovacciato, nulla che possa in qualche modo rovinare l'eccellente esperienza di gioco offerta da Sniper Elite V2.
Sniper Elite V2 è un titolo che ha appassionato fin dal primo momento. Il suo più grande limite è la volontà di diventare accessibile a un pubblico più ampio, l'introduzione di livelli di difficoltà che rischiano di distruggere il feeling con il prodotto. Avvicinandosi il legame con la giusta mentalità e modo di Sniper Elite è in grado di ottenere una esperienza di gioco assolutamente valido e variegato, essere apprezzato dai giocatori più esigenti. La buona atmosfera, più che adeguata settore tecnico e spettacolare killcam, così come una cura per i mezzi e gli armamenti davvero scrupoloso, Sniper Elite fa un acquisto essenziale per tutti gli amanti del cecchinaggio.

Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista (Service Pack 2) o Windows 7 (Windows XP non è supportato)
Processore: CPU dual-core con SSE3 (Intel Pentium D 3 GHz / AMD Athlon 64 X2 4200) o superiore
Memoria: 2 GB di memoria di sistema
Scheda video: 256 MB di memoria e le DirectX 10 Scheda grafica compatibile
NVIDIA GeForce 8800 / ATI Radeon HD 3870 o superiore
Spazio su disco rigido: 10 GB
Scheda Audio: 10.0 Scheda audio compatibile con Microsoft DirectX o meglio
DirectX: Microsoft DirectX 11.0

Scarica Sniper Elite V2 PC gioco completo

Part 01 : Part 02


Pass : www.sharegameclub.blogspot.com